pubblicata da Raidrew il 23 Jun 2014 - 5:50

Nonostante il caldo, i superalcolici e le numerose distrazioni dal mondo videoludico, gli intramontabili ragazzi della community di GTA-Series fanno sentire nuovamente la loro voce nel canale YouTube GTA Series Online pubblicando due nuovi video. Il primo, che trovate in alto, è un approfondito viaggio nel corposissimo DLC I'm Not a Hipster e vede il nostro poliedrico Raidrew, ormai famoso a livello mondiale come streaker, affrontare tutti i nuovi veicoli e le novità introdotte per poi lanciarsi in un po' di freeroaming con gli inseparabili compari. Se volete conoscere tutta la storia della sventurata Dubsta 6x6 con cerchioni a dollaro tinteggiati di rosa, non fatevi sfuggire questo video!

Questo filmato ci proietta invece dietro le quinte della realizzazione della foto ufficiale di GTA-Series. Se siete curiosi di scoprire come si organizzano "questioni" complicate nel mondo del gaming online e non volete perdervi tutta l'atroce malvagità di al[e]ssio, buttateci un occhio.

Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti legati a nuovi pacchetti, DLC storia, rapine e tanto altro.

LINK: GTA Series Online


pubblicata da al[e]ssio il 19 Jun 2014 - 6:34

Apriamo questa news fornendovi come al solito il nostro video riassuntivo di tutti i contenuti presenti all'interno del nuovo DLC "I'm not a Hipster" (Non sono un Hipster) rilasciato ieri da Rockstar Games su Xbox 360 e PS3. Con una intro tutta legata a Trevor, protagonista e proprietario dell'affermazione su cui si basa il DLC, nel video potete trovare tutti i nuovi abiti, tatuaggi, armi, veicoli, colori, fumi, clacson e bella compagnia che Rockstar ha aggiunto - presto aggiorneremo anche le sezioni Armi e Veicoli aggiungendo le novità del pacchetto.

In giornata poi Rockstar ha annunciato il solito evento del fine settimana per GTA: Online legato al nuovo DLC. Come sempre ci sono novità per soldi e RP, nello specifico i bonus per le uccisioni in serie daranno il doppio di RP, mentre i nemici uccisi nei nuovi luoghi dei gang attacks forniranno il triplo di punti esperienza - oltre ad essere presente quattro volte in più di denaro nelle casse. A Mirror Park inoltre saranno rilasciate casse speciali con dentro tanti punti RP, soldi, RPG, minigun e bombe adesive.

Altra novità, che potete vedere qui sopra, sono l'aggiunta di tre nuove magliettine disponibili esclusivamente per gli iscritti al Social Club. Per ottenere queste T-Shirts sarà necessario connettersi e giocare - non si sa esattamente per quanto tempo - nelle giornate di venerdì, sabato e domenica (una magliettina al giorno, toglie il medico di torno).

Sempre legati all'evento ci sono poi tre concorsi, solo due dei quali disponibili in Italia. Il primo concorso è legato al creatore. Aggiungendo alle proprie creazioni la tag "#IMNOTAHIPSTER" e inserendo all'interno le nuove auto e armi del pacchetto, si avrà la possibilità di ricevere un milione di GTA$, la targa personalizzata "HIPSTER" e di vedere la propria creazione verificata da Rockstar Games - solo cinque saranno le attività verificate, dunque spremete le meningi e fate del vostro meglio... o peggio. Il secondo concorso è il solito legato a Snapmatic dove le migliori foto con i contenuti del DLC taggate "#IMNOTAHIPSTER" saranno mostrate sulla news di Rockstar e permetteranno ai vincitori di intascarsi anch'essi un milione di GTA$ e la targa personalizzata "HIPSTER".

E detto tutto del DLC "I'm not a Hipster", passiamo alle tanto attese rapine - che non abbiamo aggiunto nel titolo solo per ottenere visualizzazioni - promesse entro la primavera da Rockstar Games. Quello che potete vedere qui sopra è un messaggio inviato da Rockstar Games in risposta alla news di ieri dove ha parlato delle rapine. Nello specifico la società di New York ha detto:

Per quelli di voi che chiedono novità sui prossimi aggiornamenti di GTA: Online, abbiamo molto in serbo in arrivo presto. Sappiamo che molti fan sono in trepidante attesa della pubblicazione delle Rapine Online che avevamo in programma di rilasciare entro questa primavera, ma lo sviluppo sta richiedendo più tempo di quanto originariamente previsto. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo e stiamo lavorando duramente per concludere i lavori quanto prima possibile. Tenete presente che siamo concentrati come sempre nel realizzare i migliori contenuti possibili da farvi giocare e siamo grati a tutti voi per la vostra pazienza, comprensione e sostegno.

In altre parole dunque - e come chiaramente si poteva dedurre dalla penuria di informazioni - le rapine non saranno rilasciate entro la primavera 2014 (che finisce il 21 Giugno, a meno che non siate tra quelli che come me non credono che esistano più quattro stagioni, ma solo pizze alla diavola con funghetti e wurstel). Visti i continui rinvii a questo punto, è lecito pensare che le rapine saranno rilasciate forse tra qualche mese o magari in concomitanza con la release della versione PS4/Xbox One e PC di Grand Theft Auto 5 e GTA: Online. Quel che è sicuro, è che non avremo probabilmente novità o nuove date di uscita finché Rockstar non sarà certa di poter mantenere questa volta la promessa.

Chiudiamo qui dunque questa news ricordandovi di iscrivervi al Rockstar Games Social Club e di giocare nel week-end se volete le tre nuove magliettine esclusive di GTA: Online. Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti legati a nuovi pacchetti, DLC storia, rapine e tanto altro che riempiranno le nostre giornate nei mesi a venire.

SOURCE: GTA Series Videos | Rockstar Newswire


pubblicata da al[e]ssio il 17 Jun 2014 - 19:55

Decisamente a sorpresa di un po' tutti, Rockstar Games ha rilasciato stamattina l'aggiornamento 1.14 e contemporaneamente il DLC "I'm not a Hipster" su PlayStation 3 e Xbox 360. I contenuti del pacchetto sono decisamente corposi e includono:

  • Aggiunte due nuove armi da Ammu-Nation: Antica Daga e Pistola Vintage.
  • Sei nuovi veicoli aggiunti su southernsanandreassuperautos.com: Benefactor Glendale, Benefactor Panto, Declasse Rhapsody, Lampadati Pigalle, Vapid Blade e Vulcar Warrener;
  • Un nuovo veicolo Premium aggiunto a warstock-cache-and-carry.com disponibile solo dopo aver raggiunto il livello 100: Benefactor Dubsta 6x6.
  • Dieci nuove auto di GTA5 sono ora acquistabili su southernsanandreassuperautos.com. Albany Primo, BF Surfer, Bravado Buffalo, Bravado Buffalo S (la versione di Franklin), Bravado Youga, Cheval Picador, Dundreary Regina, Karin Rebel (versione pulita), Nagasaki Hot Rod Blazer (il quad di Trevor), Obey Tailgater (l'auto di Michael)
  • Due nuove tinte per l'auto nella categoria metallici disponibili entrambi dal livello 100: Oro puro, Oro spazzolato.
  • Disponibile al Los Santos Customs la tinta "Nero puro" per i finestrini.
  • Aggiunti i colori Marrone e Rosa per il fumo da creare facendo sgommare il proprio veicolo.
  • Quattro nuovi clacson jazzy tra cui uno che suona continuamente e va più lento o più veloce a seconda di come si guida.
  • Oltre 170 nuovi oggetti di abbigliamento, compresi nuovi completi, sono stati aggiunti nei negozi di GTA: Online sia per uomo che per donna.
  • Dieci nuovi tagli di capelli e dieci nuove barbe.
  • Otto nuove maschere ispirate agli animali (quattro stili ognuno con una variante di colore) sono stati aggiunti per uomo e donna al Vespucci Movie Masks.
  • 49 nuovi tatuaggi sono stati aggiunti ai negozi per personaggi femminili e maschili.
  • Otto nuove esultanze sono state aggiunte, sette possono anche essere usate come azioni in gioco dal menu interazione.
  • Quattro nuove esultanze di coppia sono state aggiunte.

Vi ricordiamo che auto e armi come sempre sono disponibili anche in GTA 5, le prime ottenibili gratuitamente dal garage dei propri personaggi, le seconde già presenti nella ruota delle armi di Michael, Franklin e Trevor. Aggiorneremo la news con immagini e altre informazioni del DLC e della patch nei prossimi minuti.

SOURCE: GTAV Title Update 1.14 Notes Change Log


pubblicata da al[e]ssio il 13 Jun 2014 - 10:54

Nei corridoi si parlava di rinvio... ebbene no, mica stiamo comodi in poltrona a guardarci Brasile - Croazia finita 3 a 1 con un rigore regalato a Neymar che si meritava il rosso e mica il giallo. No, noi queste cose non le facciamo... il nostro stile è diverso... un po' come la partita che potete vedere qui sopra.

Pensata originariamente dopo un Deathmatch creato da SilentScream e visto all'interno di uno dei video montati da Raidrew legati agli eventi UR, la partita Inghilterra contro Italia è stata registrata utilizzando una modalità cattura denominata "Real Soccer" [questi i link all'attività su PS3 e su Xbox 360] creata dal nostro bestmirkoll meglio noto come MonkeyBoss01.

Con due giornate di registrazioni, inquadrature differenti, scene del pubblico, lanci in paracadute ripetuti all'infinità, la bellezza di 18 utenti coinvolti e diversi giorni di montaggio per riuscire a capire che diavolo dice quello scozzese del cavolo che fa la telecronaca in FIFA 14, abbiamo tirato fuori sei minuti di calcio vero, duro e maschio - anche se giocato con personaggi femminili, Raidrew a parte che si sa essere sotto ormoni in attesa della fatidica operazione che la renderà donna. Speriamo che questo sforzo titanico vi piaccia, in caso contrario lamentatevi con: aliquo93, BigMix, fQuffio, FuSioN, dragster46, Manu, MonkeyBoss01, Peppe9411, Pluton, Raidrew, Raising, robi_robot, Rock, Scri[G]no, Skifiltors, Swingnic, Tyler_90 e vdvac90.

Non ci resta che attendere che la partita vera dei Mondiali FIFA in Brasile, Inghilterra contro Italia del Girone D si giochi Sabato a Mezzanotte [la diretta è sia sulla RAI che su Sky] e sperare che il risultato ci veda vincitori. Se volete, venite a fare un salto anche sul nostro server TeamSpeak dove è stata creata una stanza per discutere durante i mondiali, diciamo un po' la versione 2.0 o virtuale dell'andare tutti a casa dell'amico per vedere la partita - in questo modo almeno non rischiate di rompere i vasi pregiati della nonna!

Forza Italia... la nazionale, non il partito politico.

LINK: GTA Series Videos | GTA Online - FIFA World Cup Brazil 2014 Video


pubblicata da al[e]ssio il 12 Jun 2014 - 9:29

Magari siete lì a chiedervi dov'è la promessa analisi del trailer? Tra affermazioni e domande alle "Io ho scoperto che si vede un gatto, perché loro non lo hanno ancora scritto?", "Sono come Rockstar quelli lì, promettono e non mantengono", in realtà abbiamo passato l'intera giornata a sviluppare un progettino che forse è meglio di mille parole. Eccovelo:

Il video qui sopra mostra il trailer ufficiale di annuncio della versione next-gen e PC di Grand Theft Auto 5 rifatto tentando di montare le stesse scene - o giù di lì - riprodotte su PlayStation 3. Diversamente da una classica analisi dove dire "qui c'è più erba", "lì compare un gatto e a destra un bulldog francese" o "Urca, il contachilometri si muove!!", con una comparativa schermo a schermo è possibile notare dov'è la vera differenza tra la vecchia generazione di console e l'attuale (ebbene sì ragazzi, PS4 e Xbox One sono la current gen).

E' un buon lavoro? Non valeva la pena di farlo? Ma perché la seconda scena non è uguale come altre? Discutiamone insieme nel topic, i complimenti li accettiamo con umiltà, le lamentele le giriamo allo staff.

Ma non è tutto qui, dalle pagine di Kotaku.com arriva oggi una news per voce di John Koller [PlayStation Marketing Executive] che alimenta il fuoco di console war e aspettative sulla nuova incarnazione di GTA 5.

Non credo che abbiamo annunciato nulla ancora in merito, ma ci sarà il momento. Credo che GTA V abbia fatto veramente bene su PlayStation 3. Infatti... la proporzione di vendita di GTA 5 è decisamente a favore di PlayStation, grazie anche alla partnership che abbiamo avuto con Rockstar. Ci aspettiamo che la cosa si ripeta anche con la nuova versione del titolo. GTA è un franchise PlayStation. Ha cominciato con noi. Siamo davvero convinti che si tratti di un titolo chiave per noi. [...] GTA 5 sarà, credo, un titolo di cui parleremo nelle settimane e nei mesi a seguire, ma GTA 5 e il franchise GTA è qualcosa che diventerà veramente speciale su PlayStation

Cosa si nasconde dietro questa sequenza di parole? Molto semplice, Koller ha chiaramente parlato in precedenza che gli utenti PS4 avranno qualcosa di speciale con GTA 5 rispetto agli altri. Cosa può essere questo qualcosa di speciale? Si discute già di possibili DLC esclusivi del tutto o solo per un breve lasso di tempo (un po' come furono esclusive temporali Xbox per sei mesi i due DLC di GTA 4, ossia The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony). Rockstar ovviamente non ha proferito parola in merito, ma si sà, a New York tra una riunione, uno streaming e la progettazione dell'ennesimo DLC stavolta dal gusto un po' "passato", non hanno tempo per commentare le affermazioni di uno a capo del comparto marketing Nord Americano di PlayStation...

Restate su GTA-Series.com per scoprire tutte le prossime novità sulle nuove versioni di GTA 5, i nuovi DLC di GTA: Online e se qualcuno ci fa la grazia, le tanto attese rapine e DLC storia... sperando non diventino esclusive... paura eh?!

LINK: PS3 vs PS4 Trailer Comparison | GTA 5 - PC, PS4 & Xbox One Trailer | Kotaku.com


pubblicata da al[e]ssio il 10 Jun 2014 - 11:12

Durante la conferenza SONY all'E3 2014, è stato annunciato sul palco l'arrivo di Grand Theft Auto 5 per PlayStation 4. A seguire Rockstar ha pubblicato un trailer annunciando che l'ultimo capitolo della serie sarà disponibile in Autunno non solo su PS4, ma anche Xbox One e ovviamente PC.

Il nuovo trailer rilasciato da Rockstar che potete visionare qui sopra è stato catturato direttamente su PlayStation 4 e Rockstar Games nella news appena pubblicata ha annunciato che le nuove versioni del titolo sfruttanno al meglio la potenza della next-gen e PC con migliorie grafiche e tecniche che aumenteranno il livello di dettaglio in modo stupefacente. La visuale sarà più ampia, le texture più dettagliate, il traffico più denso e tutto questo con una risoluzione più alta porterà nuova vita nelle città, paesini, deserti e oceani della reimmaginata California di Rockstar North.

Passa attraverso le vite interconnesse di Michael, Trevor e Franklin mentre si imbattono in una serie di rapine da Los Santos a Blaine County nel più grande, profondo e ricco open world fatto, con migliorie che includono nuova fauna (si nota un pesce martello in una sequenza acquatica), sistema climatico e danni migliorati oltre ad una sequenza di nuovi dettagli da scoprire.

L'upgrade alla nuova generazione si estende anche a GTA Online, un universo in continua evoluzione. Cresci attraverso i ranghi criminali unendoti agli amici per completare lavori per denaro, acquistare proprietà, veicoli e upgrade per i personaggi, competi in modalità competitive tradizionali o crea i tuoi contenuti e condividili con il resto della community GTA.

Tutti i contenuti creati sin dal lancio di Grand Theft Auto Online, inclusi una serie di nuovi lavori, nuove armi, decine di veicoli, proprietà e personalizzazioni per i personaggi saranno disponibili anche su sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC con molto altro in arrivo. Inoltre tutti i giocatori avranno la possibilità di migrare i loro personaggi di GTA Online a loro scelta su PlayStation 4, Xbox One o PC.

La versione PC di Grand Theft Auto 5 inoltre offrirà in esclusiva un video editor avanzato per registrare e realizzare filmati personalizzati così come era possibile fare in GTA 4.

In giornata svilupperemo un articolo analizzando più nello specifico il trailer cercando di individuare al suo interno qualcune delle novità accennate da Rockstar. In giornata inoltre Rockstar pubblicherà sul Rockstar Warehouse i link per il pre-order delle nuove versioni del gioco, quindi andateci pesanti con gli F5!

L'arrivo, anticipato in più di una occasione, ma non in arrivo come i maghetti che conoscono gli amici degli amici che lavorano con amici che hanno cugini con amici che lavorano da Rockstar Games, è stato dunque formalizzato stanotte e ora è solo questione di tempo. Le rapine in GTA: Online giungeranno a primavera, la versione next-gen in Autunno. Pronti a nuove scorribande in next-gen?

SOURCE: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible