Troppe news... ma SA diventa sempre piu' bella!!
pubblicata da al[e]ssio il 31 Jul 2004 - 2:38 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

..: GTA San Andreas :..

Premettendo che troverete a questo punto gli articoli completi tradotti domani, eccovi invece un breve riassunto dello speciale contenuto nell'articolo di Gamespot. Non dimenticate di fare una capatina anche nella Gallery per vedere 8 nuovi esaltanti screenshot e fidatevi, tenetevi ben saldi alla sedia perche' qui c'e' da volare!!

Ecco un breve riassunto delle informazioni contenute nell'articolo:

o Rubare le auto adesso sara' molto piu' difficile. Carl avra' comunque molte piu' mosse a sua disposizione come colpi di pistola, calci, pugni e colpi di testa per assicurarsi un nuovo mezzo con il quale scappare.
o Sara' possibile effettuare acrobazie e giochi di abilita' con la bicicletta come gli endos, impennate, salti e giri a 180 e 360 gradi.
o La missione precedentemente raccontata al St. Brutus Motel non consistera' solo in cio' che e' stato detto, ma tutta la missione comportera' riuscire a effettuare un incontro con le altre gang.
o Carl puo' imparare nuove mosse in modo che le sue abilita' fisiche migliorino.
o La palestra di San Fierro sara' in stile 'Dojo' (per arti marziali come il judo) e comportera' un'ampia schiera di nuove mosse che si impareranno differentemente da quelle imparate a Los Santos o Las Venturas.
o CJ puo' pararsi dai colpi usando le sue braccia e le gambe.
o I riflettori degli elicotteri della polizia disturberanno la visione durante il gioco se ad esempio la si guardera' direttamente, non si vedra' un bel nulla come in un effetto accecante.
o La polizia scomparira' per tenere una copertura per poi riapparire nel mezzo di una lotta
o Le unita' di polizia motorizzate spareranno dalle loro moto durante gli inseguimenti.
o L'ambiente contiene un alto livello di interattivita', gli alberi ondeggeranno al vento, ci sara' la nebbia e dei cartelloni pubblicitari con cui sara' possibile andare contro con auto distruggendoli.

Riassunto tradotto da: GTAGaming.com Fonte: Gamespot


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible