GTA Liberty City Stories e Vice City Stories in arrivo sul PSN
pubblicata da Daniel il 29 Mar 2013 - 22:22 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Come già largamente anticipato dai rating comparsi sul sito della ESRB, Grand Theft Auto: Liberty City Stories e Vice City Stories saranno disponibili dalla prossima settimana sul PlayStation Store.

I due Stories entreranno quindi a far parte della collezione di PS2 Classics del PSN insieme a GTA 3, GTA Vice City, GTA San Andreas, Red Dead Revolver, Bully e Midnight Club 3.
Finalmente, chi non ha mai avuto la possibilità di giocare le avventure di Toni Cipriani e Vic Vance nelle due iconiche città della serie, potrà finalmente farlo sulla propria PlayStation 3.

Grand Theft Auto: Liberty City Stories
Le strade di Liberty City sono in fermento. Gruppi mafiosi si scontrano per il potere, mentre la città sta lentamente cadendo a pezzi trascinata dalla corruzione politica, dal crimine organizzato, dal traffico di stupefacenti e dagli scioperi selvaggi. Non potendosi fidare di nessuno, Toni deve fare affidamento sulle sue sole forze nel tentativo di riportare ordine nel caos globale. Circondato da spietati sicari, cinici finanzieri, politici senza scrupoli e la sua stessa madre pronta a farlo uccidere, Toni cerca di riportare la città sotto il controllo dei Leone.

Costretto a combattere per la sua vita in un'odissea che scuoterà Liberty City fin nelle sue fondamenta, Toni deve utilizzare qualunque mezzo necessario per mantenere il suo posto al comando della famiglia Leone in una città pronta a cadere nelle mani del più risoluto.


Grand Theft Auto: Vice City Stories
Vice City, 1984. Le opportunità abbondano in una città recentemente emersa dalle paludi, la cui crescita è alimentata dalla lotta per il predominio nel mercato della droga. I cantieri costellano una metropoli scintillante che getta le fondamenta nel crimine e nella frode.

Da buon soldato, Vic Vance ha sempre protetto la sua disastrata famiglia, il suo paese e se stesso. In seguito a una scelta sbagliata, la sua vita imbocca una strada pericolosa. Gettato sulle strade di una città i cui unici valori sono l'apparenza e l'avidità, Vic deve prendere una decisione difficile: costruire un impero o essere schiacciato dagli eventi.

I due giochi ambientati a Liberty City nel 1998 e a Vice City nel 1984 saranno acquistabili al prezzo di $9.99 / €9.99 / £7.99 ciascuno.

Recentemente sono stati aggiunti al PlayStation Store anche i due primi titoli della serie di giochi da gara open-world Midnight Club. Il primo titolo PS2, Midnight Club: Street Racing include gare in città tra NYC e Londra, mentre in Midnight Club II potrete competere nelle città di LA, Parigi e Tokyo. I giocatori PS3 potranno anche acquistare e scaricare l'ultimo titolo della serie Midnight Club - Midnight Club: Los Angeles - sempre dal PSN.

Rockstar promette che presto verranno aggiunti altri classici PS2 sul PlayStation Store.

LINK: Rockstar Newswire

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible