pubblicata da Joe9411 il 26 Dec 2017 - 23:01
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale di GTA Online dove vi introduremo i nuovi contenuti, le doppie ricompense e altro ancora.
 
Partiamo dalla prima novità ovvero la nuova Overflod Autarch. Il veicolo appartentente alla classe Super potrà essere acquistato sul sito LegendaryMotorSport ed è stata progettata per essere estremamente veloce, garantendovi momenti di adrenalina puri. Quest'auto si posiziona tra le migliori della sua classe, il che la rende un'ottima scelta per le vostre gare illegali. Presenta una buona quantità di modifiche prestazionali ed estetiche che, come sempre, potrete vederle in dettaglio con il video che trovate in cima alla news.
 
L'ultima novità per oggi è la nuova Modalità Avversario "Slasher: Il Ritorno". Questa attività non è nient'altro che una variante della modalità avversario "Slasher" dove due squadre di Maniaci e Prede dovranno scontrarsi fino all'ultimo sangue. I Maniaci, armati di machete e fucili a pompa, dovranno vagare nel buio alla ricerca delle Prede, quest'ultime saranno attrezzate solo di una torcia e visore termico. I ruoli delle due squadre verranno invertiti ogni minuto fino a quando non rimarrà in piedi una sola squadra che sarà, a sua volta, vincitrice del round. Ovviamente essendo una nuova attività potrete ottenere doppi GTA$ e RP fino all'8 Gennaio.
 
 
Poi, vi ricordiamo che fino al 1 Gennaio sono ancora disponbili gli sconti del 30% sui seguenti articoli:
  • Yatch;
  • Hangar Fort Zancudo 3499;
  • Ufficio CEO Arcadius Business Center;
  • Pegassi Zentorno;
  • Insurgent;
  • Buzzard d'assalto;
  • Karin Kuruma (Corazzata).

E anche per oggi è tutto. Vi ricordiamo che se volete perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online, Red Dead Redemption 2 e non solo, potete farlo tramite i nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 19 Dec 2017 - 15:25
 
Come promesso qualche giorno fa, Rockstar Games ha deciso di festeggiare questo Natale ripubblicando il DLC "Sorpresa Festiva 2017" su PS4, Xbox One e PC. L'aggiornamento natalizio, oltre ad offrire tutti i contenuti degli anni passati, aggiunge una serie di nuove magliette, completi e maschere ottenibili gratuitamente presso i vari negozi dedicati. Oltre ai nuovi vestiti è stato rilasciato il nuovo veicolo Sentinel Classic - l'auto, che riprende le linee estetiche dall'era 3D di GTA, potrà essere acquistata dal sito SoutherSanAndreasSuperAutos. Nei prossimi giorni un'ondata di neve colpira lo Stato di San Andreas - prendetevi un momento di pausa e divertitevi con i vostri amici a colpi di palle da neve. Come sempre, per maggiori dettagli, potete visionare il video che trovate in cima alla news.
 
Oltre ai vari contenuti appena citati, è stata rilasciata la nuova modalità avversario "Occupazione" con doppi GTA$ e RP. In questa modalità, vi sono due squadre formate da otto giocatori dove dovranno cercare di occupare delle zone all'interno dell'area di gioco. Potrete combattere sia a bordo di veicoli armati come l'Oppressor o l'Insurgent, sia a piedi con i vari pickup sparsi nell'area di gioco. La squadra che occupa più zone accumula punti più velocemente, e se raggiunge il punteggio prestabilito vince il round. 
 
 
Poi, come sempre, abbiamo la Premium Race "H200" riservata alle auto Sportive. Il tracciato per quanto non sia particolarmente impegnativo, richiederà la vostra attenzione dato che alcuni punti della pista saranno sommersi dalle onde del mare. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Sawmill", dove dalla segheria del Monte Chilliad dovrete arrivare fino alla cava di Davis Quartz. La Bati 801 o la Nagasaki BF400 sono adatti per affrontare questa prova a tempo.
 
Infine vi sono sconti del 25% applicati su:
  • Yatch;
  • Hangar Fort Zancudo 3499;
  • Ufficio CEO Arcadius Business Center;
  • Pegassi Zentorno;
  • Insurgent;
  • Buzzard d'assalto;
  • Karin Kuruma (Corazzata).
 
E con questo è tutto per oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

 


pubblicata da Joe9411 il 15 Dec 2017 - 14:41
 
A grande sorpresa Rockstar Games ha avviato una caccia al tesoro che vi permetterà di ottenere una nuova arma in GTA Online, insieme ad un bonus che verrà sbloccato esclusivamente in Red Dead Redemption 2 - prossimo titolo di Rockstar che arriverà entro la primavera del 2018. Per poter partecipare alla caccia al tesoro basterà entrare in una sessione pubblica e attendere l'arrivo di un email sul proprio cellulare. Come sempre, per maggiori dettagli, potete visionare il video che trovate in cima alla news.
 
Poi, in occasione del classico aggiornamento natalizio che arriverà Martedì 19 Dicembre, Rockstar ha deciso di regalare alcuni contenuti che potrete ottenere soltanto durante i seguenti giorni:
  • Venerdì, 15 Dicembre: maglietta logo Rockstar Blacked Out e scorta di Giubbotti Antiproiettile;
  • Sabato, 16 Dicembre: felpa Warstock nera e 25 bombe adesive;
  • Domenica, 17 Dicembre: maglietta logo Rockstar White Out e scorta di Snacks;
  • Lunedì, 18 Dicembre: pigiama e giacca smoking a quadri accesi e scorta di munizioni.
Infine, fino al 18 Dicembre avrete uno sconto del 25% su Pistole, Mitragliette, Mitragliatori, Fucili a Pompa, Cecchini, Esplosivi, Mimetiche di Lusso e Giubbotti Antiproiettile insieme ad un doppio salario per gli associati della vostra organizzazione.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchiere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 12 Dec 2017 - 16:57

E' da oggi disponibile il nuovo aggiornamento "Il Colpo dell'Apocalisse" su PS4, Xbox One e PC, DLC che vi permetterà di giocare ad un nuovo colpo proprio come le precedenti rapine rilasciate qualche anno fa. Per poter avviare l'attività sarà necessario acquistare una delle nuove basi operative segrete dell'IAA sul sito mazebankforeclosures. La base segreta ospita una stanza che permetterà di fare un Attacco Orbitale dove potrete attaccare a sorpresa un qualsiasi giocatore della vostra sessione multiplayer. Sempre all'interno della base segreta potrete parcheggiare i nuovi veicoli rilasciati come l'Avenger, un grosso aereo armato di torrette che fungerà anche da Centro Operativo Mobile, o l'attessisimo Jetpack Mammuth Thruster e altri ancora. Sono disponibili nuove armi MKII, vestiti, maschere e tatuaggi - Potete già visionare alcuni di questi contenuti sul nostro canale Youtube GTASeriesVideos.

Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 7 Dec 2017 - 20:07
 
A grande sorpresa Rockstar Games ha rilasciato il trailer del nuovo aggiornamento "Il colpo dell'apocalisse" che arriverà il 12 Dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC
 
Un pezzo grosso della tecnologia, un membro dell'intelligence idealista, un complottista asociale e un supercomputer nevrotico sono costretti ad allearsi per salvare San Andreas dalla distruzione. Mentre nemici sconosciuti minacciano di scatenare l'apocalisse, tu e la tua squadra criminale dovrete svelare misteri tra le caotiche vie di Los Santos, sul fondo dell'oceano e nelle profondità di Mount Chiliad, in un'epopea online senza precedenti.
 
Vi ricordiamo che se siete a corto di denaro, fino al 11 Dicembre potrete guadagnare doppi GTA$ e RP su alcune Modalità Avversario quali "Due colpi e via", "Passo dopo passo", "Guerriglia motorizzata", "Running Back" e "Scorte al volo". I doppi guadagni sono stati applicati anche sulle Gare Stunt Multiveicolo, sulle missioni contratto della Clubhouse e dei Veicoli Speciali CEO, con un incremento del 25% sulla produzione e ricerca delle armi del vostro bunker.
 
E con questo è tutto per oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2019 - 11:20
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la felpa bianca "Nagasaki".
 
Durante questa settimana potrete guadagnare il triplo di GTA$ e RP su tutte le "Gare RC", "Hotring" e "Issi Classic". Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulla Time Trial "Down Chiliad" e su tutte le "Gare Stunt".
 
Poi abbiamo la Premium Race "Andiamo al mare", riservata alle auto di classe sportiva. Questa è una semplice gara da punto a punto dove partirete da El Burro fino ad arrivare a Pacific Bluffs. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 45% applicati su:
  • Tutte le livree per veicoli al 30% di sconto;
  • RC Bandito al 30% di sconto;
  • Progen T20 al 30% di sconto;
  • Truffade Nero al 30% di sconto; 
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto; 
  • Progen Tyrus al 30% di sconto;
  • Declasse Hotring Sabre al 35% di sconto; 
  • Flash GT al 35% di sconto; 
  • Drift Tampa al 35% di sconto; 
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Itali GTO al 35% di sconto; 
  • Jester Classic al 35% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto;
  • Nagasaki Shotaro al 40% di sconto;
  • Gargoyle al 40% di sconto; 
  • Chimera al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

pubblicata da Joe9411 il 20 Jun 2019 - 12:53
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta "Chariot".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulla Modalità paracadutismo e su tutti gli eventi freemode. Inoltre potete ottenere il triplo di punti RP sugli Attacchi Banda presenti in tutta San Andreas.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Lande Selvagge", riservata ai fuoristrada. Questa è una semplice gara da punto a punto su sterrato dove gareggerete per la foresta di Paleto Forest, quindi fate attenzione ai massi e agli alberi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Raton Canyon", dove partendo da North Chumash dovrete attraversare tutto il Raton Canyon passando sulla strada sterrata che si affaccia su Cassidy Creek fino ad arrivare all'Alamo Sea.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Romero al 25% di sconto;
  • Itali GTB al 35% di sconto;
  • Pegassi Toros al 35% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 40% di sconto;
  • Sultan RS al 40% di sconto;
  • Reaper al 40% di sconto;
  • Khanjali al 40% di sconto;
  • Chernobog al 40% di sconto;
  • Hunter al 40% di sconto;
  • Savage al 40% di sconto;  
  • Cargobob al 40% di sconto;
  • Cargobob Jetsam al 40% di sconto;
  • Valkyrie al 40% di sconto;
  • Volatus al 40% di sconto;
  • Swift al 40% di sconto;
  • Swift Deluxe al 40% di sconto;
  • Tutti i paracaduti al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 13 Jun 2019 - 12:15
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Questa settimana i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno della Base Missilistica segreta del Monte Chiliad e su tutte le missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Infine i gli associati della vostra organizzazione CEO o MC guadagneranno il doppio dello stipendio durante la settimana.
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San ANdreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Power Station" dove, partendo da quest'ultima, dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Modifiche prestazionali per veicoli come Motore, Freni, Turbo, Sospensioni, Trasmissione e Alettoni al 30% di sconto.
  • Strikeforce al 40% di sconto; 
  • Akula al 40% di sconto;
  • Tezeract al 40% di sconto;
  • Tempesta al 40% di sconto;
  • Hydra al 40% di sconto.
 
E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2019 - 14:11
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette "Bravado Stylized" e "Canis Wolf".
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati attivati sulle rapine all'interno dei negozietti, su tutte le modalità dell'Arena War e sulla modalità "The Vespucci Job".
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Centro Sotteraneo", riservata alle super. La gara a giri, è un tracciato a forma di otto nel centro di Los Santos, quindi nulla di complicato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Vinewood Bowl", che partendo dall'uscita dell'anfiteatro di Vinewood Hilld dovrete arrivare fino al molo che si trova vicino al Great Ocean Hwy. Vi basterà impostare il segnale GPS Sull'arrivo e seguirlo, utilizzate la Bati 801 o la BF400 per una maggiore tenuta, specie quando correrete lungo Cassidy Creek e il Chiliad Mountain State Wilderness.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Vapid Clique al 25% di sconto;
  • Veicoli Arena al 30% di sconto; 
  • RC Bandito al 30% di sconto; 
  • Deluxo al 30% di sconto; 
  • Schlagen al 30% di sconto; 
  • Deveste al 30% di sconto;
  • Arena Workshop (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutti i vestiti dell'Arena War al 30% di sconto;
  • Issi Classic al 40% di sconto.
 
E con questo è si chiude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 


pubblicata da Joe9411 il 30 May 2019 - 13:34
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete le magliette dedicati ai DJ quali "Tale Of Us Afterlight", "Solomun Logo", "Dixon Glitch Logo" e "The Black Madonna".
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati sulle Modalità Avversario "Occupazione", Caccia all'uomo" e su tutte le missioni dei vari Contatti. Inoltre se possedete un Nightclub, completando una qualsiasi vendita riceverete come ricompensa ben 250.000GTA$ (che vi verranno acrreditati la prossima settimana).
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Calafia Way", prova a tempo che si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Rifornimento casse del bunker al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto;
  • Oppressor MKII al 30% di sconto;
  • Caracara al 35% di sconto;
  • Ocelot Swinger al 40% di sconto;
  • Jester Classic al 40% di sconto;
  • Overflod Tyrant al 40% di sconto;
  • X80 Proto al 40% di sconto;
  • FH-1 Hunter al 40% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto.
 
E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible