Nuovo Server MTA 0.4!
pubblicata da Daniel il 30 Jul 2004 - 14:32 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

..: GTA-Series.com :..

Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per la comunita'!! Ebbene si, non siamo atterrati su un nuovo pianeta, ma abbiamo migliorato i Servizi di GTA-Series.com offrendo alla comunita' un Server Pubblico MTA 0.4.

Adesso potrete connettervi al Server per giocare 24 ore su 24 con altri 20 netgamers pronti a divertirsi insieme a voi. Vi bastera' scaricare MTA dalla nostra Area Download, avere una copia non moddata di GTAVC e connettervi al nostro server mettendo questi dati:

IP 62.173.160.17
Porta 5000

Se riscontrate problemi o avete qualche difficolta' nell'installazione, non preoccupatevi, iscrivetevi sul nostro Forum e saremo lieti di aiutarvi con le nostre guide, tutorial, mappe nel modo piu' semplice e completo che voi possiate desiderare.

Si ricorda a tutti gli utenti che E' VIETATO UTILIZZARE CHEAT, MODS, TRAINERS E QUANT'ALTRO SUL SERVER perche' queste sono causa di molti bug e crash durante il gioco, oltre ad essere ovviamente un mezzo sleale in una lotta corretta.

..: Server by ZeroPing.it :..

Connetiti a Zeroping.it

ZeroPing.it e' un nuovo servizio italiano di Hosting e Housing per gioco online. Le linee ad alte velocita' e gli ottimi server, elaboratori Linux, permettono di avere una potenza e stabilita' di gioco mai avuta prima per una sensazione completa e straordinaria. Per maggiori informazioni, consultate il sito ZeroPing.it.

Se sei a capo di un clan, gang o se comunque vuoi aprirti un Server di gioco tutto tuo, utilizza i servizi offerti da ZeroPing.it e di' che ti mandiamo noi, favolose offerte stanno aspettando solo te.

Zeroping.it is powered by kpnqwest italia.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible