pubblicata da al[e]ssio il 30 Oct 2015 - 0:00

Con una sopresa che purtroppo non è stata esattamente tale visto i leak dei giorni scorsi, Rockstar Games ha reso oggi disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One i contenuti del DLC Sorpresa di Halloween - ad inizio news come sempre potete vedere il nostro video riassuntivo dei contenuti. Da oggi fino al 16 novembre, oggetti speciali ispirati a Halloween saranno disponibili in GTA Online per gli abitanti di Los Santos e Blaine County. Come i DLC natalizi, di San Valentino e del 4 Luglio, anche i contenuti di questo pacchetto sono disponibili per l'acquisto per un tempo limitato. Una volta acquistati invece, questi oggetti rimarranno nell'inventario per sempre.

2 NUOVI VEICOLI: CARRO FUNEBRE LURCHER E FRÄNKEN STANGE

Con un costo di 550.000 $ e 650.000 $, il comparto auto di GTA Online si arricchisce di due nuovi veicoli da brivido. Il primo è la Fränken Stange, denominata anche B-Type, si tratta di una Hotrod particolarmente cattiva e potente. Il secondo invece è il carro funebre Lurcher. Entrambi i mezzi non sono modificabili presso il nuovo garage Benny, ma potremo sempre portarli al Los Santos Customs per potenziarli in ogni aspetto ed inserire inoltre uno tra venti nuovi pupazzi da cruscotto.

 

NUOVE MASCHERE, PITTURE FACCIALI E ATTIVITA'

Nessun nuovo completo da abbigliamento o accessorio, ma tra le novità del DLC ci sono 30 inquietanti stili di pitture facciali e 38 nuove maschere. Goditi inoltre la suspense e i brividi nel buio più completo con la nuova modalità Competizione per un massimo di 8 giocatori. Scappa, nasconditi e combatti nell'oscurità, mentre il Maniaco insegue le sue prede armato di fucile a pompa. Usa la torcia per farti luce - una nuova arma disponibile presso tutti gli AmmuNation - ma attento a non rivelare la tua posizione o diventerai una facile preda. Sopravvivi per 3 minuti e potrai restituire il favore... con un fucile a pompa tutto per te.

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos


pubblicata da al[e]ssio il 23 Oct 2015 - 4:32

Il nuovo DLC di GTA Online è uscito da un paio di giorni e come sempre siamo qui in prima linea ad offrirvi il video riassuntivo di tutti i contenuti del gioco - dagli abiti, accessori, tatuaggi e tagli di capelli nuovi sia per uomo che per donna, sino alle nuove celebrazioni, due nuovi clacson ed ovviamente tutto ciò che il garage "Benny's Original Motor Works" può offrire ad un amante delle Lowrider.

Tra le varie aggiunte al gioco attraverso questo DLC non ci sono solo abiti, auto e personalizzazioni, ma anche una nuova serie di otto missioni legate al nuovo business in città e Lamar Davis. Abbiamo giocato queste attività e in queste ore stiamo caricando i video di tutte e otto le missioni. Queste missioni sono rigiocabili una volta conclusa la serie con il bonus finale che consiste in due magliettine speciali, senza considerare i soldi che si possono fare attraverso le otto missioni - oltre i 100.000 GTA$ se le si affrontano in modalità difficile.

Ma non è ancora finita, in una news pubblicata infatti poche ore fa, Rockstar Games ha annunciato il classico weekend legato all'evento con bonus e tanto altro disponibile per i giocatori. Cominciamo da tre cappellini esclusivi che si sbloccheranno eseguendo l'accesso a GTA Online nella giornata di venerdì, sabato e domenica - i cappellini rispettivamente sono quello dei Magnetics , di Los Santos e di Benny. A questo si aggiunge poi un rimborso del 25% per tutti i nuovi acquisti di una proprietà da 10 posti. Il funzionamento del rimborso è lo stesso di quello delle auto nel DLC "Guadagni Illeciti", bisogna essere iscritti alla Mailing List del titolo, membri di una crew ed ovviamente iscritti anche al Social Club - una volta eseguito l'acquisto a prezzo pieno, basterà attendere il 28 Ottobre per ricevere sul proprio conto di gioco il 25% del prezzo speso.

Oltre alla classica playlist si aggiunge il concorso fotografico con in palio un milione di GTA$ - concorso in questo caso valido anche in Italia in quanto non presenta oggetti fisici, ma solo virtuali all'interno del gioco - quindi spremetevi le meningi, trovate l'idea vincente e fotografatela aggiungendo tra le tag anche "#lowriders" per assicurarvi che la vostra foto possa partecipare al concorso.

Rockstar non ha poi dimenticato gli utenti Xbox 360 e PS3 che non possono godere del nuovo pacchetto. In compenso durante il weekend ha attivato doppi punti esperienza e doppi compensi su tutte le gare, una maggiore quantità di casse speciali che cadranno dal cielo e un rimborso del 25% sul primo veicolo acquistato presso il sito Warstock Cache & Carry - come per l'appartamento per i giocatori PS4, Xbox One e PC, per poter usufruire di questo rimborso bisogna essere iscritti al Social Club, fare parte di una crew ed essere iscritti alla Mailing List ufficiale.

Con questo è tutto per questa news, restate comunque connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti sulla serie e non solo, Halloween infatti si avvicina e a differenza dell'anno scorso, questa volta ci sarà da festeggiare.

LINK: GTA Series Videos | Rockstar Newswire


pubblicata da al[e]ssio il 21 Oct 2015 - 19:30

Oggi è il giorno unanimemente noto come il giorno di "Ritorno al Futuro", quello in cui nel secondo capitolo della trilogia, Marty McFly, Doc Brown e Jennifer arrivano nell'allora futuro "21 Ottobre 2015". Per omaggiare una serie che ha successo da trent'anni - quest'anno infatti cade anche il 30° anniversario dell'uscita del primo capitolo - abbiamo realizzato un piccolo machinima che rivede in GTA 5 le prime fasi del film.

Sviluppato utilizzando le mod Back To the Future Time Circuits Mod 0.2 by Joshua Vanderzee, Back To The Future – Delorean Time Machine (3 Car Pack) 1.0 by Madgaz, il Simple Trainer per GTA V 2.4 by sjaak327 ed una serie di piccole mods realizzate ad hoc per il filmato, questo piccolo omaggio vi porterà indietro nel tempo, per poi farvi fare un salto nel futuro.

E omaggiando la serie tra bottiglie di Pepsi, scarpe che si allacciano da sole e auto volanti che passano sopra casa, vi ricordiamo di restare connessi su GTA-Series.com per visionare a breve le otto nuove missioni aggiunte a GTA Online attraverso il DLC Lowrider rilasciato ieri da Rockstar Games.

LINK: GTA 5 - Back to the Future [Rockstar Editor] @ GTASeriesVideos


pubblicata da al[e]ssio il 16 Oct 2015 - 23:06

Dopo l'annuncio ieri dell'arrivo del nuovo DLC di GTA Online: Lowriders per il 20 Ottobre in esclusiva su PlayStation 4, Xbox One e PC, Rockstar Games ha pubblicato oggi il trailer ufficiale di questo pacchetto focalizzando l'attenzione su Lamar, protagonista di nuove missioni multiplayer per il giocatore che avranno come tema i raduni auto, i Vagos e i Ballas.

All'interno della nostra galleria immagini PC potete inoltre trovare tutti gli screenshot in alta risoluzione delle immagini rilasciate ieri da Rockstar, compresa un'immagine di un Moonbeam completamente modificato, linkata erroneamente nella news di ieri e oggi resa disponibile.

 

Dall'annuncio di ieri una delle maggiori domande che i giocatori si sono posti in merito al DLC verte su quali saranno i veicoli che si potranno modificare all'interno del nuovo garage "Benny’s Original Motor Works". Prendete l'informazione che vi stiamo per dare con le pinze visto che si tratta di un leak emerso a Luglio sulla rete. Stando a quanto scoperto nei files del gioco, saranno 10 i veicoli da utilizzare complessivamente come vere Lowrider: Faction, Moonbeam, Primo, SabreGT, Virgo, Chino, Voodoo, Buccaneer, Tornado e Slamvan - con due differenti versioni della Virgo e una versione pulita della Voodoo senza più ruggine e ammaccature.

Nonostante non siano state annunciate da Rockstar tuttavia, stando anche all'immagine comparsa ieri, il pacchetto aggiungerà dei nuovi veicoli. Innanzitutto il Moonbeam e se il leak si rivelerà veritiero, anche la Willard Faction sarà introdotta nel gioco - in due differenti versioni - per la prima volta con questo DLC.

Non ci resta dunque che attendere, restate connessi su GTA-Series.com per scoprire tutto dei contenuti del pacchetto con i soliti video riassuntivi, video delle nuove missioni e tanto altro ancora.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da al[e]ssio il 16 Oct 2015 - 0:12

Attraverso l'ultima news pubblicata sul Rockstar Newswire, Rockstar Games ha annunciato l'arrivo del prossimo DLC di GTA Online per il 20 Ottobre ancora una volta in arrivo in esclusiva per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con questo nuovo DLC chiamato GTA Online: Lowriders, gli amanti delle auto e delle personalizzazioni dei veicoli avranno nuove possiblità e luoghi dove personalizzare i propri veicoli. Arriva a Los Santos il Benny's Original Motor Works, un nuovo negozio di personalizzazione auto a Strawberry che offre una ampia quantità di personalizzazioni per le auto Lowrider in modo da trasformare dei vecchi macinini in nuovi re della strada.

Visita il sito di Benny attraverso l'icona nel cellulare di gioco per scegliere una tra una mezza dozzina di veicoli personalizzabili - dopodiché portarli allo shop per un upgrade che ti permetterà di eseguire le nuove modifiche da Lowrider. Migliora il blocco motore con nuove coperture e cofani aperti per mostrare la bestia che spinge la tua auto, ricopri gli interni di velluto, cuoio e design originali, scegli il colore e la forma del cruscotto e dei quadranti e sostituiti la leva del cambio e il volante. Attiva poi le sospensioni idrauliche e fai sollevare la tua auto da terra: più potenti saranno le sospensioni, più alto il salto. E ricorda inoltre di migliorare le prestazioni del tuo impianto stereo con potenti altoparlanti e subwoofer da piazzare nel bagagliaio.

Fatte le modifiche, sarai pronto per i migliori raduni con amici ed appassionati. Attraverso poi una nuova serie di opzioni nel menu Interazione, potrai aprire gli sportelli, il cofano e il bagagliaio dei tuoi veicoli personali, avviare il motore per accendere i neon o far ascoltare la tua stazione radio preferita attraverso il nuovo impianto stereo. I raduni auto non saranno più come una volta.

Fai poi attenzione alle chiamate e ai messaggi da parte di Lamar perché saranno disponibili una nuova serie di missioni in cui il ragazzo avrà bisogno di te. Unisciti agli amici, abili nella guida e con le armi perché non sarà una passeggiata.

Oltre a queste nuove personalizzazioni per le auto poi, fai un salto da Ammu-Nation per acquistare una nuova pistola mitragliatrice completamente automatica o il machete. Metti infine un po' di soldi da parte perché con il nuovo DLC, Rockstar Games permetterà a tutti i giocatori di acquistare la tanto richiesta quarta proprietà con relativo garage. E dopo aver comprato armi e proprietà ed aver personalizzato l'auto, fai un salto nei negozi di vestiti e dal barbiere per nuovi capi di abbigliamento, accessori e tagli di capelli. Oltre a questo, tre nuove modalità Competizione saranno disponibili oltre ad altre svariate attività.

L'officina Benny’s nel quartiere di Strawberry di South Los Santos è specializzata nelle personalizzazioni delle lowrider.

Come eliminare i nemici a bordo dell'elegante Albany Primo personalizzata.

Dota la tua lowrider di un impianto idraulico come si deve e salta per tutta Los Santos.

Puoi modificare di tutto: dalla vernice allo stereo, fino alle placche.

GTA Online: Lowrider sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC come aggiornamento automatico a partire da martedì 20 ottobre. Restate connessi su GTA-Series.com per tutti restare aggiornati su tutti i contenuti del pacchetto con i soliti video riassuntivi dei contenuti e tanto altro ancora.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 30 May 2019 - 13:34
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette dedicati ai DJ quali "Tale Of Us Afterlight", "Solomun Logo", "Dixon Glitch Logo" e "The Black Madonna".
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati sulle Modalità Avversario "Occupazione", Caccia all'uomo" e su tutte le missioni dei vari Contatti. Inoltre se possedete un Nightclub, completando una qualsiasi vendita riceverete come ricompensa ben 250.000GTA$ (che vi verranno acrreditati la prossima settimana).
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Calafia Way", prova a tempo che si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Rifornimento casse del bunker al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto;
  • Oppressor MKII al 30% di sconto;
  • Caracara al 35% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 40% di sconto;
  • Jester Classic al 40% di sconto;
  • Overflod Tyrant al 40% di sconto;
  • X80 Proto al 40% di sconto;
  • FH-1 Hunter al 40% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible