pubblicata da Raidrew il 23 Jun 2014 - 5:50

Nonostante il caldo, i superalcolici e le numerose distrazioni dal mondo videoludico, gli intramontabili ragazzi della community di GTA-Series fanno sentire nuovamente la loro voce nel canale YouTube GTA Series Online pubblicando due nuovi video. Il primo, che trovate in alto, è un approfondito viaggio nel corposissimo DLC I'm Not a Hipster e vede il nostro poliedrico Raidrew, ormai famoso a livello mondiale come streaker, affrontare tutti i nuovi veicoli e le novità introdotte per poi lanciarsi in un po' di freeroaming con gli inseparabili compari. Se volete conoscere tutta la storia della sventurata Dubsta 6x6 con cerchioni a dollaro tinteggiati di rosa, non fatevi sfuggire questo video!

Questo filmato ci proietta invece dietro le quinte della realizzazione della foto ufficiale di GTA-Series. Se siete curiosi di scoprire come si organizzano "questioni" complicate nel mondo del gaming online e non volete perdervi tutta l'atroce malvagità di al[e]ssio, buttateci un occhio.

Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti legati a nuovi pacchetti, DLC storia, rapine e tanto altro.

LINK: GTA Series Online


pubblicata da al[e]ssio il 19 Jun 2014 - 6:34

Apriamo questa news fornendovi come al solito il nostro video riassuntivo di tutti i contenuti presenti all'interno del nuovo DLC "I'm not a Hipster" (Non sono un Hipster) rilasciato ieri da Rockstar Games su Xbox 360 e PS3. Con una intro tutta legata a Trevor, protagonista e proprietario dell'affermazione su cui si basa il DLC, nel video potete trovare tutti i nuovi abiti, tatuaggi, armi, veicoli, colori, fumi, clacson e bella compagnia che Rockstar ha aggiunto - presto aggiorneremo anche le sezioni Armi e Veicoli aggiungendo le novità del pacchetto.

In giornata poi Rockstar ha annunciato il solito evento del fine settimana per GTA: Online legato al nuovo DLC. Come sempre ci sono novità per soldi e RP, nello specifico i bonus per le uccisioni in serie daranno il doppio di RP, mentre i nemici uccisi nei nuovi luoghi dei gang attacks forniranno il triplo di punti esperienza - oltre ad essere presente quattro volte in più di denaro nelle casse. A Mirror Park inoltre saranno rilasciate casse speciali con dentro tanti punti RP, soldi, RPG, minigun e bombe adesive.

Altra novità, che potete vedere qui sopra, sono l'aggiunta di tre nuove magliettine disponibili esclusivamente per gli iscritti al Social Club. Per ottenere queste T-Shirts sarà necessario connettersi e giocare - non si sa esattamente per quanto tempo - nelle giornate di venerdì, sabato e domenica (una magliettina al giorno, toglie il medico di torno).

Sempre legati all'evento ci sono poi tre concorsi, solo due dei quali disponibili in Italia. Il primo concorso è legato al creatore. Aggiungendo alle proprie creazioni la tag "#IMNOTAHIPSTER" e inserendo all'interno le nuove auto e armi del pacchetto, si avrà la possibilità di ricevere un milione di GTA$, la targa personalizzata "HIPSTER" e di vedere la propria creazione verificata da Rockstar Games - solo cinque saranno le attività verificate, dunque spremete le meningi e fate del vostro meglio... o peggio. Il secondo concorso è il solito legato a Snapmatic dove le migliori foto con i contenuti del DLC taggate "#IMNOTAHIPSTER" saranno mostrate sulla news di Rockstar e permetteranno ai vincitori di intascarsi anch'essi un milione di GTA$ e la targa personalizzata "HIPSTER".

E detto tutto del DLC "I'm not a Hipster", passiamo alle tanto attese rapine - che non abbiamo aggiunto nel titolo solo per ottenere visualizzazioni - promesse entro la primavera da Rockstar Games. Quello che potete vedere qui sopra è un messaggio inviato da Rockstar Games in risposta alla news di ieri dove ha parlato delle rapine. Nello specifico la società di New York ha detto:

Per quelli di voi che chiedono novità sui prossimi aggiornamenti di GTA: Online, abbiamo molto in serbo in arrivo presto. Sappiamo che molti fan sono in trepidante attesa della pubblicazione delle Rapine Online che avevamo in programma di rilasciare entro questa primavera, ma lo sviluppo sta richiedendo più tempo di quanto originariamente previsto. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo e stiamo lavorando duramente per concludere i lavori quanto prima possibile. Tenete presente che siamo concentrati come sempre nel realizzare i migliori contenuti possibili da farvi giocare e siamo grati a tutti voi per la vostra pazienza, comprensione e sostegno.

In altre parole dunque - e come chiaramente si poteva dedurre dalla penuria di informazioni - le rapine non saranno rilasciate entro la primavera 2014 (che finisce il 21 Giugno, a meno che non siate tra quelli che come me non credono che esistano più quattro stagioni, ma solo pizze alla diavola con funghetti e wurstel). Visti i continui rinvii a questo punto, è lecito pensare che le rapine saranno rilasciate forse tra qualche mese o magari in concomitanza con la release della versione PS4/Xbox One e PC di Grand Theft Auto 5 e GTA: Online. Quel che è sicuro, è che non avremo probabilmente novità o nuove date di uscita finché Rockstar non sarà certa di poter mantenere questa volta la promessa.

Chiudiamo qui dunque questa news ricordandovi di iscrivervi al Rockstar Games Social Club e di giocare nel week-end se volete le tre nuove magliettine esclusive di GTA: Online. Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti legati a nuovi pacchetti, DLC storia, rapine e tanto altro che riempiranno le nostre giornate nei mesi a venire.

SOURCE: GTA Series Videos | Rockstar Newswire


pubblicata da al[e]ssio il 17 Jun 2014 - 19:55

Decisamente a sorpresa di un po' tutti, Rockstar Games ha rilasciato stamattina l'aggiornamento 1.14 e contemporaneamente il DLC "I'm not a Hipster" su PlayStation 3 e Xbox 360. I contenuti del pacchetto sono decisamente corposi e includono:

  • Aggiunte due nuove armi da Ammu-Nation: Antica Daga e Pistola Vintage.
  • Sei nuovi veicoli aggiunti su southernsanandreassuperautos.com: Benefactor Glendale, Benefactor Panto, Declasse Rhapsody, Lampadati Pigalle, Vapid Blade e Vulcar Warrener;
  • Un nuovo veicolo Premium aggiunto a warstock-cache-and-carry.com disponibile solo dopo aver raggiunto il livello 100: Benefactor Dubsta 6x6.
  • Dieci nuove auto di GTA5 sono ora acquistabili su southernsanandreassuperautos.com. Albany Primo, BF Surfer, Bravado Buffalo, Bravado Buffalo S (la versione di Franklin), Bravado Youga, Cheval Picador, Dundreary Regina, Karin Rebel (versione pulita), Nagasaki Hot Rod Blazer (il quad di Trevor), Obey Tailgater (l'auto di Michael)
  • Due nuove tinte per l'auto nella categoria metallici disponibili entrambi dal livello 100: Oro puro, Oro spazzolato.
  • Disponibile al Los Santos Customs la tinta "Nero puro" per i finestrini.
  • Aggiunti i colori Marrone e Rosa per il fumo da creare facendo sgommare il proprio veicolo.
  • Quattro nuovi clacson jazzy tra cui uno che suona continuamente e va più lento o più veloce a seconda di come si guida.
  • Oltre 170 nuovi oggetti di abbigliamento, compresi nuovi completi, sono stati aggiunti nei negozi di GTA: Online sia per uomo che per donna.
  • Dieci nuovi tagli di capelli e dieci nuove barbe.
  • Otto nuove maschere ispirate agli animali (quattro stili ognuno con una variante di colore) sono stati aggiunti per uomo e donna al Vespucci Movie Masks.
  • 49 nuovi tatuaggi sono stati aggiunti ai negozi per personaggi femminili e maschili.
  • Otto nuove esultanze sono state aggiunte, sette possono anche essere usate come azioni in gioco dal menu interazione.
  • Quattro nuove esultanze di coppia sono state aggiunte.

Vi ricordiamo che auto e armi come sempre sono disponibili anche in GTA 5, le prime ottenibili gratuitamente dal garage dei propri personaggi, le seconde già presenti nella ruota delle armi di Michael, Franklin e Trevor. Aggiorneremo la news con immagini e altre informazioni del DLC e della patch nei prossimi minuti.

SOURCE: GTAV Title Update 1.14 Notes Change Log


pubblicata da al[e]ssio il 13 Jun 2014 - 10:54

Nei corridoi si parlava di rinvio... ebbene no, mica stiamo comodi in poltrona a guardarci Brasile - Croazia finita 3 a 1 con un rigore regalato a Neymar che si meritava il rosso e mica il giallo. No, noi queste cose non le facciamo... il nostro stile è diverso... un po' come la partita che potete vedere qui sopra.

Pensata originariamente dopo un Deathmatch creato da SilentScream e visto all'interno di uno dei video montati da Raidrew legati agli eventi UR, la partita Inghilterra contro Italia è stata registrata utilizzando una modalità cattura denominata "Real Soccer" [questi i link all'attività su PS3 e su Xbox 360] creata dal nostro bestmirkoll meglio noto come MonkeyBoss01.

Con due giornate di registrazioni, inquadrature differenti, scene del pubblico, lanci in paracadute ripetuti all'infinità, la bellezza di 18 utenti coinvolti e diversi giorni di montaggio per riuscire a capire che diavolo dice quello scozzese del cavolo che fa la telecronaca in FIFA 14, abbiamo tirato fuori sei minuti di calcio vero, duro e maschio - anche se giocato con personaggi femminili, Raidrew a parte che si sa essere sotto ormoni in attesa della fatidica operazione che la renderà donna. Speriamo che questo sforzo titanico vi piaccia, in caso contrario lamentatevi con: aliquo93, BigMix, fQuffio, FuSioN, dragster46, Manu, MonkeyBoss01, Peppe9411, Pluton, Raidrew, Raising, robi_robot, Rock, Scri[G]no, Skifiltors, Swingnic, Tyler_90 e vdvac90.

Non ci resta che attendere che la partita vera dei Mondiali FIFA in Brasile, Inghilterra contro Italia del Girone D si giochi Sabato a Mezzanotte [la diretta è sia sulla RAI che su Sky] e sperare che il risultato ci veda vincitori. Se volete, venite a fare un salto anche sul nostro server TeamSpeak dove è stata creata una stanza per discutere durante i mondiali, diciamo un po' la versione 2.0 o virtuale dell'andare tutti a casa dell'amico per vedere la partita - in questo modo almeno non rischiate di rompere i vasi pregiati della nonna!

Forza Italia... la nazionale, non il partito politico.

LINK: GTA Series Videos | GTA Online - FIFA World Cup Brazil 2014 Video


pubblicata da al[e]ssio il 12 Jun 2014 - 9:29

Magari siete lì a chiedervi dov'è la promessa analisi del trailer? Tra affermazioni e domande alle "Io ho scoperto che si vede un gatto, perché loro non lo hanno ancora scritto?", "Sono come Rockstar quelli lì, promettono e non mantengono", in realtà abbiamo passato l'intera giornata a sviluppare un progettino che forse è meglio di mille parole. Eccovelo:

Il video qui sopra mostra il trailer ufficiale di annuncio della versione next-gen e PC di Grand Theft Auto 5 rifatto tentando di montare le stesse scene - o giù di lì - riprodotte su PlayStation 3. Diversamente da una classica analisi dove dire "qui c'è più erba", "lì compare un gatto e a destra un bulldog francese" o "Urca, il contachilometri si muove!!", con una comparativa schermo a schermo è possibile notare dov'è la vera differenza tra la vecchia generazione di console e l'attuale (ebbene sì ragazzi, PS4 e Xbox One sono la current gen).

E' un buon lavoro? Non valeva la pena di farlo? Ma perché la seconda scena non è uguale come altre? Discutiamone insieme nel topic, i complimenti li accettiamo con umiltà, le lamentele le giriamo allo staff.

Ma non è tutto qui, dalle pagine di Kotaku.com arriva oggi una news per voce di John Koller [PlayStation Marketing Executive] che alimenta il fuoco di console war e aspettative sulla nuova incarnazione di GTA 5.

Non credo che abbiamo annunciato nulla ancora in merito, ma ci sarà il momento. Credo che GTA V abbia fatto veramente bene su PlayStation 3. Infatti... la proporzione di vendita di GTA 5 è decisamente a favore di PlayStation, grazie anche alla partnership che abbiamo avuto con Rockstar. Ci aspettiamo che la cosa si ripeta anche con la nuova versione del titolo. GTA è un franchise PlayStation. Ha cominciato con noi. Siamo davvero convinti che si tratti di un titolo chiave per noi. [...] GTA 5 sarà, credo, un titolo di cui parleremo nelle settimane e nei mesi a seguire, ma GTA 5 e il franchise GTA è qualcosa che diventerà veramente speciale su PlayStation

Cosa si nasconde dietro questa sequenza di parole? Molto semplice, Koller ha chiaramente parlato in precedenza che gli utenti PS4 avranno qualcosa di speciale con GTA 5 rispetto agli altri. Cosa può essere questo qualcosa di speciale? Si discute già di possibili DLC esclusivi del tutto o solo per un breve lasso di tempo (un po' come furono esclusive temporali Xbox per sei mesi i due DLC di GTA 4, ossia The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony). Rockstar ovviamente non ha proferito parola in merito, ma si sà, a New York tra una riunione, uno streaming e la progettazione dell'ennesimo DLC stavolta dal gusto un po' "passato", non hanno tempo per commentare le affermazioni di uno a capo del comparto marketing Nord Americano di PlayStation...

Restate su GTA-Series.com per scoprire tutte le prossime novità sulle nuove versioni di GTA 5, i nuovi DLC di GTA: Online e se qualcuno ci fa la grazia, le tanto attese rapine e DLC storia... sperando non diventino esclusive... paura eh?!

LINK: PS3 vs PS4 Trailer Comparison | GTA 5 - PC, PS4 & Xbox One Trailer | Kotaku.com


pubblicata da al[e]ssio il 10 Jun 2014 - 11:12

Durante la conferenza SONY all'E3 2014, è stato annunciato sul palco l'arrivo di Grand Theft Auto 5 per PlayStation 4. A seguire Rockstar ha pubblicato un trailer annunciando che l'ultimo capitolo della serie sarà disponibile in Autunno non solo su PS4, ma anche Xbox One e ovviamente PC.

Il nuovo trailer rilasciato da Rockstar che potete visionare qui sopra è stato catturato direttamente su PlayStation 4 e Rockstar Games nella news appena pubblicata ha annunciato che le nuove versioni del titolo sfruttanno al meglio la potenza della next-gen e PC con migliorie grafiche e tecniche che aumenteranno il livello di dettaglio in modo stupefacente. La visuale sarà più ampia, le texture più dettagliate, il traffico più denso e tutto questo con una risoluzione più alta porterà nuova vita nelle città, paesini, deserti e oceani della reimmaginata California di Rockstar North.

Passa attraverso le vite interconnesse di Michael, Trevor e Franklin mentre si imbattono in una serie di rapine da Los Santos a Blaine County nel più grande, profondo e ricco open world fatto, con migliorie che includono nuova fauna (si nota un pesce martello in una sequenza acquatica), sistema climatico e danni migliorati oltre ad una sequenza di nuovi dettagli da scoprire.

L'upgrade alla nuova generazione si estende anche a GTA Online, un universo in continua evoluzione. Cresci attraverso i ranghi criminali unendoti agli amici per completare lavori per denaro, acquistare proprietà, veicoli e upgrade per i personaggi, competi in modalità competitive tradizionali o crea i tuoi contenuti e condividili con il resto della community GTA.

Tutti i contenuti creati sin dal lancio di Grand Theft Auto Online, inclusi una serie di nuovi lavori, nuove armi, decine di veicoli, proprietà e personalizzazioni per i personaggi saranno disponibili anche su sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC con molto altro in arrivo. Inoltre tutti i giocatori avranno la possibilità di migrare i loro personaggi di GTA Online a loro scelta su PlayStation 4, Xbox One o PC.

La versione PC di Grand Theft Auto 5 inoltre offrirà in esclusiva un video editor avanzato per registrare e realizzare filmati personalizzati così come era possibile fare in GTA 4.

In giornata svilupperemo un articolo analizzando più nello specifico il trailer cercando di individuare al suo interno qualcune delle novità accennate da Rockstar. In giornata inoltre Rockstar pubblicherà sul Rockstar Warehouse i link per il pre-order delle nuove versioni del gioco, quindi andateci pesanti con gli F5!

L'arrivo, anticipato in più di una occasione, ma non in arrivo come i maghetti che conoscono gli amici degli amici che lavorano con amici che hanno cugini con amici che lavorano da Rockstar Games, è stato dunque formalizzato stanotte e ora è solo questione di tempo. Le rapine in GTA: Online giungeranno a primavera, la versione next-gen in Autunno. Pronti a nuove scorribande in next-gen?

SOURCE: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2019 - 18:55
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Innazitutto non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Declasse".
 
Da oggi sono disponibili sette nuovi survival, dove dovrete respingere un attacco dei Ballas a Grove Street o combattare gli scagnozzi e i Juggernaut armati di Avon Hertz nel silo nucleare e molto altro. Se volete vedere un'assaggio di queste nuove location, cliccate sul video in cima alla news.
 
Poi c'è il settimo Time Trial "Vespucci Beach" riservata alla RC Bandito. Come avrete capito dal titolo, questa prova a tempo si svolge presso la spiaggia di Vespucci. Molto semplice come prova a tempo quindi vi raccomandiamo di non tenere a lungo l'accelerazione altrimenti andrete a testa a coda. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su tutte le "Survival" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre per festeggiare l'anniversario di GTA Online, se vi collegate da oggi fino al 2 ottobre riceverete in regalo 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati entro il 9 ottobre.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno del 40% applicati su:
  • Declasse Scramjet;
  • Declasse Drift Tampa;
  • Declasse Hotring Sabre;
  • Declasse Sabre Turbo;
  • Declasse Moonbeam;
  • Declasse Tornado;
  • Declasse Tulip;
  • Declasse Vamos;
  • Declasse Voodoo;
  • Declasse Yosemite;
  • Centro Operativo Mobile e Avenger;
  • Modifiche esclusive di Benny's;
  • Portiere, sedili, volanti, Livree, Tettucci, Bagaglia, Marmitte,Motori, blocchi motore, Impianti idraulici,filtri dell'aria;
  • Mitra; Fucili d'assalto, Fucili a pompa, Armi da lancio.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2019 - 12:32
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Ubermacht".
 
E' stata rilasciata la Ubermacht Zion Classic, un'auto di classe Sportiva Classica, che prende molta ispirazione dalla prima generazione di BMW M6. L'auto ad una prima prova su strada non sembra particolarmente veloce, seppure abbia un'ottima aderenza, è tutto questo potrebbe portarvi a non utilizzarla durante le gare. Come sempre in cima alla news trovate il video con un primo test drive e con tutte le modifiche disponibili per l'auto.
 
Oggi si da il via al sesto Time Trial "Davis Quartz" riservata alla RC Bandito. Come potrete immaginare dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare su alcune curve o su piccoli salti naturali. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate, su tutte le missioni freemode del Casinò e su tutte le sfide VIP/CEO/MC. Inoltre i vostri associati guadagneranno il doppio dello stipendio.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Maze Bank Arena" dove partendo da quest'ultima dovrete arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Tutte le ultime super e le più potenti moto sono in grado di concludere il Time Trial senza problemi. Il nostro consiglio è di puntare sulla Drag di nuovo, mettere il peso in avanti e seguire la strada indicata dal radar posizionando il puntatore personalizzato sul traguardo.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i Garage (compresi CEO) al 30% di sconto;
  • Freni e manovrabilità per Veicoli al 35% di sconto;
  • Vapid Hustler al 30% di sconto;
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Overflod Tyrant al 35% di sconto; 
  • Pegassi Tezeract al 35% di sconto;
  • Elegy Retro Custom al 35% di sconto;
  • Comet Retro Custom al 35% di sconto;
  • Banshee 900R al 35% di sconto;
  • Enus Windsor al 40% di sconto; 
  • Enus Windsor Drop al 40% di sconto; 
  • Truffade Adder al 40% di sconto;
  • Sospensioni per Veicoli al 40% di sconto;
  • Tramissioni per Veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 12 Sep 2019 - 12:16
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Partiamo con le novità. E' stata rilasciata la Benefactor Krieger, un'auto di classe Super, ispirata alla Mercedes-AMG One. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma quello che possiamo dirvi è che ad un primo test drive l'auto sembra essere veloce, oltre ad una buona tenuta su strada. Sono presenti una grande quantità di modifiche estetiche, oltre a quelle prestazionali, quindi date spazio alla vostra fantasia e rendete l'auto unica. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il quinto Time Trial "Little Seoul Park" riservata alla RC Bandito. Anche questa prova a tempo è molto semplice, infatti come avrete già capito dal titolo della prova a tempo, si svolgerà all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. In caso di difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati sulle Gare Stunt e su tutte le gare terrestri.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North Chumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Infernus Classic al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto; 
  • Clique al 30% di sconto; 
  • Deviant al 30% di sconto; 
  • Jester Classic al 30% di sconto; 
  • Vapid GB200 al 30% di sconto; 
  • Declasse Hotring al 30% di sconto; 
  • Dominator GTX al 30% di sconto; 
  • Cheetah Classic al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage CEO al 40% di sconto;
  • Tutti i Garage Dynsaty 8 al 40% di sconto;
  • Garage della Penthouse del Casinò al 40% di sconto;
  • Tutte le modifiche prestazionali per veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 5 Sep 2019 - 12:05
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
E' stata rilasciata la Bravado Gauntlet Hellfire, un'auto di classe Muscle, che si ispira alla Dodge Challenger Demon 2018. L'auto ha una buona accelerazione, con una buona tenuta su strada come ogni muscle, quindi se sterzate troppo comunque potreste finire in testa a coda. L'unico neo è la velocità di punta, non è delle migliori quindi non la rende competitivamente adatta. Infine sono presenti molte personalizzazioni estetiche, oltre a quelle prestazionali, che vi permeteranno di rendere unica la vostra auto. Come sempre, in cima alla news, trovate il video con tutte le modifiche ed un primo test drive.
 
Poi è stata attivato una nuovo evento di collezionabili. Ciò che dovrete fare sarà quello di trovare 100 Action Figures sparse per tutta San Andreas. Ogni stautetta raccolta vi ricompenserà con 1000 RP e 1000 GTA$. Una volta che avrete preso tutte le statuette, sbloccherete l'outfit e taglio di capelli "Impontent Rage" e 8 statuette da posizionare all'interno della vostra penthouse come decorazione. Per scoprire tutti i 100 punti delle Action Figures e relative ricompense, subito sotto trovate il video che vi aiuterà passo per passo.
 
 
E' disponibile il quarto Time Trial "La Fuente Blanca" riservata alla RC Bandito. Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolgerà all'interno del ranch di Martin Madrazo. Non c'è molto da dire in quanto è veramente semplice. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. Se comunque dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Missioni Storia del Casinò
  • Missioni Freemode del Casinò (Per giocarle basta chiamare Agatha Baker o attendere una chiamata da lei)
  • Gare Stunt
  • Business Battle

Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o peggio ancora cadrete dalla moto. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocità e agilità vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio è di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.

 
Infine vi sono sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Penthouse del Casinò con Garage e Dealer Personale al 25% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto;
  • Pounder Custom al 40% di sconto;
  • Mule Custom al 40% di sconto;
  • Itali GTO al 40% di sconto;
  • Swinger al 40% di sconto;
  • Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Flash GT al 40% di sconto;
  • Buzzard d'assalto al 40% di sconto;
  • Havok al 40% di sconto;
  • Schlagen GT al 40% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK (In Arrivo): Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible