pubblicata da al[e]ssio il 22 May 2014 - 2:33

E' notizia di oggi che ci giunge attraverso Gamespot.com che Take-Two, il distributore di riferimento a cui è legato Rockstar Games, ha depositato il 15 di Maggio i documenti per registrare il marchio "City Stories".

Il marchio, con proprietario Take-Two come da sempre accade per tutti i marchi di Rockstar Games, è stato registrato con due voci decisamente generiche: "Computer and video game programs and software" e "downloadable computer and video game programs and software." (Software e programmi per computer e video games e software e programmi scaricabili per computer e video games). Il brand "City Stories" è ufficialmente nato dopo l'avvento di GTA: San Andreas quando Rockstar Games attraverso gli studi di Leeds, sviluppò e rilasciò per PSP e PS2 i titoli "GTA: Liberty City Stories" e "GTA: Vice City Stories".

La registrazione ufficiale del marchio potrebbe indicare molte cose, la più probabile è che Take-Two si sia semplicemente ricordata di avere un brand non protetto ed abbia deciso giustamente di andarlo a proteggere da eventuali speculatori. Tuttavia i ragazzi di Gamespot e tanti altri sulla rete hanno già cominciato a fantasticare su altre possibilità, a partire dalla possibilità che Rockstar stia sviluppando il tanto atteso "GTA San Andreas Stories" - tanto voluto dai fans e mai arrivato - magari su PS Vita o che il brand sia legato ad una possibile edizione che contenga i due già citati titoli precedenti.

Altra possibilità particolarmente fantasiosa è che il marchio possa invece essere direttamente connesso al famigerato DLC storia che Rockstar ha già annunciato per GTA 5 - la registrazione del semplice nome "City Stories" senza GTA davanti sarebbe simile a quanto fatto con i titolo The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony.

Rockstar molto probabilmente come ha già fatto in altre occasioni, si limiterà ad un semplice no-comment se contattata con domande in merito a questa operazione. Per scoprire dunque cosa si nasconde dietro questa registrazione del marchio ci toccherà aspettare, ma non fatelo con trepidante attesa, come accennato all'inizio, è probabile che la mossa di Take-Two sia semplicemente una mossa ritardataria legata ad una semplice operazione di protezione di un marchio già in loro possesso.

Continuate a seguirci su GTA-Series.com, presto nuove sezioni del sito dedicate a GTA 5 saranno rese disponibili, oltre a videoguide sulle nuove missioni di GTA: Online rilasciate con l'update "Bella Vita" e presto disponibili su GTASeriesVideos e tanto altro ancora.

SOURCE: Gamespot.com


pubblicata da Raidrew il 21 May 2014 - 2:50

All'interno del canale YouTube GTA Series Online gli instancabili ragazzi della community di GTA-Series hanno pubblicato diversi nuovi video. Il primo, che trovate in alto, è un piccolo resoconto delle novità apportate dal DLC The High Life Update ed illustra i nuovi contenuti arricchendoli con del freeroaming di gruppo. Ecco quindi l'immancabile festa in 16 giocatori ambientata nel nuovo appartamento con la solita Nikki seguita dalle reazioni di tutti i giocatori al nuovo sistema di anti-collisione che ha stravolto le gare.

La carrellata di video continua con il nuovo episodio di Unexpected Races, un'intera mezzora in compagnia di Raidrew e soci. Questa volta le attività trattate sono tantissime ed includono la comparsa dei cloni dei protagonisti, la fuga da un aereo Titan sul tetto di un furgone, un viaggio di piacere sulla cima di un immenso aereo cargo, l'inseguimento di una spogliarellista in fuga e uno stunt molto particolare per "bucare il video".

A chiudere questa ricca sequenza ci pensa Robi con il suo nuovo episodio per il gruppo Midnight di Unexpected Races. Si tratta di un filmato finemente montato pieno di sequenze esilaranti tratte da varie attività di GTA: Online. Ma la vera sorpresa di questo video è il personaggio di GTA V che i ragazzi si troveranno a fronteggiare, che ci regala un indimenticabile cameo.

Restate connessi su GTA-Series.com per informazioni sull'imminente annuncio dei nuovi DLC, i nuovi video community e tanto altro.

LINK: GTA Series Online


pubblicata da Daniel il 18 May 2014 - 8:48
Con i ragazzi del forum negli scorsi giorni abbiamo organizzato, patendo non poco, un piccolo concerto su GTA Online utilizzando i clacson musicali aggiunti con l'ultimo update "Bella vita" (The High Life).

Nel video che segue vedrete il risultato dei loro e dei nostri sforzi - otto canzoni suonate dal vivo al Sisyphus Theater di Vinewood Hills, intervallate con scene del pubblico che ha partecipato al concerto.


Ci scusiamo con i ragazzi per aver tagliato alcune delle musiche che hanno suonato e che vedremo di aggiungere in un secondo video.

Un grande ringraziamento va agli utenti del forum che ci hanno aiutato in questo progetto:
Raidrew, MichealMyars (Rock), em1n3m993 (Manu), Pluton_GTA (Pluton), vdvac90, FuSioN, aliquo93 (DGTA), GigiIlBello (dragster46), iStiv (Solid Stiv), Nuv0l4n3r4, fquffio, swingnic, yugi869, cobrafiatabart (BigMix), MonkeyBoss01 (bestmirkoll), michaelutfi (MichaelGT), Raisinghellks (Raising), guerrierosso (Michael-2000) & robi_robot (robi) - e se ci siamo dimenticati di qualcuno, scusateci.

Buon ascolto!

LINK: GTASeriesVideos | The GTA Online Concert

pubblicata da Daniel il 13 May 2014 - 21:51
Oggi, per la prima volta, il canale GTASeriesVideos offre un live streaming di 60 minuti su PlayStation 3 mostrando i nuovi contenuti aggiunti con l'update High Life di GTA Online!


pubblicata da al[e]ssio il 13 May 2014 - 17:17

Con un po' di ritardo rispetto a quanto preventivato dagli infallibili sensitivi della community, Rockstar Games ha rilasciato il nuovo aggiornamento gratuito per GTA V e GTA: Online "The High Life" su Xbox 360 e PlayStation 3 - su Xbox 360 il DLC è diviso in Update da 74MB che aggiorna la versione alla 1.13 e il DLC vero e proprio da scaricare tra gli extra nello store o in-game del peso di 194MB. Su PlayStation 3 invece l'update è singolo e di ben 276MB.

Il nuovo aggiornamento aggiunge in GTA: Online nuovi abiti, colori per le auto, clacson, fumo per i pneumatici e tanto altro, oltre ai più interessanti nuovi veicoli e nuovi appartamenti. I veicoli sono tutti acquistabili sul sito SoutherSanAndreasSuperAutos ed insieme vengono a costare più di un milione di dollari GTA:

  • Dinka Thrust (Moto) - 75.000 $
  • Enus Huntley S (SUV) - 195.000 $
  • Dewbauchee Massacro (Sportiva) - 275.000 $
  • Pegassi Zentorno (Super) - 725.000 $

Oltre ai nuovi veicoli, sono presenti anche cinque nuovi appartamenti sul sito della Dynasty 8 Real Estate - per l'occasione modificato e rivisto graficamente e strutturalmente da Rockstar Games. I nuovi cinque appartamenti, tutti muniti di garage da 10 posti e con la nuova opzione di acquistare queste proprietà o altre come seconda casa, sono stati aggiunti in luoghi già conosciuti come preventivato in precedenza. A seguire nomi e costi.

  • Eclipse Towers, Appartamento 3 - 500.000 $
  • Tinsel Towers, Appartamento 42 - 492.000 $
  • Richards Majestic, Appartamento 2 - 476.000 $
  • 4 Integrity Way, Appartamento 28 - 476.000 $
  • Del Perro Heights, Appartamento 4 - 468.000 $

Il DLC mette a disposizione gratuitamente invece i quattro nuovi veicoli e l'arma in GTA 5, i primi saranno presenti direttamente nei garage personali dei tre protagonisti del titolo, mentre l'arma, il Fucile Bullpup, sarà direttamente selezionabile dal cerchio delle armi - in GTA: Online invece l'arma dovrà essere acquistata per oltre 13.000 $. Sempre sul singolo è stato aggiunto il menu contestuale attivabile tenendo premuto Back su Xbox 360 e Select su PS3 - si tratta di un menu rapido per accedere al GPS rapido e altre interessanti opzioni

Continuate a seguirci qui e sul forum per scoprire tutte le novità, anche le più nascoste di questo DLC attraverso un resoconto completo che faremo sia testuale, che ovviamente video come abbiamo sempre fatto.


pubblicata da Raidrew il 7 May 2014 - 23:47

Rockstar ha annunciato pochi momenti fa la data di pubblicazione del DLC The High Life Update per GTA: Online, fissata per martedì 13 Maggio.

Il contenuto scaricabile conterrà nuovi appartamenti di lusso, la possibilità di possedere due appartamenti o garages, quattro nuovi veicoli, il fucile Bullpup e molto altro. Questo aggiornamento automatico aggiungerà cinque immobili in location come Eclipse Towers, Richards Majestic e altre, tutte finemente arredate con nuovi interni di design.

Per i giocatori interessati ad espandere la loro collezione di automobili approfittando della possibilità di possedere un secondo garage sono in arrivo tre nuove automobili e una moto. I vari veicoli, nello specifico Enus Huntley S (SUV), Dewbauchee Massacro (Sportiva), Pegassi Zentorno (Supercar) e Dinka Thrust (Moto), saranno acquistabili presso il sito internet Legendary Motorsport su GTA: Online e da qualsiasi garage nella modalità Storia.

Il nuovo update aggiungerà anche un'opzione "anti-collisione" alle gare, che permetterà ai giocatori di evitare gli scontri e le sportellate tra veicoli dei partecipanti. Le auto controllate dall'IA e gli elementi dello sfondo resteranno invece soggetti a scontri, se colpiti.

Potrete inoltre proteggere i vostri investimenti con l'ultimo arrivo in casa Ammu-Nation, il potente fucile Bullpup. In più, grazie alla nuova statistica Stato Mentale, i giocatori saranno in grado di capire quanto siano inermi o psicologicamente disturbati gli altri giocatori in sessione.

Infine, il nuovo DLC aggiungerà nuovi capi d'abbigliamento al vostro guardaroba, clacson per i veicoli e gesti così come 15 nuove attività, tra cui 5 Missioni.

Per ingannare l'attesa, vi proponiamo il nuovo video della serie Unexpected Races, pubblicato recentemente nel canale YouTube GTA Series Online. Il nuovo videoclip propone molte sessioni in freeroaming che spaziano dal paracadutismo in spiaggia passando per gare improvvisate tra aerei e automobili, partite a tennis, gite in autobus e docce di gruppo.

Restate sintonizzati su GTA-Series.com per il changelog ufficiale del DLC The High Life Update e molto altro.

SOURCE: Rockstar Newswire | GTA Series Online


pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible