pubblicata da Raidrew il 8 Jul 2014 - 0:05

Vi state godendo l'estate? Avete già realizzato il vostro banner personalizzato con il nuovo GTA-Stats.com? Se fra festini, mojito ed amabili ragazzine in costume non avete avuto il tempo di vedere tutte le novità del DLC The Independence Day, sul canale YouTube GTA Series Online è stato pubblicato un esaustivo resoconto dei contenuti più interessanti presentati con questo add-on.

L'instancabile Raidrew, stavolta travolto dalla diegesi digitale di Los Santos, si prepara a festeggiare il 4 Luglio imbottigliato tra il traffico e l'indecisione su cosa indossare. All'interno del filmato c'è poi una sostanziosa descrizione del mezzo The Liberator, perla di questo DLC. In coda, ma non per questo meno importanti, dieci intensi minuti con la community che spaziano dall'organizzazione dei fuochi d'artificio e salti coordinati di quattro monster truck sopra uno sventurato letto d'auto.

A seguire l'undicesimo Episode della serie Unexpected Races che vede i nostri ragazzi alle prese con delirio, cazzeggio e tanta presunzione in freeroaming e in gara.

Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti legati a nuovi pacchetti, DLC storia, rapine e tanto altro.

LINK: GTA Series Online | GTA-Stats.com


pubblicata da al[e]ssio il 5 Jul 2014 - 7:28

Dopo diversi mesi passati tra scripting, brainstorming notturni e altri paroloni, siamo lieti di uscire da una fase beta decisamente ristretta e presentare a tutti voi il nuovo sito del network tutto dedicato a voi amanti delle firme fighe e delle statistiche di gioco. GTA-Stats.com esce fuori dalle idee, script e prodotti grafici nostri, e di fquffio e Raidrew che sapientemente hanno saputo forgiare il codice e la grafica di questo sito.

GTA-Stats.com è uno strumento per tutti i giocatori di GTA Online che vi consentirà di accedere agevolmente a tutte le statistiche del vostro personaggio e della vostra crew, con la possibilità di condividere queste informazioni sotto forma di banner con tutti gli utenti del Web. Sul sito è possibile cercare tra i giocatori e le crew già inseriti nel sistema, oppure aggiungere quelli mancanti richiedendo il download dei dati dal Social Club, il tutto semplicemente digitando il nome dell'utente o crew desiderato nella casella di ricerca, e selezionando l'opzione apposita. Una volta giunti nella pagina delle statistiche dedicata, sarà possibile consultare tutte le statistiche riportate nelle tabelle o nei grafici divise per piattaforma di gioco, o ancora creare il proprio banner personale. Sarà possibile personalizzare il proprio banner scegliendo uno dei set preimpostati, oppure selezionando le singole statistiche desiderate cliccando su quelle visualizzate nella pagina o selezionandole dall'apposito campo. Ma le possibilità di personalizzazione sono ancora più vaste:

  • E' possibile selezionare un formato di banner tra quelli presenti, che variano per dimensione, layout e sfondo di default;
  • Per rendere il proprio banner unico, potrete selezionare una foto Snapmatic da usare come immagine di sfondo aggiustandone la posizione e la sfocatura, semplicemente copiando e incollando nell'apposito campo l'URL della foto desiderata;
  • I più incontentabili tra gli smanettoni avranno infine la possibilità di impostare alcune opzioni avanzate, come il formato di immagine (PNG, JPEG o GIF) o il sistema di unità di misura (metrico o imperiale).


Le potenzialità di questo sito si estendono anche a leaderboards libere da cheaters e glitchers: per aiutarci a tenere le leaderboards pulite, potete cliccare sul pulsante "Report as cheater" presente sul profilo di ogni giocatore. Lo staff prenderà in esame la segnalazione, ed escluderà i giocatori con statistiche sospette dalle leaderboards del nostro sito.

Per tutti quelli che non hanno totale dimistichezza con l'inglese o che preferiscono una spiegazione video rispetto a quella testuale, qui sopra potete visionare un filmato che Raidrew ha realizzato per voi introducendovi all'uso di questa novità.

GTA-Stats.com è attualmente completo e testato, ma non ancora del tutto fuori da una fase a metà tra beta e finale. Il sito è testato e funzionante, ma potrebbero esserci alcuni bug che non sono ancora venuti allo scoperto. Vi preghiamo di segnalarci tutti i malfunzionamenti in cui doveste imbattervi durante la vostra navigazione. Inoltre, GTA-Stats.com è in costante sviluppo: se ci sono funzionalità che vorreste vedere implementate, o reconditi desideri che vorreste veder realizzati, inviateci i vostri suggerimenti, e cercheremo di integrarli con il sito nella miglior maniera possibile.

Fateci sapere cosa ne pensate sul forum e cominciate a condividere le vostre statistiche e i vostri banner migliori sul forum. Fare i fighi ora è molto più semplice e non dovrete più indossare un banner a lutto!

LINK: GTA-Stats.com


pubblicata da al[e]ssio il 4 Jul 2014 - 6:48

Avete cominciato ad organizzare i festeggiamenti per il 4 di Luglio? Dite che non ve ne frega nulla, ma il Monster Truck è figo? Che è una fregatura far pagare più di 60.000 $ il cannone pirotecnico se poi ve lo tolgono? Avete ragione, ma tra un Woah! e un Mah, fate un salto su "GTA Series Videos" e date una occhiata al nostro video riassuntivo con tutti i contenuti del DLC dove l'intro è stata realizzata in collaborazione con voi, sì proprio voi che non so perché, ma accettate ancora di essere vigliaccamente schiavizzati da me per fare queste scenette. Vi voglio bene... quasi a tutti.

Tornando seri comunque, nel video in cima mancano degli oggetti che invece potete vedere nel secondo video, quello proprio qui sopra, sì, qui sopra, non quello in cima. In questo video vi spieghiamo esattamente cosa sono queste casse speciali, ma soprattutto vi mostriamo questi oggetti un po' esclusivi. Si tratta di oggetti esclusivi che Rockstar ha ben pensato di inserire all'interno delle Casse Speciali che compaiono esclusivamente nelle sessioni libere, con tanti giocatori e solo a chi ha già sbloccato questo obiettivo secondario del gioco. Questi oggetti speciali sono stati scoperti analizzando i files del gioco e nello specifico si tratta di una magliettina (Happiness is... ripresa da GTA IV) e sei cappellini con birre e cannucce. Tuttavia di questi sei capellini, solo quattro sono in realtà ottenibili, gli altri due - nello specifico le marche Blarneys e J Lager - non si possono ottenere. Magari saranno aggiunti in futuro o mai visto che quattro comunque sono più che sufficienti.

Oltre a questi oggetti, sempre attraverso i codici presenti nel gioco, sono state scoperte anche dieci nuove maglie retro che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni così come le tre maglie del week-end Hipster che si sbloccavano semplicemente accedendo al gioco.

- You can now purchase the retro 'Live a Little' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'One Man Army' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Shot caller' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Showroom' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Psycho Killer' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Decorated' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'For Hire' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Can't Touch This' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Death Defying' T-shirt from any clothes store.
- You can now purchase the retro 'Asshole' T-shirt from any clothes store.

E non finisce qui, come diceva il buon Corrado. In un attacco di isteria collettiva ieri sera io, il buon Daniel e quel casinaro di Skifil ci siamo dilettati a tentare di ricostruire in GTA: Online l'artwork ufficiale del DLC "The Independence Day Special". Il risultato è questo:

Siamo stati bravi, vero? Vero?! E allora dimostrateci un po' di vero ammore, aprite il Social Club andando a questo link e mettete un bel pollice in su e lasciate un commento.

Tra una giocata alla playlist ufficiale dell'evento e l'attesa che Rockstar risponda spiegando perché mettere degli oggetti così fighi in casse così tanto buggate, vi lasciamo annunciandovi un annuncio... siamo peggio di Rockstar. Giorno 5 Luglio vi presenteremo una novità che entrerà nel network di GTA-Series.com e che vi consentirà di fare i fighi come non mai... vi è venuto un po' di hype? No? E allora prossima volta non vi annuncio nessun annuncio.

LINK: GTA Series Videos | Foto su Rockstar Games Social Club


pubblicata da al[e]ssio il 1 Jul 2014 - 21:37

Come ampiamente anticipato nei giorni scorsi da diversi leak, è stato rilasciato oggi un nuovo DLC tematico da Rockstar Games dedicato al giorno dell'Indipendenza Americana (ufficialmente il 4 Luglio). Da Paleto Bay al Porto di Los Santos e tutto ciò che sta in mezzo, è tempo di celebrare il luogo dove è nata la libertà con l'Independence Day Special (in collaborazione con Ammu-Nation) in Grand Theft Auto Online.

Dimostra la tua "eccezionalità" e domina le strade da un capo all'altro del paese a bordo di due nuove scintillanti veicoli, la moto Sovereign e il gigantesco monster truck Liberator. Proteggi inoltre i tuoi diritti così come hanno fatto i Padri Fondatori con le ultime novità presenti da Ammu-Nation, il potente Moschetto... o libera lo Jack Howitzer che è in te con lo spettacolare "Lancia-fuochi-di-artificio".

Sette nuove proprietà sono poi state aggiunte al sito Dynasty 8, incluse abitazioni a Paleto Bay e Vinewood Hills che daranno ai giocatori spazi ampi dove posizionare e crare così il proprio show con i fuochi d'artificio. Usa sino a 12 varietà con micce di diversa lunghezza per creare uno spettacolo che farebbe scendere una lacrima di commozione anche al più duro dei Republican Space Ranger. Se preferisci poi dilettarti su traballanti divertimenti gestiti da adolescenti con il salario minimo, vieni al Pleasure Pier per farti un giro sulla ruota panoramica "Ferris Whale" o sulle montagne russe "Leviathan Roller Coaster".

Questo DLC è limitato nel tempo e presenta anche una sovrabbondanza di accecante patriottismo: metti in mostra il tuo orgoglio nazionalistico con una t-shirt "Made in the U.S.A.", tagli di capelli o lascia che l'aquila ti conquisti indossando questa ed altre maschere degli animali più temibili e maestosi di questa grande nazione.

Questo contenuto speciale stagionale sarà disponibile e riscattabile sino a metà Luglio (annunceremo una data di scadenza presto). L'aggiornamento automatico per il giorno dell'Indipendenza include inotre diverse nuove migliorie ed altre correzioni al gioco, oltre alla funzione "On Call" per il matchmaking. Questa nuova opzione permette ai giocatori di accettare un invito restando tuttavia a giocare in freemode fintanto che la stanza non si sarà riempita, permettendo così al giocatore di restare molto meno tempo senza far nulla in attesa che la missione o il lavoro cominci. Per la lista completa delle novità e delle modifiche apportate nel gioco, come sempre potete leggere la lista sul supporto sul sito di Rockstar Games.

Per scaricare il nuovo DLC, connettete la vostra Xbox 360 o PS3 online e avviate GTA 5 per ricevere l'avviso per il download dell'aggiornamento (1.15). I giocatori Xbox 360 come sempre dovranno scaricare anche il pacchetto compatibilità una volta entrati in GTA: Online. Restate connessi per le prossime novità e aggiornamenti sull'evento lungo quattro giorni per festeggiare il giorno dell'Indipendenza Americana.

SOURCE: Rockstar Newswire | Changelog 1.15


pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 30 May 2019 - 13:34
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette dedicati ai DJ quali "Tale Of Us Afterlight", "Solomun Logo", "Dixon Glitch Logo" e "The Black Madonna".
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati sulle Modalità Avversario "Occupazione", Caccia all'uomo" e su tutte le missioni dei vari Contatti. Inoltre se possedete un Nightclub, completando una qualsiasi vendita riceverete come ricompensa ben 250.000GTA$ (che vi verranno acrreditati la prossima settimana).
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Calafia Way", prova a tempo che si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Rifornimento casse del bunker al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto;
  • Oppressor MKII al 30% di sconto;
  • Caracara al 35% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 40% di sconto;
  • Jester Classic al 40% di sconto;
  • Overflod Tyrant al 40% di sconto;
  • X80 Proto al 40% di sconto;
  • FH-1 Hunter al 40% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 23 May 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Coil USA".
 
Da oggi alcune Modalità Avversario possono essere giocate all'interno della base missilistica segreta del Monte Chiliad. Le Modalità Avversario integrate in questa nuova location sono "Lotta di Classe", "Finché morte non vi separi", "Slasher", "Resurrezione", "Caccia all'uomo", "Juggernaut", "Power Play", "Quattro colpi e via" e "Maestro d'armi". 
 
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati attivati sulle Modalità Avversario della Base Missilistica, "Caccia al Rhino" e "Juggernaut". Poi tutte le consegne di merce fatte via Hangar pagano il 25% in più ed infine potrete ottenere il triplo degli RP se giocherete al poligono di tiro del vostro bunker.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gra da punto a punto dove partirete dall'autostrada presso Chumash per finire dritti dritti verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "LSIA", che partendo da un parcheggio multipiano dell'aereoporto dovrete arrivare fino a Tongva Valley. Con i veicoli recenti riuscierete a chiudere la prova a tempo senza nessuna fatica.
 
 
Infine abbiamo una serie di sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Su alcuni veicoli e velivoli armati dal sito warstockcacheandcarry.com come il FH-1 Hunter, Scramjet, V-65 Molotok ecc;
  • Su alcuni veicoli velivoli dal sito elitastravel.com come la Alpha Z-1, Howard NX-25, Havok ecc;
  • Übermacht Revolter:
  • Tutti gli Hangar e migliorie;
  • Tutti i Bunker e migliorie.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible