MTA:SA DM - Passeggeri.
pubblicata da Au{R}oN il 8 Feb 2006 - 13:47 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Ieri, Multi Theft Auto ha iniziato a sviluppare la modalità passeggiero, che al momento sembra funzionare più che bene nei veicoli finora testati. Il tasto per ora scelto è "Y", che comunque potrebbe essere cambiato prima del rilascio della versione completa, o addirittura potrebbe essere definito dall'utente nel menu Comandi. La maggior parte dei veicoli possono avere un passeggiero massimo, altri invece tre, mentre gli autobus potrebbero averne otto. Non è ancora stabilito il numero massimo da dare agli autobus, quindi potrebbe essere sia aumentato che diminuito.

Come sempre, tutte le animazioni sono state sincronizzate e i veicoli con i passeggieri possono essere comunque rubati, buttando fuori il guidatore. Esse sono state create per rendere impossibile (o comunque, raro) una possibile non-sincronizzazione tra i players (il test è avvenuto con eAi come passeggiero, con 500 di ping ottenendo risultati positivi).
C'è ancora un pò da lavorare e sistemare, ad esempio un piccolo bug che si verifica quando si sta per rubare un veicolo e ci si muove per non completare l'operazione. Comunque sia, lo sviluppo della modalità guidatore, della parte entrata/uscita dei veicoli, è quasi finita.

SOURCE: MTA:SA




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible