I Teaser Site di GTA San Andreas!
pubblicata da Daniel il 27 Aug 2004 - 3:54 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)


Finalmente la Rockstar Games ha deciso di aprire i primi due teaser site dedicati a GTA San Andreas.

Maccer.net
KIFFLOM


----------
Cos'č un teaser site?
Di sicuro i teaser site NON sono siti web che offrono notizie dirette su San Andreas (per questo esiste il sito ufficiale).
I Teaser sites sono siti che offrono le varie prospettive di qualche personaggio che vive nell'immaginario stato di San Andreas. Danno complessitą ai personaggi o pubblicizzano le false societą che troveremo nel gioco, anche con un po' di humor. Oltre a queste relazioni essi non hanno niente a che fare con il gioco.
----------

E' da notare che il primo sito č dedicato a un personaggio specifico del gioco di cui abbiamo qualche informazione grazie ad una vecchia news del 27 Marzo 2004 pubblicata su GTA-Series.com e che fu considerata fake. Ora sembra essere confermata!

Nella descrizione dei ruoli, Maccer č descritto come "Uomo bianco nato a Manchester, 22 anni". Il dialogo offre anche un assaggio sulla personalitą di Maccer, poichč č stato preso dal film del 1999 Human Traffic, in cui vengono descritte le vicende di un gruppo di cinque ragazzi che durante la settimana si adopera in lavori saltuari o nel dolce far niente, in attesa di scatenarsi nel week-end tra discoteche e pasticche. Allo stesso tempo, Moff, il personaggio che esprime le linee nel film, č stato interpretato da Danny Dyer, l'attore che ha dato voce a Kent Paul in Vice City.


Potete trovare la news completa qui!

Molto presto verranno rilasciati altri teaser site in attesa dell'uscita del gioco.
A presto con nuove news su GTA-Series!




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible