Salvati da GTA!
pubblicata da Daniel il 13 Dec 2004 - 13:48 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

ABC13.com ha pubblicato un'incredibile notizia riguardo una rapina a Santa Fe, nel Texas, il quale è stata impedita grazie alla voce di un agente di polizia in uno dei giochi di Grand Theft Auto per PlayStation 2. Ecco un estratto dall'articolo:



Sandy Wilson si stava prendendo cura dei suoi tre nipoti quando un gruppo di uomini sono entrati in casa nel tentativo di rapinare, puntando un arma sui ragazzi.

Però in quel momento i ragazzi stavano giocando a Grand Theft Auto. Questo gioco contiene dozzine di messaggi di agenti di polizia riprodotti casualmente, quando dal gioco esce un grido come "This is the police! You're surrounded!" ("Polizia! Sei circondato!").
E' da non credere, ma la signora Wilson ha detto che gli scassinatori hanno sentito questo messaggio e hanno subito pensato che la polizia era fuori la porta ad aspettarli.

Inconsapevolmente e terrorizzati, sono fuggiti dalla casa per paura di esser arrestati... dalla PlayStation.

Successivamente la polizia (quella vera) ha arrestato i quattro rapinatori. Samuel Woodrow è stato condannato a cinque anni di prigione. Ronnie Farris invece quattro anni. Lucas Griffin in libertà condizionata. E Zachary Brandenburg in prova processuale a Gennaio.

Potete leggere questo incredibile articolo cliccando qui!

Per vedere il video che spiega dettagliatamente cosa è accaduto, con immagini di GTA, cliccate su 'Watch ABC13 report'.

Potete discutere e commentare questa news nel forum.

Fonte: GTAGaming.com





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible