pubblicata da al[e]ssio il 15 Sep 2015 - 1:44

Attraverso un aggiornamento visibile attraverso steamdb.info, sembra che Rockstar Games sia intenzionata ad aggiungere nove nuovi obiettivi a Grand Theft Auto 5 legati tutti all'uso del Rockstar editor e della modalità Regista. La pagina nello specifico dove possiamo vedere questi nuovi obiettivi è questa e si tratta di una fonte che seppur non ufficiale, presente un altissimo grado di affidabilità - la cosa dunque seppur non sia stata annunciata, è con buona probabilità veritiera.

Questi sono i nuovi achievements che dovrebbero essere disponibili da domani - presumibilmente su PC, PS4 e Xbox One - non appena il titolo sarà aggiornato con l'arrivo del nuovo DLC "Eventi Freemode":

  • Maestoso - Crea ed esporta 10 video usando il Rockstar Editor.
  • Persone di Los Santos - Sblocca tutti i Personaggi Speciali ed entra nella modalità Regista utilizzando come personaggio un attore di questa categoria.
  • Regista alle prime armi - Entra nella modalità Regista per la prima volta utilizzando un attore sbloccato.
  • Amante degli animali - Entra nella modalità Regista utilizzando come attore un animale per la prima volta.
  • Pezzo corale - Sblocca tutti i personaggi della modalità storia ed entra nella modalità Regista utilizzando come personaggio un attore di questa categoria.
  • Film cult - Entra nella modalità Regista come Cris Formage.
  • Sopralluogo - Visita tutte le aree nella modalità Regista.
  • Metodo Stanislavskij - Entra nella modalità Regista utilizzando uno qualunque dei tuoi personaggi di GTA Online.
  • Criptozoologia - Questo obiettivo è segreto.

Attenzione, piccolo spoiler. Considerando l'immagine degli obiettivi "Persone di Los Santos" e "Pezzo corale", risulta abbastanza logico dall'immagine dell'obiettivo segreto, che ciò che viene richiesto al giocatore per lo sblocco è di sbloccare tutti gli animali raccogliendo i Peyote nella modalità storia ed entrare successivamente nella modalità Regista utilizzando come personaggio un attore della categoria Animali.

Con questa si conclude la nostra news per oggi e vi diamo appuntamento a domani con l'uscita del DLC "Eventi Freemode" che come sempre sviscereremo completamente realizzando video ad hoc su tutte le novità che arriveranno in GTA 5 e GTA Online su PC, PS4 e Xbox One.

LINK: SteamDB.info


pubblicata da al[e]ssio il 11 Sep 2015 - 0:19

Con il rilascio del trailer che potete vedere qui sopra, Rockstar Games ha annunciato l'arrivo del prossimo aggiornamento di GTA Online denominato "Eventi Freemode" per il 15 Settembre. Il pacchetto sarà disponibile esclusivamente ai giocatori di GTA 5 in possesso di una copia PC, PS4 o Xbox One, l'intero aggiornamento infatti è il primo che Rockstar Games sta rilasciando in esclusiva per le console di attuale generazione e PC visto che tutte le modalità di gioco e le novità sul gameplay sono sviluppate grazie alla maggiore potenza e capacità di PS4, Xbox One e PC. Questo è il primo e sfortunatamente per chi possiede ancora PS3 e Xbox 360, non l'ultimo degli aggiornamenti che non saranno disponibili per console di passata generazione, tuttavia Rockstar Games non ha abbandonato il supporto a tali piattaforme e siamo certi che gli aggiornamenti successivi che porteranno plausibilmente nuovi veicoli, armi e personalizzazioni, saranno disponibili per tutte e cinque le piattaforme di gioco.

Aggiornamento - Insieme alla news e al trailer, Rockstar Games ha permesso a redattori di siti specializzati di provare con mano le novità di questo aggiornamento. Nello specifico vi forniamo link all'articolo di approfondimento di IGN e all'intervista che Daniel Krupa ha fatto a Imran Sarwar, Director of Design presso Rockstar North.

 

Attraverso le varie interviste si possono avere molti dettagli su alcuni di questi nuovi eventi (oltre duecento il numero se si considerano tutte le varianti possibili) che si attiveranno automaticamente ogni 12 minuti in ogni sessione di GTA Online, dando al giocatore la possibilità di scegliere se parteciparvi o no:

  • Penned In / Iscritto – Un grosso checkpoint comparirà nel mondo di gioco e il compito dei giocatori è quello di guidare il proprio veicolo restando all'interno di questo. Man mano che il checkpoint si muove, questo diventerà anche sempre più piccolo e tutti i veicoli che usciranno fuori dall'area di gioco per più di qualche secondo, esploderanno eliminando così il giocatore dalla competizione.
  • Criminal Damage / Danneggiamento criminale – Aumenta il più possibile il contatore di danni inflitti in città prima che il tempo scada. Equipaggiati delle armi più potenti e scendi in campo per distruggere chiunque e qualunque cosa vi passi davanti.
  • Hunt The Beast / Caccia alla Bestia – I giocatori si uniscono in un singolo team per trovare e uccidere la bestia - un giocatore scelto casualmente che sarà in possesso di una maggiore velocità e vita - prima che questa riesca a passare attraverso 10 checkpoint sparsi nel mondo di gioco prima dello scadere del tempo. La Bestia è invisibile sulla mini-mappa ad eccezione di quando tocca un checkpoint che lo rende visibile per 10 secondi (ad ogni checkpoint inoltre, la visibilità della Bestia sulla mini-mappa aumenterà).
  • Challenges / Sfide - Salti più lunghi, planata con il paracadute più lunga, impennata più lunga, più veicoli rubati, più incidenti evitati, maggiore vicinanza al terreno prima di aprire il paracadute senza morire, maggiore distanza in volo a bassa quota, volo più lungo lanciandosi da un'auto e molte, molte altre.
  • Moving Target / Bersaglio in movimento - Un veicolo viene segnalato sulla mappa, il primo giocatore che lo porta a destinazione, vince.
  • Kill List - Un veicolo viene segnalato sulla mappa, non appena il numero di giocatori richiesto sarà a bordo del mezzo, questi dovranno sopravvivere a quante più ondate di nemici che compariranno sulla mappa per farli fuori.
  • Kill List Competitiva - Come sopra, ma sulla mappa i veicoli segnalati saranno più di uno e i giocatori dovranno affrontare le ondate di nemici cerecando di ucciderne più degli altri gruppi nel tempo limite fornito per l'evento.
  • Checkpoints - 120 checkpoint compariranno in un quadrante della mappa. I giocatori devono competere per raccoglierne il maggior numero entro lo scadere del tempo. Questa modalità presenta due varianti: checkpoint di terra e mare e checkpoint aerei.
  • Time Trial / Attacco al tempo - Un segnalatore persistente sulla mappa e che cambierà ogni settimana, permetterà ai giocatori di provare a battere il tempo impiegato dagli sviluppatori Rockstar e il record mondiale di percorrenza su una strada.
  • Hold the Wheel / Tieni il volante - Un veicolo viene segnalato sulla mappa per cinque minuti. I giocatori dovranno competere per assicurarsi di essere i guidatori nel momento in cui il tempo scade
  • Hot Property / Proprietà scottante - I giocatori competono per il possesso di una valigetta. Più tempo lo si avrà, più punti si faranno.
  • Dead Drop / Crepa - Una valigetta viene segnalata sulla mappa e i giocatori avranno il compito di recuperarla e consegnarla. Il giocatore che la consegnerà, vincerà l'evento.
  • King of the Castle / Re del Castello - Il primo giocatore che raggiungerà la zona segnalata diventerà il Re e guadagnerà punti fintanto che resterà Re. I giocatori competeranno per uccidere il Re e diventare Re a loro volta.
---------- ---------- ----------

Gli eventi Freemode di Grand Theft Auto Online rappresentano una novità nei giochi open world e permettono di accedere a una serie di sfide e giochi perfettamente integrati nella modalità Freemode di GTA Online. Grazie alla tecnologia della nuova generazione di console e PC non c'è più bisogno di menu, sale d'attesa o tempi di caricamento, ma solo di una sessione Freemode piena di amici, complici e rivali in cui appariranno nuove sfide e giochi casuali. Potrai decidere quali sfide far apparire nella tua sessione, così da poter giocare i nuovi contenuti quanto e come vuoi. Queste sfide possono iniziare in qualsiasi momento con innumerevoli varianti di ogni evento, ogni sfida sarà un'opportunità unica per guadagnare soldi e punti esperienza in GTA Online.

Sai resistere a un assedio? Prova l'evento Re del castello, un combattimento dove dovrai raggiungere e conquistare un "castello" e difenderlo il più a lungo possibile, mentre tutti gli altri cercheranno di spodestarti. Stabilisci alleanze precarie e affronta modalità come Caccia alla Bestia, in cui un volontario si trasformerà temporaneamente in un personaggio mostruoso più agile e potente e dovrà scappare dai suoi agguerriti inseguitori. Alcuni eventi Freemode offrono sfide spericolate, come l'esecuzione dell'impennata più lunga, il rimanere il più possibile in aria con un veicolo di terra o l'effettuare più collisioni mancate possibili senza fare incidenti.

Nell'aggiornamento della prossima settimana saranno anche presenti due nuove modalità Competizione. La prima è Velocità esplosiva: farai parte di una squadra incaricata di consegnare un veicolo che esploderà se scende sotto una certa velocità mentre i tuoi avversari cercheranno di fermarlo. Oppure puoi provare Oltre la linea, in cui gruppi pesantemente armati si sfidano in una sparatoria per attraversare una zona neutrale e portare l'intera squadra oltre le linee nemiche.

Inoltre l'aggiornamento "Eventi Freemode" porterà l'Editor Rockstar su PlayStation®4 e Xbox One, con nuove caratteristiche (che verranno aggiunte anche alla versione per PC) come una raccolta di effetti sonori e ambientali, l'integrazione con Snapmatic, aggiornamenti della modalità Regista e altro.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da al[e]ssio il 2 Sep 2015 - 5:29
 

Dopo una prima serie incentrata su news, analisi ed approfondimenti su GTA 5 e GTA Online, la nostra serie "Hot Topic" è ricominciata lo scorso mese incentrandosi questa volta su tutti i contenuti Beta e rimossi dei vari Grand Theft Auto. I due episodi già pubblicati - il primo alla fine di Luglio, il secondo ieri - sono incentrati principalmente sui primi due capitoli della serie 3D di GTA, con il primo episodio tuttavia che riprende anche i contenuti beta conosciuti dal primo GTA sino a GTA 2.

Aspetto fondamentale di questi video è portare alla luce in un riassunto più o meno completo attraverso articoli, immagini, bozzetti del gioco e mod che abilitano contenuti nascosti, tutto ciò che è possibile definire come contenuto beta. Dall'evoluzione del comparto tecnico a quello del design, dalle missioni rimosse alle porzioni di mappe ideate ma mai aggiunte nel gioco e tanto, tanto altro. Caratteristica poi unica degli "Hot Topic" è il fatto di essere gli unici video su GTA Series Videos ad essere interamente doppiati e non sviluppati in formato testuale - e per tutti i non-anglofoni ovviamente, è disponibile attraverso il pulsanti CC sul player di YouTube, i sottotitoli completamente redatti da noi in italiano.

Dopo il primo video incentrato principalmente su GTA 3 e il secondo dedicato esclusivamente a GTA Vice City, nelle prossime settimane e mesi pubblicheremo anche tutti gli altri episodi a cominciare da GTA San Andreas per poi finire con GTA 5 che di contenuti nascosti e beta ne presenta decisamente parecchi. Nell'attesa dunque che Rockstar pubblichi il prossimo update che darà modo a tutti i giocatori su PS4 e Xbox One di godere del Video Editor, sino ad oggi esclusiva della versione PC di GTA 5, fate un salto sul canale per rivivere le atmosfere fantastiche delle prime versioni di Liberty e Vice City.

LINK: GTA 3 Beta Version - Hot Topic #9 | GTA Vice City Beta Version - Hot Topic #10


pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 30 May 2019 - 13:34
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette dedicati ai DJ quali "Tale Of Us Afterlight", "Solomun Logo", "Dixon Glitch Logo" e "The Black Madonna".
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati sulle Modalità Avversario "Occupazione", Caccia all'uomo" e su tutte le missioni dei vari Contatti. Inoltre se possedete un Nightclub, completando una qualsiasi vendita riceverete come ricompensa ben 250.000GTA$ (che vi verranno acrreditati la prossima settimana).
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Calafia Way", prova a tempo che si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Rifornimento casse del bunker al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto;
  • Oppressor MKII al 30% di sconto;
  • Caracara al 35% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 40% di sconto;
  • Jester Classic al 40% di sconto;
  • Overflod Tyrant al 40% di sconto;
  • X80 Proto al 40% di sconto;
  • FH-1 Hunter al 40% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 23 May 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Coil USA".
 
Da oggi alcune Modalità Avversario possono essere giocate all'interno della base missilistica segreta del Monte Chiliad. Le Modalità Avversario integrate in questa nuova location sono "Lotta di Classe", "Finché morte non vi separi", "Slasher", "Resurrezione", "Caccia all'uomo", "Juggernaut", "Power Play", "Quattro colpi e via" e "Maestro d'armi". 
 
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati attivati sulle Modalità Avversario della Base Missilistica, "Caccia al Rhino" e "Juggernaut". Poi tutte le consegne di merce fatte via Hangar pagano il 25% in più ed infine potrete ottenere il triplo degli RP se giocherete al poligono di tiro del vostro bunker.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gra da punto a punto dove partirete dall'autostrada presso Chumash per finire dritti dritti verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "LSIA", che partendo da un parcheggio multipiano dell'aereoporto dovrete arrivare fino a Tongva Valley. Con i veicoli recenti riuscierete a chiudere la prova a tempo senza nessuna fatica.
 
 
Infine abbiamo una serie di sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Su alcuni veicoli e velivoli armati dal sito warstockcacheandcarry.com come il FH-1 Hunter, Scramjet, V-65 Molotok ecc;
  • Su alcuni veicoli velivoli dal sito elitastravel.com come la Alpha Z-1, Howard NX-25, Havok ecc;
  • Übermacht Revolter:
  • Tutti gli Hangar e migliorie;
  • Tutti i Bunker e migliorie.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 16 May 2019 - 12:25
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta falsa "Sessanta Nove".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle Modalità Avversario "Lotta di Classe (Remix)", "Entourage" e sulla vendita di auto tramite Import/Export. Inoltre i vostri associati guadagnerrano un doppio stipendio.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Codice rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterà da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Route 68". Come dice il titolo, questa prova a tempo si estende lungo tutta la Route 68, quindi l'unica cosa a cui dovrete fare attenzione sarà il traffico ed evitare gli incidenti. Essendo una delle più facili da completare vi basterà utilizzare uno dei tanti veicoli super o moto rilasciati con i precedenti aggiornamenti.
 
 
Poi abbiamo una serie di sconti del 30% e 40% applicati su:
  • Su una larga selezione di barche dal sito docktease.com come la Toro, il Kraken, lo Squalo ecc.
  • Su una larga selezione di Veicoli armati dal sito warstockcacheandcarry.com come il Savage, Technical, Insurgent Pick-up ecc.
  • Su una larga selezione di Velivoli dal sito elitastravel.com come il Blimp, il Besra, il Volatus ecc.
  • Su tutti i magazzini per carichi speciali CEO;
  • Tutti i Garage Import/Export e migliorie;
  • Tutti gli Yatch e migliore.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible