pubblicata da al[e]ssio il 22 Aug 2017 - 12:22

Come ogni martedì da più di un anno ormai, comincia la nuova settimana in GTA Online con il classico aggiornamento del gioco che ci porta novità, sconti ed eventi con doppie ricompense. Partiamo dalla novità rappresentata dalla sportiva classica Ocelot Ardent, una nuova auto disponibile sul sito WarstockCacheandCarry in quanto munita di doppio mitragliatore montato sul paraurti anteriore del mezzo - un po' come la Nightshark. Si tratta di una classica dal motore potente e dalla buona manovrabilità, tuttavia il peso del mezzo e un posteriore lievemente ballerino non le permettono di eccellere nella sua classe. Si tratta sia di una pecca, ma anche di un problema di poco conto considerando che essendo armato, il mezzo non è disponibile tra quelli utilizzabili in gara. Come sempre modifiche dell'auto e un piccolo test drive insieme all'uso delle armi, è visibile nel video in cima alla news.

Passiamo poi agli eventi con ricompensa doppia di questa settimana: Vehicle Vendetta, Vehicle Vendetta Street e tutti gli eventi "Bunker", ossia quelle modalità avversario che possono essere giocate all'interno dei Bunker introdotti nel gioco con Gunrunning. Le prime due modalità citate mettono tutti i giocatori a bordo di veicoli specifici con vari pickup sul terreno che permettono di trasformare il proprio mezzo in carro armato o moto con le abilità della modalità Deadline. La differenza tra le due modalità sta nell'arena di gioco, completamente creata da zero con i props stunts in Vehicle Vendetta, la città di Los Santos e Blaine County invece in Vehicle Vendetta Street. Ovviamente obiettivo della modalità è far fuori più nemici possibile prima dello scadere del tempo.

Le modalità avversario Bunker invece sono sette: Every Bullet Counts, Juggernaut, Kill Quota, Resurrection, Slasher, Till Death Do Us Part e Trading Places. Alcune di queste modalità risultano essere le migliori disponibili in GTA Online e averle portate all'interno dei bunker non le ha danneggiate in nessun modo. Se avete dunque un nutrito gruppo di gioco, non perdete tempo e avviate una playlist con tutte queste modalità così da divertirvi con quanto di meglio ha GTA da offrire per quanto riguarda le modalità avversario, e guadagnare un bel botto di soldi, che nell'economia del gioco, non fa certamente male.

Ma gli affari d'oro non finiscono con le modalità avversario a doppia ricompensa, Rockstar ha infatti velocizzato del 25% i tempi di sviluppo delle ricerche e della produzione di armi all'interno dei Bunker - con una cassa pronta adesso in poco più di cinque minuti e raddoppiato le ricompense per l'Import/Export dei veicoli di lusso con mezzi di bassa fascia venduti con un bonus di 30.000 $, media fascia con un bonus di 50.000 $ e alta fascia un bonus di ben 80.000 $. Inoltre, se siete in possesso di una qualsiasi collezione, la vendita della stessa vi frutterà anch'essa il doppio della ricompensa. Si tratta probabilmente della migliore settimana per produrre armi mentre si vendono veicoli e se non sapete come i due business funzionano in GTA Online, a seguire potete consultare i nostri video che vi aiuteranno a capire cosa fare e come farlo.

Come ogni settimana abbiamo i due eventi che vi permetteranno di intascare poco più di 150.000 GTA $ in poco più di cinque minuti. La nuova Premium Race è "Pulse", un'adrenalinica gara punto a punto a bordo di Rocket Voltic. Qui il trucchetto per una facile vittoria è il classico, ossia puntare il naso dell'auto verso il terreno e usare il boost per raggiungere terra prima dei vostri avversari sui salti. Nella fase finale piena di curve poi, evitate di usare il boost sino al piccolo rettilineo finale. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Coast to Coast". Questa prova a tempo vi chiede di raggiungere il faro alle pendici di Mt. Gordo partendo dal Chiliad Wilderness. Non è una prova complessa, puntate sulla Hakuchou Drag o su una delle più potenti super e seguite l'autostrada verso nord girando a sinistra quando il GPS ve lo dirà. Senza incidenti lungo la strada, raggiungere il checkpoint finale in tempo sarà un gioco da ragazzi.

La settimana poi è ricca di roba scontata, come sempre al 25%:

  • Uffici CEO;
  • Magazzini per il contrabbando di veicoli di lusso;
  • Bunker "Smoke Tree Road";
  • Veicoli: Cognoscenti 55, Schafter LWD, Coil Rocket Voltic;

E con gli sconti si chiude questa news per oggi. Continuate a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere i prossimi aggiornamenti di GTA Online e non solo. Venite poi a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 15 Aug 2017 - 14:01

Benvenuti ad un nuovo martedì con il classico aggiornamento settimanale di GTA Online. Rockstar Games ha rilasciato oggi la Ocelot XA-21, un'auto appartenente alla classe Super e che grazie ad un'ottima trazione ed soprattutto alla sua accelerazione, si pone in cima alla classe di appartenenza quando si parla di corsa su tracciati cittadini e misti. La Ocelot XA-21 ha purtroppo un solo difetto: non possiede un'alta velocità massima, ciò significa che se la userete in tracciati dove i rettilinei la fanno da padrone, la sconfitta è pressochè assicurata. Come sempre tutte le modifiche dell'auto e un primo test drive sono disponibili nel video in cima alla news.

Parlando di doppi GTA $ e RP questa settimana Rockstar Games li ha applicati a due Modalità Avvversario: Sumo e Slasher. Nella prima modalità dovrete buttare fuori dall'area di gioco i vostri avversari utilizzando la potenza dell'auto a vostra disposizione. La seconda modalità invece, Slasher, vi mette all'interno di edifici completamente al buio dove dovrete sopravvivere o eliminare tutti nel caso in cui siate il cacciatore.

Se possedete poi un Bunker, il valore della vostra merce prodotta per questa settimana sarà raddoppiato. Per i novelli contrabbandieri di armi lì fuori, la produzione di armi non richiederà la vostra presenza all'interno del bunker. Approfittatene dunque riempiendolo al massimo di scorte per poi mettervi a giocare rapine, gare o le attività con compenso doppio, ritornando in freemode e al vostro bunker di tanto in tanto per vendere il carico o rinfocillare le scorte. Vendendo poi un carico di armi questa settimana, sbloccherete anche la maglietta speciale "Black Coil".

La nuova Premium Race è "In picchiata II", gara riservata alle auto di classe Super. Questo tracciato presenta per la maggior parte rettilinei con curve ampie, un paio di salti e pochi trucchetti da sfruttare. Puntate su Super con alte velocità di punta come la Nero Custom ed evitate la nuova rilasciata perché il tracciato non mette in luce le sue abilità.Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag. Al solito, vincendo entrambe le sfide, intascherete più di 150.000 GTA $.

Infine abbiamo il 25% di sconto applicato sui vari articoli del sito WarstockCacheAndCarry.com: APC, Torretta Anti-Aerea, Hydra, Phantom Wedge e Valkyrie. Stesso sconto è applicato anche sul bunker "Route 68", acquistabile tramite il sito Maze Bank for Closures e sui vestiti e tatuaggi rilasciati con l'ultimo DLC "Gunrunning".


Continuate a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere i prossimi aggiornamenti di GTA Online e non solo. Venite poi a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

E con questo è tutto per oggi, un buon Ferragosto da parte di GTA-Series.com a tutti voi.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da al[e]ssio il 8 Aug 2017 - 14:28

Nuovo appuntamento settimanale per tutti i fan di GTA Online, come ogni martedì infatti Rockstar Games ha rilasciato nuovi contenuti per la controparte multiplayer di Grand Theft Auto 5. Cominciamo andando dritti al sodo con il video in top news che vi mostra il nuovo veicolo settimanale, il bestione della categoria off-road HVY Nightshark. Per coloro che hanno già affrontato tutte le missioni di Gunrunning, si tratta del mezzo che viene utilizzato per trainare le torrette mitragliatrici - e ovviamente tale abilità resta disponibile anche in freemode. Non siamo ancora certi se il mezzo sarà utilizzabile in gara, ma se la risposta sarà positiva, preparatevi a spendere 1.245.000 $ perché il Nightshark è agile, con una ripresa da urlo ed una velocità massima già alta senza alcuna modifica.

Parlando di modifiche, il veicolo non presenta ricerche ad esso legate da eseguire nel bunker, sin da subito infatti basta portarlo all'interno del Centro Operativo Mobile o in un Los Santos Custom, per migliorare aspetto, prestazioni e applicare diverse piastre protettive che permettono al Nightshark di resistere a ben quattro colpi di RPG sul fianco - il quinto sarà letale. Piccolo bonus del mezzo è una coppia di mitragliatori nascosti nel paraurti anteriore che può essere azionata dal guidatore - in alternativa all'uso di pistole, mitragliatori e armi da lancio, che saranno invece bloccate se vi proteggerete applicando le piastre protettive ai finestrini.

Insieme al veicolo abbiamo poi anche la nuova modalità avversario chiamata "Salti di rigore". I più smaliziati e informati riconosceranno in parte il nome dell'attività in quanto si tratta di una revisitazione della modalità "Salti di rigore di gruppo", attività in cui vi troverete all'interno di una Ruiner 2000 e dovrete paracadutarvi su una piattaforma numerata cercando di atterare sul numero più alto possibile. Rispetto alla modalità "di gruppo", questa nuova differisce nel fatto che i giocatori in campo non saranno liberi di saltare direttamente, ma dovranno attendere il proprio turno, inoltre una volta atterrati, i mezzi scompariranno assicurando così i punti ottenuti dal giocatore in quanto non potrà essere buttato fuori dagli avversari. Queste novità hanno senza ombra di dubbio reso la modalità più tattica, ma allo stesso modo la hanno resa anche molto più noiosa - buttatevi dunque su di essa solo per approfittare dei doppi punti esperienza e doppia ricompensa in denaro.

Per chi invece continua con i lavori da CEO e VIP, anche per questa settimana gli associati guadagneranno il doppio del salario con la paga dunque che può arrivare fino a 20.000 GTA$ ogni 15 minuti.

Come ogni martedì abbiamo una nuova gara premium e una nuova prova a tempo. La cinquantunesima Premium Race è da eseguire a bordo di una moto - Bati 801, Hakuchou Drag e Shotaro sono le consigliate - e si chiama "Due Salti in Montagna". E' una gara punto-a-punto che si sviluppa per buona parte su prop stunt e ci porta dalla cima del Chiliad sino a Paleto Bay per poi girare verso Chiliad State Wilderness e concludersi sopra la spiaggia. Si tratta di una gara tecnica dove vincerà colui che padroneggia l'abilità di planare con la moto - il trucchetto di tirare il muso in avanti durante il volo per guadagnare velocità e metri in avanti. Ricordate poi di spingere sempre il peso indietro se usate una Bati o la Shotaro, mentre il peso va in avanti con la Drag.

Il Time Trial settimanale è "Maze Bank Arena" con partenza da quest'ultima per arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Si tratta come sempre di una gara creata da Rockstar prima dell'avvento di nuovi potenti veicoli, dunque tutte le ultime super e le più potenti moto sono in grado di concludere il Time Trial senza problemi. Il nostro consiglio è di puntare sulla Drag di nuovo, mettere il peso in avanti e seguire la strada indicata dal radar posizionando il puntatore personalizzato sul traguardo. Come sempre ricordatevi che completando queste due gare con successo vi metterete in tasca poco più di 150.000 GTA$.

Per quanto riguarda gli sconti invece abbiamo come sempre un taglio del 25% su:

  • Centro Operativo Mobile;
  • Personalizzazione, Livree e Torrette del Centro Operativo Mobile;
  • Caricatori di proiettili di tipologie differenti per le armi MK2;
  • Pezzi dei veicoli armati ottenuti dalla ricerca;
  • e Dewbauchee Vagner.

E anche per questo martedì è tutto, ma non abbandonateci, mancano ancora diversi contenuti da rilasciare da parte di Rockstar nelle prossime settimane. Continuate dunque a seguirci e per non perdere nessuna novità, neanche la più piccola, seguiteci anche sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" o venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da al[e]ssio il 3 Aug 2017 - 21:39

Nella giornata di ieri e come sempre accade a cadenza trimestrale, Take 2 Interactive ha tenuto l'incontro con gli azionisti parlando di guadagni, spese, promesse per futuro e tanto altro. Ovviamente non poteva mancare una sessione della riunione dedicata a Grand Theft Auto e questa fase ha presentato qualche sorpresa - decisamente lieta per chi ha investito in titoli Take 2.

Grand Theft Auto 5 dall'originale uscita su PS3 e Xbox 360 nell'ormai lontano 2013, riesce a stare stabilmente nelle top ten dei titoli più venduti. GTA Online ha invece registrato, a Giugno e Luglio 2017, il picco massimo di giocatori online contemporaneamente. Tutto questo non conferma altro che l'ultima creatura uscita dagli studios di Rockstar si rivela essere ancora una gallina d'oro per le due società. Take 2 ha intascato un netto di quasi 420 milioni di dollari nel primo trimestre 2018 - il 34% in più rispetto all'anno precedente - e oltre 268 milioni di quel gruzzolo, sono introiti provenienti dalla vendita di Shark Cards su Xbox Game Store, PlayStation Store e Social Club.

Risulta dunque, ancora una volta, evidente che il modello finanziario ideato da Rockstar Games per GTA Online si pone in modo vincente su tutta la concorrenza che guarda e fatica a restare al passo. Nonostante i giocatori cominciano a stancarsi della suddivisione dei contenuti in lunghi periodi e di requisiti quasi folli per poter avere tutto ciò che un aggiornamento offre, la gente continua a giocare a GTA Online e questa voglia e le tasche piene, hanno portato alla parte veramente interessante della sessione con gli azionisti.

"Inoltre, a causa del continuo successo di Grand Theft Auto Online e di altri fattori, la società ha stabilito che è necessario prolungare la vita di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online per scopi finanziari."

Questa è una diretta citazione tratta dalla riunione in cui si spiega chiaramente che a causa del successo di vendite segnato nel primo trimestre da GTA Online e il nuovo record di utenza connessa grazie al DLC Gunrunning, Rockstar Games e Take 2 hanno deciso di prolungare la vita di GTA 5 e di GTA Online.

E sta proprio in questa frase ciò che ha fatto scatenare la rete, in quanto tutti puntano al fatto che questo sibillino accenno a GTA 5, possa essere la chiave che riapre quel portone chiuso, ma mai dimenticato dai fans, del DLC storia che nel 2015 Rockstar Games promise.

Grazie a files presenti ancora oggi nel gioco ed aggiunti con vari update, a testimonianze più o meno dirette di attori conosciuti e altro, sappiamo che in passato i lavori per la produzione del DLC storia vennero avviati, ma probabilmente in parte per il licenziamento di Leslie Benzies e in parte per l'inaspettato successo che si è rivelato essere GTA Online, i lavori sono stati fermati e Rockstar Games non ha più accennato al famigerato DLC storia - e mettendosi a fare un po' il gioco delle tre scimmiette quando gli venivano chieste delucidazioni in merito. Grazie dunque alla presenza di alcuni assets e all'innumerevole quantità di contenuti creati per GTA Online e mai portati in GTA 5, completare oggi i lavori su un DLC storia, venderlo e guadagnare sul titolo a quattro se non più anni dalla sua uscita, potrebbe essere la prossima mossa vincente per Rockstar Games.

E' da notare anche comunque che non si è parlato solo di GTA 5, ma anche di allungare la vita di GTA Online. Ciò porta ovviamente in molti a credere che in origine l'aggiornamento Gunrunning fosse l'ultimo programmato per GTA Online, con lo staff che pian piano avrebbe abbandonato il supporto a questo online per passare all'online di Red Dead Redemption 2. Questa affermazione invece cambia le carte in tavola. Ci sarà un altro DLC prima di fine anno? Anche il 2018 sarà costellato di aggiornamenti per gli instancabili di GTA? Sarebbe indubbiamente la prima volta per Rockstar Games nell'avere due titoli così importanti ed attivi da gestire contemporaneamente, ma la software house newyorkese non è nuova alle sorprese.

Che tutto questo porti ad una coesistenza tra GTA Online e Red Dead Redemption 2, ad un ulteriore ritardo di RDR 2 o uno slittamento nella fase di produzione di altri titoli, non lo sappiamo e per scoprirlo non ci resta che aspettare che Rockstar Games rilasci qualche informazione. Per oggi dunque è tutto, continuate a seguirci - per restare al passo le prossime novità - sul sito e sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" o venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Report finanziario Take2 1F 2018


pubblicata da Joe9411 il 1 Aug 2017 - 16:35

Ed eccoci qui al classico appuntamento settimanale riguardante gli eventi di GTA Online con nuove offerte, gare, veicoli e molto altro. Partiamo dicendovi che, durante la settimana, se vi connetterete su GTA Online otterete la maglietta Knuckleduster Pocket - disponibile anche in versione reale sul sito Rockstar Warehouse.

Poi, Rockstar Games circa due settimane fa ha abilitato a tutti i giocatori di GTA Online la possibilità di trasformare il Karin Technical in un "Karin Technical Custom", lo stesso veicolo che ci veniva forminto in alcune missioni dell'ultimo DLC "Gunrunning". Oggi Rockstar ci riprova e lo fa con l'Insurgent Pick-Up, veicolo che una volta trasformato diventerà "Insurgent Pick-Up Custom". Il veicolo porta con sè anche nuove modifiche sbloccabili solo tramite la ricerca. Vi ricordiamo che per poterlo trasformare ed accedere alle nuove modifiche riservate ad esso dovrete possedere il modulo d'officina del Centro Operativo Mobile. Infine il veicolo, sempre una volta trasformato, verrà trattato come un veicolo personale permettendovi di parcheggiarlo all'interno dei vostri garage. Se volete vedere qualche dettaglio in più sia sull'Insurgent Pick-Up che sulla maglietta Knuckleduster Pocket, potete guardare il video che trovate in cima alla news.

È stata prolungata la durata dei doppi GTA$ e RP sull'ultima modalità avversario rilasciata da Rockstar "Sete di Potere", modalità che consiste nel raccogliere il pickup che vi trasformerà in Juggernaut cercando di rimanere vivi per totalizzare un punto alla vostra squadra. Insieme a "Sete di Potere", sono stati abilitati i doppi GTA$ e RP anche sulla modalità avversario "Scia Mortale", dove a bordo di una Nagasaki Shotaro dovrete far saltare in aria i vostri avversari utilizzando la scia che la moto lascierà dietro di sè. E se comunque tutto questo non fosse abbastanza, potrete guadagnare doppi GTA$ e RP sulle missioni del Centro Operativo Mobile, ovviamente per poter giocare tutte le missioni dovrete avere un bunker e completato almeno 14 rifornimenti.

Come di consueto, abbiamo la nuova Premium Race "Bersaglio" riservata alla Ruiner 2000, un tracciato ricco di salti ma non difficile da finire. All'interno del tracciato è possibile fare un trucchetto che vi permetterà di guadagnare parecchi secondi di distacco rispetto ai vostri avversari ma, attenzione, lo consigliamo solo a chi è pratico nella guida, se siete dei novizi lasciate perdere, veramente ne va della vostra possibile vittoria. Il trucco sta nel saltare poco prima della rampa che si trova vicino al Chilliad, buttatevi verso sinistra e atterrate sul crinale della montagna, percorretela fino alla fine del crinale e in quel momento saltate utilizzando l'abilità speciale della Ruiner 2000. Una volta che avete fatto il salto aprite subito il paracadute e proseguite verso la piattaforma del tracciato per poter continuare la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North CHumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial. Completando queste due attività vi porterete più di 150.000GTA$.

Riguardo gli sconti invece, se non siete ancora in possesso di un bunker e volete avviare la vostra attività di contrabbando d'armi, Rockstar Games vi dà la possibilità di acquistare uno tre bunker selezionati con sconti specifici quali:

  • Bunker Grapeseed al 10%;
  • Bunker Smoke Tree Road al 20%;
  • Bunker Farmhouse al 30%;

e sconti del 25% applicati sulle personalizzazioni e aggiornamenti del Bunker.

Se il bunker non è di vostro interesse ma non sapete resistere agli ultimi modelli di auto in commercio, oggi legendarymotorsport.com propone la Grotti X80 Proto e la Ocelot Lynx al 25% di sconto. Avete acquistato delle auto e vi siete accorti di non avere più lo spazio necessario per parcheggiarle? Nessun problema, Rockstar ha pensato anche a questo, infatti sempre al 25% di sconto potrete acquistare uno dei tanti garage presenti nello stato di San Andreas, mantendo le vostre auto immacolate.

E con questo è tutto per questa news. Continuate a seguirci per restare al passo con tutte le prossime novità di GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro ancora da Rockstar Games. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdervi le news, i video e gli approfondimenti o venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2019 - 18:55
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Innazitutto non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Declasse".
 
Da oggi sono disponibili sette nuovi survival, dove dovrete respingere un attacco dei Ballas a Grove Street o combattare gli scagnozzi e i Juggernaut armati di Avon Hertz nel silo nucleare e molto altro. Se volete vedere un'assaggio di queste nuove location, cliccate sul video in cima alla news.
 
Poi c'è il settimo Time Trial "Vespucci Beach" riservata alla RC Bandito. Come avrete capito dal titolo, questa prova a tempo si svolge presso la spiaggia di Vespucci. Molto semplice come prova a tempo quindi vi raccomandiamo di non tenere a lungo l'accelerazione altrimenti andrete a testa a coda. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su tutte le "Survival" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre per festeggiare l'anniversario di GTA Online, se vi collegate da oggi fino al 2 ottobre riceverete in regalo 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati entro il 9 ottobre.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno del 40% applicati su:
  • Declasse Scramjet;
  • Declasse Drift Tampa;
  • Declasse Hotring Sabre;
  • Declasse Sabre Turbo;
  • Declasse Moonbeam;
  • Declasse Tornado;
  • Declasse Tulip;
  • Declasse Vamos;
  • Declasse Voodoo;
  • Declasse Yosemite;
  • Centro Operativo Mobile e Avenger;
  • Modifiche esclusive di Benny's;
  • Portiere, sedili, volanti, Livree, Tettucci, Bagaglia, Marmitte,Motori, blocchi motore, Impianti idraulici,filtri dell'aria;
  • Mitra; Fucili d'assalto, Fucili a pompa, Armi da lancio.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2019 - 12:32
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Ubermacht".
 
E' stata rilasciata la Ubermacht Zion Classic, un'auto di classe Sportiva Classica, che prende molta ispirazione dalla prima generazione di BMW M6. L'auto ad una prima prova su strada non sembra particolarmente veloce, seppure abbia un'ottima aderenza, è tutto questo potrebbe portarvi a non utilizzarla durante le gare. Come sempre in cima alla news trovate il video con un primo test drive e con tutte le modifiche disponibili per l'auto.
 
Oggi si da il via al sesto Time Trial "Davis Quartz" riservata alla RC Bandito. Come potrete immaginare dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare su alcune curve o su piccoli salti naturali. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate, su tutte le missioni freemode del Casinò e su tutte le sfide VIP/CEO/MC. Inoltre i vostri associati guadagneranno il doppio dello stipendio.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Maze Bank Arena" dove partendo da quest'ultima dovrete arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Tutte le ultime super e le più potenti moto sono in grado di concludere il Time Trial senza problemi. Il nostro consiglio è di puntare sulla Drag di nuovo, mettere il peso in avanti e seguire la strada indicata dal radar posizionando il puntatore personalizzato sul traguardo.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i Garage (compresi CEO) al 30% di sconto;
  • Freni e manovrabilità per Veicoli al 35% di sconto;
  • Vapid Hustler al 30% di sconto;
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Overflod Tyrant al 35% di sconto; 
  • Pegassi Tezeract al 35% di sconto;
  • Elegy Retro Custom al 35% di sconto;
  • Comet Retro Custom al 35% di sconto;
  • Banshee 900R al 35% di sconto;
  • Enus Windsor al 40% di sconto; 
  • Enus Windsor Drop al 40% di sconto; 
  • Truffade Adder al 40% di sconto;
  • Sospensioni per Veicoli al 40% di sconto;
  • Tramissioni per Veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 12 Sep 2019 - 12:16
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Partiamo con le novità. E' stata rilasciata la Benefactor Krieger, un'auto di classe Super, ispirata alla Mercedes-AMG One. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma quello che possiamo dirvi è che ad un primo test drive l'auto sembra essere veloce, oltre ad una buona tenuta su strada. Sono presenti una grande quantità di modifiche estetiche, oltre a quelle prestazionali, quindi date spazio alla vostra fantasia e rendete l'auto unica. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il quinto Time Trial "Little Seoul Park" riservata alla RC Bandito. Anche questa prova a tempo è molto semplice, infatti come avrete già capito dal titolo della prova a tempo, si svolgerà all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. In caso di difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati sulle Gare Stunt e su tutte le gare terrestri.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North Chumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Infernus Classic al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto; 
  • Clique al 30% di sconto; 
  • Deviant al 30% di sconto; 
  • Jester Classic al 30% di sconto; 
  • Vapid GB200 al 30% di sconto; 
  • Declasse Hotring al 30% di sconto; 
  • Dominator GTX al 30% di sconto; 
  • Cheetah Classic al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage CEO al 40% di sconto;
  • Tutti i Garage Dynsaty 8 al 40% di sconto;
  • Garage della Penthouse del Casinò al 40% di sconto;
  • Tutte le modifiche prestazionali per veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 5 Sep 2019 - 12:05
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
E' stata rilasciata la Bravado Gauntlet Hellfire, un'auto di classe Muscle, che si ispira alla Dodge Challenger Demon 2018. L'auto ha una buona accelerazione, con una buona tenuta su strada come ogni muscle, quindi se sterzate troppo comunque potreste finire in testa a coda. L'unico neo è la velocità di punta, non è delle migliori quindi non la rende competitivamente adatta. Infine sono presenti molte personalizzazioni estetiche, oltre a quelle prestazionali, che vi permeteranno di rendere unica la vostra auto. Come sempre, in cima alla news, trovate il video con tutte le modifiche ed un primo test drive.
 
Poi è stata attivato una nuovo evento di collezionabili. Ciò che dovrete fare sarà quello di trovare 100 Action Figures sparse per tutta San Andreas. Ogni stautetta raccolta vi ricompenserà con 1000 RP e 1000 GTA$. Una volta che avrete preso tutte le statuette, sbloccherete l'outfit e taglio di capelli "Impontent Rage" e 8 statuette da posizionare all'interno della vostra penthouse come decorazione. Per scoprire tutti i 100 punti delle Action Figures e relative ricompense, subito sotto trovate il video che vi aiuterà passo per passo.
 
 
E' disponibile il quarto Time Trial "La Fuente Blanca" riservata alla RC Bandito. Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolgerà all'interno del ranch di Martin Madrazo. Non c'è molto da dire in quanto è veramente semplice. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. Se comunque dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Missioni Storia del Casinò
  • Missioni Freemode del Casinò (Per giocarle basta chiamare Agatha Baker o attendere una chiamata da lei)
  • Gare Stunt
  • Business Battle

Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o peggio ancora cadrete dalla moto. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocità e agilità vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio è di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.

 
Infine vi sono sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Penthouse del Casinò con Garage e Dealer Personale al 25% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto;
  • Pounder Custom al 40% di sconto;
  • Mule Custom al 40% di sconto;
  • Itali GTO al 40% di sconto;
  • Swinger al 40% di sconto;
  • Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Flash GT al 40% di sconto;
  • Buzzard d'assalto al 40% di sconto;
  • Havok al 40% di sconto;
  • Schlagen GT al 40% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK (In Arrivo): Rockstar Newswire

pubblicata da Joe9411 il 29 Aug 2019 - 13:25
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta con logo "Ocelot" e le livree "Sessanta Nove Monogramma" e "Sessanta Nove Multicolore" per il Barrage e l'Oppressor
 
E' stata rilasciata la Ocelot Locust, un'auto di classe Sportiva, che si basa sulla Lotus Sevene del 1960. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma ad un primo test drive non sembra esserlo. Per quanto riguarda le modifiche, oltre a quelle prestazionali, non vi sono molte modifiche estetiche se non per le livree. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il terzo Time Trial "Cimitero" riservata alla RC Bandito. Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità, anche perché è molto facile finire contro qualche panchina o lapide del cimitero. Se comunque avete delle difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Vendita di armi presso il Bunker (Gunrunning);
  • Vendita di casse tramite l'Hangar (Smuggler's Run);
  • Vendita delle Casse Speciali tramite CEO;
  • Tutte le modalità avversario ambientate all'interno del bunker;
  • Tutte le modalità avversario ambientate all'interno della base missilista segreta del Monte Chiliad.
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E' una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete correre verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Sawmill", dove partendo dalla segheria del Monte Chilliad dovrete arrivare fino alla cava di Davis Quartz. La Bati 801 o la Nagasaki BF400 sono adatti per affrontare questa prova a tempo.
 
Infine vi sono sconti del 40% applicati su:
  • Tutti i bunker (compresi miglioramenti);
  • Tutti gli hangar (compresi miglioramenti);
  • V-65 Molotok;
  • Thruster;
  • Barrage;
  • APC;
  • Overflod Entity XXR;
  • Coil Cyclone;
  • Ocelot Lynx.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible