GTA 5 - In arrivo la mod del Jetpack
pubblicata da al[e]ssio il 12 Jun 2015 - 2:28 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Dopo oltre due anni di attesa, infinite ricerche e teorie sul mistero che circonda il murale del monte Chiliad e dopo il rilascio del gioco su ben quattro piattaforme, serviva la versione PC e l'abilitą dei modder per portare in Grand Theft Auto V il tanto richiesto e amato Jetpack. Il modder in questione č JulioNIB, noto gią ai giocatori di GTA IV su PC per piccoli grandi capolavori come la Hulk Mod, Bycicle Mod e la Grappling Hook - quest'ultima portata gią su GTA 5.

Con un accordo di esclusiva JulioNIB ci ha fornito una preview della mod grazie alle quale abbiamo realizzato un video - registrato in 4K 60FPS - dove vi mostriamo il funzionamento e l'aspetto che il ragazzo ha dato al suo personalissimo Jetpack.

Manca ancora qualche piccola rifinitura a cui JulioNIB sta lavorando e nei prossimi giorni la mod sarą disponibile per il download e utilizzabile da chiunque sia un felice possessore di Grand Theft Auto 5 su Personal Computer.

Restate connessi su GTA-Series.com per tutti i futuri aggiornamenti sulla serie, nuovi DLC, possibili novitą da parte di Rockstar Games all'E3 2015 e nuove entusiasmanti mod per il gioco che tutti amiamo.

LINK: GTA 5 - Jetpack Mod @ GTASeriesVideos


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible