San Andreas' Treasure Hunters
pubblicata da al[e]ssio il 14 Sep 2005 - 11:46 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
SATH

Eccoci all'aggiornamento promessovi riguardo il contest in partenza "San Andreas' Treasure Hunters".
Il concorso partira' ufficialmente il 18 Settembre 2005 con il primo turno e terminera' il 18 Dicembre 2005 con l'ultimo turno. Ricordo, a coloro i quali se lo siano dimenticati e alle nuove visite, che il S.A.T.H. Contest consiste in una "caccia al tesoro" per le citta', la campagna e il deserto di San Andreas. Durante i mesi del concorso, all'interno del forum "San Andreas' Treasure Hunters" tra le sezioni dedicate Fans, gli amministratori invieranno diversi rompicapi a cui gli utenti dovranno dare una risposta.

La cadenza dei rompicapi non seguira' una logica ben distinta, ci potranno essere settimane in cui verra' fornito un singolo quesito, altre settimane in cui invece ne potranno essere pubblicati tre o piu'. Diventa quindi importante, in un concorso come questo, participare sempre ad ogni rompicapo perche' non si potra' mai dire di essere in testa se non a fine contest.

I premi in palio per i primi tre classificati sono:

  • Per il primo arrivato: Un San Andreas Cap o una San Andreas Tee o una Vice City Rampage Tee o un Rockstar Cap offerti da GTA-Series.com ed un gioco, a scelta tra tre opzioni, offerto da Imbogames.it.
  • Per il secondo arrivato: Un San Andreas Cap o una San Andreas Tee o una Vice City Rampage Tee o un Rockstar Cap offerti da GTA-Series.com ed uno sconto del 30% su di un gioco a scelta sul sito Imbogames.it.
  • Per il terzo arrivato: Un San Andreas Cap o una San Andreas Tee o una Vice City Rampage Tee o un Rockstar Cap offerti da GTA-Series.com ed uno sconto del 20% su di un gioco a scelta sul sito Imbogames.it.

Per maggiori informazioni sui premi, sui regolamento ed altro, vi invito a consultare la pagina dedicata al S.A.T.H. Contest.

Per il concorso, l'arrivederci e' al primo turno, il 18 Settembre 2005, restate comunque connessi, a breve nuovi aggiornamenti e notizie su GTA: Liberty City Stories ed altro ancora.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible