pubblicata da Raidrew il 8 Jul 2014 - 0:05

Vi state godendo l'estate? Avete già realizzato il vostro banner personalizzato con il nuovo GTA-Stats.com? Se fra festini, mojito ed amabili ragazzine in costume non avete avuto il tempo di vedere tutte le novità del DLC The Independence Day, sul canale YouTube GTA Series Online è stato pubblicato un esaustivo resoconto dei contenuti più interessanti presentati con questo add-on.

L'instancabile Raidrew, stavolta travolto dalla diegesi digitale di Los Santos, si prepara a festeggiare il 4 Luglio imbottigliato tra il traffico e l'indecisione su cosa indossare. All'interno del filmato c'è poi una sostanziosa descrizione del mezzo The Liberator, perla di questo DLC. In coda, ma non per questo meno importanti, dieci intensi minuti con la community che spaziano dall'organizzazione dei fuochi d'artificio e salti coordinati di quattro monster truck sopra uno sventurato letto d'auto.

A seguire l'undicesimo Episode della serie Unexpected Races che vede i nostri ragazzi alle prese con delirio, cazzeggio e tanta presunzione in freeroaming e in gara.

Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti legati a nuovi pacchetti, DLC storia, rapine e tanto altro.

LINK: GTA Series Online | GTA-Stats.com


pubblicata da al[e]ssio il 5 Jul 2014 - 7:28

Dopo diversi mesi passati tra scripting, brainstorming notturni e altri paroloni, siamo lieti di uscire da una fase beta decisamente ristretta e presentare a tutti voi il nuovo sito del network tutto dedicato a voi amanti delle firme fighe e delle statistiche di gioco. GTA-Stats.com esce fuori dalle idee, script e prodotti grafici nostri, e di fquffio e Raidrew che sapientemente hanno saputo forgiare il codice e la grafica di questo sito.

GTA-Stats.com è uno strumento per tutti i giocatori di GTA Online che vi consentirà di accedere agevolmente a tutte le statistiche del vostro personaggio e della vostra crew, con la possibilità di condividere queste informazioni sotto forma di banner con tutti gli utenti del Web. Sul sito è possibile cercare tra i giocatori e le crew già inseriti nel sistema, oppure aggiungere quelli mancanti richiedendo il download dei dati dal Social Club, il tutto semplicemente digitando il nome dell'utente o crew desiderato nella casella di ricerca, e selezionando l'opzione apposita. Una volta giunti nella pagina delle statistiche dedicata, sarà possibile consultare tutte le statistiche riportate nelle tabelle o nei grafici divise per piattaforma di gioco, o ancora creare il proprio banner personale. Sarà possibile personalizzare il proprio banner scegliendo uno dei set preimpostati, oppure selezionando le singole statistiche desiderate cliccando su quelle visualizzate nella pagina o selezionandole dall'apposito campo. Ma le possibilità di personalizzazione sono ancora più vaste:

  • E' possibile selezionare un formato di banner tra quelli presenti, che variano per dimensione, layout e sfondo di default;
  • Per rendere il proprio banner unico, potrete selezionare una foto Snapmatic da usare come immagine di sfondo aggiustandone la posizione e la sfocatura, semplicemente copiando e incollando nell'apposito campo l'URL della foto desiderata;
  • I più incontentabili tra gli smanettoni avranno infine la possibilità di impostare alcune opzioni avanzate, come il formato di immagine (PNG, JPEG o GIF) o il sistema di unità di misura (metrico o imperiale).


Le potenzialità di questo sito si estendono anche a leaderboards libere da cheaters e glitchers: per aiutarci a tenere le leaderboards pulite, potete cliccare sul pulsante "Report as cheater" presente sul profilo di ogni giocatore. Lo staff prenderà in esame la segnalazione, ed escluderà i giocatori con statistiche sospette dalle leaderboards del nostro sito.

Per tutti quelli che non hanno totale dimistichezza con l'inglese o che preferiscono una spiegazione video rispetto a quella testuale, qui sopra potete visionare un filmato che Raidrew ha realizzato per voi introducendovi all'uso di questa novità.

GTA-Stats.com è attualmente completo e testato, ma non ancora del tutto fuori da una fase a metà tra beta e finale. Il sito è testato e funzionante, ma potrebbero esserci alcuni bug che non sono ancora venuti allo scoperto. Vi preghiamo di segnalarci tutti i malfunzionamenti in cui doveste imbattervi durante la vostra navigazione. Inoltre, GTA-Stats.com è in costante sviluppo: se ci sono funzionalità che vorreste vedere implementate, o reconditi desideri che vorreste veder realizzati, inviateci i vostri suggerimenti, e cercheremo di integrarli con il sito nella miglior maniera possibile.

Fateci sapere cosa ne pensate sul forum e cominciate a condividere le vostre statistiche e i vostri banner migliori sul forum. Fare i fighi ora è molto più semplice e non dovrete più indossare un banner a lutto!

LINK: GTA-Stats.com


pubblicata da al[e]ssio il 4 Jul 2014 - 6:48

Avete cominciato ad organizzare i festeggiamenti per il 4 di Luglio? Dite che non ve ne frega nulla, ma il Monster Truck è figo? Che è una fregatura far pagare più di 60.000 $ il cannone pirotecnico se poi ve lo tolgono? Avete ragione, ma tra un Woah! e un Mah, fate un salto su "GTA Series Videos" e date una occhiata al nostro video riassuntivo con tutti i contenuti del DLC dove l'intro è stata realizzata in collaborazione con voi, sì proprio voi che non so perché, ma accettate ancora di essere vigliaccamente schiavizzati da me per fare queste scenette. Vi voglio bene... quasi a tutti.

Tornando seri comunque, nel video in cima mancano degli oggetti che invece potete vedere nel secondo video, quello proprio qui sopra, sì, qui sopra, non quello in cima. In questo video vi spieghiamo esattamente cosa sono queste casse speciali, ma soprattutto vi mostriamo questi oggetti un po' esclusivi. Si tratta di oggetti esclusivi che Rockstar ha ben pensato di inserire all'interno delle Casse Speciali che compaiono esclusivamente nelle sessioni libere, con tanti giocatori e solo a chi ha già sbloccato questo obiettivo secondario del gioco. Questi oggetti speciali sono stati scoperti analizzando i files del gioco e nello specifico si tratta di una magliettina (Happiness is... ripresa da GTA IV) e sei cappellini con birre e cannucce. Tuttavia di questi sei capellini, solo quattro sono in realtà ottenibili, gli altri due - nello specifico le marche Blarneys e J Lager - non si possono ottenere. Magari saranno aggiunti in futuro o mai visto che quattro comunque sono più che sufficienti.

Oltre a questi oggetti, sempre attraverso i codici presenti nel gioco, sono state scoperte anche dieci nuove maglie retro che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni così come le tre maglie del week-end Hipster che si sbloccavano semplicemente accedendo al gioco.

- You can now purchase the retro 'Live a Little' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'One Man Army' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Shot caller' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Showroom' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Psycho Killer' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Decorated' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'For Hire' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Can't Touch This' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Death Defying' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Asshole' T-shirt from any clothes store.

E non finisce qui, come diceva il buon Corrado. In un attacco di isteria collettiva ieri sera io, il buon Daniel e quel casinaro di Skifil ci siamo dilettati a tentare di ricostruire in GTA: Online l'artwork ufficiale del DLC "The Independence Day Special". Il risultato è questo:

Siamo stati bravi, vero? Vero?! E allora dimostrateci un po' di vero ammore, aprite il Social Club andando a questo link e mettete un bel pollice in su e lasciate un commento.

Tra una giocata alla playlist ufficiale dell'evento e l'attesa che Rockstar risponda spiegando perché mettere degli oggetti così fighi in casse così tanto buggate, vi lasciamo annunciandovi un annuncio... siamo peggio di Rockstar. Giorno 5 Luglio vi presenteremo una novità che entrerà nel network di GTA-Series.com e che vi consentirà di fare i fighi come non mai... vi è venuto un po' di hype? No? E allora prossima volta non vi annuncio nessun annuncio.

LINK: GTA Series Videos | Foto su Rockstar Games Social Club


pubblicata da al[e]ssio il 1 Jul 2014 - 21:37

Come ampiamente anticipato nei giorni scorsi da diversi leak, è stato rilasciato oggi un nuovo DLC tematico da Rockstar Games dedicato al giorno dell'Indipendenza Americana (ufficialmente il 4 Luglio). Da Paleto Bay al Porto di Los Santos e tutto ciò che sta in mezzo, è tempo di celebrare il luogo dove è nata la libertà con l'Independence Day Special (in collaborazione con Ammu-Nation) in Grand Theft Auto Online.

Dimostra la tua "eccezionalità" e domina le strade da un capo all'altro del paese a bordo di due nuove scintillanti veicoli, la moto Sovereign e il gigantesco monster truck Liberator. Proteggi inoltre i tuoi diritti così come hanno fatto i Padri Fondatori con le ultime novità presenti da Ammu-Nation, il potente Moschetto... o libera lo Jack Howitzer che è in te con lo spettacolare "Lancia-fuochi-di-artificio".

Sette nuove proprietà sono poi state aggiunte al sito Dynasty 8, incluse abitazioni a Paleto Bay e Vinewood Hills che daranno ai giocatori spazi ampi dove posizionare e crare così il proprio show con i fuochi d'artificio. Usa sino a 12 varietà con micce di diversa lunghezza per creare uno spettacolo che farebbe scendere una lacrima di commozione anche al più duro dei Republican Space Ranger. Se preferisci poi dilettarti su traballanti divertimenti gestiti da adolescenti con il salario minimo, vieni al Pleasure Pier per farti un giro sulla ruota panoramica "Ferris Whale" o sulle montagne russe "Leviathan Roller Coaster".

Questo DLC è limitato nel tempo e presenta anche una sovrabbondanza di accecante patriottismo: metti in mostra il tuo orgoglio nazionalistico con una t-shirt "Made in the U.S.A.", tagli di capelli o lascia che l'aquila ti conquisti indossando questa ed altre maschere degli animali più temibili e maestosi di questa grande nazione.

Questo contenuto speciale stagionale sarà disponibile e riscattabile sino a metà Luglio (annunceremo una data di scadenza presto). L'aggiornamento automatico per il giorno dell'Indipendenza include inotre diverse nuove migliorie ed altre correzioni al gioco, oltre alla funzione "On Call" per il matchmaking. Questa nuova opzione permette ai giocatori di accettare un invito restando tuttavia a giocare in freemode fintanto che la stanza non si sarà riempita, permettendo così al giocatore di restare molto meno tempo senza far nulla in attesa che la missione o il lavoro cominci. Per la lista completa delle novità e delle modifiche apportate nel gioco, come sempre potete leggere la lista sul supporto sul sito di Rockstar Games.

Per scaricare il nuovo DLC, connettete la vostra Xbox 360 o PS3 online e avviate GTA 5 per ricevere l'avviso per il download dell'aggiornamento (1.15). I giocatori Xbox 360 come sempre dovranno scaricare anche il pacchetto compatibilità una volta entrati in GTA: Online. Restate connessi per le prossime novità e aggiornamenti sull'evento lungo quattro giorni per festeggiare il giorno dell'Indipendenza Americana.

SOURCE: Rockstar Newswire | Changelog 1.15


pubblicata da Joe9411 il 29 Oct 2020 - 11:57
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete le magliette "Butchery and Other Hobbies", "Knife After Dark" e la maschera arancione "Dot Tech". 
 
 
Visto che ci stiamo avvicinando al giorno di Halloween Rockstar Games ha attivato, per tutta la settimana, Doppi GTA$ e RP sulle nuove mappe "Sopravvivenza" a tema alieni. I doppi guadagni continuano su tutte le Modalità Avversario "Bestia Contro Maniaco", "Vieni Fuori A Giocare", "Condannati", "Beati VS Dannati", "Slasher" e "Slashers", e sulla modalità freeroam "Lotte tra business". Quest'ultima modalità vi darà una piccola ricompensa aggiuntiva - se riuscite a portarvi una cassa durante le ore notturne riceverete la maglietta "Cultstoppers".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "La Fuente Blanca" che si svolge all'interno del ranch di Martin Madrazo. Per quanto sia molto semplice, se dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo. 
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o, peggio ancora, cadere dalla moto. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Storm Drain" dove partendo dai canali di scolo di Cypres Flats dovrete arrivare dall'altra parte del canale di scolo, ovvero a East Vinewood. Una Bati 801, Hakuchou Drag o un qualsiasi veicolo Super rilasciato con gli ultimi aggiornamenti vi permetteranno di completare la prova entro il tempo stabilito.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Tutte le basi operative segrete (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Nightmare Brutus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Cerberus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Imperator (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Scarab (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare ZR380 (Arena War) al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 22 Oct 2020 - 12:08
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete pantaloni e felpa sportivi gialli accompagnati da una maschera arancione "Dot Tech". Inoltre sono stati riattivati tutti i contenuti di Halloween.
 
 
Durante questa settimana potrete guadagnare Tripli GTA$ e RP sulle tutte le modalità Freeroam, su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del Bunker, Diamond Casino e nella Base Missilistica Segreta del Monte Chiliad e sulla popolarità del vostro Nightclub. Infine i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario a tema Halloween quali Bestia Contro ManiacoVieni Fuori A Giocare,  Condannati, Beati VS Dannati, Slasher e Slashers.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cimitero". Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete arrivare fino all'aereoporto di Los Santos. Nulla di complicato in quanto buona parte della gara si svolgerà lungo l'autostrada. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Fort Zancudo" dove partendo dall'entrata di Fort Zancudo si dovrà raggiungere l'antenna radio sulla collina di Vinewood dove si trova il traguardo. La gara va affrontata fondamentalmente con una Hakuchou Drag o Bati 801 per riuscire nell'impresa in modo non particolarmente complesso. Fate soprattutto attenzione nella fase in fuoristrada, seguite i pendii rimanendo sempre il più dritti possibili in modo da evitare massi e altro.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Sanctus al 30% di sconto;
  • Carro Armato "Invade and Persuade" Radio Comandato al 30% di sconto;
  • Tutti i Nightclub (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 15 Oct 2020 - 11:42
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta con logo "ZiT".
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sia sulla Time Trial che sulla RC Time Trial e sulla modalità avversario "Power Play". Infine i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle missioni Casse Speciali per il CEO.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cypress Flats". La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Incroci Pericolosi", riservata alle Sportive Classiche. Per quanto questa gara a giri si incrocia su se stesso in due dei più pericolosi incroci di tutta la città passando in mezzo alle linee ferroviarie, non è per niente difficile da affrontare. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "End to End" dove dal distretto di Terminal del porto di Los Santos dovrete arrivare fino a Paleto Bay. Vi basterà applicare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Emperor ETR1 al 30% di sconto;
  • Locust al 40% di sconto;
  • Übermacht SC1 al 40% di sconto;
  • Tutti i magazzini grandi per le casse speciali CEO al 50% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 8 Oct 2020 - 11:18
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta "Fruit".
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle gare "Multiveicolo" e sui salari dei vostri associati CEO. Mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le missioni contatto.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site I". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione di Little Seoul. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete la tenuta sulle alte velocità. Se avete difficoltà nel completare questa prova a tempo, subito sotto troverete il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Codice rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterà da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Mount Gordo". Partendo sotto il ponte ferroviario di El Burro Heights dovrete semplicemente correre lungo i crinali del monte Gordo per raggiungere la meta finale.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 50% e sono applicati su:
  • Tutti i garage di Dynasty 8 al 40% di sconto;
  • Tutti i garage del Nightclub al 40% di sconto;
  • Tutti i garage dell'Arena Workshop al 40% di sconto;
  • Tutti i garage CEO al 40% di sconto;
  • Garage del Casinò al 40% di sconto;
  • Garage della Sala Giochi al 40% di sconto;
  • Garage del Centro operativo Mobile al 40% di sconto;
  • Tutti gli appartamenti di lusso al 40% di sconto;
  • Tutte le armi Laser al 40% di sconto;
  • Dinka Blista Kanjo al 40% di sconto;
  • Dinka Sugoi al 40% di sconto;
  • Maxwell Vagrant al 40% di sconto;
  • JB 700W al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 1 Oct 2020 - 11:50
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta rossa "The Diamond Classic" e, se riuscite a portavi una cassa dalla Modalità Freeroam Business Battle riceverete in regalo la maglietta "Claim What's Yours".
 
 
I Doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati apllicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del "Diamond Casino", sulle Bussiness Battles e sulle missioni dei Veicoli Speciali riservate sempre al ruolo del CEO.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Power Station". Come da titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della centra elettrica situata vicino alla Senora Way di Los Santos County. Il tracciato è molto semplice quindi, vi ricordiamo evitare di tenere il pulsante sull'accelerazione per troppo tempo, in quanto perderete tempo e tenuta sul terreno. Se trovate delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video di questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Kortze automobilistiche", riservata alle moto. Una semplice gara punto a punto dove partendo da Kortz Center dovrete arrivare fino a Legion Square. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Great Ocean Highway" dove partendo da un parcheggio multipiano di Rockford Hills, dovrete attravversare tutta l'autostrada presente sulla parte ovest dello Stato di San Andreas fino ad arrivare ai piedi di North Chumash. Basterà impostare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 25% al 50% e sono applicati su:
  • Tutti i magazzini Import/Export (CEO) al 25% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Blazer Aqua al 40% di sconto;
  • Ramp Buggy al 40% di sconto;
  • Phantom Wedge al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 24 Sep 2020 - 11:34
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete il cappello "Warstock".
 
Per tutta la  settimana potrete ottenere Doppi GTA$ e RP sulle vendite delle armi tramite bunker, su tutte le mappe della modalità "Sopravvivenza" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre, completando una qualsiasi missione del Centro Operativo Mobile riceverete in regalo 100.000GTA$, che vi verranno accreditati settimana prossima.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Vespucci Canals". Come avrete intuito dal titolo dovrete completare il percorso nei pressi del vespucci canals, passando per le varie vie dei vari appartamenti. Se avete delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video su come completare questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Usa la forza", riservata alle Muscle. E' un circuito abbastanza semplice, nulla di particolarmente difficile. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Osservatorio" dove, partendo da quest'ultimo, dovrete arrivare fino alla pista di atterraggio di Grapeseed. Usate la Hakuchou Drag, in quanto avrete una maggiore aderenza sullo sterrato e manovrabilità.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Stromberg al 30% di sconto;
  • Rocket Voltic al 40% di sconto;
  • Pegassi Infernus al 40% di sconto;
  • Titan al 40% di sconto;
  • Tutti i bunker (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Centro Operativo Mobile (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible