Immagini e Speciali
pubblicata da al[e]ssio il 24 Oct 2004 - 1:13 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Credevate che gli speciali fossero ultimati eh? E credevate male! Oggi grandissima scorpacciata di screens e informazioni. Cominciamo quindi con gli screens riservati ai fansites che mensilmente R* ci invia.
Per questo mese, R* non si e' limitata a fornirci degli screens, ma anche uno speciale tutto per noi che a breve tradurremo e forniremo a tutti voi, per adesso "accontentatevi" di questi 9 favolosi screens.
 







Gamespot inoltre ha pubblicato un nuovo mini speciale con due nuovi video e ben 8 nuove immagini. Lo speciale si chiama "Parlando in Strada" e in breve spiega che in San Andreas potrai parlare con tutti i pedoni chiedendo cosa ne pensano di te, del tuo look, tatuaggi, fisico e avrai la possibilita' anche di rispondere in modo gentile o non gentile. Ma i pedoni non parleranno solo con te, ma anche con tutti gli altri e se ti fermerai ad ascoltare quello che si dicono potrai avere nuove ed interessanti informazioni che ti potrebbero essere utili nel gioco. Anche questo speciale, come quello sulle armi, sara' tradotto e proposto a breve sulle pagine di Series.

Links: Speciale Gamespot (Inglese) | Galleria Immagini Gamespot





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible