Immagini, artworks e file di GTA San Andreas
pubblicata da Daniel il 7 Jul 2005 - 21:57 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Aggiunte ben 167 immagini di San Andreas all'interno della Galleria PC con un totale di 700 immagini. Si rigranzia El Presy, Smiley X, AlphaJigga e molti altri.
 


Continuate ad inviarci le vostre immagini a daniel@gta-series.com. Verranno aggiunte immediatamente al sito.

Nella Galleria artwork, invece, potrete trovare 5 nuove immagini, tra cui le prime versioni degli artwork di Tenpenny, T-Bone Mendez e Big Smoke - da notare il cambiamento dello stile dalle versioni finali.
 


Get CJ High and DrunkInoltre vi segnalo alcune mod aggiunte su GTA-Downloads.com, tra cui skins, mods e tattoos del gioco come la nuovissima mod Get CJ High and Drunk che permette a CJ di fumare erba e di bere vino/rum, con i propri effetti collaterali e conseguenze... da provare!
Mentre, per i nostalgici di Vice City, il noto modder LazioFreak ha creato una nuova mod chiamata Tooled Up che "ripristina" i negozi Bunch Of Tools, in cui si potranno comprare dildo, pale, motoseghe, occhiali a visione notturna e molto altro.
Ci sono altre centinaia di nuove mod per GTA San Andreas, scopritele da voi e continuate a seguirci!





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible