GTA Online - Il 10 Marzo nuove modalità di gioco oltre le Rapine
pubblicata da al[e]ssio il 4 Mar 2015 - 8:13 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Poche ore fa Rockstar Games ha annunciato che la prossima settimana, in concomitanza con l'arrivo delle Rapine, saranno disponibili nuove modalità di gioco, e miglioramenti al titolo che renderanno l'esperienza di GTA Online ancora più ampia e profonda. La modalità "Avversario" includerà tre nuove modalità di competizione in GTA Online mentre gli obiettivi giornalieri e altre attività aggiunte alla modalità libera, porteranno nuova vita sulle eclettiche strade di Los Santos e Blaine County. A seguire potete trovare alcuni dettagli e immagini rilasciate da Rockstar in merito a queste nuove aggiunte che ripetiamo ancora una volta, arriveranno in concomitanza con le Rapine (in italiano chiamate Colpi, spiacenti, ma mi rifiuto di usare questo nome...) il 10 Marzo su PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

NUOVA MODALITA' AVVERSARIO

Queste nuove modalità giocatore contro giocatore portano un nuovo intenso livello di competizione in GTA Online. La modalità Avversario si sbloccherà con i progressi che i giocatori faranno attraverso le Rapine.

Come Out To Play (Vieni a giocare con noi)

Una squadra formata da tre Fuggitivi cercherà di raggiungere casa, mentre la seconda squadra di Cacciatori è assetata di sangue. I Fuggitivi saranno bene armati, ma saranno obbligati a muoversi a piedi mentre gli avversari saranno a bordo di moto e ATV con fucili a pompa in mira libera. I Cacciatori devono restare a bordo dei loro mezzi e hanno vite infinite, mentre i Fuggitivi hanno una vita singola ma tutte le armi a loro disposizione per eliminare i Cacciatori.

Siege Mentality (Assedio mentale)

Un massimo di quattro giocatori saranno a terra, in inferiorità numerica, ma meglio armati e dovranno lottare per sopravvivere ad un massimo di sei atttaccanti che dovranno conquistare una base in stile GTA. Gli attaccanti hanno un numero illimitato di vite, ma potranno utilizzare solo i fucili a pompa. I difensori invece hanno a disposizione tutte le armi sbloccate.

Hasta La Vista

L'inseguimento è cominciato con i Camionisti in grossi camion che cacceranno un team di Ciclisti. L'obiettivo dei giocatori su due ruote è semplice: raggiungere il checkpoint finale senza ritrovarsi sotto le ruote dei camion che li inseguono. Senza possibilità di utilizzare le armi, i Camionisti dovranno affidarsi esclusivamente ai loro veicoli per eliminare i Ciclisti. Nel frattempo, i Ciclisti devono sfruttare la manovrabilità e l'accelerazione delle loro bici per evitare i camion, il tutto guardandosi sempre le spalle. Se uno dei Ciclisti raggiunge il checkpoint, i Ciclisti vincono. Se tutti i Ciclisti vengono eliminati, i Camionisti prevarranno.

Obiettivi giornalieri

Il trambusto quotidiano di Los Santos diventerà un po' più redditizio. Che si tenda a giocare attività o restare in free-mode, gli Obiettivi giornalieri ti daranno una serie di sfide a rotazione che ti permetteranno di guadagnare un po' di GTA$. Con tre obiettivi massimo per giorno, i giocatori potranno affrontarli completando la serie per ottenere bonus in denaro sino a 500.000 $.

Nuove attività in Modalità libera

Tu, tutti i tuoi amici e non, avrete la possibilità di accumulare un po' di soldi e punti esperienza attraverso l'aggiunta di nuove attività nella modalità libera. Fai sempre attenzione alle chiamate da parte di Lester, che potrebbe chiederti aiuto per distrarre l'attenzione dei poliziotti da zone specifiche mentre i suoi complici portano alla conclusione degli affari. Lamar ti chiamerà per chiederti aiuto nel distruggere un'auto o due, mentre Trevor e Ron potrebbero chiederti occasionalmente di distruggere gli aerei dei loro rivali su nel cielo. Insieme ad una quantità di GTA $ e RP da guadagnare, saranno presenti anche delle nuove Ricompense sbloccabili completando queste attività con stile.

A tutto questo sarà presente anche un nuovo sistema di contatto attraverso il sistema di notifiche e-mail che vi permetteranno di mettervi in contatto e messaggiare con qualunque vostro amico in GTA Online, che sia presente o no all'interno della vostra sessione - oltre ad una nuova serie di Ricompense che vi permetteranno di sbloccare T-Shirts esclusive e nuove modifiche per le auto.

Tutto questo sarà disponibile, come già accennato, dal 10 Marzo su PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360 in concomitanza con l'uscita delle Rapine e ovviamente già dal Day-One su PC, ossia il 14 Aprile 2015. Con questo si conclude questa news, ma come sempre vi invitiamo a restare connessi su GTA-Series.com per tutti i prossimi aggiornamenti sulla serie, novità sulle rapine, soluzioni, guide e tanto altro ancora.

LINK: Rockstar Newswire


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible