pubblicata da Joe9411 il 29 Sep 2017 - 16:37
 
Dopo il rilascio ieri del secondo trailer di Red Dead Redemption 2, compare oggi in rete una novità riguardo i classici di Rockstar su PS2. Stando a quanto è possibile leggere online sul sito dell'ESBR (Entertainment Software Rating Board, il PEGI americano), Grand Theft Auto: Liberty City Stories, Vice City Stories, Max Payne 2: la caduta di Max Payne Midnight Club 3: DUB Edition arriveranno presto su Playstation 4.
 
Proprio come è accaduto in passato con altri titoli PS2, questi giochi saranno eseguibili su sistema PlayStation 4 e godranno di migliorie grafiche - grazie all'emulazione della PS2 presente su PS4 - oltre a presentare in esclusiva lo sblocco di nuovi trofei atti a soddisfare tutti quei cacciatori di Platini all'interno della community del PlayStation Network.
 
Purtroppo la classificazione dell'ESBR non porta con sè una data di rilascio per questi titoli, tuttavia basandoci sul passato e sul fatto che gli ultimi mesi dell'anno sono sempre i migliori per quanto riguarda il mercato dei videogiochi, è più che plausibile che i titoli saranno disponibili prima di Natale, come sempre acquistabili in esclusiva su PlayStation Store.
 
Continuate a seguirci su FacebookTwitterInstagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere i prossimi aggiornamenti di GTA Online e non solo. Venite poi a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.
 
LINK: ESBR Certificates: LCS | VCS | Max Payne 2 | Midnight Club 3

pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2017 - 17:10

Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi illustreremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.

Partiamo dicendovi che sul sito ElitasTravel è disponibile il nuovo Howard NX-25, un aereo stunt, molto leggero e pratico da usare, che vi permetterà di effettuare acrobrazie spettacolari divertendovi come non mai per tutto lo Stato di San Andreas. Ovviamente se acquisterete il velivolo avrete accesso a varie modifiche prestazionali ed estetiche. Per maggiori dettagli potete, al solito, guardate il video in cima alla news.

Passando ad altre novità, per tutta la durata dell'evento settimanale sarà possibile guadagnare doppi GTA$ e RP sulle Modalità Avversario "Caccia al Bombushka" e su tutte le modalità avversario disputate all'interno del bunker come Juggernaut, Slasher ecc. E se siete dei tipi a cui non piace rimanere con le mani in mano potete approfittare del boost di produzione del 25% su tutte le attività business legati al DLC "Biker" e sempre al 25% sulla velocità di ricerca all'interno dei bunker dell'aggiornamento "Gunrunning".

Poi, come sempre, abbiamo la nuova Premium Race "Arrampicata" riservata alle auto di classe Super. Il tracciato è abbastanza semplice, quindi gli unici consigli consigli che possiamo darvi sono quelli di fare car boosting, usare la scia degli avversari quando potete e di gareggiare con un auto abbastanza potente. Per esempio, potreste usare la Vagner, che riesce a raggiungere alte velocità in poco tempo, ha un'ottima tenuta su strada, la manovabrilità è perfetta specie sulle curve strette di questo circuito dove, se affrontate bene, non dovrete neanche lasciare il piede sull'acceleratore. Infine insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl". Partendo dall'anfiteatro di Vinewood Hills dovrete arrivare al piccolo molo del Great Ocean Highway. Vi consigliamo di usare la Bati 801R, Kuruma Armored, Vapid Desert Raid o il Trophy Truck, essi sono i veicoli che hanno meno perdita di terreno, specie sullo sterrato.

Infine abbiamo gli sconti applicati su vari articoli come:

  • Hangar LSIA 1 – Sconto del 15%;
  • Hangar di Fort Zancudo A2 – Sconto del 25%;
  • Illuminazione e motivi per il pavimento degli hangar – Sconto del 25%;
  • Savage (elicottero) – Sconto del 35% (entrambi i prezzi);
  • Buckingham Swift (elicottero) – Sconto del 35% (entrambe le livree);
  • Buckingham Swift Deluxe (elicottero) – Sconto del 40%:
  • Paracadute (inclusi zaini e scie fumogene) – Sconto del 25%.

E anche per oggi è tutto. Continuate a seguirci su FacebookTwitterInstagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere i prossimi aggiornamenti di GTA Online e non solo. Venite poi a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

 

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2017 - 18:28

Come ogni martedì, inizia la nuova settimana in GTA Online con il classico aggiornamento del gioco che porta con se novità, sconti e doppie ricompense. La prima novità di questa settimana arriva dal sito WarstockCacheAndCarry dove è ora disponibile l'RM-10 Bombushka. Questo è un aereo cargo armato dotato di tre torrette e la possibilità di sganciare bombe sulle teste dei vostri avversari. Modificando l'aereo all'interno dell' hangar potrete migliorare la corazza, gli armamenti, applicare livree e altro. Per maggiori dettagli potete, al solito, guardate il video in cima alla news.

La seconda novità è la nuova modalità avversario chiamata "Caccia al Bombushka". In questa nuova modalità avversario i team saranno divisi in attacco e difesa. I primi saranno a bordo di Buzzard d'asssalto con l'obiettivo di far saltare in aria il Bombushka nel più tempo possibile. Il team a bordo del Bombushka, utilizzando le torrette e i props in giro per la mappa, dovranno cercare di accumulare quanti più punti possibile restando in vita. Al termine del round, i Team invertiranno i ruoli e vincerà il team col punteggio più alto. Ovviamente questa modaità vi consentirà di guadagnare Doppi GTA$ e RP per tutta la durata dell'evento.

Passiamo alla nuova Premium Race, "Scivolo acquatico" riservata al Blazer Aqua. Il tracciato è semplice da affrontare con pochi salti e pericoli. Puntate sempre il peso in avanti in strada e indietro in acqua, per mantenere la velocità media più alta possibile. Insieme alla Premium Race abbiamo la prova a tempo, "Calafia Way". Il Time Trial si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.

Infine abbiamo gli sconti del 25% applicati su:

  • Officina dell'hangar;
  • Armamenti per velivoli;
  • Livree e verniciature per veicoli e velivoli;
  • Uffici CEO;
  • Hauler e Phantom Custom (Centro Operativo Mobile).

E con questo è tutto per oggi, continuate a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti su GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro. Venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per chiaccherare con noi e tanti altri fan della serie.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Maury121 il 12 Sep 2017 - 14:44

Nuovo martedì e nuovo aggiornamento settimanale per GTA Online. Come ogni settimana, Rockstar Games porta in gioco nuovi sconti, doppie ricompense e un nuovo veicolo. Parliamo della nuovissima sportiva classica Dewbauchee Rapid GT Classic, disponibile sul sito LegendaryMotorsport.

Si tratta di una bellissima sportiva piena personalizzazioni grazie alle quali potrete trasformarla in un bolide in stile muscle car americana. Questa sportiva dal motore potente è un veicolo essenziale per i nostalgici che adorano le auto dal gusto americano ma che non rinunciano alla velocità. Ad un primo test non definitivo, la Rapid GT Classic risulta essere un veicolo nella media della propria classe, non in grado di competere con le due regine, Turismo e Cheetah classiche. Potrete vedere con i vostri occhi l’auto prima di acquistarla nel video in cima alla news.

Doppie ricompense per gare Stunt e per la modalità avversario “Guerriglia motorizzata”, doppi RP per i bonus: riconsegna dei veicoli all’Hangar al termine delle missioni “Contrabbando” e per ogni combattimento aereo nelle missioni già citate.


Incrementato il valore per singola cassa a 20.000 $ - indistintamente dal materiale recuperato. Ciò vi consentirà di vendere cinquanta casse di Droga, Medicinali o Materiali chimici a ben 1.700.000 $. Questa ricompensa al solito può ancora aumentare grazie al bonus "Forte Richiesta". Buone notizie anche per gli associati che riceveranno un salario doppio con un possibile guadagno fino a 60.000 $ per aver aiutato il CEO/ Presidente MC ad aver effettuato una vendita delle casse.

Qui sopra potete vedere il nostro video che vi guida passo passo nel nuovo business del contrabbando aereo aggiunto in "Smuggler's Run". Se i guadagni erano già interessanti prima, ora lo diventano ancor di più.

Dopo veicoli e doppie ricompense, passiamo agli sconti settimanali, sempre del 25%, applicati su:

  • Contromisure aeree;
  • Truffade Nero e Nero Custom;
  • Pegassi Tempesta;
  • Armature e Motori per veicoli e velivoli.

Non potevano mancare poi le nuove gare settimanali. La Premium Race “Grande M” per moto è un circuito molto semplice che si espande sopra le colline di Vinewood. Rettilinei in discesa e in salita, misti ad ampie curve dove la manovrabilità di una moto come la Bati 801 le fa da padrone. Usate la scia ove possibile e, se nelle vostre capacità provate a planare dopo ogni salto, cercando ovviamente di non esagerare, per non finire fuori dal percorso.

Il time trial di questa settimana è “LSIA”. Avviabile da in cima al parcheggio multipiano dell'aeroporto Internazionale di Los Santos, questa prova a tempo si concluderà alle Tonga Valley. Al salto iniziale non esagerate e lanciatevi verso sinistra in modo da imboccare l'autostrada contromano. Seguite poi il normale percorso dato dal GPS sfruttando al meglio le abilità del veicolo su cui avete puntato - al solito, le moto sono le migliori.

E per oggi è tutto, continuate a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere aggiornamenti, Tips & Tricks e altro, su GTA Online e non solo. Potete trovarci come sempre sul nostro Server Ufficiale Discord insieme a centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.


pubblicata da Joe9411 il 5 Sep 2017 - 22:35

Dopo l'uscita dell'ultimo DLC "Contrabbandieri" rilasciato nei precedenti giorni su PS4, Xbox One e PC, torniamo al classico appuntamento settimanale dove vi elenchiamo le novità in GTA Online. Partiamo dalla nuova magliettina speciale "Maglietta Bianca Logo Shrewsbury" che sbloccherete non appena vi connetterete al gioco - in mattinata i più fortunati hanno avuto modo di sbloccare una seconda magliettina a causa di un errore da parte di Rockstar nella gestione dei tunables, quelle variabili che gestiscono il mondo di GTA Online.

Mancanti settimana scorsa, questa settimana invece potete guadagnare doppi GTA$ e RP giocando l'ultima Modalità Avversario rilasciata: "Guerriglia motorizzata", una modalità a quattro squadre, per un massimo di 28 giocatori in cui vi dovrete paracadutare in una area della mappa del gioco - armati soltanto di pistola e coltello - cercare e raccogliere armi e veicoli sparsi per l'area di gioco e sfruttarli a vostro vantaggio. L'area di gioco col tempo si restringerà sempre di più, costrigendo le squadre sopravvissute ad scontrarsi tra di loro. Per ottenere la vittoria sarà necessario ovviamente rimanere in vita fino alla fine - Winner Winner Chicken Dinner.

Come di consueto, abbiamo la nuova Premium Race "Incrocio" riservata alla Ruiner 2000. Si tratta un circuito semplice ma che richiederà la vostra attenzione soprattutto nell'uso delle scie. Evitatele prima dei salti o rischierete di volare sopra ponti e checkpoint ritrovandovi così obbligati a tornare indietro. Usate inoltre il paracadute nel secondo salto, ma nel primo e terzo, se affrontati correttamente, lasciate perdere. Voi amanti delle gare fate attenzione questa settimana in quanto apparentemente è presente un bug legato - ma non v'è certezza - all'uso dell'abito di default per gareggiare. In molti infatti riportano un problema di tempi di caricamento infiniti all'avvio di qualsiasi gara stunt.

Insieme alla gara premium, abbiamo il Time Trial "Route 68". Questa prova a tempo è una delle più facili da completare, soprattutto se possedete uno dei tanti veicoli veloci rilasciati con i precedenti aggiornamenti. Il time Trial si estende lungo tutta la Route 68, quindi l'unica cosa a cui dovrete fare attenzione sarà il traffico ed evitare gli incidenti. Le attività sono entrambe semplici questa settimana, quindi preparatevi ad intascare i vostri bei 150.000 GTA$.

 

Il solito sconto del 25% è poi applicato per questa settimana a:

  • Pegassi Reaper;
  • Progen Itali GTB e GTB Custom;
  • Imponte Nightshade;
  • Invetero Coquette e Coquette Classic;
  • Half-track;
  • Giubbotto antiproiettile;
  • Armature per veicoli (auto e velivoli);
  • Gomme antiproiettile;
  • Munizioni (non comprende munizioni specifiche per modelli Mk II).

Ed è tutto. Continuate a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere i prossimi aggiornamenti di GTA Online e non solo. Venite poi a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire

 


pubblicata da Joe9411 il 5 Sep 2017 - 22:13

E' da oggi disponibile il nuovo aggiornamento "Contrabbandieri" su PS4, Xbox One e PC, che permetterà ai giocatori di espandere il proprio impero criminale su un territorio mai esplorato prima: i cieli di San Andreas. L'aggiornamento si concentra sul contrabbando di varie tipologie di merci - già visto anche in altre occasioni come le attività legate al CEO e Biker - con la differenza che il tutto è focalizzato nel trasporto via aereo.

Come potete immaginare il DLC porta con sè una miriade di velivoli di qualsiati tipo - aerei vintage, elicotteri di piccole dimensioni, grossi elicotteri armati e tanto altro passando anche a mezzi ispirati a quelli della seconda guerra mondiale e successivi. Alcuni di questi velivoli sono già disponibili. Il Mammoth Tula, uno di questi, è un VTOL - Vertical Take Off and Landing, ossia aereo a decollo verticale. L'aereo porta con se il classico armamento: mitragliatori e missili a ricerca di calore, con l'aggiunta di una torretta posteriore che potrà usata da un secondo giocatore insieme all'uso dei flare, una novità del DLC che vi consentirà di sfuggire ai missili ad aggancio automatico.

Questo velivolo e tutti gli altri già rilasciati li potete vedere nel video in cima alla news, mentre a seguire, cliccando sulle immagini, potete vedere i video con tutte le nuove personalizzazioni per personaggio uomo e donna, gli interni ed esterni nuovi legati agli Hangar e la Grotti Visione e Vapid Retinue, gli unici due mezzi terrestri aggiunti con questo DLC. La Grotti Visione, classe Super, è un auto che riesce a competere con le altre della sua categoria grazie ad una buona manovrabilità e tenuta su strada ma sfortunatamente con le novità sull'handling portate da Rockstar, non rientra tra le migliori tre della classe. La Vapid Retinue, sportiva classica invece, è un'auto decisamente interessante. Non sappiamo se riuscirà a battere la Z-type, ma sicuramente qualche soddisfazione sarà in grado di farla provare a tutti i piloti interessati al mezzo.

L'hangar non è legato esclusivamente alla possibilità di parcheggiare al suo interno i nuovi velivoli, ma come accennato ad un nuovo tipo di commercio. Dopo aver acquistato uno di questi edifici - vi consigliamo di prenderne uno a Fort Zancudo. Come sempre siamo già al lavoro su una guida completa a questa attività, tra acquisti, vendite, scontri e tanto altro.

Insieme alla nuova attività, arriva anche una nuova modalità avversario chiamata "Guerriglia motorizzata". In questa modalità avversario dovrete insieme alla vostra squadra cercare di rimanere vivi, paracatudandovi all'interno dell'area di gioco designata che col tempo, a sua volta, si rimpiciolirà sempre di più, il tutto accompagnato dalla scarsa presenza di armi e veicoli corazzati. Per ottenere la vittoria vi basterà rimanere all'interno dell'area di gioco cercando di rimanere l'ultima squadra sopravvissuta.

Come ogni nuova settimana, abbiamo la nuova premium Race "Grande sfida" riservata alla classe Super. La gara non è impossibile da completare e facendo attenzione in alcuni punti, avrete la vittoria assicurata. Dopo la partenza ad esempio non saltate sulla rampa, ma a fianco di essa, avrete comunque abbastanza spinta per raggiungere la prossima piattaforma abbassando il tempo di volo. Un altro trucco sta nell'eseguire una derapata prima del tubo a discesa verticale, in questo modo metterete subito le ruote sul muro guadagnando velocità su chi si limiterà a cadere nel vuoto. Insieme alla Premium Race, abbiamo la prova a tempo, "Casino" che come da titolo, parte dal Casino mai aperto, per arrivare fino a Lake Vinewood Est. Attraversate subito l'autostrada e tagliate al solito quanto più potete sfruttando l'agilità della moto, mezzo decisamente consigliato per questo time trial. Inutile dirvi che se completerete queste due attività vi portere in tasca più di 150.000 GTA $.

Passiamo infine abbiamo agli sconti settimanali, 25% sui veicoli selezionati:

  • Anti-Aircraft Trailer
  • Karin Technical
  • HVY Insurgent Pick-Up
  • Armored Boxville
  • BF Raptor.

E come sempre con gli sconti si chiude questa news di aggiornamento. Continuate a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere i prossimi aggiornamenti di GTA Online e non solo. Venite poi a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible