GTA Online - Disponibile il DLC "After Hours"
pubblicata da Joe9411 il 24 Jul 2018 - 19:20 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
E' da oggi disponibile il nuovo aggiornamento "After Hours" su PS4, Xbox One e PC. Il DLC permetterà ai giocatori di aprire un nightclub con l'aiuto del leggendario Tony Prince. Per poter avviare il locale, dovrete affrontare le missioni preparatorie come assumere lo staff, il responsabile della sicurezza e recuperare l'attrezzatura musicale. Una volta che i lavori strutturali del Nightclub saranno finiti, vi servirà il DJ che inaugurerà l'avvio del vostro locale. Grazie a English Dave, il losco intrallazzatore di Tony, il noto guru della deep house "Solomun" suonerà per voi per tutta la settimana ma attenzione, durante le prossime settimane arriveranno altri DJ come "Dixon", "Tale of Us" e "The Black Madonna". Una volta che sarete nel giro sarebbe buona cosa promuovere il locale per aumentare la vostra fama e assicurarvi un incasso giornaliero. Si sa, dopo una lunga giornata di lavoro, vorreste rilassarvi all'interno del nuovo locale. Potete farlo scatenandovi sulla pista da ballo, sorseggiando un drink nell'area VIP o "versando da bere" ai vostri amici con una delle bottiglie di champagne più costose.
 
Il locale farà anche da copertura per la rete criminale più elaborata nella storia di San Andreas, infatti dal computer centrale del magazzino sotterraneo avrete a disposizione una squadra di tecnici che accumulerà, al posto vostro, tutte le merci di contrabbando delle altre vostre altre imprese quali CEO, Biker, Gunrunning e Smuggler's Run. Se pensate di espandervi acquistando nuovi business dovrete comunque lavorare alla vecchia maniera per poterli avviare ma, grazie alla vostra squadra di tecnici, non avrete più il pensiero di produrre la merce voi stessi permettendovi di godere la bella vita che avete sempre desiderato. Tutto questo però comporta ad avere più precauzioni per quanto riguarda la vendita della merce prodotta. Infatti, una volta che acquisterete il nightclub, troverete un Vapid Speedo custom all'interno del garage del magazzino centrale che potrete personalizzare con una blindatura aggiuntiva e una minigun. Per i carichi più importanti potreste acquistare veicoli più pesanti e grossi come il Maibatsu Mule custom e l'MTL Pounder custom, anch'essi personalizzabili e che vi permetteranno di evitare spiacevoli sorprese durante il trasporto del carico.
 
  
 
Il nuovo DLC aggiunge anche la nuova modalità freemode "Lotta tra business". Questa modalità semplicemente vi permetterà di rubare il carico merci delle organizzazioni rivali e di aggiungerle alle vostre scorte. Ma fate attenzione, perché ogni criminale della città avrà la vostra stessa possibilità di accaparrarsi le scorte. Quindi rifornitevi con armi potenti, veicoli corazzati e cercate di rimanere sempre un passo in avanti rispetto ai vostri rivali. 
 
Abbiamo altri nuovi veicoli tra cui la Dinka Jester Classic, la Ocelot Swinger, il Mammoth Patriot Stretch e il Festival Bus. Inoltre sono stati aggiunti nuovi vestitimaschere, azioni e balli.
 
    

Poi, come sempre, abbiamo la Premium Race "Attraverso il canyon" riservata alle auto di classe Super. Gara principalmente rettilinea con qualche piccolo salto, nulla di impegnativo. La Annis RE-7B rimane un'ottimo veicolo per questo tracciato. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Calafia Way". La prova avviene lungo la costa dell'Alamo Sea ma se utilizzate il Blazer Aqua l'unica cosa che dovrete fare, dopo la partenza, sarà quella di correre sulle acque dell'Alamo Sea e raggiungere l'arrivo seguendo il punto d'arrivo sulla minimappa.

Sono disponibili i bonus esclusivi per chi si fosse iscritto alla "Guest List" tra il 25 giugno e il 2 luglio. Le ricompense di questa settimana sono i 350.000 GTA$ in omaggio, la maglietta "Maisonette Los Santos", sconti del 40% applicati sul Maibatsu Mule custom e sull'MTL Pounder custom oltre ad un ulteriore sconto del 40% sui potenziamenti corazza per i propri veicoli e livree esclusive "Sessanta Nove multicolore", "Mimetica rosa e verde" e due livree in occasione del decennio decadente dell'Impero britannico "Per la regina" e "Per il paese". 

Infine per tutti i giocatori sono disponibili sconti del 25% applicati su alcune proprietà quali:
  • Hangar (Comprese migliorie)
  • Uffici CEO (Comprese migliorie)
  • Garage CEO (Comprese migliorie)
  • Magazzini CEO
  • Clubhouse dell'MC (Comprese migliorie)
  • Stabilimenti dell'MC
  • Bunker (Comprese migliorie)
E con questo è tutto per oggi a seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible