GTA:LCS - Nuove info dalla Germania ed Australia
Purtroppo a causa di un grave problema all'interno del sistema di elaborazione news del sito siamo stati impossibilitati nell'aggiungere news e/o informazioni per un paio di giorni, ci scusiamo per questo disguido e vi promettiamo che da questo momento tutto tornera' come prima, fornendovi tutte le informazioni necessarie nel piu' breve tempo possibile, passiamo comunque a news sul mondo di GTA: Liberty City Stories.
Da un magazine Australiano "OPS2 Magazine" ed un magazine Tedesco "Play" siamo in grado di fornirvi le seguenti informazioni sul gioco:
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Micheal Madsen, l'attore che ha dato la voce a Cipriani in GTAIII non e' ancora stato confermato come doppiatore dello stesso Cipriani per il titolo GTA su PSP;
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Viste le ridotte dimensioni dello schermo, il radar in basso a sinistra, caratteristica di ogni GTA, sara' semitrasparente permettendo quindi di vedere la strada attraverso esso;
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Altra conferma da parte di questo magazine che nel gioco non sono presenti elicotteri o aerei, bisogna specificare che questa conferma proviene dal magazine e non da Rockstar;
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All'interno di GTA:LCS, nonostante sia presentata una citta' gia' conosciuta, Rockstar ha tentato di inserire moltissime delle innovazioni aggiunte a GTA:VC e GTA:SA cercando, in questo modo, di rendere comunque GTA:LCS un grande gioco;
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Shoreside Vale sara' grande circa il doppio di quella di GTAIII;
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Il territorio di Shoreside Vale curvera' intorno a Staunton Island affacciandosi quindi su due lati della seconda isola invece che su uno solo come in GTAIII;
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Ci sara' un casino a St. Marks gestito dalla famiglia Leone;
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JD O'Toole, un personaggio del gioco, lavorera' per la famiglia Sindacco (famiglia mafiosa di origini italiane presente anche a Las Venturas in GTA:SA);
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Tony Cipriani avra' l'abilita' di forare le ruote delle auto sparando e di lanciarsi fuori da un veicolo in corsa, entrambe caratteristiche che non erano presenti in GTAIII;
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Con R1 si avra' la mira automatica. Il giocatore potra' usare il D-Pad per cambiare obiettivo;
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I nemici saranno segnalati con un punto rosso, cosa che aiutera' molto nelle missioni;
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Le strade della citta' saranno le stesse, e' pero' cambiata nettamente la grafica e le immagini usate per rappresentarle;
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Alcuni dei palazzi visti in GTAIII non esisteranno in GTA:LCS a causa del tempo, GTA:LCS precede le avventure di GTAIII di tre anni infatti;
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Molte cose sono differenti dagli altri GTA, la popolazione veste nuovi abiti e si muove in modo differente;
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Rockstar ha tentato di eliminare molti errori di pop-up e visione sfocata;
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Riflessi ed effetti particellari potranno essere visibili mettendo il gioco in alta risoluzione;
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Pacchetti nascosti, acrobazie folli e le radio saranno presenti. L'articolo specifica inoltre che sara' possibile ascoltare la propria musica utilizzando le Memory Stick;
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I negozi Ammunation saranno presenti e l'articolo specifica che si potranno acquistare molte "vecchie" armi come la 9mm e l'MP;
Parlando di grafica, GTA:LCS e' nettamente migliore rispetto a GTAIII nonostante il fatto che una PSP abbia soltanto il 90% della potenza grafica e prestazionale di una comune PS2, questa piccola meraviglia e' comunque stata possibile grazie ai quattro anni di sviluppo della saga GTA dopo l'uscita nel 2001 di GTAIII.
GTA:LCS ha al suo interno molte delle novita' implementate nei GTA per PS2 come l'uso delle moto ad esempio (esistente da GTA:VC in poi) o come la possibilita' di far cambiare gli abiti a Tony esattamente come succede con CJ in GTA:SA. Il giocatore sara' libero di abbigliare Tony come meglio crede, ci saranno da T-Shirt sportive ad abiti eleganti.
Abbiamo inoltre aggiunto i cinque scans delle pagine del magazine tedesco Play, all'interno della nostra Galleria Scans dedicata a GTA:LCS.
Le notizie su GTA:LCS sono finite qui per adesso, restate connessi su Series perche' a breve avremo nuovi aggiornamenti e notizie.
LINKS & SOURCES: Galleria Scans GTA:LCS | GTA-PSP.net | GTALCS.com