Nuova patch di GTA IV - indizi su The Lost and Damned per PC?
pubblicata da Daniel il 11 Nov 2009 - 1:10 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar Games ha rilasciato il quinto aggiornamento per la versione PC di Grand Theft Auto IV. La nuova patch è segnalata con un nuovo numero di versione, 1.0.0.4 (da non confondere con l'update precedente v1.0.4.0).

Questa patch fornisce svariati aggiornamenti e risolve alcuni problemi, tra cui la conversione di tutti gli SKU regionali nello stesso SKU, una maggiore libertà di personalizzazione dei comandi e diverse risoluzioni di problemi nella modalità multiplayer.

La notizia più importante, seppur non ufficiale, è l'aggiunta di cinque nuovi obiettivi (achievements) per Games for Windows LIVE, ovvero gli stessi obiettivi di GTA IV: The Lost and Damned, uno dei due episodi di GTA IV esclusivi su console Xbox 360.
Di certo è un indizio fondamentale che può farci pensare ad una conversione dei due episodi (The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony) anche per la versione PC di GTA IV. Oppure, da un punto di vista più pessimistico, potrebbe trattarsi di una dimenticanza da parte dei programmatori di Rockstar.

È possibile scaricare ed installare la patch eseguendo il gioco e collegandosi a Games for Windows LIVE dove vi verrà richiesto di aggiornare GTA IV. In alternativa, è possibile scaricare la patch dal sito ufficiale di Rockstar Games:


Di seguito trovate i dettagli ufficiali su questo nuovo aggiornamento:

GENERALE:
  • Converte tutti gli SKU regionali in un unico SKU.
  • Supporto per tutte le lingue in un singolo eseguibile.
COMANDI:
  • Permette di assegnare doppi comandi sulla tastiera.
  • Aggiunta l'opzione per disattivare l'uso del mouse a bordo dell'elicottero dal menu dei comandi.
  • Regolata la sensibilità dei comandi da tastiera nella visuale dal cofano quando si è a bordo di un veicolo.
MULTIPLAYER:
  • Aggiornamento della sicurezza per impedire l'uso di trucchi in multiplayer.
  • Gli host possono ora espellere i giocatori direttamente dalla sala d'attesa o dal cellulare, senza il bisogno di una votazione.
  • Risolto un problema nella modalità "Guardie & Ladroni" in cui l'abbandono dell'host impediva ai giocatori rimanenti di uscire dalla partita.

Anche questa patch viene segnalata come "Aggiornamento di manutenzione" (Maintenance Update) come la versione precedente 1.0.4.0. Difficile capire se si tratta di un aggiornamento preparatorio per una patch più importante.

SOURCE: GTANet.com | Sito ufficiale di Rockstar Games

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible