Info e immagini di VCS da PSM
pubblicata da Daniel il 23 Aug 2006 - 9:38 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Nuove immagini e info su Grand Theft Auto: Vice City Stories sono recentemente emersi dall'edizione americana di PSM.
Tra le immagini anche due nuovi artwork, un uomo sul jet ski e Vic insieme al fratello Lance Vance, il primo artwork di un protagonista di GTA rilasciato da Rockstar Games.


Secondo la descrizione del gioco contenuta nel magazine, Vice City Stories non avrà un multiplayer online - anche se sembra più una supposizione del redattore che una conferma ufficiale. Rockstar Games ha dichiarato a PSM che attualmente non hanno intenzione di convertire il gioco per PlayStation 2, quindi è ancora da decidere.

Inoltre, una nuova versione di Rockstar's Custom Tracks, il programma che permette di importare la propria musica nel gioco, verrà rilasciata per GTA Vice City Stories.

La rivista inglese Go>Play, invece, contiene nuove informazioni sulla soundtrack di VCS. Durante la dimostrazione sono riusciti ad ascoltare canzoni dei Blondie, Frankie Goes To Hollywood e dei Depeche Mode dalla radio del gioco.

Presto nuove informazioni e immagini, restate sintonizzati.

LINK: GTAPSP.com | The GTA Underground | Scans di VCS | Artworks di VCS

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible