Due nuove clip di GTA IV PC e offerta Steam
pubblicata da Daniel il 22 Nov 2008 - 20:05 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Rockstar Games ha da poco rilasciato, all'interno del Social Club TV, due nuove videoclip di Grand Theft Auto IV per PC create attraverso la funzione di Video Editor in-game.


Inoltre, come è stato annunciato qualche giorno fa, la versione PC di GTA IV sarà acquistabile e scaricabile direttamente dal servizio di distribuzione digitale Steam nello stesso giorno di rilascio nei negozi - 2 dicembre in America, 3 dicembre in Europa. Oggi, però, è stata resa disponibile la prenotazione del gioco (purtroppo non il pre-caricamento) all'interno del servizio. La grandiosa novità sta nel fatto che se prenoterete Grand Theft Auto IV PC da Steam, potrete scaricare gratuitamente Grand Theft Auto: Vice City. Un'offerta da non perdere per chi non ha ancora provato il brivido degli anni '80.

La rivista inglese PC Gamer ha anche pubblicato una recensione di sei pagine su Grand Theft Auto IV per PC. Non ci sono novità rilevanti, se non il fatto di dover accedere sia al Rockstar Social Club che al servizio Windows Live per poter giocare in multiplayer.
Il gioco ha ricevuto un voto totale di 92% con acquisto consigliato.

Per quanto riguarda invece GTA IV: The Lost and Damned, il primo episodio di GTA IV che sarà disponibile il 17 febbraio 2009 esclusivamente su XBOX Live di Xbox 360, Rockstar Games ha lanciato il sito ufficiale con le prime immagini ad alta risoluzione - che abbiamo già visto - e il logo di questo contenuto episodico.

LINK: GTANet.com | Social Club TV | GTA-Series Videos | GTA IV PC su Steam | The Lost and Damned

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible