pubblicata da Joe9411 il 27 Jul 2017 - 18:32

Tra le novità di GTA Online e i primi rumors ed immagini di Red Dead Redemption 2, nei famigerati corridoi oscuri dove si parla di tutto e di niente, si comincia a vociferare del prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto.

In queste ultime ore sta girando infatti un rumor connesso ad un possibile nome da legare a GTA 6. Parliamo nello specifico dell'attore Tim Neff, che ha aggiunto sul proprio curriculum, due voci che indicano che l'attore sta prestando il proprio corpo per sessioni di Motion Capture per i titoli Grand Theft Auto VI e Red Dead Redemption 2.

Ora i più maliziosi sicuramente sono già con il ditino alzato a dire "e no eh!" visto che l'aggiunta di entrambi i titoli di Rockstar Games sembrano più una trovata pubblicitaria che altro - considerando poi che nel passato diversi attori legati a titoli di Rockstar non ancora rilasciati, hanno ricevuto richiesta dalla software house newyorkese di rimuovere temporaneamente le voci dai propri curricula. Inoltre non è mai successo che Rockstar Games in passato abbia fatto fare allo stesso attore, nello stesso periodo di tempo, sessioni di Motion Capture per due o più titoli contemporaneamente.

I lurker più sfegatati ovviamente hanno cominciato a cercare quante più informazioni possibili su Tim Neff trovando all'interno della sua pagina Facebook diverse foto risalenti al 12 luglio 206 - ben un anno fa - che vedono l'attore intento in sessioni di mocap.


Decisamente più importante però è un post su Instagram del 22 Febbrio che l'attore ha rimosso - l'immagine qui sotto. Si tratta del logo di Rockstar San Diego su una qualche placca, accompagnata dal testo "Here we go again! To another good couple of days" (Rieccoci! Un altro paio di giorni ci aspettano). Tra gli hashtag compaiono poi "game", "work", "stunt" ed altri legati al mondo dei videogiochi, ma nessun riferimento diretto a qualche titolo. Questo post dunque conferma in un certo qual modo che Tim Neff è al lavoro sul mocap come stunt actor con Rockstar San Diego - che il riferimento a GTA 6 invece sia qualcosa legato a lavori di mocap di GTA Online visti gli ultimi DLC?

Che si tratti dunque del classico rumor è evidente. Abbiamo una immagine sola dell'attore che effettivamente lo lega a Rockstar San Diego. Quanto del resto sia di vero e quanto invece organizzato per accendere i riflettori su se stessi, è invece ancora da comprendere. Non ci sono ancora legami diretti, conferme ufficiali o altro, e come avvenuto nei mesi scorsi con diversi membri del possibile cast di Red Dead Redemption 2 - a cui abbiamo dedicato un ampio video scendendo in dettagli e non solo - il coinvolgimento di Neff con Rockstar Games è solo frutto di ciò che è stato trovato online.

Di certo c'è che i lavori su Grand Theft Auto 6 sono già cominciati, nonostante l'enorme successo di GTA Online e l'annuncio di RDR2 per l'anno prossimo, sappiamo tutti che i ragazzi di Rockstar North sono già all'opera sul continuo della serie GTA. A quale punto sia lo stato dei lavori tuttavia è tutto da vedere. E' poco probabile che si sia già alla fase di mocap e registrazione delle cutscene visto che si tratta di una fase di produzione che avviene ben dopo che si è già deciso il luogo, creata la mappa, le nuove meccaniche di gioco e ovviamente scritta la storia - sarebbe stupido registrare sessioni di Motion Capture per animazioni generali con un attore magro e mingherlino se poi il protagonista si deciderà essere un ventenne alto e muscoloso.

Qualunque sia la verità comunque, non spetta a noi deciderla, ma ai fatti raccontarcela. Possiamo certamente fantasticare, l'importante è evitare di volare troppo in alto o si rischia di fare la fine di Icaro.

Per ulteriori aggiornamenti su GTA Online, Red Dead Redemption 2 e altro, seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos", o venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.


pubblicata da al[e]ssio il 25 Jul 2017 - 12:19

Si apre come ogni Martedì una nuova settimana per gli eventi di GTA Online con Rockstar Games che attraverso i tunables ha aggiunto un nuovo veicolo, nuove gare e ovviamente nuovi sconti.

Cominciamo come sempre dalle vere novità e dunque dal veicolo, la nuova sportiva classica Pegassi Torero. Basata su una classica Countach, questa nuova sportiva classica si va certamente a posizionare tra le migliori della categoria senza tuttavia scalzare la Turismo Classica che mantiene il titolo di auto regina della classe. Il veicolo presenta un buon numero di personalizzazioni, ma nessuna livrea particolare o colore secondario che possa rendere il mezzo veramente unico. Come sempre, per tutte le modifiche e un primo test drive, potete consultare il video in cima alla news.

Insieme ad un boost del 25% della velocità di completamento delle ricerche nei bunker, abbiamo anche la seconda novità è la nuova Modalità Avversario "Power Mad", un deathmatch a squadre per un massimo di otto giocatori con squadre da due a quattro players. Obiettivo della modalità è di raccogliere un pickup al centro della mappa che permetterà ad uno dei due giocatori di trasformarsi in Juggernaut. Durante la trasformazione, il contatore dei punti della propria squadra salirà e se il Juggernaut e il compagno di squadra saranno abbastanza abili da riempire completamente il contatore, si otterrà un punto e il match ricomincerà - a vincere sarà la squadra che alla fine del match avrà vinto più round. Come sempre, la modalità per questa settimana darà una ricompensa doppia, sia in denaro che punti esperienza.

Come sempre abbiamo una nuova gara Premium, "Trench III" riservata alle moto. In questa gara, onestamente, puntare sulla Shitzu Hakuchou Drag è praticamente d'obbligo. Puntate il peso in avanti quando le ruote sono a terra e tirate il muso in alto durante i salti per guadagnare qualche metro e una maggiore velocità. Raggiunte le barre che rallentano la vostra corsa passate a destra o sinistra per evitare di essere rallentati e negli ultimi salti evitate di andare eccessivamente veloci o rischiate di perdere la rampa o qualche checkpoint.
Insieme alla Premium Race abbiamo la gara a tempo, per questa settimana, "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocità e agilità vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio è di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.

Infine abbiamo sconti settimanali del 25%, a questo giro applicati solo sulle modifiche del motore dei veicoli, il modulo per le modifiche dei veicoli del Centro Operativo Mobile e su tutte le pistole, mitragliatori, fucili d'assalto e fucili da cecchino.

E con questo è tutto per oggi. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su tutte le prossime novità di GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro ancora da parte di Rockstar Games. Per non perdervi nulla, seguiteci anche su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos", o venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire

-->

pubblicata da al[e]ssio il 18 Jul 2017 - 18:29

Come ogni Martedì, anche oggi Rockstar Games ha aggiornato GTA Online con nuovi veicoli, eventi e sconti. Cominciamo dal veicolo e se avete rifornito il vostro magazzino delle armi spesso - con le missioni di Gunrunning - avrete probabilmente notato che in alcune di esse ci veniva fornito un Karin Technical, veicolo introdotto per la prima volta tramite l'aggiornamento delle Rapine.
Il mezzo in queste missioni presentava delle modifiche che a noi non era concesso avere... fino ad oggi. Infatti, se possedete il Centro Operativo Mobile, con il modulo dell'officina, potrete trasformare il Karin Technical in un "Karin Technical Custom". Il mezzo, da veicolo Pegasus si trasformerà in un veicolo personale, parcheggiabile in uno dei vostri garage. Attraverso il Bunker inoltre avrete modo di eseguire quattro nuove ricerche che sbloccheranno altre modifiche per il veicolo. In cima alla news potete vedere il video con tutte le novità e le modifiche applicabili sul nuovo "Karin Technical Custom".

Se avete acquistato un bunker Rockstar Games vi da la possibilità da oggi fino al 24 luglio, di produrre la merce un 25% più velocemente così da diminuire di un quarto i tempi di produzione e di conseguenza poter vendere di più. Inoltre, se collaboretete con degli associati, loro guadagneranno il doppio dello stipendio di base, il giusto per essere certi che la vostra squadra sia soddisfatta del lavoro svolto. Infine come ciliegina sulla torta completando una missione di vendita otterete la Felpa Ammu-Nation nera. Se volete capirne di più su questa nuova attività, potete guardare il video che abbiamo realizzato nelle settimane precedenti che vi guida a tutti i dettagli di Gunrunning.

Restando in tema di guadagni, è stata prolungata la durata dei doppi GTA$ e RP sulla nuova modalità "Competizione Salti di rigore di gruppo". La modalità consiste di atterrare su delle piattaforme numerate con l'aiuto della Ruiner 2000, cercando di fare un punteggio più alto possibile insieme alla vostra squadra.

Come sempre abbiamo una nuova gara Premium, "Viva la diga" riservata al Blazer Aqua. La gara è un circuito molto semplice ed intuitivo anche per chi non l'ha mai provato - mantenete le linee di corsa e sfruttate al meglio la scia per avantaggiarvi sui vostri avversari. Insieme alla Premium Race abbiamo la solita gara a tempo, per questa settimana, "Segheria". Si parte dalla segheria di Paleto per arrivare alla cava di Sandy Shores. Per questo Time Trial consigliamo la Bati 801 o una moto che sia in grado di mantenere velocità molto alte. Alla partenza, girate sui binari e seguiteli in direzione sud restando su di essi fintanto che avrete sulla destra la pista di Sandy Shores. Qui, tagliate sulla destra e saltate sulla strada percorrendola in direzione est fino all'ingresso della cava, da dove potrete facilmente raggiungere il traguardo.

Infine abbiamo sconti settimanali del 25% applicati su:

  • Phantom Wedge (sia sul prezzo normale che sul prezzo riservato al Securoserv);
  • Annihilator;
  • Buzzard;
  • Armature per veicoli;
  • e gomme antiproiettile.

Anche per oggi è tutto, vi ricordiamo di restare connessi con noi per tutte le prossime novità di GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro ancora da parte di Rockstar Games. Seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos", o venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 11 Jul 2017 - 14:27

Rockstar Games ha oggi rilasciato la versione classica della Grotti Cheetah, una sportiva classica che richiama per le forme la mai dimenticata Cheetah di Grand Theft Auto: Vice City. Non abbiamo ancora avuto modo di testare il veicolo - e neanche i migliori tester lo hanno fatto ancora - tuttavia ad una prima impressione, per quanto visivamente fantastica, a livello prestazionale non tocca i vertici della Turismo.

La Grotti Cheetah Classica come sempre è disponibile solo su PS4, Xbox One e PC ed acquistabile tramite il sito LegendaryMotorsport.com. In cima alla news, come sempre, potete vedere il video con tutte le modifiche presenti all'interno del gioco

Rockstar oltre al nuovo veicolo ha aggiunto una nuova modalità avversario chiamata "Salti di rigore di gruppo". In questa modalità vi troverete all'interno di una Ruiner 2000 e dovrete paracadutarvi su una piattaforma numerata cercando, insieme al vostro team, di atterare sul numero più alto possibile. Una volta atterrati l'auto si fermerà quasi instantaneamente, quindi calcolate bene la vostra direzione in volo e fate attenzione a non finire nel vuoto perchè, oltre ad esplodere in aria, non porterete nessun punto utile alla vostra squadra.


Come ogni martedì poi, è disponibile la nuova Premium Race chiamata "Il Grande Salto", gara riservata alla classe Sportiva. Si tratta di una gara abbastanza semplice dove non importa molto la trazione o la velocità in curva, quanto piuttosto accelerazione e velocità massima. Ci saranno parecchi salti da fare, ma nulla di complicato. Se ne siete in possesso, la Benefactor Shafter V12 vi porterà sempre in top tre, ma rallentate all'ultimo salto o a causa della velocità volerete oltre il traguardo senza tagliarlo.

La gara Premium si accompagna sempre insieme ad un Time Trial, questa settimana "Up chiliad". Si parte non lontani dalla segheria e bisogna arrivare sulla piattaforma in cima al monte Chiliad. Per questa prova a tempo consigliamo l'uso di una Bati 801, modificata al massimo, che grazie alla sua manegevolezza ci consente di evitare gli ostacoli sul terreno. Guidate lungo i crinali del Chiliad e nelle forti pendenze, portate il peso il peso in avanti in modo tale da rimanere incollati sul terreno. Come sempre, completando queste due attività, arrichirete il vostro conto corrente di ben 150.000 GTA$.

Infine abbiamo gli sconti del 25% sugli uffici e il garage del CEO - e si tratta degli unici sconti disponibili per questo evento. Se non avete ancora realizzato il vostro sogno imprenditoriale di contrabbandare merci contraffatte ed importare ed esportare veicoli di lusso, allora questo potrebbe essere il momento ideale per cimentarvi in questa nuova avventura, ricca d'azione, denaro e avversari da eliminare.

E con questo è tutto per oggi. Per restare informati su tutte le prossime novità di GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro ancora da parte di Rockstar Games, seguiteci sui nostri canali social su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos", o venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.


pubblicata da al[e]ssio il 4 Jul 2017 - 16:45

Con i giocatori ancora impegnati da tutte le novità che ha portato il DLC Gunrunning - date una occhiata al video in cima alla news per scoprire tutti i segreti del DLC e comprendere se il contrabbando d'armi fa per voi o no - e l'evento dedicato alla festa dell'Indipendenza Americana, Rockstar Games come ogni martedì, ha aggiornato i due classici appuntamenti settimanali per le due e le quattro ruote in GTA: Online.

Si comincia in modo classico con la nuova Premium Race, "Atmosfera", una gara punto a punto riservata ai possessori di una Coil Rocket Voltic. I trucchetti con quest'auto sono i soliti: non usate il razzo su una rampa, ma dopo per raggiungere terra quanto prima, evitate la rampa bianca dopo il primo salto passando a lato di essa e ovviamente usate sempre il boost dato dal razzo non appena sarà possibile. La parte più complessa è il salto finale che dalla stratosfera ci porterà giù verso terra. Qui cercate di usare il razzo con l'auto appena inclinata verso il suolo in modo da guadagnare velocità in caduta, ma anche tanti metri - puntando infatti il muso subito a terra si rischia solo di arrivare prima a terra, ma lontanissimi dal traguardo.

E ogni Premium Race si accompagna ad un nuovo Time Trial, questa settimana"Canale di Scolo". In questa prova a tempo partiremo all'interno del canale di scolo delle acque piovane di Los Santos e lo percorreremo in direzione nord verso il casino. Puntate sulla vostra moto preferita, ma tenete a mente che le due più veloci sono la Hakuchou Drag e la Bati 801. Nel primo caso puntatevi in avanti, nel secondo tirate su il frontale della moto in modo da mantenere una inpennata per più tempo possibile. Saltata dal lato sinistro al destro del canale all'altezza del piccolo ponticello di ferro e di nuovo da destra a sinistra nel momento in cui il tracciato gira verso sinistra poco prima del finale. Occhio al vostro mezzo subito dopo il traguardo perché a meno che non becchiate un muro, nove volte su dieci la vostra moto finirà nel piccolo laghetto. Ovviamente potete anche usare una delle nuove auto, ma le due ruote nei Time Trial in genere sono sempre le scelte migliori.

Continuano poi gli sconti dell'evento di settimana scorsa che scadranno il 10 di Luglio.

  • Yatch Pisces al 25% di sconto
  • Yatch Orion al 30% di sconto
  • Yatch Aquarius al 35% di sconto
  • Modifiche agli yacht: 50% di sconto
  • Tutti i veicoli acquatici al 25%

e sull'abbigliamento e tatuaggi del DLC "Stunt da capogiro" come anche i veicoli Liberator e Western Sovereign scontati del 25%.

E con questo è tutto per questa news. Continuate a seguirci per restare al passo con tutte le prossime novità di GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro ancora da Rockstar Games. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdervi le news, i video e gli approfondimenti o venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.


pubblicata da Joe9411 il 26 Nov 2020 - 13:00
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta con logo "Nagasaki Bianca e Rossa".
 
Fino al 9 Dicembre sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle Modalità Avversario "Deadline" e "Re della collina" mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le gare "Ruote scoperte".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site II". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione dell'Mile High Club presso Pillbox Hill. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione, in quanto perderete tempo e tenuta sul terreno. Se comunque avete delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video su come completare questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Bonus a otto cifre", riservata alle sportive classiche. Questa gara a giri si svolge in un tracciato a forma di otto in centro e nella zona industriale di East Los Santos. Nulla di particolarmente difficile insomma. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo da quest'ultimo fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i magazzini grandi CEO al 30% di sconto;
  • Ocelot R88 al 30% di sconto;
  • Hakuchou Drag al 30% di sconto;
  • Western Rampant Rocket al 30% di sconto;
  • Dinka Vindicator al 30% di sconto;
  • Annis RE-7B al 40% di sconto;
  • Tutti i Nightclub (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Tutti i garage di Dynasty 8 al 40% di sconto;
  • Tutti i garage dell'Arena War al 40% di sconto;
  • Tutti i garage CEO al 40% di sconto;
  • Garage della Penthouse al 40% di sconto;
  • Garage della Sala Giochi al 40% di sconto;
  • Garage del Centro Operativo Mobile al 40% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Nov 2020 - 12:13
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle "Gare Terrestri" e sulle missioni del Superyatch mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del Diamond Casino, sulla Modalità Avversario "Running Back" e sulle missioni contatto di Gerald. Infine, per tutta la settimana avrete la possibilità di ottenere la maschera "Blu Dot Tech" se portate almeno una cassa evento dalla modalità freeroam Business Battle.
 
E' disponibile la Time Trial "Cypress Flats" riservata alla RC Bandito. La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Storm Drain" dove partendo dai canali di scolo di Cypres Flats dovrete arrivare dall'altra parte del canale di scolo, ovvero a East Vinewood. Una Bati 801, Hakuchou Drag o un qualsiasi veicolo Super rilasciato con gli ultimi aggiornamenti vi permetteranno di completare la prova entro il tempo stabilito.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti gli Yatch (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutte le barche dal sito DockTease al 30% di sconto;
  • Truffade Thrax al 30% di sconto;
  • Dinka Sugoi al 40% di sconto;
  • Progen T20 al 40% di sconto;
  • Tutte le armi Laser al 40% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 12 Nov 2020 - 18:18
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta "Invade and Persuade Barrels".

Da questa settimana Rockstar Games chiede a tutta la community di completare le parti finali di qualsiasi rapina rilasciate sino ad oggi - dal Colpo alla Fleeca al Diamond Casino Heist - con l'obiettivo di raggiungere ben 100 bilioni di GTA$ entro il 18 Novembre. E' una community challenge, ciò significa che verranno sommate non solo i vostri guadagni della rapina scelta, ma anche di tutti gli altri giocatori di GTA Online. Una volta raggiunta questa cifra Rockstar Games ricompenserà tutti i partecipanti con un nuovo veicolo, che arriverà all'interno del nuovo DLC a Dicembre. Infine, sappiate che anche solo collegandovi durante questa settimana, avrete diritto a ricevere 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati la settimana successiva.
 
Passando ad altro, per tutta la settimana sono stati applicati Doppi GTA$ e RP su tutte le missioni storia del Diamond Casino e sulla Modalità Avversario "Resurrezione". Infine vi consigliamo di rapinare il Diamond Casino sappiate in quanto per tutta la settimana troverete i diamanti come bottino all'interno del caveau, oltre ad un 75% di sconto sul costo delle preparazioni alla rapina.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Davis Quartz". Come potrete intuito dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare in prossimità di curve o fosse. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Sawmill", dove partendo dalla segheria del Monte Chilliad dovrete arrivare fino alla cava di Davis Quartz. La Bati 801 o la Hakuchou Drag sono adatte per affrontare questa prova a tempo.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% applicati su:
  • Grotti X80 Proto al 30% di sconto;
  • Gallivanter Baller LE al 35% di sconto;
  • Tutte le sale giochi (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Shiny Wasabi Kitty Claw (Cabinato Sala Giochi) al 30% di sconto;
  • Race And Chase: Crotch Rockets (Cabinato Sala Giochi) al 30% di sconto;
  • Space Monkey 3: Bananas Gone Bad (Cabinato Sala Giochi) al 30% di sconto;
  • Axe of Fury (Cabinato Sala Giochi) al 30% di sconto;
  • QUB3D (Cabinato Sala Giochi) al 30% di sconto;
  • Rebla GTS al 40% di sconto;
  • Karin Everon al 40% di sconto;
  • Lampadati Komoda al 40% di sconto;
  • Vapid Retinue Mk II al 40% di sconto;
  • Vapid Retinue al 40% di sconto;
  • Sulla penthouse (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Sulle decorazioni del casino (Penthouse) al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 5 Nov 2020 - 12:32
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la Livrea "Teschi" da applicare sul Thurster e tutte le Armi da fianco gratis presso qualsiasi Ammu-Nation.
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle "Gare al bersaglio" mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le missioni business del vostro MC e sulle Modalità Freeroam.
 
La Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Little Seoul Park". La prova a tempo si svolge all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. In caso di difficoltà, in cima alla news trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Up Chiliad". Si parte non lontani dalla segheria e bisogna arrivare sulla piattaforma in cima al monte Chiliad. Per questa prova a tempo consigliamo l'uso di una Hakuchou Drag, modificata al massimo, che grazie alla sua manegevolezza ci consente di evitare gli ostacoli sul terreno. Guidate lungo i crinali del Chiliad e nelle forti pendenze, portate il peso il peso in avanti in modo tale da rimanere incollati sul terreno.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 40% e sono applicati su:
  • Thruster al 30% di sconto;
  • Barrage al 30% di sconto;
  • Maxwell Vagrant al 30% di sconto;
  • Tutte le clubhouse al 40% di sconto;
  • Tutti i Business MC al 40% di sconto;
  • Vapid FMJ al 40% di sconto;
  • Vapid Trophy Truck al 40% di sconto;
  • Vapid Desert Raid al 40% di sconto;
  • Ramp Buggy al 40% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 29 Oct 2020 - 11:57
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete le magliette "Butchery and Other Hobbies", "Knife After Dark" e la maschera arancione "Dot Tech". 
 
 
Visto che ci stiamo avvicinando al giorno di Halloween Rockstar Games ha attivato, per tutta la settimana, Doppi GTA$ e RP sulle nuove mappe "Sopravvivenza" a tema alieni. I doppi guadagni continuano su tutte le Modalità Avversario "Bestia Contro Maniaco", "Vieni Fuori A Giocare", "Condannati", "Beati VS Dannati", "Slasher" e "Slashers", e sulla modalità freeroam "Lotte tra business". Quest'ultima modalità vi darà una piccola ricompensa aggiuntiva - se riuscite a portarvi una cassa durante le ore notturne riceverete la maglietta "Cultstoppers".
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "La Fuente Blanca" che si svolge all'interno del ranch di Martin Madrazo. Per quanto sia molto semplice, se dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo. 
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o, peggio ancora, cadere dalla moto. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Storm Drain" dove partendo dai canali di scolo di Cypres Flats dovrete arrivare dall'altra parte del canale di scolo, ovvero a East Vinewood. Una Bati 801, Hakuchou Drag o un qualsiasi veicolo Super rilasciato con gli ultimi aggiornamenti vi permetteranno di completare la prova entro il tempo stabilito.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% e sono applicati su:
  • Pegassi Reaper al 30% di sconto;
  • Albany Lurcher al 30% di sconto;
  • Chariot Romero Hearse al 30% di sconto;
  • Tutte le basi operative segrete (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Nightmare Brutus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Cerberus (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Imperator (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare Scarab (Arena War) al 50% di sconto;
  • Nightmare ZR380 (Arena War) al 50% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible