pubblicata da al[e]ssio il 30 Aug 2014 - 6:32

Pochi minuti fa Cara Delevingne, voce della stazione radio di GTA 5 Non Stop Pop FM ha postato un messaggio su Instagram annunciando di essere al lavoro con Rockstar Games per aggiornare la stazione radio di GTA 5 per le nuove versioni in arrivo in autunno.

Si tratta della prima conferma diretta, seppur non in arrivo da Rockstar Games, che le voci sulla possibilità che le radio nelle versioni PC, PS4 e Xbox One saranno aggiornate è vera. Resta da capire, nonostante il messaggio della Delevingne sia chiaro, se questo aggiornamento sarà effettivamente fatto esclusivamente per le nuove versioni del gioco o se qualcosa di questo aggiornamento è fatto anche per un futuro DLC per GTA 5 e GTA Online come tanto si vocifera in giro.

Oltre a questo si tratta anche praticamente della prima volta che viene detto effettivamente qualcosa sulla prossima incarnazione di GTA 5 dopo l'annuncio fatto a Giugno durante la conferenza SONY all'E3. Ciò ci porta anche a discutere di quando il gioco potrebbe uscire. Con Amazon.de prima e Game.co.uk dopo che ipotizzano date di release tra Novembre e Ottobre, il gioco è ancora atteso su PS4, Xbox One e PC per l'autunno 2014, tuttavia l'assoluta assenza di comunicazioni, conferme o smentite da parte di Rockstar Games non preannuncia nulla di buono e non saremmo sorpresi se tra qualche settimana Rockstar Games annunciasse un rinvio al primo quarto fiscale 2015.

Restando in tema di annunci, Rockstar Games ha da qualche giorno pubblicato un ticket sul supporto ufficiale parlando delle difficoltà che i giocatori di GTA Online su PlayStation 3 stanno cominciando ad avere ed avranno dalla prossima patch. In altre parole se siete in possesso di una PS3 con HDD da 12GB, GTA Online non sarà più giocabile per voi dal prossimo aggiornamento visto che a causa delle varie patch e DLC rilasciati, lo spazio richiesto su disco è maggiore rispetto a quello fornito dal sistema. Se volete dunque continuare a giocare online, cominciate a ragionare sulla possibilità di aggiornare la vostra PS3 installando un nuovo HDD più capiente - e visto che ci siete, puntate su un Solid State Disk che sarà in grado di rendere il gioco e la vostra console più performanti con tempi di caricamento nettamente inferiori rispetto ad un classico Hard Disk meccanico.

SOURCE: Cara Delevingne Instagram | Rockstar Games Support


pubblicata da Daniel il 26 Aug 2014 - 4:54

Da qualche settimana all'interno del nostro canale YouTube GTA Series Videos abbiamo avviato una nuova serie di video denominati "Hot Topic". Si tratta di video focalizzati su aspetti ben precisi dei giochi di Rockstar e del mondo che li ospita e che li circonda. Nel primo episodio abbiamo parlato dei possibili contenuti che attraverso i leak e le anticipazioni di Rockstar Games potrebbero arrivare in GTA 5 e GTA Online. Il secondo episodio invece lo abbiamo dedicato ai dettagli e tutte le informazioni sull'arrivo del gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nell'ultimo episodio pubblicato ieri invece ci siamo immersi nel mondo dei misteri, andando a valutare e cercare di comprendere cosa si può nascondere dietro il famoso murale del Mount Chiliad e se il Jetpack è o non è un contenuto presente o che possa arrivare all'interno di Grand Theft Auto 5 e GTA Online. Caratteristica principale e innovativa per noi di questi video è che per la prima volta dopo sette anni, abbiamo deciso di avviare una serie con commentary e questo ovviamente considerando il canale GTA Series Videos è in inglese, il tutto doppiato da un nostro membro della crew, Gary7 MT. Tuttavia per i non anglofoni abbiamo tradotto l'intero contenuto dei tre video ed abilitato attraverso i pulsanti CC i sottotitoli in italiano che scorreranno insieme alle immagini del video.

Con un misto continuo tra serietà, ironia e alcuni momenti in cui forse la testa non l'abbiamo usata come si dovrebbe, abbiamo analizzato informazioni, racconti e tutto ciò che si dice di argomento in argomento cercando di dividere il falso dal vero, il probabile dall'improbabile e il giusto dalle cazzate.

Non ci resta che lasciarvi alla visione di questi video e come detto anche nei filmati, diteci cosa ne pensate, consigliateci argomenti da trattare e parliamo insieme di ciò che abbiamo analizzato e mostrato. Restate inoltre sempre connessi con Series attraverso il feed news, Facebook, Twitter, Google+ e il nostro canale YouTube per tutte le informazioni, dettagli, rumors e novità sulla serie GTA e non solo.

pubblicata da al[e]ssio il 20 Aug 2014 - 23:29

Ed eccoci qui il giorno dopo l'uscita del nuovo DLC di GTA Online con il classico dopo-sbornia da nuovi contenuti a cercare di fare il punto e comprendere cosa c'è esattamente di nuovo. All'inizio di questa news potete vedere il classico video riassuntivo che vi mostra tutti i nuovi contenuti del DLC - abiti, accessori, paracaduti, aerei, elicotteri e auto - mentre qui sotto c'è il video con tutte e dieci le prove della nuova scuola di volo per GTA Online con tutte le prove completate ottenendo la medaglia d'oro.

Ma non finisce qui, oltre a tutto questo Rockstar ha fatto tante altre grandi e piccole modifiche al gioco, oltre a sistemare moltissimo exploit. Sono state riattivate quattro missioni precedentemente rimosse e aggiunte nuove gare, catture, modalità versus e sfide di paracadutismo, Rockstar Games ha aggiunto la possibilità di acquistare un paracadute di riserva nel caso in cui il primo venga distrutto o erroneamente tolto. I giocatori a bordo di un carro armato nella Free mode verranno mostrati sulla mappa con un'icona specifica a forma di carro e quei giocatori che hanno venduto un appartamento/garage da dieci posti per passare ad uno più piccolo, non si ritroveranno più senza i precedenti veicoli, ma potranno comunque richiederli al Meccanico telefonicamente anche se non stanno in garage.

Altre piccole modifiche riguardano le funzioni in-game, adesso ad esempio premendo due volte su tirare fuori il cellulare passeremo automaticamente alla funzione SnapMatic, nelle gare Rally anche il pilota e non solo il co-pilota vedrà i checkpoint, potrà essere rimossa la mappa in aereo premendo una volta giù sul D-Pad, potremo scegliere se indossare o meno il casco quando siamo in moto attraverso il menu interazione e tanto altro.

La modifica maggiore tuttavia sta nella gestione delle ricompense per le missioni. Nel continuo tentativo di rallentare il farming e permettere ai giocatori di non fossilizzarsi su una missione singola, Rockstar Games ha rivisto del tutto le ricompense. Adesso le missioni hanno un compenso di base fisso e non viene scalato del 50% quando la missione si conclude, ogni missione giocata dunque darà sempre lo stesso compenso, che sia la prima volta o centoventitreesima. La ricompensa di base poi riceverà dei bonus in denaro a seconda di quanti sono i giocatori attivi nella missione. Se fatta a due giocatori si otterrà un bonus del 10%, con tre giocatori si sale al 20% in più ed infine con quattro o più giocatori si arriva al 30% di denaro aggiuntivo.

Cosa si evince da tutto ciò? Beh, innanzitutto la tanto amata ed odiata "Gli Spioni" (Rooftop Rumble) non da più 37.500 $ (o 18.750 $ se giocata una seconda volta), ma il premio di base è stato sceso a 12.000 $ e questo valore aumenta con i giocatori attivi. In questo caso siamo di fronte ad una missione con un compenso decisamente abbassato. Tuttavia altre missioni come ad esempio "Method in the Madness" se giocata in due (e si può arrivare a quattro giocatori) da una ricompensa di circa 24.000 $. Alcune missione dunque sono state ribilanciate con compensi in alcuni casi maggiori, in altri minori. Alla base fondamentalmente c'è lo stesso concetto delle gare, più è lunga e complessa la missione, maggiore è il compenso.

In conclusione, il DLC come contenuti è stato decisamente povero, ma Rockstar Games ha lavorato sodo nel tentativo di rimuovere moltissimi glitch ed hack ed ha rivisto diverse funzioni migliorando la loro fruizione e rendendole più immediate o divertenti portando così il gioco a nuova vita che si evince dal fatto che finalmente si riescono a trovare lobby in mira manuale con tanti giocatori online - merito delle modifiche apportate o del nuovo DLC che ha riportato a giocare tanti utenti? Solo il tempo ce lo dirà. Con questo concludiamo questa lunga news. Restate connessi su GTA-Series.com per nuovi video, eventi e tutte le news sui prossimi DLC, contenuti e le versioni per PS4, Xbox One e PC di GTA 5 e GTA Online.

SOURCE: GTA Series Videos | Patch/DLC 1.16 Changelog


pubblicata da al[e]ssio il 19 Aug 2014 - 2:28

Un po' a sorpresa visto che gli ultimi due DLC di GTA 5 e GTA Online erano stati pubblicati senza annunciare nulla - ma a dire il vero ci avevano pensato i leakers - Rockstar Games ha pubblicato oggi una news con trailer dedicato al prossimo aggiornamento di GTA 5 e GTA Online denominato "The San Andreas Flight School" (La Scuola di Volo di San Andreas) in uscita domani. Attraverso il video e la news scopriamo già alcuni di questi contenuti:

  • Nuovi aerei ed elicotteri (quest'ultimo è lo Swift da GTA: The Ballad of Gay Tony);
  • Una nuova auto in stile Corvette Stingray LT 1 del 1971;
  • Nuovi paracaduti patriottici con la bandiera della propria nazione disegnata - ancora da capire quante e quali nazioni ci saranno;
  • Nuove lezioni di volo da completare singolarmente;
  • e ovviamente i classici nuovi abiti - tra cui divise militari - oggetti e bella compagnia.

Tutta questa bella roba, per la terza volta di fila tuttavia è stata per la maggior parte scovata giorni addietro da utenti che leggendo i files del gioco e molto altro, hanno saputo dirci che la nuova auto è la Coquette classica, gli aerei saranno il Besra, un Jet militare e ritornerà l'Hydra e come premio per il completamento della scuola di volo avremo una tuta, ancora da comprendere se questa tuta è la classica tuta verde da pilota o una tuta alare, ma puntiamo più sulla prima opzione al momento.

Dulcis in fundo, stando sempre a quanto affermato dai leaker, per acquistare tutto ciò che questo nuovo update sembra riservarci, sarà richiesto al giocatore un esborso in GTA$ - ovviamente il DLC di per se è gratuito - di quasi sette milioni di dollari soprattutto considerando che il prezzo dell'auto si aggira sui seicentomila dollari, mentre gli aerei toccheranno anche quote da due milioni. Tutto questo sarà vero? Avremo esattamente quanto i leakers hanno, a detta loro scovato interpretando stringhe di codice nei files?

Per comprendere dunque per bene cosa esattamente conterrà il DLC, non ci resta che aspettare domani dove avremo la possibilità di giocare e vedere tutti i contenuti. Come sempre prepareremo e pubblicheremo in giornata un video riassuntivo di tutti i contenuti sia per i personaggi maschili che femminili di GTA Online mostrandovi inoltre quanti e quali di questi contenuti saranno disponibili tanto in GTA Online che GTA 5. Ci si becca online domani!

SOURCE: Rockstar Newswire | Trailer "The San Andreas Flight School"


pubblicata da al[e]ssio il 3 Aug 2014 - 10:45

Tra dolori, urla e patimenti vari perché a quanto pare non tutti comprano tutti i contenuti dei DLC pubblicati da Rockstar Games, negli scorsi giorni siamo riusciti a creare per la crew ufficiale e il canale YouTube GTA Series Videos una nuova foto e un intero backstage video di due giorni di tentativi nel realizzare l'immagine che potete vedere in cima a questa news.

Ciò che abbiamo tentato di fare è stato riproporre in GTA Online una delle scene più iconiche del film di Tarantino "Kill Bill: Vol. 1" dove la protagonista Beatrix Kiddo affronta i Crazy 88 di O'Ren Ishii. Nonostante la mancanza delle Katane non ci siamo arresi e le abbiamo sostituite a delle altrettanto letali mazze da golf. Con i giocatori in secondo piano agghindati come i Crazy 88 e Beatrix in primo piano, abbiamo sfruttato la terrazza della villa di Devin Weston per tentare di eseguire questa foto.

Qui sopra potete vedere il video che mostra il backstage dei due giorni di cui abbiamo già parlato, con ovviamente tagli ed editing per evitare di far sentire rimbrotti e cavolate varie. Voi che avete guardato l'intero video e non vi siete fermati dopo i primi cinque secondi, avrete notato che a fine video linkiamo ad un nuovo forum presente all'interno di GTA-Series.com. Questo forum è stato creato per tentare di avviare la community internazionale connessa al canale Youtube e futuri nuovi progetti nel network. Se siete interessati a farne parte e siete già iscritti sul forum italiano, vi sarà sufficiente inserire il vostro username e la vostra password, per ritrovarvi già loggati e registrati all'interno di questo nuovo forum.

Prima di chiudere i dovuti ringraziamenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato offrendo il loro tempo e la loro pazienza (e in alcuni casi anche prestando il loro account ad amici): BigMix, DGTA, dragster46, fquffio, FuSioN, Joe9411, Manu, MichaelGT, Milzag90, MonkeyBoss01, Pathos, Raidrew, Raising, Rock, Rusty Jim, SanjiGames, Scri[G]no, Stiv, vdvac90, yugi869 e Zephyr. Chi più, chi meno, siete stati tutti fondamentali e vi vogliamo bene... Raidrew ha anche promesso che la prossima volta vi invita tutti a casa sua per una pizza, ma a patto che paghi lui per tutti, se no non è contento.

A chi invece di tutto questo non interessa nulla e sta ancora attendendo che Rockstar annunci nuovi DLC e il rilascio di quelli già presentati, non resta che attendere, continuare a seguirci su queste pagine e se non ci verrà un esaurimento nervoso a breve, vi faremo sapere tutto.

LINK: Foto Snapmatic @ Social Club | Snapmatic Picture Backstage Video | Community Internazionale


pubblicata da al[e]ssio il 2 Aug 2014 - 4:37

Con una news dedicata sul newswire Rockstar ha comunicato ufficialmente che nel weekend che va dall'1 al 3 di Agosto ci saranno i punti reputazione (RP) doppi all'interno di GTA Online. Tutti i lavori e tutte le altre attività che offrono ricompense in RP come gli Attacchi Banda, Rapine ai negozi e l'Import/Export per citarne alcuni, forniranno ai giocatori il doppio di RP rispetto al normale sino al limite massimo di RP per attività.

A questo Rockstar ha anche aggiunto che questo weekend è l'ultimo a nostra disposizione per acquistare i contenuti limitati del DLC speciale "Independence Day", se volete dunque gli abiti e le maschere a tema, il monster truck Liberator, la moto Sovereign, il potente fucile a pompa Moschetto e tutto il resto, farmate come pazzi e acquistate il tutto entro e non oltre Domenica notte.

SOURCE: Rockstar Games Newswire


pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2019 - 18:55
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Innazitutto non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Declasse".
 
Da oggi sono disponibili sette nuovi survival, dove dovrete respingere un attacco dei Ballas a Grove Street o combattare gli scagnozzi e i Juggernaut armati di Avon Hertz nel silo nucleare e molto altro. Se volete vedere un'assaggio di queste nuove location, cliccate sul video in cima alla news.
 
Poi c'è il settimo Time Trial "Vespucci Beach" riservata alla RC Bandito. Come avrete capito dal titolo, questa prova a tempo si svolge presso la spiaggia di Vespucci. Molto semplice come prova a tempo quindi vi raccomandiamo di non tenere a lungo l'accelerazione altrimenti andrete a testa a coda. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su tutte le "Survival" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre per festeggiare l'anniversario di GTA Online, se vi collegate da oggi fino al 2 ottobre riceverete in regalo 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati entro il 9 ottobre.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno del 40% applicati su:
  • Declasse Scramjet;
  • Declasse Drift Tampa;
  • Declasse Hotring Sabre;
  • Declasse Sabre Turbo;
  • Declasse Moonbeam;
  • Declasse Tornado;
  • Declasse Tulip;
  • Declasse Vamos;
  • Declasse Voodoo;
  • Declasse Yosemite;
  • Centro Operativo Mobile e Avenger;
  • Modifiche esclusive di Benny's;
  • Portiere, sedili, volanti, Livree, Tettucci, Bagaglia, Marmitte,Motori, blocchi motore, Impianti idraulici,filtri dell'aria;
  • Mitra; Fucili d'assalto, Fucili a pompa, Armi da lancio.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2019 - 12:32
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Ubermacht".
 
E' stata rilasciata la Ubermacht Zion Classic, un'auto di classe Sportiva Classica, che prende molta ispirazione dalla prima generazione di BMW M6. L'auto ad una prima prova su strada non sembra particolarmente veloce, seppure abbia un'ottima aderenza, è tutto questo potrebbe portarvi a non utilizzarla durante le gare. Come sempre in cima alla news trovate il video con un primo test drive e con tutte le modifiche disponibili per l'auto.
 
Oggi si da il via al sesto Time Trial "Davis Quartz" riservata alla RC Bandito. Come potrete immaginare dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare su alcune curve o su piccoli salti naturali. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate, su tutte le missioni freemode del Casinò e su tutte le sfide VIP/CEO/MC. Inoltre i vostri associati guadagneranno il doppio dello stipendio.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Maze Bank Arena" dove partendo da quest'ultima dovrete arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Tutte le ultime super e le più potenti moto sono in grado di concludere il Time Trial senza problemi. Il nostro consiglio è di puntare sulla Drag di nuovo, mettere il peso in avanti e seguire la strada indicata dal radar posizionando il puntatore personalizzato sul traguardo.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i Garage (compresi CEO) al 30% di sconto;
  • Freni e manovrabilità per Veicoli al 35% di sconto;
  • Vapid Hustler al 30% di sconto;
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Overflod Tyrant al 35% di sconto; 
  • Pegassi Tezeract al 35% di sconto;
  • Elegy Retro Custom al 35% di sconto;
  • Comet Retro Custom al 35% di sconto;
  • Banshee 900R al 35% di sconto;
  • Enus Windsor al 40% di sconto; 
  • Enus Windsor Drop al 40% di sconto; 
  • Truffade Adder al 40% di sconto;
  • Sospensioni per Veicoli al 40% di sconto;
  • Tramissioni per Veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 12 Sep 2019 - 12:16
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Partiamo con le novità. E' stata rilasciata la Benefactor Krieger, un'auto di classe Super, ispirata alla Mercedes-AMG One. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma quello che possiamo dirvi è che ad un primo test drive l'auto sembra essere veloce, oltre ad una buona tenuta su strada. Sono presenti una grande quantità di modifiche estetiche, oltre a quelle prestazionali, quindi date spazio alla vostra fantasia e rendete l'auto unica. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il quinto Time Trial "Little Seoul Park" riservata alla RC Bandito. Anche questa prova a tempo è molto semplice, infatti come avrete già capito dal titolo della prova a tempo, si svolgerà all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. In caso di difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati sulle Gare Stunt e su tutte le gare terrestri.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North Chumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Infernus Classic al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto; 
  • Clique al 30% di sconto; 
  • Deviant al 30% di sconto; 
  • Jester Classic al 30% di sconto; 
  • Vapid GB200 al 30% di sconto; 
  • Declasse Hotring al 30% di sconto; 
  • Dominator GTX al 30% di sconto; 
  • Cheetah Classic al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage CEO al 40% di sconto;
  • Tutti i Garage Dynsaty 8 al 40% di sconto;
  • Garage della Penthouse del Casinò al 40% di sconto;
  • Tutte le modifiche prestazionali per veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 5 Sep 2019 - 12:05
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
E' stata rilasciata la Bravado Gauntlet Hellfire, un'auto di classe Muscle, che si ispira alla Dodge Challenger Demon 2018. L'auto ha una buona accelerazione, con una buona tenuta su strada come ogni muscle, quindi se sterzate troppo comunque potreste finire in testa a coda. L'unico neo è la velocità di punta, non è delle migliori quindi non la rende competitivamente adatta. Infine sono presenti molte personalizzazioni estetiche, oltre a quelle prestazionali, che vi permeteranno di rendere unica la vostra auto. Come sempre, in cima alla news, trovate il video con tutte le modifiche ed un primo test drive.
 
Poi è stata attivato una nuovo evento di collezionabili. Ciò che dovrete fare sarà quello di trovare 100 Action Figures sparse per tutta San Andreas. Ogni stautetta raccolta vi ricompenserà con 1000 RP e 1000 GTA$. Una volta che avrete preso tutte le statuette, sbloccherete l'outfit e taglio di capelli "Impontent Rage" e 8 statuette da posizionare all'interno della vostra penthouse come decorazione. Per scoprire tutti i 100 punti delle Action Figures e relative ricompense, subito sotto trovate il video che vi aiuterà passo per passo.
 
 
E' disponibile il quarto Time Trial "La Fuente Blanca" riservata alla RC Bandito. Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolgerà all'interno del ranch di Martin Madrazo. Non c'è molto da dire in quanto è veramente semplice. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. Se comunque dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Missioni Storia del Casinò
  • Missioni Freemode del Casinò (Per giocarle basta chiamare Agatha Baker o attendere una chiamata da lei)
  • Gare Stunt
  • Business Battle

Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o peggio ancora cadrete dalla moto. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocità e agilità vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio è di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.

 
Infine vi sono sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Penthouse del Casinò con Garage e Dealer Personale al 25% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto;
  • Pounder Custom al 40% di sconto;
  • Mule Custom al 40% di sconto;
  • Itali GTO al 40% di sconto;
  • Swinger al 40% di sconto;
  • Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Flash GT al 40% di sconto;
  • Buzzard d'assalto al 40% di sconto;
  • Havok al 40% di sconto;
  • Schlagen GT al 40% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK (In Arrivo): Rockstar Newswire




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible