pubblicata da al[e]ssio il 1 Jan 2015 - 1:30

Nella nottata Rockstar Games ha annunciato il ritorno di un evento speciale e particolare in quel di Los Santos e Blaine County per la vigilia e il giorno di Capodanno. Parliamo della neve in GTA Online che ha ricoperto le strade, spiagge, colline, montagne e deserti del mondo di gioco dando così la possibilità a chi non ha avuto modo di godersela a Natale, di divertirsi per un paio di giorni con gli amici a darsi pallate di neve virtuale.

Approfittiamo di questa piccola news inoltre per augurare a tutti voi un felice anno nuovo da parte di GTA-Series.com. Che si dia pure il via alle danze e occhio a stappare lo spumante che quel tappo fa più danni dei fuochi d'artificio.


pubblicata da al[e]ssio il 31 Dec 2014 - 0:19

In occasione delle festività di Natale, Rockstar Games ha deciso di omaggiare tutti i ragazzi dei fansite ufficiali e qualche YouTuber più affezionato inviandoci e inviandogli un gran bel paccozzo di roba tutto inserito all'interno di una scatola della Collector's Edition di GTA 5 - sì, la scatola è riciclata, ma vabbé, mica siam qui a lamentarci. Entrambi i paccozzi includono:

  • 2 T-Shirt a tema GTA 5 - nello specifico io e Daniel abbiamo ricevuto: Fred's Picture (la versione GTA di Disney), CNT, STD Contractors e Snapmatic;
  • 2 pacchi da 20 spille con i loghi delle radio di GTA 5, più loghi del gioco e sviluppatori;
  • 2 pacchi da 4 spille con i loghi dei culti di GTA 5 - Epsilon, Children of the Mountain, Altruisti e un altro non meglio identificato;
  • 2 pacchi da 10 adesivi - Smoke on the Water, City of Los Santos, Blaine County, Banshee, Fred's Pictures, CNT, Vanilla Unicorn, Up-n-Atom, San Andreas Republic e LS Lifeguard;
  • 2 portachiavi con ciondolo dalle fattezze della maschera Pogo the Monkey;
  • 4 Mousepad - 2 di Lifeinvader e 2 di iFruit;
  • 2 palle antistress del Dr. Friedlander con scritto sul retro "Embracing the Ego by murdering the Superego" (Abbraccia l'ego assassinando il superego) - com'è rilassante stringere quelle due palle...;
  • 2 tazze della Merryweather Security termosensibili, in altre parole l'esterno è nero di base e diventa bianco quando ci si versa un liquido caldo;
  • 2 fermacarte dell'Epsilon Program - una piramide di carbonato con dentro serigrafato al laser il logo del culto che fa il verso alla chiesa di Scientology (Illuminati confirmed?);
  • 2 pupazzetti di latta che replicano le forme del Loniliest Robot in Great Britain, il personaggio di un cartone visibile all'interno della TV di GTA 5 e GTA Online, che in realtà nasconde una chiavetta USB 2.0 da 8Gb.

Tutto questo e molto altro sarà presto messo a disposizione di tutti coloro che li vorranno all'interno del Rockstar Games Warehouse, il negozio online della società che vende questi oggetti e tanto, tanto altro. A seguire potete vedere delle foto ingrandite degli oggetti che abbiamo ricevuto.

   

   

Ma questa news non si chiude qui, ringraziando Rockstar per l'omaggio, abbiamo sfruttato l'idea proposta da Dark_Stark27 all'interno del forum per realizzare non solo l'immagine che pensava, ma anche un video di accompagnamento che in poco più di tre minuti, mostra un intero anno di DLC gratuiti rilasciati da Rockstar Games a tutti i giocatori di GTA 5 e GTA Online durante il 2013 e il 2014. A seguire potete vedere l'immagine e cliccando verrete indirizzati al Social Club dove, se avete voglia, potete dare una spolliciata e lasciare un commento.

Di seguito invece troverete il video a cui accennavo precedentemente:

E con questo è tutto per questa news, creata per ringraziare Rockstar Games di un anno di divertimento, aggiornamenti e supporto continuo - e fanculo i ritardi, rinvii e bug per una volta, dopotutto è passato da poco Natale e si sa, a Natale siamo tutti più buoni.

LINK: Thank You Snapmatic | Thank You Rockstar ! @ GTA Series Videos


pubblicata da al[e]ssio il 25 Dec 2014 - 1:33

Tra preparazioni varie di cenoni in grado di sfiancare un intero reggimento di militari e bambini che impazienti si chiedono quando arriverà Babbo Natale, eccoci arrivati a quel magico periodo dell'anno dove tutti diventiamo più buoni e ci lasciamo andare a cose che mai avremmo fatto in vita nostra, come piazzarci petardi tra le chiappe e tracannare litri di spumante per provarci con una lontana cugina visto che l'intero parentado si è presentato carico di doni riciclati dell'anno scorso a casa nostra.

Noi intanto, testimoni di tanto amore, siam qui come dei babbi pirla natali virtuali ad augurarvi buone feste e rilasciarvi nuovi contenuti su quanto Rockstar Games ha fatto per festeggiare con tutti voi in GTA Online. A seguire potete trovare i link agli ultimi tre video che abbiamo realizzato, a partire dal settimo espisodio della serie "Hot Topic" incentrato sulle rapine di GTA Online - anche se il doppiaggio è in inglese, per voi non anglofoni sono disponibili i sottotitoli scritti da noi e non tradotti in modo automatico e da cani da Google. A questi si aggiungono due nuovi video, uno dedicato ad un trucchetto semplice per la raccolta delle casse speciali in GTA Online dove vi si spiega che è sufficiente - su tutte le piattaforme - avviare una sessione solo ad inviti e restarci dentro con tre amici. Oltre a questo, nel video potete anche vedere le 22 magliettine speciali disponibili tra casse e altro in GTA Online. L'ultimo video infine è stato realizzato ieri sera con alcuni di voi ed è dedicato alla neve in GTA Online. Tra palle di neve lanciate in testa a compagni e pedoni per poi passare a visuali del Chiliad e altre zone di Los Santos e Blaine County.

  

E per restare in tema festività, come alcuni di voi hanno potuto notare guardando il video della neve rilasciato ieri, abbiamo sviluppato una seconda foto valida per il concorso #FestiveSurprise di Rockstar Games, foto che potete vedere qui sotto. Ovviamente i vostri pollici e un commento sono ben accetti se la foto è di vostro gradimento, altresì sappiate che vi rapiremo il cane e li manderemo tutti in colonia.

E mentre cercate di capire se la cameriera vi porterà il primo in tempo per il cenone di capodanno e se quel cavolo di bambino smetterà di urlare "Bulbasaur attacca tu", ricordatevi che domani tutti coloro che si connetteranno su GTA Online riceveranno un dono speciale nell'inventario da parte di Rockstar Games, nello specifico si tratta della maschera rossa realizzata utilizzando una classica calza americana natalizia.

Con questo è tutto per stasera, vi auguriamo a tutti un Buon Natale da GTA-Series.com e ricordate che il galateo consente di ruttare a tavola, ma mettetevi almeno una mano davanti alla bocca che vedervi i polmoni dall'interno non è un bel vedere.

LINK: GTA Series Videos (YouTube)


pubblicata da al[e]ssio il 19 Dec 2014 - 9:56

Sarà stato forse il troppo zabaione corretto al rum o la sessione di gioco fatta nel tentativo di capire per quale diavolo di motivo se si attiva il menu rapido il gioco va in vacca, ma tra una cosa e l'altra, ci siam detti: "eh, perché no?!". Ecco a voi dunque, nello splendore di una idea tirata fuori da un cappello di babbo natale che prude come un dannato, una foto fatta in un totale momento di apatia per il concorso "#FestiveSurprise" organizzato da Rockstar Games per questi giorni di festa.

Se vi piace, spolliciatela e vediamo cosa riusciamo a fare. Se non vi piace... beh, il titolo dice già tutto. Un grosso ringraziamento per averci seguito in questa ideona va a Maury121, Skifil e iStiv. Buone feste a tutti voi... io intanto sta foto la mando in tipografia e ci faccio le cartoline di famiglia per natale mi sa...

LINK: "F*#k the kids!" @ #FestiveSurprise


pubblicata da al[e]ssio il 19 Dec 2014 - 9:43

Rockstar Games ha comunicato oggi che Grand Theft Auto: Chinatown Warsè stato aggiornato per tutti i device iOS e per la prima volta in assoluto fa il suo debutto su piattaforme Android e Amazon Kindle Fire.

Questa nuova versione del gioco presenta un sistema ampiamente customizabile per i controlli, supporto a controller fisici, una più alta risoluzione widescreen per dispositivi che lo supportano, insole alla risoluzione massima del display Retina su iOS.

Chinatown Wars funziona universalmente su tutti i dispositivi supportati, smartphone, tablet e altro incluso il Google Nexus Player e Amazon Fire TV. Il gioco è stato inoltre aggiornato nella versione iOS con le nuove funzionalità, così da permettere a tutti di aggiornare il gioco in loro possesso. Maggiori informazioni sulla compatibilità dei dispositivi con il gioco, possono essere trovate sulla pagina di supporto di Rockstar Games.

LINK: Supporto Rockstar Games


pubblicata da al[e]ssio il 19 Dec 2014 - 0:46

Il periodo più bello dell'anno è arrivato anche a Los Santos. Come promesso, Rockstar Games ha oggi rilasciato un nuovo aggiornamento su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 dal nome "Sorpresa Festiva" - in inglese "Festive Surprise".

I giocatori ora potranno godere dei seguenti contenuti:

ARMI ESPLOSIVE

Date calorosi auguri di Buon Natale con le due nuove armi acquistabili da Ammu-Nation: un nuovo Lanciamissili a ricerca e le Mine di prossimità sono arrivate giusto in tempo per riscaldare gli spiriti. Queste nuove armi saranno da oggi permanentemente disponibili per l'acquisto e l'utilizzo.

GIORNI NEVOSI

Quelli che sognano un bianco Natale sono fortunati in quanto le previsioni meteo confermano che ci sarà un fenomeno estramemente raro su tutta San Andreas con neve prevista per qualche giorno durante la stagione festiva. Tenetevi pronti a radunare la vostra Crew per una battaglia amichevole di palle di neve, ma fate attenzione, quelle piccole palline possono fare del male.

ABBIGLIAMENTO E MASCHERE NATALIZIE GRATUITE

Aggiungi un po' di allegria mentre massacri i tuoi avversari con i nuovi pigiami delle festività, i brutti maglioni natalizi, nuove sciarpe, cappelli, maschere e molto altro, il tutto disponibile gratuitamente da ora sino a lunedì 5 gennaio.

SGOMMA SU QUATTRO NUOVI VEICOLI

Trattati bene con nuovi giocattoli in questo periodo di festa e riempi il tuo garage (adesso che puoi anche possedere una terza abitazione e relativo garage) con quattro nuovi veicoli da acquistare - inclusa la versione pulita del Ratloader, il robusto Slam Van e le veloci e vistose Massacro e Jester con livree da gara. Questi veicoli saranno disponibili per sempre sia da acquistare che mantenere.

CASSE SPECIALI FESTIVE

Tieni gli occhi aperti per le casse speciali che scenderanno più frequentemente da ora sino al 5 Gennaio. Queste saranno piene di oggetti per il vostro inventario - incluse alcune delle rare magliettine GTA vintage che potreste aver perso nei passati eventi Social Club, oltre ad alcune magliettine del tutto nuovo e mai rilasciate prima.

REGALI DI NATALE

Nel giorno di natale, 25 dicembre, mentre ti rilasserai nel tuo appartamente di Los Santos vicino all'albero di Natale, assicurati di controllare il tuo inventario per alcuni doni extra.

FUOCHI D'ARTIFICIO PER IL NUOVO ANNO

Saluta il nuovo anno con il botto - il Cannone pirotecnico con tanto di munizioni torneranno disponibili e saranno acquistabili ed utilizzabili dalla viglia di Natale sino al 5 di gennaio. Puoi anche ottenerne uno gratuito - ndr. nelle casse speciali si presume - in quattro giorni specifici: viglia di Natale, giorno di Natale, viglia di Capodanno e Capodanno.

SNAPMATIC CONTEST #FESTIVESURPRISE

Fotografa la tua crew in tema natalizio o cattura l'insalità del party per il nuovo anno al tuo appartamento di Los Santos - o ogni altra bella, meravigliosa o fantasmagorica azione per le festività. A gennaio, Rockstar Games sceglierà le cinque migliori foto e premierà i fotografi con un milione di GTA$. Assicuratevi di aggiungere alle tags della vostra foto #FestiveSurprise da ora sino al cinque gennaio per rendere valido il vostro scatto per il concorso.

Restate inoltre sul pezzo per queste festività per nuovi annunci su opportunità di fare soldi in più.

Con questo è tutto per questa news, restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti e il rilascio nelle prossime settimane da parte di Rockstar Games dei requisiti minimi e raccomandati per la versione PC di GTA 5 in arrivo a fine Gennaio. Buone feste!

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos | Changelog 1.19 (PS3/X360) / 1.05 (PS4/XOne)


pubblicata da Daniel il 18 Dec 2014 - 3:10

Rockstar Games ha da poco pubblicato un nuovo articolo con le risposte alle domande più frequenti poste dalla community Grand Theft Auto. Di seguito vi riportiamo una traduzione completa dell'articolo:

"Avete intenzione di creare giochi in prima persona da ora in poi? Ho sempre amato i giochi Rockstar in parte perché sono in terza persona." - Allen (via Mouthoff)

Assolutamente no! Siamo molto felici di come i nostri fan hanno accolto il nostro primo tentativo a creare un'esperienza in prima persona, ma rimarremo sempre legati ai giochi in terza persona e alla futura possibilità che possano o non possano utilizzare anche la visuale in prima persona come opzione aggiuntiva. Ciò a cui miriamo, ove possibile, è dare alle persone opzioni in più affinché possano giocare i nostri titoli come desiderano.

"Alle persone di Rockstar Games, potete per favore portare la prima persona su PS3 e Xbox 360?" - Brandon (via Mouthoff)
"Perché mettere la prima persona solo su console next-gen, perché non nelle altre console? Potreste aggiungerla su PS3 e Xbox 360, per favore?" - @DawsonSunderlan

Come abbiamo già accennato in una delle nostre ultime interviste con IGN, la modalità in prima persona è una nuova caratteristica che è tecnicamente possibile implementare solo su versioni del gioco che dispongono di una memoria più espansa, e che solo le piattaforme di nuova generazione sono in grado di fornire. Ci sono migliaia di nuove animazioni aggiunte al gioco per facilitare la modalità in prima persona, e sarebbe stato impossibile implementarle sulle console della precedente generazione senza compromettere seriamente il gioco in altri modi.

"A cosa servono le Shark Cards, oltre a far guadagnare un sacco di soldi a voi bastardi avidi?" – Tim (via Mouthoff)

La ragione per cui abbiamo incluso un sistema monetario opzionale in Grand Theft Auto Online, invece di vendere direttamente i DLC, è solo perché è l'unico modo per distribuire i contenuti aggiuntivi del gioco senza dividere la base di giocatori ad ogni rilascio di DLC, la qual cosa avrebbe distrutto rapidamente la community online dividendo ed isolando i giocatori. Grazie alle Shark Cards, siamo stati in grado di distribuire finora ogni contenuto DLC gratuitamente, al fine di mantenere unita l'intera community ed offrire alle persone la scelta di ottenere questi contenuti giocando al gioco, o acquistando Shark Cards, o semplicemente non comprando nulla e continuando a giocare.

"Qual è la data di rilascio ufficiale per le rapine di #GTAOnline?" - @CrazyTeddy
"Perché avete impiegato così tanto tempo per le rapine?" – Donny (via Mouthoff)

Non siamo ancora pronti per dare una data di rilascio ufficiale, ma siamo sicuri che le rapine saranno pronte per i primi mesi del 2015. Come avrete letto su IGN, le Rapine Online sono state una vera e propria sfida per noi rispetto a quanto avevamo inizialmente previsto. Le prime versioni di questo DLC non erano buone abbastanza per noi, così abbiamo riavviato più di una volta il progetto fino ad ottenere le Rapine così come le volevamo. Siamo felici di dire che il pacchetto che stiamo finalizzando è qualcosa di cui siamo molto fieri ed impazienti di rilasciare non appena pronto. Noi, come compagnia, abbiamo sempre cercato di creare qualcosa che possa soddisfare i nostri fan anziché cercare di rilasciare contenuti a tutti i costi in una data prestabilita. Ci scusiamo se questo diventa frustrante, ma crediamo fermamente che creare contenuti affrettati non favorisce nessuno. Speriamo solo che i nostri fan concordano nel fatto che il nuovo trailer rilasciato ieri è un segno che le Rapine Online stanno prendendo forma, ma purtroppo necessitiamo di altro tempo per metterle a punto. Proprio per questo, vi offriamo un piccolo regalo di Natale per intrattenervi finché le Rapine non saranno pronte.
Nel frattempo, qui di seguito potete visionare un paio di nuovi screenshots per stuzzicare il vostro appetito...

Coordinamento e lavoro di squadra saranno necessari per farvi strada verso il colpo grosso.

Gli strumenti del mesterie. Ci saranno nuovi veicoli tra cui la nuova auto corazzata Karin Kuruma.

"Le Rapine Online saranno disponibili solo su Xbox One e PS4?" – IG:dodger_blue_ant

Come abbiamo già confermato, le Rapine di GTA Online verranno rilasciate su tutte e quattro le console: PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One – e naturalmente PC.

"Ora che GTA V è uscito su console next gen, vi dimenticherete di tutti noi?" - @BlackWolf468

Ciao BlackWolf, certo che no. I giocatori su PS3 e Xbox 360 potranno aspettarsi le nuove Rapine Online e altri aggiornamenti che verranno rilasciati in futuro. Siamo incredibilmente grati alla generazione originale di giocatori su GTA V e GTA Online e desideriamo continuare a fornire quanti più contenuti possibili per questi sistemi. Naturalmente, in futuro si arriverà ad un punto in cui raggiungeremo i limiti per la precedente generazione di console, in quanto potrebbero esserci aggiornamenti che saranno tecnicamente possibili solo su un nuovo hardware - ma noi speriamo di continuare a fornire quanti più aggiornamenti per tutte e quattro le console finché ci è possibile.

"Avete intenzione di aggiungere di nuovo la neve a #GTAV questo inverno? L'ultima volta me la sono persa. Sarebbe fantastico: P” - @zaetayo
"Farete di nuovo un tema natalizio per GTAV?" - @Ryan_Heda

Preferiamo mantenere queste cose come una sorpresa, ma senza dare troppi dettagli (non sbirciate sotto l'albero!) possiamo dire che abbiamo qualche piccola sorpresina stagionale pronta per i giocatori su tutti i quattro sistemi da scoprire durante le vacanze natalizie in GTA Online. Restate sintonizzati per altri dettagli che verranno pubblicati molto presto.

"Ciao, è possibile per voi aggiungere o rilasciare una patch che permetta di lasciare il motore dell'auto acceso quando si esce da un veicolo nel gioco?" – Martin (via Mouthoff)
"Perché non ci sono animali in GTA Online?" - @joeny33
"Verrà mai rilasciato il Casino per i giocatori che vogliono scommettere tutti i GTA$ guadagnati duramente?" - @TheGamer4_G
"Grand Theft Auto next-gen è un gioco quasi perfetto secondo me... Ho però un piccolo suggerimento da darvi, mi piacerebbe vedere un mini-gioco Texas hold ‘em e/o Blackjack mini-game... sarebbe bello scommetere i miei dollari GTA contro l'AI e altri giocatori da tutto il mondo. Aggiungerebbe un'altra attività al già vasto mondo di gioco che avete creato. Cordiali saluti, un fedele fan" – Scott (via Mouthoff)

Sappiamo che c'è una lista dei desideri infinita da parte dei fan che richiedono nuovi contenuti da aggiungere al mondo di Grand Theft Auto Online. Non solo lo apprezziamo molto, in quanto abbiamo sempre sostenuto che il mondo in evoluzione di GTA Online è tanto nostro quanto vostro (i giocatori e i residenti di Los Santos e Blaine County) - ma abbiamo anche bisogno dei vostri consigli. Inviateci i vostri suggerimenti su cosa volete come nuove caratteristiche, aggiornamenti, modifiche e perfezionamenti utilizzando l'indirizzo email alla nostra inbox ufficiale GTAOnline@rockstargames.com; stiamo costantemente controllando i vostri feedback per trovare nuovi modi per migliorare l'esperienza di gioco. Ad oggi, le vostre email sono state molto preziose per noi e ci hanno aiutato a definire meglio il gioco. Speriamo che questo tipo di collaborazione diventi ancora più solido nel 2015 e oltre.

"I giocatori PS4 possono giocare a GTA Online con i giocatori PS3?" – IG:evil_gamer505

Noi abbiamo sempre amato spingere i limiti di ciò che è possibile fare in un mondo online dinamico come GTA Online, ma alcune cose non sono tecnicamente possibili al momento, e queste è una di loro. Purtroppo non esiste un modo tecnico che possa permettere ai giocatori di giocare nella stessa lobby con altri giocatori appartenenti ad una generazione di console diversa. È anche impossibile permettere ai giocatori PC di unirsi a lobby basate su console.

"Dopo il reboot di #GTAV, che cosa potete dire a proposito di un reboot #RDR?" - @SlyFoxC
"Con #GTAV su #XboxOne avete raggiunto l'apice della montagna. Ora possiamo per favore avere un sequel di Red Dead @RockstarGames?" - @FRYMANATION
"Se avete intenzione di continuare a fare GTA, perché non continuare a fare anche Red Dead Redemption?" - @Austin_Lawson32

È fantastico vedere così tanto entusiasmo per la serie Red Dead, addirittura dopo 5 anni dal rilascio di Red Dead Redemption(!). Come abbiamo già detto in passato quando ci avete chiesto riguardo nuovi giochi per le altre nostre serie come Red Dead Redemption, Bully e L.A. Noire, noi non ci affrettiamo mai a creare sequel, ma ciò non significa che alla fine non ci saranno. Abbiamo talmente tanti giochi che vorremmo fare e il problema è sempre la disponibilità e la tempistica. Ringraziamo i nostri fan di lunga data per l'incredibile supporto e vi preghiamo di restare sintonizzati nel 2015 per nuovi annunci su ciò stiamo preparando qui a Rockstar Games.

"Mi stavo chiedendo se posso trasferire i miei personaggi e progressi di GTA Online dalla Xbox 360 al PC? Perché ho molte belle auto sulla mia Xbox 360 ma vorrei giocarlo sul mio PC, senza ricominciare tutto da capo per riprendermi i veicoli. Sarà possibile farlo?" - Luuk (via Mouthoff)
"Salve, volevo chiedere informazioni riguardo il trasferimento del personaggio e dei progressi di GTA Online. Ho letto sul sito di supporto che può essere fatto solo una volta. Ho un personaggio di livello 200 su PS3 e vorrei comprare la versione PC ma penso che Babbo Natale mi porterà la versione PS4. Se trasferisco il mio personaggio su PS4, significa che non mi sarà permesso di trasferire il personaggio PS3 su PC quando verrà rilasciato il prossimo mese?" - Tommy (via Mouthoff)

Non c'è da preoccuparsi, potrete trasferire i vostri personaggi e i progressi Online da una qualsaisi delle quattro console (PS3, PS4, Xbox 360 o Xbox One) su piattaforma PC. Per essere chiari, se trasferite o avete già trasferito i vostri progressi da PS3 o Xbox 360 su PS4 o Xbox One, avrete ancora la possibilità di fare un altro trasferimento da PS4 o Xbox One su PC. Abbiamo aggiornato le informazioni sul trasferimento dal sito del Supporto Rockstar.

"Cari amici di Rockstar, mi piacerebbe sapere come va con la versione PC di Grand Theft Auto V..." – Alli (via Mouthoff)

Ciao Alli, siamo attualmente nelle fasi finali di sviluppo della versione PC di Grand Theft Auto V e speriamo di avere i requisiti di sistema ufficiali da condividere sul Newswire molto presto, resta sintonizzato per un annuncio previsto nella prossima settimana. Grazie, siamo molto entusiasti di rilasciare GTA V per la comunità PC.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da al[e]ssio il 16 Dec 2014 - 23:30

Dopo tanta attesa e con i leak che vengono pubblicati a profusione sulla rete in questi giorni da fonti più o meno note, Rockstar Games ha deciso di rompere gli indugi e pubblicare finalmente qualcosa di relativo alle tanto famigerate "Heists", le rapine organizzate di GTA Online.

Si parte con il trailer che potete vedere in cima a questa news e alcune informazioni di base rilasciate da Rockstar Games. Le rapine saranno disponibili nei primi mesi del 2015 - ancora ignota la data effettiva, ma se dovessimo scommettere, non aspettatele prima che il gioco venga rilasciato per PC a fine Gennaio. Le rapine saranno giocabili sino ad un massimo di quattro persone in modalità cooperativa e richiederanno la preparazione di un piano, l'esecuzione di varie missioni di preparazione ed infine l'esecuzione del grande colpo con una costante comunicazione e coordinazione tra i giocatori che avranno ruoli e compiti differenti.

Maggiori informazioni sulle rapine sono state fornite da Imran Sarwar, producer e lead mission designer di GTA Online, in una intervista con IGN.com che potete leggere qui sotto e fornita in italiano dai ragazzi del mirror italiano di IGN.

Grazie a questa intervista scopriamo che i ritardi subiti dalle rapine sono stati causati dalla continua riscrittura del sistema da parte di Rockstar perché in più di una occasione quando una cosa funzionava in modo egregio, un'altra risultava invece noiosa o incostante. Lo sviluppo di una rapina con quattro giocatori attivi sul campo non è semplice come nel singolo dove il cambio del personaggio permette di passare da un giocatore fermo o in attesa ad un altro che si trova invece al centro del campo di battaglia.

Imran Sarwar ha annunciato inoltre che al lancio di GTA Online Heists avremo a disposizione un totale di cinque colpi da organizzare con un complessivo di 20 missioni preparatorie e dunque circa 20 ore di gioco. Ogni giocatore poi potrà rigiocare la rapina cambiando ruolo e vivendo dunque il colpo da un altro punto di vista, il che gli permetterà di vivere la stessa esperienza, ma in modo del tutto differente.

Con un trailer che svela nuove armi, veicoli, velivoli (sì, il tanto amato Hydra finalmente c'è) e tanto altro e una intervista che non racconta molto, ma che ha alcuni spunti interessanti, vi lasciamo godere della novità nell'attesa che queste rapine possano finalmente essere organizzate, esaminate e ovviamente giocate.

Restate su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti e novità sulla serie e gli update di GTA 5 e GTA Online.

LINK: Rockstar Newswire | it.IGN.com


pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible