pubblicata da al[e]ssio il 13 Apr 2015 - 20:09

Rockstar Games ha inviato in giornata a tutti i membri del webring ufficiale uno screenshot esclusivo in 4K della versione PC di Grand Theft Auto 5. La nostra immagine esclusiva la potete vedere in cima a questa news, a seguire invece tutti gli altri screen forniti agli altri membri del webring.

Ma non chiudiamo qui la news odierna, manca infatti meno di un giorno all'uscita ufficiale di GTA 5 per PC. Chiunque abbia già pre-ordinato il titolo e scaricato i 59GB di files da Steam o dal Rockstar Warehouse, potrà avviare il titolo di Rockstar Games già dall'una di questa notte.

Nei giorni scorsi inoltre, come abbiamo accennato in una precedente news, Rockstar Games ha dato la possibilità a molti redattori di riviste e siti web dedicati ail mondo videoludico di provare con mano GTA 5 su PC a 4K e 60fps. Da queste anteprime abbiamo capito che l'ultima incarnazione del titolo di Rockstar Games è chiaramente la versione definitiva, quella in possesso di ogni singolo aspetto del gioco altresì non possibili su console di precedenti o attuali generazioni. Si parte innanzitutto dalla grafica che presenta un livello di dettaglio e cura mai visti prima, una distanza di visuale ancora più aumentata e curata, nuovi effetti per la gestione di ogni singolo aspetto, dal ciclo giorno/notte al clima e molto, molto altro.

Sebbene i requisiti minimi e raccomandati del gioco siano già stati comunicati da Rockstar Games nei mesi scorsi, qualche dubbio esiste ancora sull'hardware necessario ai giocatori per poter godere effettivamente della versione PC di GTA 5 in 4K a 60FPS. A rendere un po' più chiare le idee ci ha pensato Kevin Hoare di Rockstar North in una intervista con PCGamer.com in cui ha detto che per far girare GTA 5 in 4K a 30FPS saranno necessari come minimo una AMD HD7870 o una NVidia GTX 760 - in altre parole, una scheda con 2GB di VRAM. Per il 60FPS, alla stessa risoluzione, invece sarà necessario un sistema SLI o Crossfire, ossia un minimo di due delle schede precedentemente citate.

Tra le novità oltre a, apparentemente, una nuova selezione di armi, veicoli, animali ed attività, ci sono le due nuove radio. La prima è la classica radio personalizzata che ci consentirà di avviare ed ascoltare le nostre tracce MP3 direttamente in game, mentre la seconda denominata "The Lab" è una nuova radio sviluppata con The Alchemist and Oh No carica di tracce sviluppate sulla OST ambientale sviluppata da Rockstar Games per GTA 5.

Non può mancare poi un accenno al Rockstar Editor, il tool in-game che ci consentirà di registrare e modificare le nostre clip personali per poi caricarle sul Rockstar Social Club o direttamente su YouTube. Ad affiancare il Rockstar Editor c'è poi la "Director Mode", una modalità probabilmente basata sulla logica del Creatore che ci consentirà di sviluppare scene elaborate mettendo in campo personaggi del single player scegliendo le azioni da far loro compiere e le frasi da fargli pronunciare. Oltre ai personaggi potremo poi gestire anche gli animali, il clima, l'orario e tanto altro ancora come spostarci da un punto all'altro della mappa in un istante o attivare i trucchi del gioco per scene spettacolari.

Tante novità e manca decisamente poco al momento in cui dopo anni di attesa i giocatori PC potranno finalmente mettere le mani su GTA 5, la migliore e più completa incarnazione dell'ultimo capitolo della serie Grand Theft Auto. Restate come sempre connessi su GTA-Series.com, già da stanotte cominceremo a pubblicare i primi contenuti, da una nuova videoguida a semplici gameplay in 4K e tanto altro ancora.

LINK: Rockstar Newswire | PCGamer.com


pubblicata da al[e]ssio il 8 Apr 2015 - 22:25

Si comincia a capire che l'uscita di Grand Theft Auto 5 per PC è alle porte quando i maggiori siti videoludici cominciano a rilasciare i propri articoli sul gioco, onestamente ci aspettavamo di vedere direttamente le recensioni, ma invece a sei giorni dall'uscita ufficiale ecco che Gamespot.com, IGN.com e GameInformer.com rilasciano delle anteprime Hands-On infarcite di interviste, immagini e dettagli succosi su come è a loro modo questa terza incarnazione dell'ultimo capitolo della serie GTA.

Qui di seguito potete visionare i nuovi 28 screenshots rilasciati con gli articoli hands-on:

Vi lasciamo al momento alla lettura di questi articoli, aspettando che tutti gli altri siti - maggiori e non - rilascino le loro impressioni dopo esser stati ospiti di Rockstar Games per provare con mano GTA 5 su PC a 4K. Nel corso della giornata provvederemo ad aggiornare questa news inserendo le informazioni più interessanti da tutti questi articoli.

Restate dunque connessi su GTA-Series.com per tutti gli aggiornamenti presenti e futuri della serie GTA

LINK: Gamespot.com | IGN.com | GameInformer.com


pubblicata da al[e]ssio il 8 Apr 2015 - 1:43

Come promesso negli scorsi giorni da Rockstar Games, è cominciato oggi per chiunque abbia pre-ordinato il gioco sul Rockstar Warehouse e su Steam il pre-scaricamento di GTA 5 per PC. Chiunque abbia fatto l'acquisto su Steam può cliccare sul titolo all'interno della propria libreria mettendo così in download il titolo.

GTA 5 per PC pesa la bellezza di 59GB che una volta scompattati diventeranno ben 65GB, dunque assicuratevi di avere abbastanza spazio a disposizione e avviate il pre-scaricamento il prima possibile, soprattutto se possedete connessioni non velocissime che vi richiederanno più di qualche decina di ore per il download.

Una volta scaricato il titolo, resterà inattivo sino al 14 Aprile, giorno ufficiale della release - a meno che Rockstar non anticipi i tempi. Restate connessi su GTA-Series.com per tutti gli aggiornamenti e le informazioni di GTA 5 PC e non solo.

LINK: GTA 5 su Steam | GTA 5 su Rockstar Warehouse


pubblicata da al[e]ssio il 2 Apr 2015 - 22:15

Annunciato nei giorni scorsi attraverso una news sul Rockstar Newswire, esce oggi il primo trailer in game di Grand Theft Auto 5 per PC - in arrivo in tutto il mondo il 14 Aprile 2015. Il trailer, disponibile esclusivamente sul sito RockstarGames.com al momento, offre ai giocatori la possibilità di vedere un minuto circa di scene in game e cutscene del titolo su PC girare a 60 frame per secondo e ad una risoluzione massima di 1080p.

Non c'è molto da dire su ciò che presenta il video, anche perché ciò che ci viene mostrato, viene fatto con un leggero slow-motion, senza così farci esattamente comprendere la potenzialità dei 60fps durante il caos di una missione tra proiettili che cadono ed esplosioni che distruggono tutto. Manca poi anche il 4K così tanto decantato attraverso tutti gli screenshots ufficiali rilasciati da Rockstar sino ad oggi.

In conclusione, possiamo limitarci a guardare un trailer non cattivo, ma che racconta onestamente poco. Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti e le novità su GTA 5 PC, nuovi DLC e tanto altro ancora.

LINK: Rockstar Games Newswire


pubblicata da al[e]ssio il 1 Apr 2015 - 13:45

Siamo lieti di comunicarvi oggi che il famoso sito di gaming online "Addicted2Play.com" - appartenente al network di Eurogamer - ha avviato in questi giorni le iscrizioni per torneo competitivo in modalità 3vs3 legato al mondo di GTA Online per tutti i giocatori PS4 e XboX One.

Il torneo avrà inizio da metà Aprile e permetterà a tutte le crew di scontrarsi ogni giovedì con avversari italiani attraverso una struttura di gioco prestabilita e volta a mettere in luce abilità e capacità differenti grazie ad match che si dividerà in tre round - prima un deathmatch, successivamente una gara e in caso di spareggio, una Versus. I premi in palio non sono particolarmente succosi e i match con solo due mappe su tre per la vittoria forse sono un po' troppo brevi, ma non fermatevi a questi aspetti e andate subito a dare un'occhiata alle regole scritte dallo staff di A2P ed iscrivetevi per diventare il primo team a vincere un torneo tra crew tutte italiane in GTA Online. A fondo news, potete trovare tutti i link necessari per entrare a far parte di questo torneo.

Il torneo non è gestito né tantomeno sponsorizzato da GTA-Series.com, ma una news a riguardo non la si nega a chi vuole cercare di portare un po' di competizione in questo pazzo mondo multiplayer creato da Rockstar Games. Con questo vi lasciamo ricordandovi di restare connessi su GTA-Series.com, nelle prossime ore è infatti in arrivo il primo trailer ufficiale di GTA 5 per PC a 60 frame per secondo. Non mancate!

LINK: GTA Online Competitive Mode [PS4] - GTA Online Competitive Mode [Xbox One]


pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2019 - 18:55
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Innazitutto non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Declasse".
 
Da oggi sono disponibili sette nuovi survival, dove dovrete respingere un attacco dei Ballas a Grove Street o combattare gli scagnozzi e i Juggernaut armati di Avon Hertz nel silo nucleare e molto altro. Se volete vedere un'assaggio di queste nuove location, cliccate sul video in cima alla news.
 
Poi c'è il settimo Time Trial "Vespucci Beach" riservata alla RC Bandito. Come avrete capito dal titolo, questa prova a tempo si svolge presso la spiaggia di Vespucci. Molto semplice come prova a tempo quindi vi raccomandiamo di non tenere a lungo l'accelerazione altrimenti andrete a testa a coda. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su tutte le "Survival" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre per festeggiare l'anniversario di GTA Online, se vi collegate da oggi fino al 2 ottobre riceverete in regalo 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati entro il 9 ottobre.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno del 40% applicati su:
  • Declasse Scramjet;
  • Declasse Drift Tampa;
  • Declasse Hotring Sabre;
  • Declasse Sabre Turbo;
  • Declasse Moonbeam;
  • Declasse Tornado;
  • Declasse Tulip;
  • Declasse Vamos;
  • Declasse Voodoo;
  • Declasse Yosemite;
  • Centro Operativo Mobile e Avenger;
  • Modifiche esclusive di Benny's;
  • Portiere, sedili, volanti, Livree, Tettucci, Bagaglia, Marmitte,Motori, blocchi motore, Impianti idraulici,filtri dell'aria;
  • Mitra; Fucili d'assalto, Fucili a pompa, Armi da lancio.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2019 - 12:32
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Ubermacht".
 
E' stata rilasciata la Ubermacht Zion Classic, un'auto di classe Sportiva Classica, che prende molta ispirazione dalla prima generazione di BMW M6. L'auto ad una prima prova su strada non sembra particolarmente veloce, seppure abbia un'ottima aderenza, è tutto questo potrebbe portarvi a non utilizzarla durante le gare. Come sempre in cima alla news trovate il video con un primo test drive e con tutte le modifiche disponibili per l'auto.
 
Oggi si da il via al sesto Time Trial "Davis Quartz" riservata alla RC Bandito. Come potrete immaginare dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare su alcune curve o su piccoli salti naturali. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate, su tutte le missioni freemode del Casinò e su tutte le sfide VIP/CEO/MC. Inoltre i vostri associati guadagneranno il doppio dello stipendio.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Maze Bank Arena" dove partendo da quest'ultima dovrete arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Tutte le ultime super e le più potenti moto sono in grado di concludere il Time Trial senza problemi. Il nostro consiglio è di puntare sulla Drag di nuovo, mettere il peso in avanti e seguire la strada indicata dal radar posizionando il puntatore personalizzato sul traguardo.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i Garage (compresi CEO) al 30% di sconto;
  • Freni e manovrabilità per Veicoli al 35% di sconto;
  • Vapid Hustler al 30% di sconto;
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Overflod Tyrant al 35% di sconto; 
  • Pegassi Tezeract al 35% di sconto;
  • Elegy Retro Custom al 35% di sconto;
  • Comet Retro Custom al 35% di sconto;
  • Banshee 900R al 35% di sconto;
  • Enus Windsor al 40% di sconto; 
  • Enus Windsor Drop al 40% di sconto; 
  • Truffade Adder al 40% di sconto;
  • Sospensioni per Veicoli al 40% di sconto;
  • Tramissioni per Veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 12 Sep 2019 - 12:16
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Partiamo con le novità. E' stata rilasciata la Benefactor Krieger, un'auto di classe Super, ispirata alla Mercedes-AMG One. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma quello che possiamo dirvi è che ad un primo test drive l'auto sembra essere veloce, oltre ad una buona tenuta su strada. Sono presenti una grande quantità di modifiche estetiche, oltre a quelle prestazionali, quindi date spazio alla vostra fantasia e rendete l'auto unica. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il quinto Time Trial "Little Seoul Park" riservata alla RC Bandito. Anche questa prova a tempo è molto semplice, infatti come avrete già capito dal titolo della prova a tempo, si svolgerà all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. In caso di difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati sulle Gare Stunt e su tutte le gare terrestri.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North Chumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Infernus Classic al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto; 
  • Clique al 30% di sconto; 
  • Deviant al 30% di sconto; 
  • Jester Classic al 30% di sconto; 
  • Vapid GB200 al 30% di sconto; 
  • Declasse Hotring al 30% di sconto; 
  • Dominator GTX al 30% di sconto; 
  • Cheetah Classic al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage CEO al 40% di sconto;
  • Tutti i Garage Dynsaty 8 al 40% di sconto;
  • Garage della Penthouse del Casinò al 40% di sconto;
  • Tutte le modifiche prestazionali per veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 5 Sep 2019 - 12:05
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
E' stata rilasciata la Bravado Gauntlet Hellfire, un'auto di classe Muscle, che si ispira alla Dodge Challenger Demon 2018. L'auto ha una buona accelerazione, con una buona tenuta su strada come ogni muscle, quindi se sterzate troppo comunque potreste finire in testa a coda. L'unico neo è la velocità di punta, non è delle migliori quindi non la rende competitivamente adatta. Infine sono presenti molte personalizzazioni estetiche, oltre a quelle prestazionali, che vi permeteranno di rendere unica la vostra auto. Come sempre, in cima alla news, trovate il video con tutte le modifiche ed un primo test drive.
 
Poi è stata attivato una nuovo evento di collezionabili. Ciò che dovrete fare sarà quello di trovare 100 Action Figures sparse per tutta San Andreas. Ogni stautetta raccolta vi ricompenserà con 1000 RP e 1000 GTA$. Una volta che avrete preso tutte le statuette, sbloccherete l'outfit e taglio di capelli "Impontent Rage" e 8 statuette da posizionare all'interno della vostra penthouse come decorazione. Per scoprire tutti i 100 punti delle Action Figures e relative ricompense, subito sotto trovate il video che vi aiuterà passo per passo.
 
 
E' disponibile il quarto Time Trial "La Fuente Blanca" riservata alla RC Bandito. Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolgerà all'interno del ranch di Martin Madrazo. Non c'è molto da dire in quanto è veramente semplice. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. Se comunque dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Missioni Storia del Casinò
  • Missioni Freemode del Casinò (Per giocarle basta chiamare Agatha Baker o attendere una chiamata da lei)
  • Gare Stunt
  • Business Battle

Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o peggio ancora cadrete dalla moto. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocità e agilità vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio è di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.

 
Infine vi sono sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Penthouse del Casinò con Garage e Dealer Personale al 25% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto;
  • Pounder Custom al 40% di sconto;
  • Mule Custom al 40% di sconto;
  • Itali GTO al 40% di sconto;
  • Swinger al 40% di sconto;
  • Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Flash GT al 40% di sconto;
  • Buzzard d'assalto al 40% di sconto;
  • Havok al 40% di sconto;
  • Schlagen GT al 40% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK (In Arrivo): Rockstar Newswire

pubblicata da Joe9411 il 29 Aug 2019 - 13:25
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta con logo "Ocelot" e le livree "Sessanta Nove Monogramma" e "Sessanta Nove Multicolore" per il Barrage e l'Oppressor
 
E' stata rilasciata la Ocelot Locust, un'auto di classe Sportiva, che si basa sulla Lotus Sevene del 1960. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma ad un primo test drive non sembra esserlo. Per quanto riguarda le modifiche, oltre a quelle prestazionali, non vi sono molte modifiche estetiche se non per le livree. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il terzo Time Trial "Cimitero" riservata alla RC Bandito. Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità, anche perché è molto facile finire contro qualche panchina o lapide del cimitero. Se comunque avete delle difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Vendita di armi presso il Bunker (Gunrunning);
  • Vendita di casse tramite l'Hangar (Smuggler's Run);
  • Vendita delle Casse Speciali tramite CEO;
  • Tutte le modalità avversario ambientate all'interno del bunker;
  • Tutte le modalità avversario ambientate all'interno della base missilista segreta del Monte Chiliad.
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E' una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete correre verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Sawmill", dove partendo dalla segheria del Monte Chilliad dovrete arrivare fino alla cava di Davis Quartz. La Bati 801 o la Nagasaki BF400 sono adatti per affrontare questa prova a tempo.
 
Infine vi sono sconti del 40% applicati su:
  • Tutti i bunker (compresi miglioramenti);
  • Tutti gli hangar (compresi miglioramenti);
  • V-65 Molotok;
  • Thruster;
  • Barrage;
  • APC;
  • Overflod Entity XXR;
  • Coil Cyclone;
  • Ocelot Lynx.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible