I vincitori del contest!
pubblicata da al[e]ssio il 4 Apr 2006 - 2:10 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Squillino le trombe, abbiamo i vincitori, ma prima, un paio di numeri:

Partiamo con i partecipanti, oltre cinquecento e fidatevi, controllare tutte le mail e' stata davvero una gran faticata, parola mia e di chi mi ha aiutato in questo compito.

La quantita' di utenti iscritti e' nettamente aumentata rispetto al contest precedente e la cosa non puo' che farci piacere e dare a tutti noi la forza per continuare di questo passo, premiando la vostra fedelta' a GTA-Series.com e la conoscenza della serie Grand Theft Auto.

Passiamo dunque ai primi tre classificati, tutti gli altri che desiderano sapere la loro posizione in classifica possono contattarmi via PM sul forum.

Al primo posto, con novantuno punti su cento, si piazza IAMCJ. Per lui i premi sono offerti completamente da GTA-Series.com e potra' scegliere un gioco, tra quelli presenti nella lista qui sotto e un gadget, anche in questo caso, una tra quelli presenti nella lista qui sotto.

Al secondo posto, con ottantaquattro punti su cento, si piazza Tommy v.. Per lui i premi sono offerti in collaborazione tra GTA-Series.com (con la scelta di un gadget tra quelli nella lista qui in fondo) e uno sconto del 30% su di un gioco acquistabile su ImboGames.it.

Infine al terzo posto, con settantotto punti e mezzo su cento, si piazza The Boss. Anche per lui i premi sono offerti in collaborazione tra GTA-Series.com (con la scelta di un gadget tra quelli nella lista qui in fondo) e uno sconto del 20% su di un gioco acquistabile su ImboGames.it.

Riassunto veloce dunque dei premi in palio:
  • Per il primo classificato il gioco da scegliere e' tra:
    - The Godfather The Game
    - The elder scrolls IV: Oblivion
    - Football Manager 2006
  • Per il primo, secondo e terzo classificato, il gadget da scegliere e' tra:
    - SA Cap
    - SA Tee
    - Rampage Tee
    - R* Cap
Tutti i vincitori, per ottenere il premio, devono inviare all'indirizzo mail "webmaster@gta-series.com" le scelte (gioco nel caso del primo classificato/gadgets e misura gadget per i primi tre classificati) piu' i dati di spedizione (nome, cognome, via, cap, citta').

Detto questo, non ci resta che salutarvi e darvi un nuovo appuntamento tra tre mesi con un nuovo contest targato GTA-Series.com.




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible