Video gameplay sul nitro e sul multiplayer di The Ballad of Gay Tony
pubblicata da Daniel il 28 Oct 2009 - 17:12 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
Due nuovi video sul gameplay di GTA: The Ballad of Gay Tony sono stati rilasciati da IGN.com.

Il primo video è dedicato al nitro. Con il titolo "Nitro Makes Everything Better", la clip mostra una corsa in auto in multiplayer nella zona di Algonquin. Si potrà assistere al cambiamento che il nitro porta a questa modalità multigiocatore e come sia importante utilizzarlo con saggezza.


Il secondo video, sempre dedicato al multiplayer e intitolato "A City Under Siege", mostra come nella modalità libera si possa trasfomare Liberty City in una città sotto assedio, tra paracadutisti, lanciarazzi, elicotteri Buzzard e tanto caos.


Potrete leggere anche l'articolo hands-on sul multiplayer pubblicato da IGN.

IGN però non è l'unica a pubblicare video gameplay di GTA:TBOGT. Anche GameTrailers infatti ha reso disponibile due montaggi sul gameplay del gioco - visibili anche in HD. Ve li riportiamo qui di seguito:





Infine, Rockstar annuncia che oggi, presumibilmente stasera, verrà rilasciato l'ultimo trailer ufficiale su GTA: The Ballad of Gay Tony, proprio prima del rilascio del gioco. Com'è successo con GTA IV e GTA IV: The Lost and Damned, l'ultimo trailer sarà dedicato al protagonista di questo titolo, Luis Lopez. Non perdetevi questo appuntamento.

LINK: IGN - GTA Episodes: Multiplayer Hands-On

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible