MTA:SA DM - Aggiornamento+Video
pubblicata da Au{R}oN il 8 Jul 2006 - 10:35 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)


Dopo un piccolo periodo di magra nel blog di Multi Theft Auto, ecco che JonChappell ci aggiorna un pò sulla situazione, regalandoci anche un fantastico video.

In questi giorni, dice, il Team ha lavorato sodo per implementare una nuova feature, che, sono sicuri, ci lascerà stupiti. Non ce la vogliono annunciare ancora perchè ritengono, giustamente, ancora prematuro il progetto. Nel frattempo, tuttavia, hanno cercato di sincronizzare il maggior numero di elementi presenti in San Andreas, così da diminuire, rispetto a MTA:VC, possibili exploits.

La domanda primaria, è, ovviamente, "Ma quando lo rilasciano?" e la risposta è sempre la stessa: nessuna lo sa. Questo a causa di problemi all'ultimo minuto, elementi difficili da integrare e via discorrendo.

Comunque sia, ci possiamo consolare guardando questo video appena sfornato dal QA Team, che mostra come d'abitudine, una sincronizzazione da urlo.


Buona visione.

SOURCE: Multi Theft Auto: San Andreas




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible