GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 6 May 2021 - 11:42 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.

 
Prima di elencarvi le novità della settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta con logo "Invade and Persuade Suck".
 
Anche questa settimana continuano i Tripli GTA$ e RP sulla Modalità Avversario "Guerriglia Motorizzata", mentre i doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le missioni "Operazioni mobili" avviabili dal vostro Centro Operativo Mobile. Non solo avviandone una qualsiasi vi garantirà un bonus di 100.000GTA$ che vi verranno accreditati settimana prossima. Infine avete tre volte la velocità di ricerca sui progetti dal vostro bunker di vendita armi e un 50% di sconto sull'acquisto delle casse d'armi.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Construction Site II". Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione dell'Mile High Club presso Pillbox Hill. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione, in quanto perderete tempo e tenuta sul terreno. Se comunque avete delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video su come completare questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Incroci Pericolosi", riservata alle Sportive Classiche. Per quanto questa gara a giri si incrocia su se stesso in due dei più pericolosi incroci di tutta la città passando in mezzo alle linee ferroviarie, non è per niente difficile da affrontare. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Lake Vinewood Estates", dove partendo da Marlowe Drive di Vinewood Hills dovrete arrivare fino all'esterno della Base Militare di Zancudo. Vi basterà segnare il punto sull'arrivo con l'aiuto del GPS e tagliare lungo le colline di Tonga Valley cercando di arrivare verso Tonga Drive. Da lì passate sul ponte della base militare e il gioco è fatto. Vi consigliamo di utilizzare la Shitzu Hakuchou Drag per completare questa sfida.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 50% applicati su:
  • Motrici (e migliorie) del Centro Operativo Mobile al 40% di sconto;
  • Nightshark al 40% di sconto;
  • Technical Custom al 40% di sconto;
  • Stockade al 40% di sconto;
  • Tampa Armata al 40% di sconto;
  • Modifiche per armi MKII al 50% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK (In Arrivo): Rockstar Newswire


Captcha



GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible