Stunt da capogiro: Veicoli speciali in arrivo il 14 marzo
pubblicata da al[e]ssio il 9 Mar 2017 - 15:25 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Spingi al massimo dentro i tunnel e usa il paracadute per arrivare al traguardo sulla Ruiner 2000 in Damned, una delle 20 nuove gare stunt presenti nel nuovo aggiornamento.

Attraverso una news sul proprio sito, Rockstar Games ha annunciato la data di uscita del nuovo piccolo update. Stunt da capogiro: Veicoli speciali sarà disponibile dal prossimo 14 Marzo.

Il pacchetto, disponibile come sempre per Xbox One, PlayStation 4 e PC, aggiungerà in GTA Online 20 nuovi tracciati stunt costruiti per la Rocket Voltic, la Ruiner 2000 e il Blazer Aqua, tutti veicoli aggiunti con il precedente DLC "GTA Online: Stunt da capogiro". Ogni tracciato è stato creato pensando alle caratteristiche uniche di questi veicoli.

Sempre nello stesso giorno poi, sarà disponibile su Legendary Motorsport un nuovo veicolo: la classica Progen GP1 che si andrà ad aggiungere alla lista delle Super in GTA Online.


La nuova Progen GP1

Come sempre, non appena il DLC sarà disponibile, provvederemo a realizzare il video dedicato al nuovo veicolo che sarà rilasciato e seguiteci sui nostri account social e il nostro canale YouTube GTA Series Videos per restare sempre aggiornati sulle novità di GTA e Rockstar Games.

LINK: Rockstar Newswire


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible