Nuovo trucco e CheatDevice 0.5
pubblicata da Daniel il 20 Dec 2005 - 12:16 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Un altro grande aggiornamento dedicato alle straordinarie opere di Edison Carter!

E' stata rilasciata la versione 0.5 del CheatDevice, con alcune fantastiche novità:

  • Velocità CPU - Questa nuova versione permetterà ai giocatori di cambiare la velocità della CPU tra i 222MHz e i 333MHz. Si potrà inoltre vedere il livello di batteria, il voltaggio e la temperatura della PSP (purtroppo non disponibile in console con firmware 2.6). L'unica differenza che si potrà notare impostando i 333MHz sarà la frequenza di aggiornamento che leggermente rallenterà con un numero eccessivo di auto sullo schermo.
  • Video Recorder - Sarà possibile registrare le proprie azioni in una GIF animata di 8 frame al secondo. E' necessario premere la combinazione di pulsanti GIU+X per terminare la registrazione del video prima che occupi tutto lo spazio della memoria!
    La GIF generata non sarà compressa, quindi basterà caricare il file in un qualsiasi programma di immagini e salvarlo per comprimerlo (riducendo così le sue dimensioni del 50%).
  • Moto pesanti - Questo trucco determinerà la massa delle moto. Attivatelo prima di far apparire qualsiasi veicolo a due ruote. Le moto diventeranno pesantissime e spazzeranno qualasiasi cosa con cui andranno in collisione. Se non avete caricato anche il trucco delle auto indistruttibili, otterrete un fantastico effetto con le fiamme appena andrete incontro ad un muro.
CheatDevice (EU) CheatDevice (US)
Attenzione: Solo per PSP con firmware 2.0, 2.01, 2.5 e 2.6!
Questo programma può causare crash del gioco, quindi usatelo a vostro rischio e pericolo. Non utilizzatelo per completare le missioni o per salvare la partita.

Ma le novità di Edison non finiscono qui, infatti è stata scoperta la funzione di uno dei 5 trucchi sconosciuti del gioco, che naturalmente potete consultare dalla nostra sezione Trucchi LCS:
 

Sblocca materiale Multiplayer
Sblocca materiale e opzioni della modalità Multiplayer.

Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

LINK: Edison Carter's Website | CheatDevice 0.5 | Trucchi LCS


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible