Annunciato MTA:SA R1.1
pubblicata da Au{R}oN il 16 Feb 2006 - 14:36 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)


Mentre il Deathmatch procede a gonfie vele, MTA lavora anche sul primo aggiornamento della versione Race, denominata MTA:SA R1.1.
Oltre a qualche bug e glitch risolto, la nuova versione includerà nei files delle mappe due nuovi tags, "respawn" e "respawntime". I valori possibili sono: 'none' (per la modalità ultimo sopravvisuto), 'timelimit' (per rinascere, ad esempio, soltanto dopo 10 secondi), e 'waves', in cui i giocatori posso rinascere in onde di tempo da stabilire. Il timelimit e gli intervalli delle onde sono definibili usando il "respawntime" tag. Se non è specificato il tag 'respawn', di default il tempo limite è 30 secondi, così nelle mappe come il Destruction Derby e Freeroam si potrà rinascere senza aspettare un cambiamento di mappa.

La posizione di respawn equivale all'ultimo checkpoint preso nella mappa. Se invece non si è preso alcun checkpoint, si rinascerà in uno degli spawnpoint della mappa. Quindi, troveremo anche il comando "Clicca per rinascere".

Nella 1.1, inoltre, si potrà specificare anche la durata di una mappa. Le mappe con respawn dinamici non finiranno quando tutti saranno morti, ma bensì quando il tempo (stabilito dall'admin) della mappa sarà finito. I valori sono specificabili in secondi (esempio, 300 secondi per 5 minuti), oppure 0 secondi per avere tempo infinito.

SOURCE: MTA:SA




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible