pubblicata da al[e]ssio il 22 May 2014 - 2:33

E' notizia di oggi che ci giunge attraverso Gamespot.com che Take-Two, il distributore di riferimento a cui è legato Rockstar Games, ha depositato il 15 di Maggio i documenti per registrare il marchio "City Stories".

Il marchio, con proprietario Take-Two come da sempre accade per tutti i marchi di Rockstar Games, è stato registrato con due voci decisamente generiche: "Computer and video game programs and software" e "downloadable computer and video game programs and software." (Software e programmi per computer e video games e software e programmi scaricabili per computer e video games). Il brand "City Stories" è ufficialmente nato dopo l'avvento di GTA: San Andreas quando Rockstar Games attraverso gli studi di Leeds, sviluppò e rilasciò per PSP e PS2 i titoli "GTA: Liberty City Stories" e "GTA: Vice City Stories".

La registrazione ufficiale del marchio potrebbe indicare molte cose, la più probabile è che Take-Two si sia semplicemente ricordata di avere un brand non protetto ed abbia deciso giustamente di andarlo a proteggere da eventuali speculatori. Tuttavia i ragazzi di Gamespot e tanti altri sulla rete hanno già cominciato a fantasticare su altre possibilità, a partire dalla possibilità che Rockstar stia sviluppando il tanto atteso "GTA San Andreas Stories" - tanto voluto dai fans e mai arrivato - magari su PS Vita o che il brand sia legato ad una possibile edizione che contenga i due già citati titoli precedenti.

Altra possibilità particolarmente fantasiosa è che il marchio possa invece essere direttamente connesso al famigerato DLC storia che Rockstar ha già annunciato per GTA 5 - la registrazione del semplice nome "City Stories" senza GTA davanti sarebbe simile a quanto fatto con i titolo The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony.

Rockstar molto probabilmente come ha già fatto in altre occasioni, si limiterà ad un semplice no-comment se contattata con domande in merito a questa operazione. Per scoprire dunque cosa si nasconde dietro questa registrazione del marchio ci toccherà aspettare, ma non fatelo con trepidante attesa, come accennato all'inizio, è probabile che la mossa di Take-Two sia semplicemente una mossa ritardataria legata ad una semplice operazione di protezione di un marchio già in loro possesso.

Continuate a seguirci su GTA-Series.com, presto nuove sezioni del sito dedicate a GTA 5 saranno rese disponibili, oltre a videoguide sulle nuove missioni di GTA: Online rilasciate con l'update "Bella Vita" e presto disponibili su GTASeriesVideos e tanto altro ancora.

SOURCE: Gamespot.com


pubblicata da Raidrew il 21 May 2014 - 2:50

All'interno del canale YouTube GTA Series Online gli instancabili ragazzi della community di GTA-Series hanno pubblicato diversi nuovi video. Il primo, che trovate in alto, è un piccolo resoconto delle novità apportate dal DLC The High Life Update ed illustra i nuovi contenuti arricchendoli con del freeroaming di gruppo. Ecco quindi l'immancabile festa in 16 giocatori ambientata nel nuovo appartamento con la solita Nikki seguita dalle reazioni di tutti i giocatori al nuovo sistema di anti-collisione che ha stravolto le gare.

La carrellata di video continua con il nuovo episodio di Unexpected Races, un'intera mezzora in compagnia di Raidrew e soci. Questa volta le attività trattate sono tantissime ed includono la comparsa dei cloni dei protagonisti, la fuga da un aereo Titan sul tetto di un furgone, un viaggio di piacere sulla cima di un immenso aereo cargo, l'inseguimento di una spogliarellista in fuga e uno stunt molto particolare per "bucare il video".

A chiudere questa ricca sequenza ci pensa Robi con il suo nuovo episodio per il gruppo Midnight di Unexpected Races. Si tratta di un filmato finemente montato pieno di sequenze esilaranti tratte da varie attività di GTA: Online. Ma la vera sorpresa di questo video è il personaggio di GTA V che i ragazzi si troveranno a fronteggiare, che ci regala un indimenticabile cameo.

Restate connessi su GTA-Series.com per informazioni sull'imminente annuncio dei nuovi DLC, i nuovi video community e tanto altro.

LINK: GTA Series Online


pubblicata da Daniel il 18 May 2014 - 8:48
Con i ragazzi del forum negli scorsi giorni abbiamo organizzato, patendo non poco, un piccolo concerto su GTA Online utilizzando i clacson musicali aggiunti con l'ultimo update "Bella vita" (The High Life).

Nel video che segue vedrete il risultato dei loro e dei nostri sforzi - otto canzoni suonate dal vivo al Sisyphus Theater di Vinewood Hills, intervallate con scene del pubblico che ha partecipato al concerto.


Ci scusiamo con i ragazzi per aver tagliato alcune delle musiche che hanno suonato e che vedremo di aggiungere in un secondo video.

Un grande ringraziamento va agli utenti del forum che ci hanno aiutato in questo progetto:
Raidrew, MichealMyars (Rock), em1n3m993 (Manu), Pluton_GTA (Pluton), vdvac90, FuSioN, aliquo93 (DGTA), GigiIlBello (dragster46), iStiv (Solid Stiv), Nuv0l4n3r4, fquffio, swingnic, yugi869, cobrafiatabart (BigMix), MonkeyBoss01 (bestmirkoll), michaelutfi (MichaelGT), Raisinghellks (Raising), guerrierosso (Michael-2000) & robi_robot (robi) - e se ci siamo dimenticati di qualcuno, scusateci.

Buon ascolto!

LINK: GTASeriesVideos | The GTA Online Concert

pubblicata da Daniel il 13 May 2014 - 21:51
Oggi, per la prima volta, il canale GTASeriesVideos offre un live streaming di 60 minuti su PlayStation 3 mostrando i nuovi contenuti aggiunti con l'update High Life di GTA Online!


pubblicata da al[e]ssio il 13 May 2014 - 17:17

Con un po' di ritardo rispetto a quanto preventivato dagli infallibili sensitivi della community, Rockstar Games ha rilasciato il nuovo aggiornamento gratuito per GTA V e GTA: Online "The High Life" su Xbox 360 e PlayStation 3 - su Xbox 360 il DLC è diviso in Update da 74MB che aggiorna la versione alla 1.13 e il DLC vero e proprio da scaricare tra gli extra nello store o in-game del peso di 194MB. Su PlayStation 3 invece l'update è singolo e di ben 276MB.

Il nuovo aggiornamento aggiunge in GTA: Online nuovi abiti, colori per le auto, clacson, fumo per i pneumatici e tanto altro, oltre ai più interessanti nuovi veicoli e nuovi appartamenti. I veicoli sono tutti acquistabili sul sito SoutherSanAndreasSuperAutos ed insieme vengono a costare più di un milione di dollari GTA:

  • Dinka Thrust (Moto) - 75.000 $
  • Enus Huntley S (SUV) - 195.000 $
  • Dewbauchee Massacro (Sportiva) - 275.000 $
  • Pegassi Zentorno (Super) - 725.000 $

Oltre ai nuovi veicoli, sono presenti anche cinque nuovi appartamenti sul sito della Dynasty 8 Real Estate - per l'occasione modificato e rivisto graficamente e strutturalmente da Rockstar Games. I nuovi cinque appartamenti, tutti muniti di garage da 10 posti e con la nuova opzione di acquistare queste proprietà o altre come seconda casa, sono stati aggiunti in luoghi già conosciuti come preventivato in precedenza. A seguire nomi e costi.

  • Eclipse Towers, Appartamento 3 - 500.000 $
  • Tinsel Towers, Appartamento 42 - 492.000 $
  • Richards Majestic, Appartamento 2 - 476.000 $
  • 4 Integrity Way, Appartamento 28 - 476.000 $
  • Del Perro Heights, Appartamento 4 - 468.000 $

Il DLC mette a disposizione gratuitamente invece i quattro nuovi veicoli e l'arma in GTA 5, i primi saranno presenti direttamente nei garage personali dei tre protagonisti del titolo, mentre l'arma, il Fucile Bullpup, sarà direttamente selezionabile dal cerchio delle armi - in GTA: Online invece l'arma dovrà essere acquistata per oltre 13.000 $. Sempre sul singolo è stato aggiunto il menu contestuale attivabile tenendo premuto Back su Xbox 360 e Select su PS3 - si tratta di un menu rapido per accedere al GPS rapido e altre interessanti opzioni

Continuate a seguirci qui e sul forum per scoprire tutte le novità, anche le più nascoste di questo DLC attraverso un resoconto completo che faremo sia testuale, che ovviamente video come abbiamo sempre fatto.


pubblicata da Raidrew il 7 May 2014 - 23:47

Rockstar ha annunciato pochi momenti fa la data di pubblicazione del DLC The High Life Update per GTA: Online, fissata per martedì 13 Maggio.

Il contenuto scaricabile conterrà nuovi appartamenti di lusso, la possibilità di possedere due appartamenti o garages, quattro nuovi veicoli, il fucile Bullpup e molto altro. Questo aggiornamento automatico aggiungerà cinque immobili in location come Eclipse Towers, Richards Majestic e altre, tutte finemente arredate con nuovi interni di design.

Per i giocatori interessati ad espandere la loro collezione di automobili approfittando della possibilità di possedere un secondo garage sono in arrivo tre nuove automobili e una moto. I vari veicoli, nello specifico Enus Huntley S (SUV), Dewbauchee Massacro (Sportiva), Pegassi Zentorno (Supercar) e Dinka Thrust (Moto), saranno acquistabili presso il sito internet Legendary Motorsport su GTA: Online e da qualsiasi garage nella modalità Storia.

Il nuovo update aggiungerà anche un'opzione "anti-collisione" alle gare, che permetterà ai giocatori di evitare gli scontri e le sportellate tra veicoli dei partecipanti. Le auto controllate dall'IA e gli elementi dello sfondo resteranno invece soggetti a scontri, se colpiti.

Potrete inoltre proteggere i vostri investimenti con l'ultimo arrivo in casa Ammu-Nation, il potente fucile Bullpup. In più, grazie alla nuova statistica Stato Mentale, i giocatori saranno in grado di capire quanto siano inermi o psicologicamente disturbati gli altri giocatori in sessione.

Infine, il nuovo DLC aggiungerà nuovi capi d'abbigliamento al vostro guardaroba, clacson per i veicoli e gesti così come 15 nuove attività, tra cui 5 Missioni.

Per ingannare l'attesa, vi proponiamo il nuovo video della serie Unexpected Races, pubblicato recentemente nel canale YouTube GTA Series Online. Il nuovo videoclip propone molte sessioni in freeroaming che spaziano dal paracadutismo in spiaggia passando per gare improvvisate tra aerei e automobili, partite a tennis, gite in autobus e docce di gruppo.

Restate sintonizzati su GTA-Series.com per il changelog ufficiale del DLC The High Life Update e molto altro.

SOURCE: Rockstar Newswire | GTA Series Online


pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2019 - 18:55
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Innazitutto non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Declasse".
 
Da oggi sono disponibili sette nuovi survival, dove dovrete respingere un attacco dei Ballas a Grove Street o combattare gli scagnozzi e i Juggernaut armati di Avon Hertz nel silo nucleare e molto altro. Se volete vedere un'assaggio di queste nuove location, cliccate sul video in cima alla news.
 
Poi c'è il settimo Time Trial "Vespucci Beach" riservata alla RC Bandito. Come avrete capito dal titolo, questa prova a tempo si svolge presso la spiaggia di Vespucci. Molto semplice come prova a tempo quindi vi raccomandiamo di non tenere a lungo l'accelerazione altrimenti andrete a testa a coda. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su tutte le "Survival" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre per festeggiare l'anniversario di GTA Online, se vi collegate da oggi fino al 2 ottobre riceverete in regalo 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati entro il 9 ottobre.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno del 40% applicati su:
  • Declasse Scramjet;
  • Declasse Drift Tampa;
  • Declasse Hotring Sabre;
  • Declasse Sabre Turbo;
  • Declasse Moonbeam;
  • Declasse Tornado;
  • Declasse Tulip;
  • Declasse Vamos;
  • Declasse Voodoo;
  • Declasse Yosemite;
  • Centro Operativo Mobile e Avenger;
  • Modifiche esclusive di Benny's;
  • Portiere, sedili, volanti, Livree, Tettucci, Bagaglia, Marmitte,Motori, blocchi motore, Impianti idraulici,filtri dell'aria;
  • Mitra; Fucili d'assalto, Fucili a pompa, Armi da lancio.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2019 - 12:32
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Ubermacht".
 
E' stata rilasciata la Ubermacht Zion Classic, un'auto di classe Sportiva Classica, che prende molta ispirazione dalla prima generazione di BMW M6. L'auto ad una prima prova su strada non sembra particolarmente veloce, seppure abbia un'ottima aderenza, è tutto questo potrebbe portarvi a non utilizzarla durante le gare. Come sempre in cima alla news trovate il video con un primo test drive e con tutte le modifiche disponibili per l'auto.
 
Oggi si da il via al sesto Time Trial "Davis Quartz" riservata alla RC Bandito. Come potrete immaginare dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare su alcune curve o su piccoli salti naturali. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate, su tutte le missioni freemode del Casinò e su tutte le sfide VIP/CEO/MC. Inoltre i vostri associati guadagneranno il doppio dello stipendio.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Maze Bank Arena" dove partendo da quest'ultima dovrete arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Tutte le ultime super e le più potenti moto sono in grado di concludere il Time Trial senza problemi. Il nostro consiglio è di puntare sulla Drag di nuovo, mettere il peso in avanti e seguire la strada indicata dal radar posizionando il puntatore personalizzato sul traguardo.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i Garage (compresi CEO) al 30% di sconto;
  • Freni e manovrabilità per Veicoli al 35% di sconto;
  • Vapid Hustler al 30% di sconto;
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Overflod Tyrant al 35% di sconto; 
  • Pegassi Tezeract al 35% di sconto;
  • Elegy Retro Custom al 35% di sconto;
  • Comet Retro Custom al 35% di sconto;
  • Banshee 900R al 35% di sconto;
  • Enus Windsor al 40% di sconto; 
  • Enus Windsor Drop al 40% di sconto; 
  • Truffade Adder al 40% di sconto;
  • Sospensioni per Veicoli al 40% di sconto;
  • Tramissioni per Veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 12 Sep 2019 - 12:16
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Partiamo con le novità. E' stata rilasciata la Benefactor Krieger, un'auto di classe Super, ispirata alla Mercedes-AMG One. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma quello che possiamo dirvi è che ad un primo test drive l'auto sembra essere veloce, oltre ad una buona tenuta su strada. Sono presenti una grande quantità di modifiche estetiche, oltre a quelle prestazionali, quindi date spazio alla vostra fantasia e rendete l'auto unica. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il quinto Time Trial "Little Seoul Park" riservata alla RC Bandito. Anche questa prova a tempo è molto semplice, infatti come avrete già capito dal titolo della prova a tempo, si svolgerà all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. In caso di difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati sulle Gare Stunt e su tutte le gare terrestri.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North Chumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Infernus Classic al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto; 
  • Clique al 30% di sconto; 
  • Deviant al 30% di sconto; 
  • Jester Classic al 30% di sconto; 
  • Vapid GB200 al 30% di sconto; 
  • Declasse Hotring al 30% di sconto; 
  • Dominator GTX al 30% di sconto; 
  • Cheetah Classic al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage CEO al 40% di sconto;
  • Tutti i Garage Dynsaty 8 al 40% di sconto;
  • Garage della Penthouse del Casinò al 40% di sconto;
  • Tutte le modifiche prestazionali per veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 5 Sep 2019 - 12:05
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
E' stata rilasciata la Bravado Gauntlet Hellfire, un'auto di classe Muscle, che si ispira alla Dodge Challenger Demon 2018. L'auto ha una buona accelerazione, con una buona tenuta su strada come ogni muscle, quindi se sterzate troppo comunque potreste finire in testa a coda. L'unico neo è la velocità di punta, non è delle migliori quindi non la rende competitivamente adatta. Infine sono presenti molte personalizzazioni estetiche, oltre a quelle prestazionali, che vi permeteranno di rendere unica la vostra auto. Come sempre, in cima alla news, trovate il video con tutte le modifiche ed un primo test drive.
 
Poi è stata attivato una nuovo evento di collezionabili. Ciò che dovrete fare sarà quello di trovare 100 Action Figures sparse per tutta San Andreas. Ogni stautetta raccolta vi ricompenserà con 1000 RP e 1000 GTA$. Una volta che avrete preso tutte le statuette, sbloccherete l'outfit e taglio di capelli "Impontent Rage" e 8 statuette da posizionare all'interno della vostra penthouse come decorazione. Per scoprire tutti i 100 punti delle Action Figures e relative ricompense, subito sotto trovate il video che vi aiuterà passo per passo.
 
 
E' disponibile il quarto Time Trial "La Fuente Blanca" riservata alla RC Bandito. Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolgerà all'interno del ranch di Martin Madrazo. Non c'è molto da dire in quanto è veramente semplice. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. Se comunque dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Missioni Storia del Casinò
  • Missioni Freemode del Casinò (Per giocarle basta chiamare Agatha Baker o attendere una chiamata da lei)
  • Gare Stunt
  • Business Battle

Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o peggio ancora cadrete dalla moto. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocità e agilità vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio è di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.

 
Infine vi sono sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Penthouse del Casinò con Garage e Dealer Personale al 25% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto;
  • Pounder Custom al 40% di sconto;
  • Mule Custom al 40% di sconto;
  • Itali GTO al 40% di sconto;
  • Swinger al 40% di sconto;
  • Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Flash GT al 40% di sconto;
  • Buzzard d'assalto al 40% di sconto;
  • Havok al 40% di sconto;
  • Schlagen GT al 40% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK (In Arrivo): Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible