pubblicata da al[e]ssio il 17 Jan 2015 - 23:07

Ed eccoci di nuovo qui, a pochi giorni dall'annuncio della nuova data di uscita della versione PC di Grand Theft Auto 5, pronti per fornirvi qualche nuovo spunto di discussione e non solo. In tempi celeri abbiamo analizzato questo slittamento della data di release e abbiamo sviluppato per voi l'ottavo episodio della serie Hot Topic che potete seguire all'interno del nostro canale youtube GTA Series Videos - per coloro i quali non parlano inglese, basta cliccare sul pulsantino CC sul player per vedere il video con i sottotitoli in italiano trascritti da noi e non dal traduttore automatico di Google.

Coincidenze particolari nei numeri, dettagli non proprio HD nelle immagini rilasciate da Rockstar, consigli su come comprendere se il proprio PC è in grado o meno di supportare GTA 5 e tanto, tanto altro ancora all'interno di questo nuovo episodio della serie che ci permetterà di avere nuovi spunti di discussione e risolvere alcuni dubbi in merito al nostro hardware. Il video si chiude poi con una piccola sorpresa per tutti voi, con il suporto di iStiv, Maury121, Skifil, Peppe e Sanji abbiamo infatti realizzato una breve scenetta che si rifà ad un meme decisamente noto sulla rete e che da oggi potete sfoggiare in versione Grand Theft Auto.


Anche se siete consolari, una spolliciata non vi ucciderà, suvvia...

Chiudiamo il capitolo Hot Topic e torniamo un po' più seri informandovi che da stanotte sia Rockstar Games che Steam hanno avviato il pre-order di Grand Theft Auto 5 - ovviamente della versione PC. Nello specifico potete ordinare sul warehouse della Rockstar Games sia una copia fisica che quella in Digital Delivery o alternativamente se vi fidate più di Gabe, potete pre-ordinare il gioco su Steam.

Al momento pre-ordinando il gioco entro il primo febbraio - sia sul warehouse di Rockstar che Steam - riceverete un bonus di 1.000.000 $ di GTA$ (500K per GTA 5 e 500K per GTA Online) a cui si aggiungono altri 300.000 GTA$ di bonus solo per GTA Online. Se tutto questo non fosse sufficiente, al pre-order vi verrà dato automaticamente in omaggio un codice da riscattare per ottenere gratuitamente un altro titolo Rockstar Games - sul Rockstar Warehouse la scelta del titolo spetta a voi tra Max Payne 3, LA Noire, GTA Episodes From Liberty City, GTA IV, Bully: Scholarship Edition, GTA San Andreas, Manhunt, Max Payne 2, GTA Vice City, Midnight Club 2 o GTA 3. Su Steam invece il gioco riscattato sarà GTA San Andreas.

Ricalcando la campagna pre-order per PS4 e Xbox One, il milione di dollari sarà fornito anche pre-ordinando dopo il primo di Febbraio, gioco e 300.000 GTA$ aggiuntivi invece no, quindi affrettatevi a fare il vostro ordine ricordandovi inoltre che su Steam i solvi vi verranno tolti dalla carta di credito immediatamente, ordinando sul Rockstar Warehouse invece, vi verrà prelevato il 15% del valore dell'ordine che non sarà rimborsabile in caso annulliate l'ordine in futuro.

Con questo chiudiamo questa news ricordandovi di restare sempre connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti, video, guide, informazioni e tanto altro ancora su GTA 5, GTA Online e l'intera serie firmata Rockstar Games.


pubblicata da al[e]ssio il 13 Jan 2015 - 22:40

La notizia era già nell'aria da alcuni giorni e ve la avevamo in qualche modo anticipata, ma arriva oggi la conferma da parte di Rockstar Games che l'uscita di Grand Theft Auto 5 per PC è stata rimandata dal 27 Gennaio al 24 Marzo 2015. Nella news la società americana ovviamente si scusa con tutti i giocatori ma specifica che queste settimane in più sono necessarie per testare meglio il titolo e fare tutti quei piccoli aggiustamenti che lo renderanno migliore.

  
  

In contemporanea con questa news, Rockstar ha anche pubblicato le prime immagini del gioco per PC in risoluzione 4K (3840x2160). Con questo Rockstar conferma dunque che il gioco supporterà in pieno la risoluzione 4K, così come le configurazioni a tre monitor e l'NVidia 3D Vision. Oltre a questo, il gioco supporterà il multiplayer a 30 giocatori - così come avviene già su PS4 e Xbox One - e includerà già le famigerate GTA Online Heists, ciò significa dunque che le rapine arriveranno prima del 24 Marzo 2015 su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

La versione PC di GTA 5 includerà un nuovo video editor, chiamato "Rockstar Editor", che fornirà ai giocatori una vasta gamma di strumenti per modificare e pubblicare le clip gameplay del gioco direttamente sul Social Club e YouTube.

Prima di chiudere questa news con i requisiti minimi e raccomandati pubblicati sempre da Rockstar Games, c'è da segnalare che il gioco richiederà l'abbinamento del seriale del titolo al proprio account Rockstar Games Social Club e che una volta abbinato il seriale, sarà impossibile disconnetterlo e tecnicamente ciò porta all'impossibilità di vendere il gioco visto che l'attivazione online è obbligatoria e di conseguenza l'abbinamento del seriale lo è. Una mossa decisamente in stile Microsoft pre-dietro-front, decisione strana visto il modo che l'utenza ha salutato queste misure anti-usato in passato.

Ed eccoci ai requisiti che sorprendentemente, non sono poi così esosi, cosa che dovrebbe permettere a molti giocatori di godere di GTA 5 su PC di medio/bassa fascia e non solo medio/alta.

Requisiti di sistema minimi:
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1, Windows Vista 64 Bit Service Pack 2* (*consigliato l'uso di schede video NVIDIA se si utilizza Windows Vista)
Processore: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz (4 CPU) / AMD Phenom 9850 Quad-Core Processor (4 CPU) @ 2.5GHz
Memoria RAM: 4GB
Scheda video: NVIDIA 9800 GT 1GB / AMD HD 4870 1GB (DX 10, 10.1, 11)
Scheda audio: Compatibile 100% con DirectX 10
Spazio su disco: 65GB
Lettore DVD

Requisiti di sistema raccomandati
OS: Windows 8.1 64 Bit, Windows 8 64 Bit, Windows 7 64 Bit Service Pack 1
Processore: Intel Core i5 3470 @ 3.2GHZ (4 CPU) / AMD X8 FX-8350 @ 4GHZ (8 CPU)
Memoria RAM: 8GB
Scheda video: NVIDIA GTX 660 2GB / AMD HD7870 2GB
Scheda audio: Compatibile 100% con DirectX 10
Spazio su disco: 65GB
Lettore DVD

E con questo chiudiamo questa news per oggi. Il vostro sistema è in grado di supportare GTA 5 per PC?

SOURCE: Rockstar Games Newswire


pubblicata da Daniel il 11 Jan 2015 - 10:46

E finalmente lo abbiamo fatto... no, non parlo di quello... neanche di quell'altro... vabbè, ve lo dico così smettete di tirare ad indovinare roba a caso. Con l'aiuto di Skifil, iStiv, Maury121, Tyler_90 e MonkeyBoss01, abbiamo ultimato il progetto "Arancia Meccanica".

Il video che potete vedere qui sopra vi mostrerà il rifacimento in GTA Online di varie scene del film cult "A Clockwork Orange" - noto come "Arancia Meccanica" in Italia - diretto e prodotto nel 1971 da Stanley Kubrick.

In particolare abbiamo cercato di riprodurre fedelmente tre scene del film, intervallandole da alcuni momenti di ultraviolenza firmati GTA-Series.com. Il video lo potete ora trovare sempre all'interno del nostro canale YouTube GTA Series Videos insieme agli altri video progetti che negli scorsi mesi abbiamo realizzato con voi.

Abbiamo già diverse nuove idee e progetti in cui sfruttar... ehm, collaborare con tutti voi ovviamente. Se avete idee e proposte, fate un salto sul forum e lasciate un commento a questa news raccontandoci la vostra idea che verrà ovviamente rubata e spacciata per nostra - se beccati nel fatto, incolperemo qualcun altro.

Con questo è tutto per questa news, restate comunque connessi su Series perché nei prossimi giorni Rockstar dovrebbe pubblicare trailer di annuncio, requisiti minimi e raccomandati e qualcos'altro sulla versione PC di GTA 5 che, a meno di un clamoroso ritardo, dovrebbe essere disponibile tra 16 giorni.

LINK: GTA Online - A Clockwork Orange

pubblicata da al[e]ssio il 3 Jan 2015 - 5:23

Mentre ieri si era in sessione a raccogliere casse speciali per la magliettina del giorno, un ragazzo sul GTAForums ha segnalato un piccolo trick che gli ha permesso di scoprire che su PS4 e Xbox One gli interni del Bahama Mamas sono già stati creati ed inseriti nel gioco da parte di Rockstar Games. Abbiamo approfittato della sessione e così io, Daniel, Stiv, PrE233 e Tyler ci siam messi lì e abbiamo realizzato il video che potete vedere in cima alla news.

Il sistema è un attimino macchinoso e si rischia la morte, alternativamente potete avviare il creatore, posizionare il trigger sulla porta del Bahama Mamas e lì fare il cambio della telecamera passando così al controllo del vostro personaggio (funziona sia se avviate il creatore dall'Online che dal singolo). Su PS3 e Xbox 360 purtroppo questi interni non sono ancora presenti. Che sia un locale legato alle Heists o qualcosa di preventivato per il DLC storia - a cui Rockstar Games sta attualmente lavorando visto le dichiarazioni dei doppiatori che sono tornati negli studios della società per nuove sessioni di doppiaggio - ancora non lo sappiamo, tuttavia "Habemus Internis".

Prima di chiudere la news inoltre vi segnialiamo che Rockstar Games ha avviato una nuova playlist ufficiale che durerà per tutto il week-end - dal 2 di Gennaio sino al 5 - con in palio doppi RP e GTA$. Per avviarla potete joinare in una playlist direttamente dal menu di avvio del gioco o dalle Playlist ufficiali all'interno di GTA Online. Si tratta di un ottimo modo per far soldi, basta infatti settare il match LTS della Featured Playlist 3 a sette round per guadagnare oltre 100.000 GTA$ in una botta sola.

Con questo chiudiamo la news augurandovi ancora buone feste, a noi la sbronza deve ancora passare.

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos @ YouTube


pubblicata da Joe9411 il 29 Oct 2020 - 11:57
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete le magliette "Butchery and Other Hobbies", "Knife After Dark" e la maschera arancione "Dot Tech". 
 
 
Visto che ci stiamo avvicinando al giorno di Halloween Rockstar Games ha attivato, per tutta la settimana, Doppi GTA$ e RP sulle nuove mappe "Sopravvivenza" a tema alieni. I doppi guadagni continuano su tutte le Modalità Avversario "Bestia Contro Maniaco", "Vieni Fuori A Giocare", "Condannati", "Beati VS Dannati", "Slasher" e "Slashers", e sulla modalità freeroam "Lotte tra business". Quest'ultima modalità vi darà una piccola ricompensa aggiuntiva - se riuscite a portarvi una cassa durante le ore notturne riceverete la maglietta "Cultstoppers".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "La Fuente Blanca" che si svolge all'interno del ranch di Martin Madrazo. Per quanto sia molto semplice, se dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo. 
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o, peggio ancora, cadere dalla moto. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Storm Drain" dove partendo dai canali di scolo di Cypres Flats dovrete arrivare dall'altra parte del canale di scolo, ovvero a East Vinewood. Una Bati 801, Hakuchou Drag o un qualsiasi veicolo Super rilasciato con gli ultimi aggiornamenti vi permetteranno di completare la prova entro il tempo stabilito.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Tutte le basi operative segrete (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Nightmare Brutus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Cerberus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Imperator (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Scarab (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare ZR380 (Arena War) al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 22 Oct 2020 - 12:08
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete pantaloni e felpa sportivi gialli accompagnati da una maschera arancione "Dot Tech". Inoltre sono stati riattivati tutti i contenuti di Halloween.
 
 
Durante questa settimana potrete guadagnare Tripli GTA$ e RP sulle tutte le modalità Freeroam, su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del Bunker, Diamond Casino e nella Base Missilistica Segreta del Monte Chiliad e sulla popolarità del vostro Nightclub. Infine i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario a tema Halloween quali Bestia Contro ManiacoVieni Fuori A Giocare,  Condannati, Beati VS Dannati, Slasher e Slashers.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cimitero". Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete arrivare fino all'aereoporto di Los Santos. Nulla di complicato in quanto buona parte della gara si svolgerà lungo l'autostrada. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Fort Zancudo" dove partendo dall'entrata di Fort Zancudo si dovrà raggiungere l'antenna radio sulla collina di Vinewood dove si trova il traguardo. La gara va affrontata fondamentalmente con una Hakuchou Drag o Bati 801 per riuscire nell'impresa in modo non particolarmente complesso. Fate soprattutto attenzione nella fase in fuoristrada, seguite i pendii rimanendo sempre il più dritti possibili in modo da evitare massi e altro.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Sanctus al 30% di sconto;
  • Carro Armato "Invade and Persuade" Radio Comandato al 30% di sconto;
  • Tutti i Nightclub (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 15 Oct 2020 - 11:42
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta con logo "ZiT".
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sia sulla Time Trial che sulla RC Time Trial e sulla modalità avversario "Power Play". Infine i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle missioni Casse Speciali per il CEO.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cypress Flats". La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Incroci Pericolosi", riservata alle Sportive Classiche. Per quanto questa gara a giri si incrocia su se stesso in due dei più pericolosi incroci di tutta la città passando in mezzo alle linee ferroviarie, non è per niente difficile da affrontare. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "End to End" dove dal distretto di Terminal del porto di Los Santos dovrete arrivare fino a Paleto Bay. Vi basterà applicare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Emperor ETR1 al 30% di sconto;
  • Locust al 40% di sconto;
  • Übermacht SC1 al 40% di sconto;
  • Tutti i magazzini grandi per le casse speciali CEO al 50% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 8 Oct 2020 - 11:18
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta "Fruit".
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle gare "Multiveicolo" e sui salari dei vostri associati CEO. Mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le missioni contatto.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site I". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione di Little Seoul. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete la tenuta sulle alte velocità. Se avete difficoltà nel completare questa prova a tempo, subito sotto troverete il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Codice rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterà da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Mount Gordo". Partendo sotto il ponte ferroviario di El Burro Heights dovrete semplicemente correre lungo i crinali del monte Gordo per raggiungere la meta finale.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 50% e sono applicati su:
  • Tutti i garage di Dynasty 8 al 40% di sconto;
  • Tutti i garage del Nightclub al 40% di sconto;
  • Tutti i garage dell'Arena Workshop al 40% di sconto;
  • Tutti i garage CEO al 40% di sconto;
  • Garage del Casinò al 40% di sconto;
  • Garage della Sala Giochi al 40% di sconto;
  • Garage del Centro operativo Mobile al 40% di sconto;
  • Tutti gli appartamenti di lusso al 40% di sconto;
  • Tutte le armi Laser al 40% di sconto;
  • Dinka Blista Kanjo al 40% di sconto;
  • Dinka Sugoi al 40% di sconto;
  • Maxwell Vagrant al 40% di sconto;
  • JB 700W al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 1 Oct 2020 - 11:50
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta rossa "The Diamond Classic" e, se riuscite a portavi una cassa dalla Modalità Freeroam Business Battle riceverete in regalo la maglietta "Claim What's Yours".
 
 
I Doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati apllicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del "Diamond Casino", sulle Bussiness Battles e sulle missioni dei Veicoli Speciali riservate sempre al ruolo del CEO.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Power Station". Come da titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della centra elettrica situata vicino alla Senora Way di Los Santos County. Il tracciato è molto semplice quindi, vi ricordiamo evitare di tenere il pulsante sull'accelerazione per troppo tempo, in quanto perderete tempo e tenuta sul terreno. Se trovate delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video di questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Kortze automobilistiche", riservata alle moto. Una semplice gara punto a punto dove partendo da Kortz Center dovrete arrivare fino a Legion Square. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Great Ocean Highway" dove partendo da un parcheggio multipiano di Rockford Hills, dovrete attravversare tutta l'autostrada presente sulla parte ovest dello Stato di San Andreas fino ad arrivare ai piedi di North Chumash. Basterà impostare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 25% al 50% e sono applicati su:
  • Tutti i magazzini Import/Export (CEO) al 25% di sconto;
  • Tutti gli Uffici CEO (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Blazer Aqua al 40% di sconto;
  • Ramp Buggy al 40% di sconto;
  • Phantom Wedge al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 24 Sep 2020 - 11:34
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete il cappello "Warstock".
 
Per tutta la  settimana potrete ottenere Doppi GTA$ e RP sulle vendite delle armi tramite bunker, su tutte le mappe della modalità "Sopravvivenza" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre, completando una qualsiasi missione del Centro Operativo Mobile riceverete in regalo 100.000GTA$, che vi verranno accreditati settimana prossima.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Vespucci Canals". Come avrete intuito dal titolo dovrete completare il percorso nei pressi del vespucci canals, passando per le varie vie dei vari appartamenti. Se avete delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video su come completare questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Usa la forza", riservata alle Muscle. E' un circuito abbastanza semplice, nulla di particolarmente difficile. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Osservatorio" dove, partendo da quest'ultimo, dovrete arrivare fino alla pista di atterraggio di Grapeseed. Usate la Hakuchou Drag, in quanto avrete una maggiore aderenza sullo sterrato e manovrabilità.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Stromberg al 30% di sconto;
  • Rocket Voltic al 40% di sconto;
  • Pegassi Infernus al 40% di sconto;
  • Titan al 40% di sconto;
  • Tutti i bunker (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Centro Operativo Mobile (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible