La voce di Carl Johnson: Young Maylay!
pubblicata da Daniel il 28 Sep 2004 - 16:41 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Possiamo finalmente confermarvi che l'attore che presterà la sua voce a Carl Johnson in Grand Theft Auto: San Andreas sarà niente poco di meno che Young Maylay, un promettente musicista di Los Angeles!
Il tutto è stato rivelato dall'intervista fatta a Dan Houser e pubblicata esclusivamente sulla rivista Official Playstation 2 Magazine USA. Dan descrive la voce di Maylay come "potente, formidabile". Lo stesso articolo della rivista presenta anche un'intervista fatta a Maylay stesso.
Alla domanda su come è stato coinvolto in questo lavoro ha risposto:



"In realtà, tutto questo è grazie a DJ Pooh. Lui è stato un produttore da sempre... fui presentato, così la famiglia della Rockstar mi ha assunto... non sapevo che Dan stesse ascoltando, e credo che ha avuto l'idea di utilizzare la mia voce proprio in quel momento."

- Estratto dall'intervista a Young Maylay, Official Playstation 2 Magazine USA, Numero 86


Potete discutere questa news nel forum e restate sintonizzati per nuove notizie su Young Maylay, che senza dubbio avrà un futuro brillante.

Thanks to kilik!

Fonte: GTAGaming.com





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible