Nuove anteprime da 1UP e IGN
pubblicata da Daniel il 29 Sep 2005 - 8:12 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

E' stato pubblicato su 1UP.com un nuovo articolo riguardante GTA: Liberty City Stories. Questa anteprima contiene informazioni basilari sul gioco con incluso lo schema dei controlli, l'handling dei veicoli e il sistema di mira. 1UP effettivamente ha avuto la possibilità di giocare a LCS (anche se su un kit di sviluppo PSP), ma nonostante questo, non sono state rilasciate nuove informazioni. In compenso, l'articolo è accompagnato da sei nuovi screenshots del gioco.
Forse l'unica informazione interessante di questa anteprima è la seguente:
 

Considerando che abbiamo giocato a LCS su un kit di sviluppo PSP, è difficile giudicare correttamente i tempi di caricamento. Rockstar ci ha comunque riferito che basterà attendere solo 20 secondi per iniziare a giocare, un caricamento di 12-14 secondi per passare da un'isola a un'altra, e un paio di secondi per entrare o uscire da un edificio. Essenzialmente ci saranno un po' di pause ogni tanto, ma non tanto lunghe da interrompere il divertimento.


Invece, il nuovo articolo di IGN tratta le prime missioni del gioco che si dovranno affrontare. Anche questa anteprima è accompagnata da alcuni nuovi screenshot.
Naturalmente vi forniremo l'articolo tradotto il più presto possibile.

LINK: 1UP - LCS Preview | IGN - LCS: Hands-On | GTAGaming.com





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible