Immagini e trailer di LCS per PS2!
pubblicata da Daniel il 2 Jun 2006 - 15:16 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

A pochi giorni dal rilascio in America, Rockstar Games si è decisa di darci qualche informazione su Grand Theft Auto: Liberty City Stories per PlayStation 2.

Infatti, IGN.com ha appena pubblicato un nuovo articolo dedicato alla conversione del gioco per la console di casa Sony, accompagnato dalle prime 8 immagini e un trailer.
L'articolo descrive tutte le caratteristiche del gioco che già conosciamo, le stazioni radio e i controlli (che saranno pressappoco gli stessi di Vice City e San Andreas per PS2). Qui di seguito troverete la parte più interessante:

[...] Abbiamo scoperto che il gioco offre un leggero miglioramento nelle prestazioni. Sebbene non subito evidente, il framerate è leggermente fluido, la distanza della visuale un pochino più alta, e la quantità degli oggetti visualizzati nello schermo aumentata. Noterete più auto e pedoni mentre si guiderà attraverso la città, per esempio.

Riassumendo, Liberty City Stories su PS2 è esattamente uguale al gioco per PSP e per quelli che ancora non hanno avuto la possibilità di giocarci, fidatevi quando diciamo che ne vale la pena. Sicuramente l'omissione della modalità multiplayer può preoccupare, ma per venti dollari e una visuale più grande è un affare.
Naturalmente, torneremo con dettagli più specifici sul gioco la prossima settimana quando pubblicheremo la recensione della versione finale, quella che sarà messa in vendita.

Troverete le prime 8 immagini del gioco nella Galleria di IGN.

Clicca per accedere alla galleriaClicca per accedere alla galleria
Clicca per accedere alla galleriaClicca per accedere alla galleria

E infine il nuovo trailer del gioco.

Clicca per vedere il trailer

Grazie a Demon per la segnalazione!

Probabilmente Rockstar Games ci invierà tutto questo materiale ad esclusiva scaduta, restate sintonizzati!

LINK: IGN: LCS Hands-on | IGN: LCS Image Gallery | IGN: LCS Media Page




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible