pubblicata da al[e]ssio il 26 Jul 2016 - 12:28

Manca ormai poco al nuovo aggiornamento di GTA Online che porterà  all'interno del gioco la modalità  Creatore per le gare stunt e Rockstar per non farsi mancare nulla, ha deciso di rilasciare oggi nuovi tracciati per gli eventi stunt e altri tre nuovi veicoli: Vapid Contender, MTL Dune e Bravado Sprunk Buffalo.

Come sempre, in cima alla news potete trovare il nostro video riassuntivo dei nuovi contenuti dell'aggiornamento. A seguire invece, la news ufficiale di Rockstar Games:

Oggi cinque nuove gare stunt si aggiungono all'elenco di quelle disponibili in GTA Online: Stunt da capogiro, consentendo ai giocatori di sfogare la propria voglia di gare audaci, mozzafiato e acrobatiche in ogni luogo, dalle vette di Mount Chiliad alle spiagge di Vespucci. E la prossima settimana, inoltre, il lancio ufficiale del Creatore di gare stunt permetterà  al talento della nostra incredibile comunità  di fan di esprimersi inaugurando una nuova era di frenetico caos creato dagli utenti. Sotto, una breve panoramica delle nuove gare stunt introdotte questa settimana e informazioni sui tre nuovi veicoli, i bonus della settimana e altro ancora.

Chiliad (Super)

Mount Chiliad ha ispirato generazioni di artisti, hippy e sette apocalittiche, ma finora non aveva offerto granché per la fascia di popolazione più importante di Los Santos: gli spericolati appassionati di supercar. Ma tutto questo non è più vero grazie a questa gara stunt sulla cima più iconica di San Andreas.

H200 (Sportive)

Dopo una lunga giornata in ufficio trascorsa a pregare che nessuno controlli la tua cronologia, non c'è niente di più tonificante del tocco della brezza marina e dell'odore dell'acqua salata che si riversa sul tracciato e allaga il tuo vano motore. Gara stunt per auto sportive. Suggerimento: portati il costume.

Sopra il ponte (Moto)

Vero, le moto da 2000 cc non sono state progettate per trascorrere tutto questo tempo in aria sopra la zona portuale, ma per i veri precursori, ogni passo avanti nel processo evolutivo rappresenta una sfida. Gara stunt da punto a punto piena di salti.

Vespucci (Super)

Le coste di Los Santos hanno ben più da offrire che spiagge dorate, acque contaminate e abuso di steroidi: rappresentano anche lo sfondo perfetto per una gara stunt piena di curve in cui ogni minimo errore può spedire te e la tua supercar da un milione di dollari dritti in fondo al mare. Ehi, sempre meglio della ruota panoramica!

L'onda (Moto)

Chi l'ha detto che bisogna avventurarsi in una burrasca forza dieci nel cuore del Pacifico per soffrire così tanto il mal di mare da preferire la morte? Prova quella speciale sensazione torcibudella con questa gara stunt per moto sulla costa.

NUOVI VEICOLI: BRAVADO SPRUNK BUFFALO, MTL DUNE E VAPID CONTENDER

Tre nuovi veicoli: la Bravado Sprunk Buffalo, l'MTL Dune e il Vapid Contender sono stati aggiunti oggi a GTA: Online. Affronta le gare stunt pieno di orgoglio da bevitore di Sprunk sulla tua Buffalo nuova fiammante, o chiama i tuoi amici alla Pegasus per folleggiare off-road a Blaine County con la MTL Dune. Il Contender offre interni spaziosi e sospensioni bilanciate per affrontare ogni tipo di terreno - cose che potranno essere utili a CEO e boss molto attivi.

GARA PREMIUM: H200 (Venerdì 29/07 - Domenica 31/07)

La gara premium del weekend sarà la nuova "H200", gara stunt per auto sportive. Prova a sconfiggere gli avversari in una corsa folle per i 100.000 GTA$ in palio per il primo posto.

BONUS: ELENCO PARTITE A GTA$ E RP DOPPI, TUTA ORO GRATUITA E MOLTO ALTRO

Da mercoledì 27 luglio a venerdì 29 luglio, TUTTE le gare della serie stunt elargiranno GTA$ e RP doppi. Oltre che tramite l'icona rosa della serie stunt sulla mappa, alla serie di gare stunt si potrà accedere anche direttamente dalla schermata di caricamento di GTAV. Tenete d'occhio la gara premium questo weekend, dove potrete puntare e sbancare tutti i partecipanti in una corsa folle per i 100.000 GTA$ in palio per il primo posto.

Inoltre, questa settimana potrete aggiungere al vostro guardaroba da piloti la sgargiante tuta oro, semplicemente effettuando il login al vostro account di GTA Online in un momento qualsiasi tra oggi e lunedì 1 agosto. Aggiungi colore alla tua flotta con uno sconto del 20% su tutte le riverniciature e i neon per veicoli. Infine, per coloro che amano il trasporto aereo, il jet Buckingham Nimbus e l'elicottero Volatus sono disponibili col 30% di sconto da Elitas Travel.

LINK: Rockstar Newswire, GTA Series Videos


pubblicata da al[e]ssio il 19 Jul 2016 - 13:24

Ad una settimana dal rilascio del nuovo DLC "Stunt da Capogiro", Rockstar amplia la gamma di gare e di veicoli disponibili in gioco aggiungendo cinque nuovi tracciati stunt e tre nuovi veicoli: Declasse Drift Tampa, Western Cliffhanger e Ocelot Lynx. Come sempre, in cima alla news potete trovare il nostro video riassuntivo dei nuovi contenuti dell'aggiornamento. A seguire invece, la news ufficiale di Rockstar Games:

Con l'arrivo di Stunt da capogiro la scorsa settimana, le corse in GTA Online sono state rivoluzionate: questa settimana sono in arrivo sei nuove gare adrenaliniche e altri tre veicoli pronti a scatenarsi.

SEI NUOVE GARE

I veicoli delle classi super, muscle, sportive, moto e fuoristrada possono sfidarsi, sfrecciare e volare attraverso cerchi di fuoco in una nuova raccolta di gare ambientate fra Los Santos e Blaine County:

Postbruciatore (Moto)

C'era un tempo in cui saltare attraverso un cerchio di fuoco in sella a un chopper era sufficiente per provocare una mezza erezione anche al più apatico dei patrioti. Quei giorni semplici sono andati, ma applica la stessa formula nel cuore della notte, a qualche migliaio di metri di altitudine, e qualche probabilità di risvegliare l'amico là sotto c'è ancora. Spettacolare gara stunt per moto.

Giri della morte (Super)

Di una cosa bella non se ne ha mai abbastanza, specialmente quando quella cosa è sfidare la gravità con un giro della morte sopra Fort Zancudo. Di' addio alla tua già scarsa comprensione delle leggi della fisica in questa intensa gara stunt per supercar.

Foresta (Moto)

Le grandi foreste di San Andreas rappresentano una delle nostre risorse più preziose: sono una fonte inesauribile di legname da alberi in via d'estinzione, forniscono nascondigli lontano da occhi indiscreti alle sette apocalittiche, e oggi ospitano alcuni dei salti per moto più da suicidio di tutto il paese. Gara stunt per moto.

Volare alto (Moto)

OK, è il momento di lasciar perdere i jet privati, mettersi in sella e imparare un paio di cose sul dominio aziendale con questa gara stunt per moto attraverso, intorno e sopra quasi ogni grattacielo del centro di LS.

Trincea II (Muscle)

Sei incline alla paranoia? Ti senti oppresso come all'interno di un compattatore di rifiuti? Provi spesso la sensazione di essere in trappola e senza via di fuga? Partecipa allora a questa gara stunt per muscle car e dai alla tua nevrosi qualcosa di serio a cui aggrapparsi.

Zebra (Sportive)

Qualche spinta decisa da parte di un turbo e qualche discesa verticale dalle parti di Mount Chiliad sono in grado di dissestare qualsiasi stomaco pieno. Meglio saltare il pranzo... la colazione... e portarsi un cambio di biancheria. Gara stunt da punto a punto per auto sportive.

TRE NUOVI VEICOLI

La flotta di veicoli da corsa dalle eleganti livree si arricchisce oggi di nuovi elementi come la Ocelot Lynx, la Declasse Drift Tampa e la Western Cliffhanger, che vanno a ingrossare le fila rispettivamente delle auto sportive, delle muscle car e delle moto. Per gli appassionati di gare estreme è già pronta per il weekend una nuova gara premium in cui le auto sportive verranno messe alla prova con Zebra (cerca l'icona gialla a Legion Square).

La nuova Ocelot Lynx, disponibile da Legendary Motorsport.

SCONTI FINO AL 25 LUGLIO

Amplia la tua collezione di abiti da stuntman con la Tuta Jock Cranley argento, con tanto di casco coordinato. Questo completo sarà disponibile gratuitamente per tutta la settimana e apparirà tra gli oggetti speciali del tuo guardaroba dopo che avrai effettuato l'accesso. Ricordati di accedere entro il 25 luglio per riscattarlo!

Il 20% di sconto sui garage e sulle proprietà  con garage prosegue anche questa settimana, per permettere a tutti di avere lo spazio necessario ad accogliere i 3 nuovi veicoli in uscita con questo aggiornamento. Se hai già  riempito i tuoi garage, ricorda che puoi usare il tuo secondo personaggio (e il conto in banca condiviso) per acquistare un massimo di altri 5 garage e avere altri 50 posti dove parcheggiare le tue belve.

Se gli sconti della scorsa settimana riguardavano modifiche per migliorare le prestazioni, questa settimana pensiamo all'estetica, con il 20% di sconto su spoiler, ruote, fumo pneumatici, minigonne, marmitte e clacson. Un'occasione perfetta per assicurarti che la tua nuova Ocelot Lynx o la tua fiammante Declasse Drift Tampa siano uno spettacolo sia da guidare che da ammirare.

LINK: Rockstar Newswire, GTA Series Videos


pubblicata da al[e]ssio il 12 Jul 2016 - 12:12

Tra le varie novità  aggiunte a GTA Online con il DLC "Stunt da Capogiro" rilasciato oggi, ci sono anche degli eventi denominati "Gare Premium". Questi eventi sono solo per i giocatori pronti a correre il rischio, quelli a cui interessa solo vincere e prendono il secondo posto come il primo posto dei perdenti. L'evento infatti richiede un pagamento di 20.000 $ per essere avviato, un totale di otto giocatori sul tracciato e mette in palio 100.000 $ e RP moltiplicati per tre, SOLO per il vincitore dell'evento. Il secondo torna a casa con solo 20.000 $ in meno.

Qui sopra potete vedere il primo di questi eventi che - come per i Time Trial - dovrebbero aggiornarsi ogni settimana sino alla conclusion della serie. Restate dunque sempre connessi al nostro canale YouTube per vedere settimana dopo settimana ogni nuova gara.

LINK: GTA Series Videos


pubblicata da al[e]ssio il 12 Jul 2016 - 11:26

E come sempre, ad ogni nuovo DLC rilasciato, eccoci qui a presentarvi il nostro video che vi mostra tutti i contenuti presenti all'interno del pacchetto di contenuti per GTA Online. Il DLC "Stunt da Capogiro" rilasciato oggi da Rockstar Games su Xbox One, PS4 e PC, porta in GTA Online non solo le super adrenaliche gare stunt, ma anche 180 nuovi capi di abbigliamento tra uomo e donna e oltre 50 nuovi tatuaggi - ma occhi che si tratta di contenuti decisamente costosi, più di tre milioni sono i soldi necessari per acquistare tutto per un singolo personaggio. A tutto questo si aggiungono poi ben tredici nuovi veicoli tra super, sportive, moto, compatte e fuoristrada e apparentemente, nelle prossime settimane ci saranno altri veicoli che saranno rilasciati singolarmente da Rockstar Games.

Non ci resta che lasciarvi alla visione del video e a seguire, come sempre, vi proponiamo la lunga news di annuncio sul rilascio del DLC da parte di Rockstar Games.

Allaccia la cintura e goditi Southern San Andreas da un'altra prospettiva.

A partire da oggi, le gare di GTA Online raggiungeranno nuove vette grazie a Stunt da capogiro, che introduce 16 nuove, adrenaliniche e diversissime gare stunt, tra cui piste tubolari tra i più alti grattacieli di Los Santos, tracciati tecnici attraverso canyon e deserti o percorsi sospesi sull'acqua. Le gare stunt prevedono rampe, giri della morte, pareti, tubi, piste rialzate e accessori dinamici, per vivere in modo completamente nuovo le gare di GTA Online.

Dimentica ciò che hai visto finora: tracciati che si avvitano verso il cielo, salti dai grattacieli e velocissimi avvitamenti a 6.000 metri d'altezza sono solo l'antipasto che fa da apripista a birilli giganti e cerchi di fuoco.

GARE STUNT

Le gare si svolgono nei posti più suggestivi e unici di San Andreas e ad altezze sconvolgenti, raggiungerai velocità folli e potrai anche godere di fantastici spettacoli con fuochi d'artificio, luci, suoni e spirali mozzafiato.

Per accedere immediatamente a queste nuove gare stunt insieme ad altri giocatori drogati di adrenalina, raggiungi le icone rosa delle Serie di gare stunt sparse per tutta Los Santos e Blaine County per partecipare immediatamente a una serie di gare stunt.

GARE PREMIUM

Per i piloti più esperti a caccia di sfide più rischiose, Stunt da capogiro offre anche nuove gare premium in cui competere contro sette avversari in una sfida per la gloria, piazzando scommesse e puntando tutto sulla propria abilità per ottenere vincite maggiori rispetto a qualunque altra corsa. Sebbene per il secondo classificato non siano previsti GTA$, tutti i partecipanti vengono ricompensati con RP triplicati solo per aver completato una gara premium. Per garantire una sfida serrata e bilanciata tra i migliori piloti, le gare premium possono essere affrontate solo con veicoli o classi di veicoli specifici. Tutti i partecipanti devono possedere il veicolo richiesto, o un veicolo appartenente alla classe indicata. Le gare sono inoltre disponibili per un periodo di tempo limitato. Tenete d'occhio il Newswire per i programmi settimanali. A partire da adesso fino a lunedì 18 luglio, raggiungendo le icona gialla della gara premium a Legion Square, potrai pagare il costo di accesso per affrontare sette rivali convinti di avere tutte le carte in regola per vincere la gara in programma:

  • Martedì 12 luglio: Ascesa alla Maze Bank (Sportive)
  • Mercoledì 13 luglio: Duello (Muscle)
  • Giovedì 14 luglio: Bivi (Nuovo veicolo: Brioso R/A)
  • Venerdì 15 luglio: Vinewood in discesa (Moto)
  • Sabato 16 luglio: Corsia aerea (Sportive)
  • Domenica 17 luglio: Attraverso il canyon (Super)
  • Lunedì 18 luglio: Turbina (Fuoristrada)

NUOVI VEICOLI, VESTITI E ALTRO

In GTA Online, è arrivato il momento di mettersi alla prova con stunt spericolati e, per farlo, avrai bisogno di abbastanza cavalli per non restare indietro. Per fortuna, sono ora disponibili 13 nuovi veicoli per soddisfare ogni tua esigenza: dallo stile avant-garde della RE-7B alla pura brutalità del Vapid Trophy Truck. Non importa quanto irrealizzabili siano i tuoi desideri, sapremo accontentarti.

  • Super: Annis RE-7B, Emperor ETR1, Progen Tyrus
  • Sportive: Lampadati Tropos Rallye, Obey Omnis
  • Compatte: Grotti Brioso R/A
  • Fuoristrada: Vapid Desert Raid, Vapid Trophy Truck
  • Moto: Nagasaki BF400, Western Gargoyle
  • Muscle: Declasse Burger Shot Stallion, Vapid Pisswasser Dominator, Bravado Redwood Gauntlet

Inoltre, i negozi di Los Santos si arricchiranno di una vasta gamma di capi di abbigliamento all'avanguardia e a tema racing. Sfoggia maglie racing sponsorizzate, indossa tenute da gara, o acquista una tuta da stuntman, l'ideale per le gare stunt. Potrai anche essere poco più di una macchia colorata, ma non c'è alcun motivo per non entrare nella parte.

Sono disponibili anche 50 nuovi tatuaggi e tante altre novità, tra cui le animazioni per la visiera del casco e una revisione completa del menu Interazione, che comprende la possibilità di scegliere la propria tenuta da gara predefinita.

SONO IN ARRIVO TANTE ALTRE NOVITÀ, COMPRESO IL CREATORE DI GARE STUNT

Nelle prossime tre settimane, usciranno anche nuove gare stunt e nuovi veicoli su GTA Online: Stunt da capogiro. Inoltre, il 2 agosto, arriverà anche il Creatore di gare stunt. Questo permetterà alla talentuosa comunità dei creatori su GTA Online di mettersi alla prova con centinaia di accessori per gli stunt, oltre a nuove opzioni e miglioramenti con cui creare le gare stunt dei propri sogni.

BONUS SETTIMANA EVENTO (12 – 18 LUGLIO)

Rendi omaggio ai giorni gloriosi dello stuntman Jock Cranley sbloccando l'esclusiva tuta nera che porta il suo nome. Effettua l'accesso al tuo account di GTA Online un giorno qualsiasi di questa settimana e la tuta nera verrà automaticamente aggiunta ai capi speciali del tuo guardaroba. Si tratta del costume perfetto per lanciare sguardi di sfida ai tuoi avversari sulla griglia di partenza di una delle nuove gare stunt, o per goderti il panorama dalla Nagasaki BF400 mentre salti in un cerchio di fuoco verso la vittoria.

Grazie ai nuovi veicoli da acquistare e collezionare, siamo certi che tu abbia bisogno di più spazio in garage. Questa settimana, approfitta di un 20% di sconto sull'acquisto di qualsiasi proprietà dotata di un garage e anche sui SINGOLI garage. L'offerta è valida per tutti gli appartamenti, gli attici e le ville, così da aggiungere al parcheggio anche una nuova casa dove posare il casco. Questa settimana c'è il 15% di sconto anche su una serie di modifiche per le auto, tra cui freni, sospensioni e motore. Assicurati di modificare al meglio la tua auto per dare il massimo durante i salti.

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos


pubblicata da al[e]ssio il 8 Jul 2016 - 17:26

Con un anticipo di circa un mese rispetto alla data che tutti si aspettavano, Rockstar Games ha annunciato oggi l'arrivo del prossimo DLC "Stunt da Capogiro" per il prossimo 12 luglio rilasciando però un primo adrenalico trailer e ben sei nuove immagini legate alla news ufficiale del pacchetto che porterà un po' del mondo pazzo delle corse acrobatiche in GTA Online.

Sii audace, sfida la forza di gravità e supera le tue paure con Stunt da capogiro, un'evoluzione spettacolare ed esagerata delle gare di GTA Online, in arrivo il 12 luglio.

Dallo skyline di Los Santos alle insidiose pale del parco eolico Ron Alternates, panorami incredibili ti attendono in queste nuove e spericolate gare stunt in cui i veicoli sfrecciano sottosopra lungo tubi e giri della morte, si lanciano da rampe spinti dal turbo, si separano e si riuniscono seguendo i percorsi alternativi e volano attraverso giganteschi cerchi di fuoco.


I salti, i tipi di tracciato e gli ostacoli di ciascuna gara sono pensati per sfruttare e mettere alla prova determinate classi di veicoli, compresi nuovi modelli di supercar, auto sportive e moto. E naturalmente non è possibile pilotare veicoli decorati con eleganti livree senza essere altrettanto appariscenti. Sono perciò disponibili nuove tenute da motocross, tute da pilota, caschi e molto altro ancora. Resta sintonizzato sul Newswire di Rockstar per ulteriori dettagli su Stunt da capogiro, in arrivo martedì prossimo.



Con questo è tutto per oggi, come sempre restate connessi su GTA-Series.com e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos e i vari account social per restare sempre informati sulle novità della serie GTA e non solo.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da al[e]ssio il 8 Jul 2016 - 11:00

Per tutti gli amanti delle avventure di John Marston, il fatidico giorno della release di Red Dead Redemption su Xbox One è finalmente giusto. Da questo momento infatti se siete possessori di una qualsiasi versione - disco o digital download - di Red Dead Redemption per Xbox 360, avete la possibilità di scaricare sulla vostra Xbox One il titolo che sei anni fa ha riportato in auge il Western.

Red Dead Redemption su Xbox One entra dunque nel "Programma di Retrocompatibilità". E' importante specificare a tutti coloro che non sono particolarmente informati, che questo sistema non fa altro che emulare su Xbox One una sessione Xbox 360 e successivamente attraverso quest'ultima, viene avviato il gioco. A livello tecnico e contenutistico dunque Red Dead Redemption su Xbox One è esattamente il gioco che tutti i possessori di Xbox 360 hanno giocato precedentemente. Non si tratta di una "remastered", né tantomeno di una versione aggiornata: è lo stesso identico gioco rilasciato nel lontano 18 Maggio 2010 - e nonostante gli anni, resta comunque un capolavoro da giocare e rigiocare.

Abbiamo deciso inoltre di cominciare a pubblicare oggi la nostra nuova videoguida del titolo sul nostro canale YouTube GTA Series Videos. La copia utilizzata per realizzare questa guida è quella che a Febbraio era stata rilasciata erroneamente da Microsoft e di cui abbiamo ampiamente discusso all'inizio di quest'anno. Rispetto alla guida già disponibile all'interno del nostro canale YouTube, questa nuova guida non sarà focalizzata all'ottenimento dell'oro, manterremo dunque tutte le cutscene e nel gameplay manterremo sempre il contatto con i nostri compagni in modo da godere appieno dei discorsi creati da Rockstar Games.

Ovviamente se siete alla ricerca di un aiuto per completare il titolo, potete come sempre utilizzare il nostro sito web - RedDead-Series.com - completo in ogni aspetto, dalle armi ai covi passando per personaggi, bande, ricercati, kit e tanto, tanto altro ancora. Se puntate poi ad ottenere l'oro in ogni singola missione e volete un aiuto visivo, potete consultare la nostra precedente videoguida su GTA Series Videos dedicata all'ottenimento dell'oro.

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos


pubblicata da al[e]ssio il 5 Jul 2016 - 12:31

Arriva oggi su GTA Online la terza ed ultima auto legata al DLC "Fenomeni del furto e della finanza" e si tratta di un'altra italiana, la Dewbauchee Seven-70 basata sull'ultima di casa Maserati. In cima alla news potete vedere come sempre il nostro video riassuntivo, mentre a seguire la news ufficiale rilasciata da Rockstar Games.

Questa settimana il comparto di auto sportive di GTA Online raggiunge un nuovo livello di stile e sofisticatezza con l'arrivo della nuova Dewbauchee Seven-70, già disponibile presso Legendary Motorsport. In più, troverai tre nuove aree per le battaglie in squadra della modalità Powerplay. Scendi in campo al Los Santos International Airport, sconquassa il Porto di Los Santos o crea un po' di caos all'Alamo Sea.

ELENCHI PARTITE CON GTA$ E RP DOPPI

Per celebrare le ultime aggiunte di Fenomeni del furto e della finanza, la settimana sarà anche piena di bonus a partire da oggi, con un elenco partite con GTA$ e RP doppi che comprende le tre nuove aree Powerplay e sarà disponibile fino all'8 luglio. Per il weekend, è in arrivo un altro elenco partite con GTA$ e RP doppi che include due mappe Powerplay (Portaerei e Bolingbroke Penitentiary) oltre a una schermaglia in modalità Lotta di classe al Redwood Lights Track.

20% DI SCONTO SU UFFICI E ARREDAMENTO DA UFFICIO

Per aiutare i nuovi e ambiziosi CEO a far decollare la propria attività, Dynasty 8 Executive offre il 20% di sconto su tutti gli uffici e gli arredamenti da ufficio. Inoltre, per tutta la settimana, 15% di sconto sulle migliorie dei tavoli da lavoro nei magazzini.

50% DI SCONTO SUL SAVAGE E 25% DI SCONTO SUI GARAGE

Vuoi affermare la tua superiorità nei cieli? Warstock Cache & Carry ti offre l'elicottero militare Savage a metà prezzo! Se invece hai bisogno di più spazio per parcheggiare tutti i tuoi veicoli, questa settimana puoi aggiudicarti un garage con il 25% di sconto.

25% DI SCONTO SUI CONTENUTI DELLO SPECIALE INDEPENDENCE DAY FINO ALL'11 LUGLIO

Le chiassose feste in giardino innaffiate da fiumi di birra e risate sono finite, ma puoi continuare a dimostrarti patriottico sfruttando uno sconto del 25% su tutti gli oggetti dello Speciale Independence Day, compresi il monster truck Liberator, la moto Sovereign, il moschetto, il cannone pirotecnico e relative munizioni e tutti gli abiti e accessori dello Speciale come cappelli, magliette ecc.

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos


pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2019 - 18:55
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Innazitutto non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Declasse".
 
Da oggi sono disponibili sette nuovi survival, dove dovrete respingere un attacco dei Ballas a Grove Street o combattare gli scagnozzi e i Juggernaut armati di Avon Hertz nel silo nucleare e molto altro. Se volete vedere un'assaggio di queste nuove location, cliccate sul video in cima alla news.
 
Poi c'è il settimo Time Trial "Vespucci Beach" riservata alla RC Bandito. Come avrete capito dal titolo, questa prova a tempo si svolge presso la spiaggia di Vespucci. Molto semplice come prova a tempo quindi vi raccomandiamo di non tenere a lungo l'accelerazione altrimenti andrete a testa a coda. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su tutte le "Survival" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre per festeggiare l'anniversario di GTA Online, se vi collegate da oggi fino al 2 ottobre riceverete in regalo 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati entro il 9 ottobre.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno del 40% applicati su:
  • Declasse Scramjet;
  • Declasse Drift Tampa;
  • Declasse Hotring Sabre;
  • Declasse Sabre Turbo;
  • Declasse Moonbeam;
  • Declasse Tornado;
  • Declasse Tulip;
  • Declasse Vamos;
  • Declasse Voodoo;
  • Declasse Yosemite;
  • Centro Operativo Mobile e Avenger;
  • Modifiche esclusive di Benny's;
  • Portiere, sedili, volanti, Livree, Tettucci, Bagaglia, Marmitte,Motori, blocchi motore, Impianti idraulici,filtri dell'aria;
  • Mitra; Fucili d'assalto, Fucili a pompa, Armi da lancio.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2019 - 12:32
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Ubermacht".
 
E' stata rilasciata la Ubermacht Zion Classic, un'auto di classe Sportiva Classica, che prende molta ispirazione dalla prima generazione di BMW M6. L'auto ad una prima prova su strada non sembra particolarmente veloce, seppure abbia un'ottima aderenza, è tutto questo potrebbe portarvi a non utilizzarla durante le gare. Come sempre in cima alla news trovate il video con un primo test drive e con tutte le modifiche disponibili per l'auto.
 
Oggi si da il via al sesto Time Trial "Davis Quartz" riservata alla RC Bandito. Come potrete immaginare dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare su alcune curve o su piccoli salti naturali. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate, su tutte le missioni freemode del Casinò e su tutte le sfide VIP/CEO/MC. Inoltre i vostri associati guadagneranno il doppio dello stipendio.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Maze Bank Arena" dove partendo da quest'ultima dovrete arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Tutte le ultime super e le più potenti moto sono in grado di concludere il Time Trial senza problemi. Il nostro consiglio è di puntare sulla Drag di nuovo, mettere il peso in avanti e seguire la strada indicata dal radar posizionando il puntatore personalizzato sul traguardo.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i Garage (compresi CEO) al 30% di sconto;
  • Freni e manovrabilità per Veicoli al 35% di sconto;
  • Vapid Hustler al 30% di sconto;
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Overflod Tyrant al 35% di sconto; 
  • Pegassi Tezeract al 35% di sconto;
  • Elegy Retro Custom al 35% di sconto;
  • Comet Retro Custom al 35% di sconto;
  • Banshee 900R al 35% di sconto;
  • Enus Windsor al 40% di sconto; 
  • Enus Windsor Drop al 40% di sconto; 
  • Truffade Adder al 40% di sconto;
  • Sospensioni per Veicoli al 40% di sconto;
  • Tramissioni per Veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 12 Sep 2019 - 12:16
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Partiamo con le novità. E' stata rilasciata la Benefactor Krieger, un'auto di classe Super, ispirata alla Mercedes-AMG One. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma quello che possiamo dirvi è che ad un primo test drive l'auto sembra essere veloce, oltre ad una buona tenuta su strada. Sono presenti una grande quantità di modifiche estetiche, oltre a quelle prestazionali, quindi date spazio alla vostra fantasia e rendete l'auto unica. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il quinto Time Trial "Little Seoul Park" riservata alla RC Bandito. Anche questa prova a tempo è molto semplice, infatti come avrete già capito dal titolo della prova a tempo, si svolgerà all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. In caso di difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati sulle Gare Stunt e su tutte le gare terrestri.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North Chumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Infernus Classic al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto; 
  • Clique al 30% di sconto; 
  • Deviant al 30% di sconto; 
  • Jester Classic al 30% di sconto; 
  • Vapid GB200 al 30% di sconto; 
  • Declasse Hotring al 30% di sconto; 
  • Dominator GTX al 30% di sconto; 
  • Cheetah Classic al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage CEO al 40% di sconto;
  • Tutti i Garage Dynsaty 8 al 40% di sconto;
  • Garage della Penthouse del Casinò al 40% di sconto;
  • Tutte le modifiche prestazionali per veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible