GTA Online: "San Valentino Assassino" disponibile - Video e sommario
pubblicata da al[e]ssio il 10 Feb 2016 - 22:16 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar Games ha rilasciato oggi il nuovo aggiornamento di GTA Online a tema festivo. Si tratta dell'aggiornamento "San Valentino Festivo" (in inglese "Be My Valentine") disponibile su PS4, Xbox One e PC. Oltre a nuovi capi di abbigliamento per uomo e donna e la nuova sportiva classica "Albany Roosevelt Valor", il DLC include anche tutti i contenuti del DLC di San Valentino del 2014 - Gusenberg Sweeper, Albany Roosevelt, abbigliamento, maschere ed un taglio di capelli per la donna. Come sempre in cima alla news potete vedere il nostro video riassuntivo di tutti i contenuti presenti all'interno dell'aggiornamento.

A seguire la news ufficiale di Rockstar Games che annuncia il rilascio del DLC.

Festeggia San Valentino a Los Santos con Grand Theft Auto Online: San Valentino assassino, disponibile ora nel gioco su PS4, Xbox One e PC. In San Valentino assassino saranno disponibili un modello aggiornato di Albany Roosevelt, nuovi vestiti e accessori, e si troveranno anche tutti i contenuti del precedente aggiornamento di San Valentino.

NUOVO VEICOLO: ALBANY ROOSEVELT VALOR

Questa versione aggiornata della classica Roosevelt, in vendita da Legendary Motorsport, vanta svariate eccitanti modifiche pronte per essere eseguite da Los Santos Customs. Inoltre, anche l'originale Albany Roosevelt fa il suo ritorno, per chi vuole festeggiare San Valentino con un tocco vintage.

NUOVI ABITI

Nei negozi della città sono stati aggiunti svariati nuovi capi d'abbigliamento maschile e femminile come completi, gilet, vestiti, bustini, boxer, calze e altro ancora. Saranno inoltre di nuovo disponibili tutti gli abiti e le maschere di San Valentino precedenti e la mitragliatrice Gusenberg farà il suo ritorno sugli scaffali di Ammu-Nation.

FINCHÉ MORTE NON VI SEPARI

Quel che è mio è tuo e quel che è tuo è mio nella nuova modalità Competizione in coppia Finché morte non ci separi, in arrivo questo venerdì. Restate sintonizzati per altre informazioni...

LINK: GTA Series Videos | Rockstar Newswire


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible