Rockstar Games risponde alle domande dei fan - Parte I
pubblicata da Daniel il 19 Sep 2009 - 3:40 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Rockstar Games, attraverso il News Wire, continua a rispondere alle varie domande dei fan sulla serie Grand Theft Auto.

Una di questa è già stata riportata nella precedente news con la conferma sulla morte di Victor Vance, e ora Rockstar ha fornito risposte più o meno chiare su altri "misteri" e dubbi che da tempo tormentano i fan di GTA.

Di seguito vi riportiamo una traduzione delle domande e risposte - per completezza vi riportiamo tutte le informazioni, anche quelle che non riguardano la serie Grand Theft Auto.
Se verranno pubblicate altre risposte, aggiorneremo questa news.

"Ehi Rockstar! Sono da sempre un grande fan di Vice City... e mi stavo chiedendo: è Victor Vance la persona che viene uccisa a colpi di arma da fuoco nell'introduzione di Vice City? Tutte le fonti sembrano dire "sì", ma non c'è mai stata una parola ufficiale su questa faccenda."
- messaggio inviato tramite Mouthoff

Sì... è Vic. Dopo essere stato trascinato nel sottobosco criminale di Vice City da suo fratello Lance, in seguito agli eventi di Grand Theft Auto: Vice City Stories, Vic Vance muore nell'imboscata che viene mostrata nella scena d'apertura di Grand Theft Auto: Vice City.


"Quando potremo vedere dei video di Red Dead Redemption o un altro trailer?! Oppure altri dettagli sul gioco?! Per favore, R*!"
- messaggio inviato tramite Twitter

Da come sta procedendo lo sviluppo, Red Dead Redemption ha tutta l'aria di diventare uno dei più importanti giochi d'azione del 2010. Presto verranno rivelate altre informazioni in merito - e grazie per l'interesse. Credi a noi, varrà la pena aspettare. Per gli ultimi screenshots rilasciati, assicurati di visitare il sito www.rockstargames.com/reddeadredemption.


"Qualcuno conosce il nome della canzone che si sente nel trailer di Grand Theft Auto: Chinatown Wars?"
- messaggio inviato tramite YouTube

La canzone presente nel trailer di Grand Theft Auto: Chinatown Wars si chiama proprio "Chinatown Wars" di Ghostface Killah e Doom. È stata prodotta esclusivamente per il gioco da Oh No (famoso per gli Stones Throw, dalla west coast), ed è attualmente disponibile all'acquisto su iTunes.

**********

"In GTAIV è presente un muro in cui sono scritti i nomi di tutti i precedenti protagonisti della serie Grand Theft Auto, e insieme a questi nomi compaiono parole come 'R.I.P.' e cose simili. Si tratta di una conferma che l'era di GTA3 è finita, oppure avete intenzione di riprenderla in futuro?"
- Rodrigo6411

Si tratta di un piccolo scherzo per i fan della serie. L'era di Grand Theft Auto III non è necessariamente conclusa - ma è comunque un mondo diverso da quello di Grand Theft Auto IV - solo i marchi ed alcuni personaggi radiofonici esistono in entrambi i mondi. La ragione di tutto questo è che abbiamo percepito Grand Theft Auto IV come una nuova esperienza in alta definizione che ha richiesto un certo tipo di personaggi.
Questo è il motivo - e anche il fatto che la maggior parte delle persone del vecchio mondo è effettivamente morta.


"Inizio col dirvi che voi ragazzi siete i miei programmatori preferiti, e non lo dico solo per ricevere risposte alle mie domande. Ad ogni modo, muoio dalla voglia di sapere qualcosa in più su Agent, quando potremmo saperne di più su questo gioco, la cosa mi uccide!"
- Rock1m1

Grazie - È molto improbabile che ci saranno altre news sul gioco quest'anno, ma Agent si sta rivelando qualcosa di davvero spettacolare.


"Un mistero risolto e un altro da spiegare :):
Claude uccide Maria alla fine di GTAIII?"

- Mastah27

Di sicuro vengono sparati dei colpi di arma da fuoco, ma nessuno sa con certezza cos'è accaduto.

Anche voi potete porre le vostre domande attraverso i vari servizi messi a disposizione da Rockstar Games, come la Mouthoff email, Twitter, Facebook, YouTube oppure attraverso l'area commenti di questa news.

FONTE: Sito ufficiale di Rockstar Games

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible