MyM@il ed aggiornamenti su Series!
pubblicata da al[e]ssio il 19 Feb 2006 - 16:26 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
MyM@il!

GTA-Series.com e' lieta di presentare un nuovo servizio unico: "MyM@il!". Si tratta di un sistema che permette a tutti gli utenti di registrare una casella di posta elettronica targata GTA-Series.com.

Oggi e' dunque possibile per tutti avere un indirizzo mail del tipo "mionick@gta-series.com", l'unico requisito minimo per poter usufruire di questo servizio e' la registrazione al nostro forum da almeno tre mesi.

Esistono due tipi di caselle mail attivabili:
  • Inoltro: Verra' creato un alias "nickscelto@gta-series.com" che reinviera' in automatico la posta ricevuta al vostro indirizzo mail attuale, qualunque esso sia;
  • Casella50: Verra' creata una casella di posta elettronica "nickscelto@gta-series.com" con un tetto massimo di 50Mb di spazio web. La casella di posta sara' visionabile sia online che attraverso i piu' diffusi programmi di posta elettronica attraverso il protocollo POP3.
Non perdete tempo dunque, andate in questa pagina dove e' presente il contratto e le condizioni di utilizzo delle caselle di posta elettronica ed inviate la vostra richiesta all'indirizzo "mymail@gta-series.com" specificando il vostro nome utente sul forum, il tipo di casella mail richiesta e il nickname scelto. Una volta inviata la richiesta, la casella di posta elettronica verra' attivata nel giro di 24/48 ore dandovene comunicazione attraverso una mail con tutti i dati necessari per gestire online/offline la casella. Inviando la richiesta, il contratto verra' automaticamente considerato valido ed accettato dal richiedente.

Le notizie comunque non finiscono qui. Oltre ad aver attivato questo nuovo servizio, abbiamo aumentato la potenza e lo spazio del database dove risiede il forum, stiamo gia' facendo dei test di portata per settare nuovi limiti, ovviamente maggiori, per gli avatars e le firme degli utenti. In settimana rilasceremo dunque il nuovo regolamento e cominceranno i lavori di upgrade tecnico del forum con l'inserimento di nuovi pannelli utenti e servizi correllati.

Infine, come alcuni di voi hanno gia' notato, abbiamo scelto di "cambiare logo" passando dalle immagini di gioco di Tommy, CJ e Claude all'artwork dei tre creato da MagikShot che non finiremo mai di ringraziare per aver reso ancora piu' unico il nostro sito.

Le notizie per oggi terminano qui, ma restate connessi su Series, presto buone nuove e vari aggiornamenti.

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible