pubblicata da Joe9411 il 30 May 2017 - 16:33

In attesa che arrivino nuove informazioni sull'update "Gunrunning", Rockstar Games ci ha attivato per tutta la settimana la nuova Premium Race "Ascesa" riservata alle Rocket Voltic, gara abbastanza semplice ma con la presenza di due salti alti e lunghi. In particolare fate attenzione all'atterraggio potreste finire fuori strada e salutare il premio dei 100.000 GTA$ in palio, sfruttate i cordoli e accertatevi di avere l'auto con le sospensioni più basse possibili. Come sempre insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Osservatorio".

Vi ricordiamo che fino al 12 Giugno potete guadagnare il 20% in più sulla vendita finale delle Casse Speciali CEO e sulle attività riservate ai Biker, doppi GTA$ e RP sulle missioni veicoli speciali CEO e sconti vari su munizioni e mimetiche di lusso per armi, giubbotti antiproiettile uffici CEO e decorazioni, garage multipiano, sui Yatch e sui veicoli selezionati:

  • Boxville (Corazzato);
  • Ruiner 2000;
  • Rocket Voltic;
  • Cargobob;
  • Cargobob Jetsam;
  • Insurgent Pick-up;
  • Valkyrie;
  • Savage;
  • Rhino;
  • Baller LE;
  • Karin Kuruma (Corazzato);
  • Luxor d'oro;
  • Swift d'oro.

Vi salutiamo ricordandovi di seguirci sui nostri social "Facebook", Twitter e sul canale Youtube "GTA Series Videos" per info riguardanti GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro.


pubblicata da Joe9411 il 26 May 2017 - 14:36

Rockstar Games ha rilasciato stanotte i primi dettagli e screenshot sul nuovo aggiornamento Gunrunning in arrivo per il mese di Giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per accedere alla nuova attività bisognerà acquistare uno dei tanti sotterranei presenti a Blaine County tramite il sito Maze Bank Foreclosures. Una volta ottenuto il sotterraneo potremo avviare la produzione di armi che successivamente rivenderemo per fare profitto, alla fine è questo ciò che conta, no?
Il sotterraneo avrà un grande spazio dove sarà possibile parcheggiare veicoli pesanti e corazzati come il nuovo APC - capace di camminare sull'acqua - con missili antiaerei e torrette annesse e un nuovo aggiornamento per la Tampa che la modificherà ad-hoc per operazioni veloci e sicure su strada.

Il sotterraneo ospita anche un poligono di tiro dove sarà possibile allenarsi con i propri compagni. Il DLC inoltre offre una nuova arma simile all'AK-47 e tante nuove modifiche e personalizzazioni per le armi presenti nel gioco. A seguire, le sei immagini rilasciate del nuovo aggiornamento.


Rockstar Games per tutto il periodo dal 26 Maggio al 12 Giugno, ha attivato le doppie ricompense - doppi GTA$ e RP - sulle missioni dei veicoli speciali CEO, oltre ad aumentare del 20% il guadagno sulla vendita di merci delle Casse speciali CEO e attività Biker. Se non avete approfittato dell'ultimo mese di doppie ricompense, si tratta probabilmente dell'ultima occasione per fare del denaro in vista di questo DLC che si prospetta abbastanza costoso.

Ovviamente gli sconti non mancano e come sempre, sono vari. Abbiamo al 25% di sconto munizioni per tutte le armi, giubbotti antiproiettile, su gli uffici CEO, sui garage multipiano, sullo Yatch e sui veicoli:

  • Boxville (Corazzato);
  • Ruiner 2000;
  • Rocket Voltic;
  • Cargobob;
  • Cargobob Jetsam;
  • Insurgent Pick-up;
  • Valkyrie;
  • Savage;
  • Rhino;
  • Baller LE;
  • Karin Kuruma (Corazzato);

e infine il 50% di sconto è applicato sulle decorazioni degli uffici CEO e garage, sulle modifiche per lo Yatch, sui caricatori estesi e mimetiche di lusso per le armi di lusso e sui velivoli quali il Luxor e lo Swift d'oro.



E con questo è tutto, per tutte le prossime novità su GTA Online, Red Dead Redemption 2 e altro ancora, seguiteci sui nostri account social YouTube "GTA Series Videos", Twitter e Facebook.

LINK: GTA Series Videos | Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 23 May 2017 - 11:49

Rockstar Games ha attivato oggi la nuova Premium Race "Steeplechase" riservata alle Ruiner 2000, una gara caratterizzata dai salti lunghi dove il trucco sta tutto nel capire quando aprire il paracadute per avere una spinta in avanti o evitare di fare una brutale caduta. Ricomincia poi la serie di Time Trial con "Del Perro Pier", il primo time trial proposto inizialmente dall'uscita della DLC Freemode Update il 15 Settembre 2015.

Vi ricordiamo che fino al 25 Maggio potrete guadagnare doppi GTA& e RP su tutte le gare stunt - sia veicoli normali che veicoli speciali - e sulle modalità avversario "Juggernaut" e "Resurrezione". Se siete a corto di denaro, approfittatene visto il prossimo arrivo del DLC Gunrunning, in cui il vostro scopo sarà quello di contrabbandare armi di ogni forma e valore. Inoltre ci sono ancora gli sconti del 25% sulla Ruston, GP1, Turismo e Infernus Classic, acquistabili dal sito Legendary Motorsport e le modifiche prestazionali per auto e moto presso i Los Santos Custom.

Nel caso in cui ve la siate persi ieri, Rockstar Games ha annunciato che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile, non più da questo autunno, ma per la primavera del prossimo anno su PlayStation 4 e Xbox One. I motivi di questo rinvio è dovuto ad una voglia di Rockstar Games di ottimizzare quanto più possibile la loro nuova avventura western. Per maggiori informazioni in merito tuttavia, seguiteci sul nostro sito Red Dead Series, dedicato ovviamente all'avventura di Red Dead Revolver, Red Dead Redemption, Undead Nightmare e il prossimo Red Dead Redemption 2. A seguire le prime sette immagini ufficiali del titolo.



Vi salutiamo ricordandovi di seguirci su Facebook, Twitter e YouTube "GTA Series Videos" per restare aggiornati su tutte le novità di GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro.

LINK: RedDead-Series.com | GTA Series Videos @ YouTube


pubblicata da Joe9411 il 16 May 2017 - 15:52

Al termine di una settimana che ha visto buona parte dei giocatori di GTA Online ripetere all'infinito le rapine in-game per accumulare quanto più denaro possibile, Rockstar Games alleggerisce il carico con un evento particolare che va da oggi sino a giovedì 25 Maggio - evento inedito visto il gioco in cui si conclude.

Chiusura a parte, questa settimana Rockstar Games ha applicato doppi GTA$ e RP su tutte le gare Stunt, una buona opportunità per salire facilmente di rango con le gare per veicoli speciali ed accumulare altro denaro in vista del prossimo DLC, "Gunrunning", in cui diventerete esperti nel contrabbando di armi e non solo. Se non siete amanti delle quattro ruote, ma delle armi invece, ci sono doppi GTA$ e RP sulle due modalità avversario "Juggernaut" e "Resurezione", entrambe attività molto semplici dove per poter vincere è fondamentale la collaborazione con i propri compagni di squadra.

Come sempre, insieme ai doppi RP e denaro sulle attività, si accompagnano anche nuovi sconti. Potrete acquistare al 25% in meno tutti i vestiti usciti con la DLC "Cunning Stunts", le modifiche per le performance delle auto al Los Santos Custom e i veicoli:

  • Hijak Ruston;
  • Progen GP1;
  • Pegassi Infernus Classic;
  • Grotti Turismo Classic;

Come ogni settimana, è disponibile la nuova Premium Race "The Loop" riservata alle Rocket Voltic - una gara impegnativa tra wall ride, un ampio giro della morte e lunghi salti. Come sempre, quando usate questo veicolo il trucco sta nell'evitare di utilizzare il turbo nelle curve, e mai poco prima di un salto, ma durante il salto per raggiungere il terreno prima. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Down Chiliad" - e siamo sicuri che questo Time Trial in particolare vi farà innervosire parecchio, non aggiungiamo altro.

E con questo è tutto per oggi, come sempre seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter e YouTube "GTA Series Videos" per restare aggiornati su tutte le novità di GTA Online, Red Dead Redemption 2 e non solo, soprattutto in vista del prossimo giovedì, data in cui si concluderà questo nuovo evento.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 9 May 2017 - 14:32

Oggi Rockstar Games ci ha sorpreso con qualcosa che vi farà probabilmente dimenticare per un pò di tempo dei biker e compagnia bella. Infatti sono disponibili doppi GTA$ e RP su tutte le missioni preparatorie e finali delle Rapine in GTA Online. Si tratta di una occasione da non perdere in vista dell'imminente uscita della nuova DLC "Gunrunning", dove il vostro scopo sarà quello di contrabbandare armi, un po' come l'attività delle casse speciali. Trovate un secondo o tre amici e cercate di giocare ed ultimare il più possibile il colpo "Pacific Standard" - preparatorie e colpo finale sono tra le redditizie rispetto agli altri colpi disponibili.

Come ogni martedì poi, abbiamo anche la nuova Premium Race "Beach Party" riservata alle Blazer Aqua - massima concentrazione nel cambio di posizione delle ruote quando passate dal mare alla terra ferma. Basta un'incertezza e rischiate di rallentare abbastanza da ritrovarvi da primi ad ultimi. Come sempre insieme alla Premium Race abbiamo anche un nuovo Time Trial, "Raton Canyon".

Infine vi ricordiamo che fino al 15 Maggio potrete usufruire gli sconti del 25% su Clubhouse, veicoli, esplosivi e altro - per ulteriori dettagli potete leggere la notizia precedente.

Con questo è tutto per oggi, seguiteci sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos", Twitter e Facebook per rimanere aggiornati su GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro.


pubblicata da Joe9411 il 2 May 2017 - 13:59

Se avete sempre desiderato girare per lo Stato di San Andreas a bordo del vostro Chopper preferito, in compagnia dei vostri "fratelli" di scorribanda a capo di una MC, da oggi fino al 15 Maggio Rockstar Games vi aiuterà a realizzare il vostro sogno a basso costo grazie al nuovo evento settimanale che applica uno sconto del 25% su tutte le Clubhouse e personalizzazioni, con i relativi magazzini per avviare i vari business legati alla produzione di droghe, denaro e documenti contraffati. Tra tutti i business, vi consigliamo la vendita della Cocaina che tra tutte le attività presenti, è quella che vi permetterà di guadagnare il giusto tra tempi di produzione e guadagno per ora.

Se non siete interessati a questo tipo di attività, potrete avviare le missioni MC dalla Clubhouse che vi permetteranno di guadagnare doppi GTA$ e RP.



Gli sconti vengono applicati anche sull'Annihilator e il Buzzard d'Assalto, mezzi utili per attaccare i business rivali e proteggere le proprie nuove attività. Sempre scontati sono poi le corazze per auto presso Los Santos Custom, i giubotti antiproiettile, gli esplosivi presso Ammu-Nation e alcuni veicoli quali:

  • Technical;
  • Nagasaki Shotaro;
  • Progen T20;
  • Vapid Trophy Truck;
  • Vapid Desert Raid.

Come ogni settimana da mesi a questa parte, abbiamo la nuova Premium Race, "Dannazione", riservata alle Imponte Ruiner 2000, una gara punto-a-punto dove la vera difficoltà è quella gestire la velocità della propria auto in prossimità dei salti - potreste trovarvi infatti con la necessità di usare il paracadute non tanto per raggiungere la piattaforma, ma per evitare di volarci sopra e finire fuori pista. La gara viene poi accompagnata come sempre dal nuovo Time Trial, "Power Station".

Per chiudere poi, Rockstar Games ha allungato il periodo della vendita, incrementata al 25%, sul guadagno finale della merce acquisita tramite CEO e doppi GTA$ e RP sulla nuova modalità "Pilotini" per queste due settimane. In questa modalità avversario il vostro scopo è quello di distruggere i vostri avversari con i vari bonus presenti all'interno del tracciato stunt - anche rimanere primi è un'arma, infatti prendendo distanza dai vostri avversari, li farete saltare in aria.

E con questo è tutto per oggi, continuate a seguirci sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos", Twitter e Facebook per rimanere aggiornati su GTA Online, Red Dead Redemption 2 e i vari eventi settimanali.

LINK: Rockstar Newswire | GTA Series Videos


pubblicata da Joe9411 il 29 Oct 2020 - 11:57
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete le magliette "Butchery and Other Hobbies", "Knife After Dark" e la maschera arancione "Dot Tech". 
 
 
Visto che ci stiamo avvicinando al giorno di Halloween Rockstar Games ha attivato, per tutta la settimana, Doppi GTA$ e RP sulle nuove mappe "Sopravvivenza" a tema alieni. I doppi guadagni continuano su tutte le Modalità Avversario "Bestia Contro Maniaco", "Vieni Fuori A Giocare", "Condannati", "Beati VS Dannati", "Slasher" e "Slashers", e sulla modalità freeroam "Lotte tra business". Quest'ultima modalità vi darà una piccola ricompensa aggiuntiva - se riuscite a portarvi una cassa durante le ore notturne riceverete la maglietta "Cultstoppers".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "La Fuente Blanca" che si svolge all'interno del ranch di Martin Madrazo. Per quanto sia molto semplice, se dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo. 
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o, peggio ancora, cadere dalla moto. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Storm Drain" dove partendo dai canali di scolo di Cypres Flats dovrete arrivare dall'altra parte del canale di scolo, ovvero a East Vinewood. Una Bati 801, Hakuchou Drag o un qualsiasi veicolo Super rilasciato con gli ultimi aggiornamenti vi permetteranno di completare la prova entro il tempo stabilito.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Tutte le basi operative segrete (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Nightmare Brutus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Cerberus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Imperator (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Scarab (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare ZR380 (Arena War) al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 22 Oct 2020 - 12:08
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete pantaloni e felpa sportivi gialli accompagnati da una maschera arancione "Dot Tech". Inoltre sono stati riattivati tutti i contenuti di Halloween.
 
 
Durante questa settimana potrete guadagnare Tripli GTA$ e RP sulle tutte le modalità Freeroam, su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del Bunker, Diamond Casino e nella Base Missilistica Segreta del Monte Chiliad e sulla popolarità del vostro Nightclub. Infine i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario a tema Halloween quali Bestia Contro ManiacoVieni Fuori A Giocare,  Condannati, Beati VS Dannati, Slasher e Slashers.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cimitero". Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete arrivare fino all'aereoporto di Los Santos. Nulla di complicato in quanto buona parte della gara si svolgerà lungo l'autostrada. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Fort Zancudo" dove partendo dall'entrata di Fort Zancudo si dovrà raggiungere l'antenna radio sulla collina di Vinewood dove si trova il traguardo. La gara va affrontata fondamentalmente con una Hakuchou Drag o Bati 801 per riuscire nell'impresa in modo non particolarmente complesso. Fate soprattutto attenzione nella fase in fuoristrada, seguite i pendii rimanendo sempre il più dritti possibili in modo da evitare massi e altro.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Sanctus al 30% di sconto;
  • Carro Armato "Invade and Persuade" Radio Comandato al 30% di sconto;
  • Tutti i Nightclub (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 15 Oct 2020 - 11:42
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta con logo "ZiT".
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sia sulla Time Trial che sulla RC Time Trial e sulla modalità avversario "Power Play". Infine i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati sulle missioni Casse Speciali per il CEO.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cypress Flats". La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Incroci Pericolosi", riservata alle Sportive Classiche. Per quanto questa gara a giri si incrocia su se stesso in due dei più pericolosi incroci di tutta la città passando in mezzo alle linee ferroviarie, non è per niente difficile da affrontare. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "End to End" dove dal distretto di Terminal del porto di Los Santos dovrete arrivare fino a Paleto Bay. Vi basterà applicare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Emperor ETR1 al 30% di sconto;
  • Locust al 40% di sconto;
  • Übermacht SC1 al 40% di sconto;
  • Tutti i magazzini grandi per le casse speciali CEO al 50% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 8 Oct 2020 - 11:18
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta "Fruit".
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle gare "Multiveicolo" e sui salari dei vostri associati CEO. Mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le missioni contatto.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site I". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione di Little Seoul. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete la tenuta sulle alte velocità. Se avete difficoltà nel completare questa prova a tempo, subito sotto troverete il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Codice rosso", riservata alle super. Questa gara a giri brevi vi porterà da South Central Los Santos alla stazione di polizia fino al Medical Center. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Mount Gordo". Partendo sotto il ponte ferroviario di El Burro Heights dovrete semplicemente correre lungo i crinali del monte Gordo per raggiungere la meta finale.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 50% e sono applicati su:
  • Tutti i garage di Dynasty 8 al 40% di sconto;
  • Tutti i garage del Nightclub al 40% di sconto;
  • Tutti i garage dell'Arena Workshop al 40% di sconto;
  • Tutti i garage CEO al 40% di sconto;
  • Garage del Casinò al 40% di sconto;
  • Garage della Sala Giochi al 40% di sconto;
  • Garage del Centro operativo Mobile al 40% di sconto;
  • Tutti gli appartamenti di lusso al 40% di sconto;
  • Tutte le armi Laser al 40% di sconto;
  • Dinka Blista Kanjo al 40% di sconto;
  • Dinka Sugoi al 40% di sconto;
  • Maxwell Vagrant al 40% di sconto;
  • JB 700W al 40% di sconto;
  • Pegassi Torero al 50% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 50% di sconto;
  • Annis Savestra al 50% di sconto;
  • Karin 190z al 50% di sconto;
  • Benefactor Stirling GT al 50% di sconto;
  • Dewbauchee Rapid GT Classic al 50% di sconto;
  • Declasse Mamba al 50% di sconto;
  • Pegassi Infernus Classic al 50% di sconto;
  • Truffade Z-Type al 50% di sconto;
  • Lampadati Viseris al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible