Niente multiplayer e resoconto
pubblicata da Daniel il 23 Apr 2005 - 13:57 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
San Andreas per PC

Dopo giorni di dubbi riguardo la presenza di una modalità multigiocatore in GTA San Andreas per PC, finalmente abbiamo avuto una conferma: la versione per PC del gioco non includerà alcuna forma o supporto multiplayer!

La triste notizia proviene dal nostro sito affiliato GTASanAn.com che riporta il seguente testo:
 

Le missioni a due giocatori della versione per console sono state omesse per motivi tecnici. Secondo un rappresentate della Rockstar, le DirectX non supportano due unità d'entrata provenienti da una stessa fonte, di conseguenza sarebbe impossibile per i giocatori usare due tastiere e mouse oppure due gamepad per eseguire questa modalità. Anzichè forzare ogni giocatore a utilizzare un metodo di controllo diverso, è stato deciso di rimuovere completamente questa caratteristica del gioco. Resteremo comunque fiduciosi per una futura mod multiplayer per GTA.

Per chi si è perso le ultime news sulla versione PC e Xbox di Grand Theft Auto: San Andreas, ecco un resoconto completo sulle novità introdotte:
 

  • La profondità di visuale sarà considerevolmente maggiore nelle versioni per PC e Xbox.

  • Le texture per la versione PS2 del gioco furono ridotte di qualità rispetto a come avrebbero dovuto essere. Ci sarà un livello maggiore di poligoni, e il gioco apparirà più dettagliato e pulito, proprio come progettato fin dall'inizio.

  • Le ombre e i riflessi in tempo reale verranno aggiunti nel gioco.

  • Sia la versione per PC che per Xbox permetteranno al giocatore di importare i propri brani MP3 per ascoltarli nella radio del gioco. Si potrà scegliere inoltre se eserguirli in successione immediata, o insieme alle stazioni radio, intervallati dalle pubblicità e gli annunci originali di San Andreas, i commenti dei DJ e i comunicati sulle condizioni atmosferiche.

  • Sarà presente una modalità replay, che permetterà al giocatore di rivedere e salvare gli ultimi 30 secondi di gioco.

  • La modalità multigiocatore sarà disponibile esclusivamente per la versione Xbox, mentre la versione PC non includerà alcun supporto per 2 giocatori.

  • Nella versione per Xbox si potrà spostare la visuale intorno al giocatore o al veicolo con il ministick destro.

  • L'audio del gioco sarà migliore di qualità, caratterizzato dal suono Dolby 5.1 surround.

  • Si potrà ancora giocare a GTA nella modalità widescreen.

Non perdetevi le prossime news, immagini e altro su GTA San Andreas!


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible