MTA: San Andreas Developement Update
pubblicata da Au{R}oN il 30 Jun 2005 - 8:12 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

In una vera e propria lotta all'ultimo aggiornamento, il team di MTA:SA ha rilasciato nuove informazioni sullo sviluppo della loro mods per giocare in multiplayer con GTA: San Andreas.

Oli, membro del Team MTA, ha rilasciato una news sul sito della mods dicendo che l'interfaccia del gioco è stata una delle aree di sviluppo su cui il team ha lavorato maggiormente, ottenendo come risultato, nuove funzionalità ed una stabilità senza precedenti. Molto lavoro è stato dedicato alle nuove caratteristiche di San Andreas, caratteristiche che il team ha subito utilizzato.

La squadra, al momento, sta lavorando intensamente per correggere alcuni errori riscontrati nelle fasi sperimentali e per completare la modalita' "Street racing". Anche se molte aree di sviluppo sono state completate, ne restano ancora parecchie, prima di arrivare ad un rilascio.

Oli inoltre ringrazia tutta la gente che ha aiutato il team con il supporto da fan, ringrazia per i complimenti e gli incoraggiamenti facendoci sapere che ricambiera' questo "affetto" tenendoci aggiornati il piu' possibile riguardo la fase di sviluppo della mod.

La gara tra il team SA-MP e quello di MTA si fa sempre più accanita... noi in che versione ci cimenteremo?

SOURCE: MTASA.com


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible