Nuovo e ultimo trucco di LCS
pubblicata da Daniel il 8 May 2006 - 16:21 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
A un mese all'uscita di GTA Liberty City Stories per PlayStation 2, l'inarrestabile Edison Carter è riuscito finalmente a scoprire la funzione dell'ultimo trucco del gioco per PSP, che fino a qualche giorno fa aveva come descrizione "Unknown Cheat".

Infatti, diversamente dagli altri trucchi, digitando la sequenza di questo codice non appare alcun messaggio di conferma, ma alla fine si è scoperto che basta essere a bordo di un veicolo con almeno un pedone nelle vicinanze per venire a capo del problema. Questo trucco infatti permette di "richiamare" e far salire come passeggero qualsiasi pedone che si trova accanto all'auto/moto guidata da Toni.

Salta su!
Il pedone più vicino entrerà nel tuo veicolo come passeggero. Il messaggio di conferma apparirà soltanto se il trucco viene digitato mentre si è all'interno di un veicolo e se c'è almeno un pedone nei ditorni.

Questo rappresentava proprio l'ultimo trucco rimasto da scoprire, insieme agli altri quattro che sono stati scovati qualche mese prima e che riguardavano le aree, le gang e i personaggi della modalità multiplayer del gioco.
Abbiamo aggiornato la sezione Trucchi LCS con i 42 trucchi, dedicando una piccola parte alla "Modalità Multiplayer" che potete trovare in fondo alla pagina.

LINK: GTAForums.com Topic | Edison Carter's Website | Trucchi LCS




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible