pubblicata da al[e]ssio il 5 Oct 2016 - 10:58

Dopo 24 ore decisamente pregne, eccoci pronti a mostrarvi due video legati all'ultimo aggiornamento di GTA Online, "Centauri". Il primo video che potete vedere in cima alla news è il classico video prodotto ad ogni DLC con tutti i contenuti dell'aggiornamento, dagli abiti dell'uomo e della donna, ai nuovi tagli di capelli, maschere e tatuaggi. Si passa poi alle sette nuove armi aggiunte cominciando dalle meelee (Stecca di biliardo, Giratubi e Ascia da Guerra), per passare poi alle bocche da fuoco (Mini mitra, Fucile a pompa Sweeper e Lanciagranate compatto) ed esplosive (Tubo bomba).

Il video si chiude come sempre con i nuovi veicoli aggiunti, ben 13 - senza considerare la messa in vendita della Bagger che condivide le stesse modifiche del single player. Le nuove moto sono: Shitzu Hakuchou Drag, Shitzu Defiler, Western Nightblade, Nagasaki Chimera (una Trike), Western Zombie Chopper e Bobber, LCC Avarus, Western Wolfsbane, Western Rat Bike, Nagasaki Street Blazer (un Quad), Pegassi Faggio Mod (il cui sound è meraviglioso), Pegassi Faggio Sport e la Maibatsu Manchez direttamente ereditata da quel piccolo capolavoro di GTA: Liberty City Stories.

Il secondo video è invece dedicato agli interni aggiunti nel gioco, dalle due tipologie di clubhouse - a piano singolo o doppio - sino a tutti e cinque gli interni delle nuove fabbriche con scene realizzate per mostrarvi la cura messa da Rockstar Games nella realizzazione di migliaia di nuovi oggetti, centinaia di nuove animazioni e decine di personaggi nuovi e modificati, che danno vita a queste attività. Con questo vi lascio alla visione dei due video e vi ricordo di continuare a seguirci per tutte le novità di GTA qui sul sito e sui nostri account social in modo da restare perennemente informati.

LINK: GTA Series Videos


pubblicata da al[e]ssio il 4 Oct 2016 - 10:51

Eccoci giunti al glorioso giorno in cui capitani d'industria, barboni, uomini di malaffare e donne di facili o meno facili costumi diventeranno un tutt'uno con il proprio cavallo mentre tra le loro gambe si scatenerà selvaggia potenza di un motore a stelle e striscie. Ebbene sì, da oggi è disponibile il download del nuovo aggiornamento gratuito di GTA Online che porta il mondo dei bikers in quel di Los Santos e Blaine County. Come sempre vi sarà sufficiente avviare il gioco per ritrovare la vostra piattaforma intenta a scaricare l'aggiornamento - previa connessione ad internet ovviamente. Stiamo già lavorando ai video dei contenuti, ma tra clubhouse, fabbriche, centinaia di capi d'abbigliamento, armi e veicoli, c'è molto da registrare. Intanto vi lasciamo come sempre alla news ufficiale di Rockstar Games - mentre in cima alla news potete vedere il trailer ufficiale di rilascio dell'aggiornamento.

GTA Online: Centauri introduce una nuova fetta del mondo criminale di GTA Online, portando alla ribalta i motorcycle club ed espandendo l'ambito dei traffici illeciti in costante evoluzione di Blaine County e Los Santos.

I MOTORCYCLE CLUB

L'esperienza di un MC non si limita a una flotta di moto lucenti e a qualche giacca di pelle dal taglio aggressivo. Centauri introduce una serie di nuovi modi in cui i club, composti fino a un massimo di otto giocatori, possono accumulare denaro scontrandosi con MC rivali e altre fazioni criminali. I giocatori più intraprendenti possono fondare il proprio MC, diventandone il presidente, mentre tutti gli altri aspiranti alla vita su due ruote possono unirsi a un MC come prospect. Man mano che i prospect dimostreranno il proprio valore, i presidenti potranno promuoverli a ruoli più significativi all'interno della gerarchia del club: enforcer, sergeant at arms, road captain e vicepresidente. Ciascuno di questi ruoli è caratterizzato da abilità esclusive in grado di aiutare il giocatore e il suo MC: dal lasciar cadere un giubbotto antiproiettile al richiedere sicari, dall'impostare formazioni di guida dell'MC all'avviare Sfide dell'MC.

LE CLUBHOUSE

La clubhouse costituisce la base operativa dell'MC. È possibile scegliere tra 12 località disponibili, dalle spiagge di Paleto Bay alle strade di Rancho, acquistando la proprietà online direttamente dal nuovissimo sito di Maze Bank Foreclosures. Ciascuna clubhouse comprende un bar, attività come freccette e braccio di ferro, vari murali e la possibilità di installare un'officina personale.

Ogni clubhouse include anche una sala riunioni: avvicinandosi a un'apposita parete, i presidenti possono avviare le Commissioni della clubhouse, una serie di nuove missioni Freemode con cui possono, insieme agli altri membri dell'MC, guadagnare un bel po' di GTA$ e RP compiendo svariate buone azioni, dalla liberazione di alleati ingiustamente incarcerati al buon vecchio traffico d'armi. I club dovranno anche vedersela contro altre fazioni di Los Santos, tra cui quei rivali più opportunisti che cercheranno di arricchirsi sfruttando l'onesto lavoro altrui.

GLI STABILIMENTI

La strada non è più soltanto una scuola di vita, ma anche un'occasione di guadagno. Accedendo alla famigerata rete Open Road è possibile avviare nuove attività redditizie (rigorosamente non approvate dalla Camera di commercio di San Andreas). Scegli in che modo far arricchire il tuo MC: Open Road permette infatti di scegliere se occuparsi della contraffazione di banconote, della falsificazione di documenti e persino del traffico su larga scala di stupefacenti di vario tipo. Per poter avviare la produzione, sarà necessario procurarsi le scorte relative allo stabilimento posseduto. Una volta a regime, sarà possibile espandere il proprio giro d'affari con rischiose missioni di rifornimento, facendo attenzione alle fazioni rivali che potrebbero prendere di mira te e la tua merce. Una volta prodotta una quantità sufficiente di merce, sarà possibile venderla e reinvestire gli introiti in misure di sicurezza, personale ed equipaggiamento aggiuntivi.

TREDICI NUOVI VEICOLI

Tredici nuovi fantastici veicoli (da moto sportive a chopper) sono pronti a invadere Los Santos, offrendo ai giocatori tante nuove soluzioni per riempire i garage delle clubhouse con i propri sogni a due ruote. Dall'agile Nightblade alla carismatica Chimera a tre ruote, passando per le classiche linee arruginite della Rat Bike, ogni cliente di Southern San Andreas Super Autos e Legendary Motorsports troverà quello che fa per lui. La moto che sceglierai di guidare più spesso diventerà la tua moto preferita. Guidandola, riceverai dei bonus salute (compresa la rigenerazione totale) e di attacco.

NUOVE ARMI E COMBATTIMENTO CORPO A CORPO

Centauri introduce anche la possibilità di scontrarsi corpo a corpo col nemico restando in sella alla propria moto. A tale scopo, Ammu-Nation ha aggiunto al catalogo l'ascia da guerra, la stecca da biliardo e la giratubi con cui abbattere rapidamente i rivali. Per scalciare dal loro veicolo i nemici, potranno anche essere impiegati i nuovi fucile a pompa Sweeper e lanciagranate compatto.

NUOVI TATUAGGI E CAPI D'ABBIGLIAMENTO

A qualsiasi stile aderisca il proprio MC, grazie a una nuova ondata di capi, sarà sempre possibile trovare qualcosa di adatto per dimostrare la propria affiliazione: giacche, smanicati, caschi e naturalmente tanti tipi di pelle e denim la fanno da padroni. A completare il tutto c'è inoltre una vasta selezione di nuove acconciature e nuovi tatuaggi.

Inoltre, i presidenti potranno scegliere uno stile per il proprio MC e selezionare uno tra i vari simboli a disposizione (tra cui il proprio Simbolo Crew); a loro volta, anche i vari membri dell'MC potranno scegliere il loro completo preferito appartenente allo stile scelto dal presidente. Anche il creatore di simboli è stato aggiornato in modo da rendere la creazione di simboli ancora più semplice.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: LA SCIA FA LA FORZA

La squadra deve restare unita per attraversare i checkpoint insieme. L'obiettivo è proprio quello di tagliare il traguardo in questo modo per primi. Questo è il succo di La scia fa la forza, la nuova modalità Competizione disponibile da oggi come parte di GTA Online: Centauri. Nella lotta per la prima posizione, le squadre dovranno sfruttare al massimo la possibilità di restare sulla scia degli avversari per guadagnare velocità e magari attaccarli con il corpo a corpo da moto al momento opportuno per abbatterli. Le mappe attualmente disponibili per questa modalità sono sette.

SETTIMANA BONUS DI CENTAURI

A partire da oggi fino a lunedì 10 ottobre, la settimana bonus sarà costellata da sconti e ricompense sbloccabili. Gioca a GTA Online questa settimana e sblocca la Maglietta logo Western bianca e la Felpa Nagasaki: saranno ad aspettarti, completamente gratuite, in qualsiasi negozio di abbigliamento in gioco. Ai collezionisti farà inoltre piacere sapere che acquistando la nuova Western Nightblade si riceverà una Maglietta logo Western nera. Per mantenere il proprio MC ben armato ed equipaggiato sarà possibile approfittare degli sconti sui giubbotti antiproiettile e sulle munizioni, con un occhio particolare allo sconto del 25% sui caricatori più capienti a scatola e a tamburo. E per chi ama distinguersi nel vivo del massacro, ci sono sconti anche sulle colorazioni per le armi.

GARA PREMIUM: TRINCEA I

Opportunamente impostata per le moto, la gara premium di questa settimana è "Trincea I", due miglia di tracciato tortuoso in una galleria di dieci piani nel Grand Senora Desert. Per avere la possibilità vincere le ricompense in GTA$ riservate ai primi tre classificati e gli RP tripli destinati a tutti i partecipanti è sufficiente gettarsi nella mischia raggiungendo il cerchio giallo delle gare premium a Legion Square o tramite l'app Partita veloce sul telefono di gioco.

EVENTO SNAPMATIC

Fotografi amanti delle belle moto o col pallino per le formazioni di guida, preparatevi a partecipare con le vostre foto migliori all'evento Snapmatic #BIKERS. Siamo alla ricerca di cinque foto in grado di mettere in mostra in modo originale e d'impatto i nuovi contenuti di GTA Online: Cenaturi, dai nuovi veicoli alle clubhouse passando per le nuove attività. I cinque vincitori non soltanto vedranno pubblicato il proprio scatto sul Rockstar Newswire, ma porteranno anche a casa 1.000.000 GTA$. La scadenza è fissata per lunedì 10 ottobre. Per partecipare, le foto dovranno essere taggate con #BIKERS sul Social Club. Per il regolamento ufficiale, cliccate qui.

E ALTRO ANCORA...

L'aggiornamento Centauri include inoltre diverse migliorie, ottimizzazioni e risoluzioni di problemi di GTA Online, comprese alcune caratteristiche richieste dalla comunità, come la possibilità per l'host di attivare l'opzione "Senza collisioni" nelle gare stunt e di usare nelle gare i veicoli personali distrutti o sequestrati. Come sempre, tutti i cambiamenti sono elencati nelle note sull'aggiornamento consultabili sul sito del Supporto Rockstar.

LINK: Rockstar Newswire, GTA Series Videos


pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 30 May 2019 - 13:34
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette dedicati ai DJ quali "Tale Of Us Afterlight", "Solomun Logo", "Dixon Glitch Logo" e "The Black Madonna".
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati sulle Modalità Avversario "Occupazione", Caccia all'uomo" e su tutte le missioni dei vari Contatti. Inoltre se possedete un Nightclub, completando una qualsiasi vendita riceverete come ricompensa ben 250.000GTA$ (che vi verranno acrreditati la prossima settimana).
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Calafia Way", prova a tempo che si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Rifornimento casse del bunker al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto;
  • Oppressor MKII al 30% di sconto;
  • Caracara al 35% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 40% di sconto;
  • Jester Classic al 40% di sconto;
  • Overflod Tyrant al 40% di sconto;
  • X80 Proto al 40% di sconto;
  • FH-1 Hunter al 40% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 23 May 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Coil USA".
 
Da oggi alcune Modalità Avversario possono essere giocate all'interno della base missilistica segreta del Monte Chiliad. Le Modalità Avversario integrate in questa nuova location sono "Lotta di Classe", "Finché morte non vi separi", "Slasher", "Resurrezione", "Caccia all'uomo", "Juggernaut", "Power Play", "Quattro colpi e via" e "Maestro d'armi". 
 
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati attivati sulle Modalità Avversario della Base Missilistica, "Caccia al Rhino" e "Juggernaut". Poi tutte le consegne di merce fatte via Hangar pagano il 25% in più ed infine potrete ottenere il triplo degli RP se giocherete al poligono di tiro del vostro bunker.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gra da punto a punto dove partirete dall'autostrada presso Chumash per finire dritti dritti verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "LSIA", che partendo da un parcheggio multipiano dell'aereoporto dovrete arrivare fino a Tongva Valley. Con i veicoli recenti riuscierete a chiudere la prova a tempo senza nessuna fatica.
 
 
Infine abbiamo una serie di sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Su alcuni veicoli e velivoli armati dal sito warstockcacheandcarry.com come il FH-1 Hunter, Scramjet, V-65 Molotok ecc;
  • Su alcuni veicoli velivoli dal sito elitastravel.com come la Alpha Z-1, Howard NX-25, Havok ecc;
  • Übermacht Revolter:
  • Tutti gli Hangar e migliorie;
  • Tutti i Bunker e migliorie.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 16 May 2019 - 12:25
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta falsa "Sessanta Nove".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle Modalità Avversario "Lotta di Classe (Remix)", "Entourage" e sulla vendita di auto tramite Import/Export. Inoltre i vostri associati guadagnerrano un doppio stipendio.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Codice rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterà da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Route 68". Come dice il titolo, questa prova a tempo si estende lungo tutta la Route 68, quindi l'unica cosa a cui dovrete fare attenzione sarà il traffico ed evitare gli incidenti. Essendo una delle più facili da completare vi basterà utilizzare uno dei tanti veicoli super o moto rilasciati con i precedenti aggiornamenti.
 
 
Poi abbiamo una serie di sconti del 30% e 40% applicati su:
  • Su una larga selezione di barche dal sito docktease.com come la Toro, il Kraken, lo Squalo ecc.
  • Su una larga selezione di Veicoli armati dal sito warstockcacheandcarry.com come il Savage, Technical, Insurgent Pick-up ecc.
  • Su una larga selezione di Velivoli dal sito elitastravel.com come il Blimp, il Besra, il Volatus ecc.
  • Su tutti i magazzini per carichi speciali CEO;
  • Tutti i Garage Import/Export e migliorie;
  • Tutti gli Yatch e migliore.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 9 May 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete il cappello "Warstock".
 
Poi sono state rilasciate due nuove missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Come sempre, per giocarle, vi basterà andare alla sua concessionaria, accettare gli inviti delle missioni tramite il vostro telefono o cercandole del menu' Attività - Come sempre, in cima alla news troverete il video delle missioni (IN ARRIVO).
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati attivati su tutte le "Gare per Veicoli Speciali", sulle nuove missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon, sulle Modalità Avversario "G-Rating Hot" e "G-Rating Cold" e sulla vendita delle armi del vostro Bunker, tramite Gunrunning.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Usa la forza", riservata alle Muscle. E' un circuito abbastanza semplice, nulla di particolarmente difficile. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Casino", che partendo da quest'ultimo dovrete arrivare fino alle ville di Vinewood Hills. Impostate il segnale GPS sull'arrivo e non appena partite dal casinò, tagliate subito a sinistra e correte lungo le due corsie dell'autostrada, così facendo l'unico vostro pensiero sarà quello di seguire il percorso del GPS.
 
 
Infine prima di elencarvi gli sconti, vi avvisiamo che potrete ottenere gratuitamente l'ufficio CEO "Maze Bank West".
Basterà "acquistarlo" da Dynasty8 Executive.
 
Tornando agli sconti, questi partono dal 30% al 50% e sono stati applicati su:
  • RCV al 30% di sconto; 
  • Itali GTB al 30% di sconto;
  • Kuruma (Versione armored) al 30% di sconto; 
  • Tutte le officine di Veicoli e Armi al 30% di sconto;
  • Neon al 35% di sconto; 
  • Viseris al 35% di sconto;
  • Ruiner 2000 al 40% di sconto;
  • Rocket Voltic al 40% di sconto;
  • Blazer Aqua al 40% di sconto;
  • Bombushka al 40% di sconto;
  • APC al 40% di sconto;
  • Insurgent Custom Pick-up al 40% di sconto;
  • Tutte le basi operative e migliorie al 40% di sconto;
  • Tutti i Garage da 10 posti al 50% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible