Tutti i salvataggi che volete su GTA-Downloads.com
pubblicata da al[e]ssio il 25 Apr 2006 - 11:08 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Eccoci arrivati al grande aggiornamento promessovi qualche giorno fa. All'interno di GTA-Downloads.com nasce una nuova sezione chiamata Savegame Arena.

All'interno di questa nuova sezione si possono trovare 301 salvataggi divisi per quattro giochi (GTA: San Andreas, GTA: Liberty City Stories, GTA: Vice City e GTAIII). Per ogni gioco e' disponibile un salvataggio diverso per ogni singola missione della storyline ed un pacchetto che comprende tutti i salvataggi del gioco.
Tutti i salvataggi sono stati fatti seguendo solo ed esclusivamente lo svolgimento della storyline del gioco, senza quindi nessuna missione secondaria svolta in modo da fornire all'utente la migliore soluzione per svolgere una determinata missione o "recuperare" un salvataggio corrotto.

Tutti i salvataggi, ad eccezione di quelli per GTA: Liberty City Stories, sono stati fatti utilizzando la versione per Personal Computer 1.0.
I salvataggi di GTA: Liberty City Stories sono invece stati fatti con la versione PSP per l'europa, stiamo comunque gia' lavorando, se ne sta occupando Supdario, per fornire anche i savegame PSP per la versione USA.

Non mi resta dunque che ringraziare Ozne ed Au{R}oN che mi hanno aiutato per quanto riguarda i savegames di GTA: Vice City.
Restate connessi su Series, gli aggiornamenti e le novita' non finiscono mai.

LINK: GTA-Downloads.com | Savegame Arena




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible