SA-MP - Aggiornamenti Beta #3
pubblicata da Au{R}oN il 27 Apr 2006 - 19:04 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dai test effetuati durante la Beta #3, sono emersi alcuni problemi e bug noiosi, tra i più fastidiosi, l'incorretta animazone in prima persona di alcune armi (vedi fucile di precisione, lanciarazzi, ecc). Dopo alcune ricerche, si è venuto finalmente a capo del problema, risolto e ora perfettamente funzionante. Oltre alla sincronizzazione in prima persona, è stata potenziata anche quella dei veicoli, che a parer mio, andava più che bene.

Un'altro problema, seppur minimamente fastidioso, è lo scroll troppo veloce della chat, che tra messaggi e log vari non ci permetteva una lettura comoda. E proprio per questo, la terza versione beta permetterà una chat-log separata, dedicata esclusivamente alle morti/uccisioni.

Altra cosa da sistemare, sono i caratteri Russi/Polacchi, che a quanto pare, mostrano alcuni malfunzionamenti. In conclusione, il Team non sa darci, come sempre, una data seppur stimata, si sa soltanto che la terza Beta potrebbe non essere rilasciata in questo week-end, ma al prossimo. Non ci resta che aspettare.

SOURCE: SA-MP Blog

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible